View Full Version : trenitalia.com, pazzo?
Siamo spiacenti, lei ha raggiunto il numero massimo di biglietti prenotati ma non acquistati.
o_O
non ho prenotato proprio nulla, qualcuno sa come togliere l'eventuale prenotazione? nell'area clienti non c'è nulla...
aiutuuuuuuu :muro:
:eek: :eek: :eek:
Mi spiace, ma nn so cosa consigliarti.
Magari domani torna a posto.;)
alphacygni
30-12-2003, 12:09
e' uno dei prodigi della transazionalita' non applicata :rolleyes:
se tu effettui la procedura di acquisto fino a un cerot punto ma per qualunque motivo nemmeno inizi la transazione con la CC,tipo ti si chiude il browser, ti va via la luce ecc. ecc. ti becchi questo messaggio... pero' nel giro di una mezz'ora/un'ora dovrebbe essere "cancellato" e puoi effettuare una nuova prenotazione
buona programmazione rulez....
Originariamente inviato da alphacygni
e' uno dei prodigi della transazionalita' non applicata :rolleyes:
se tu effettui la procedura di acquisto fino a un cerot punto ma per qualunque motivo nemmeno inizi la transazione con la CC,tipo ti si chiude il browser, ti va via la luce ecc. ecc. ti becchi questo messaggio... pero' nel giro di una mezz'ora/un'ora dovrebbe essere "cancellato" e puoi effettuare una nuova prenotazione
buona programmazione rulez....
si che il sito facesse veramente schifo l'avevo capito (vedi quando ti fa problemi per i cookies anche con la protezione bassa)
che facesse COSI schifo non me lo immaginavo proprio....
ma l'importante è che i prezzi dei treni continuino a salire (Roma - firenze a/r siamo a 60euro )
nc :incazzed: :incazzed:
ManyMusofaga
30-12-2003, 12:39
ma ti fidi ancora di trenitalia di M....?:muro: :muro:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
ma ti fidi ancora di trenitalia di M....?:muro: :muro:
e che devo fare? con i prezzi della famosa società Autostrade s.p.a bisogna per forza prendere il treno............e se prendi il treno trenitalia ha il monopolio !!!
:( :(
ManyMusofaga
30-12-2003, 12:52
Originariamente inviato da bossino
e che devo fare? con i prezzi della famosa società Autostrade s.p.a bisogna per forza prendere il treno............e se prendi il treno trenitalia ha il monopolio !!!
:( :(
Lo so lo so....anke io x raggiungere l'uni sono costretta a usufruire dei "servizi" di trenitalia e ormai nn mi stupisco + di niente
Lo so lo so....anke io x raggiungere l'uni sono costretta a usufruire dei "servizi" di trenitalia e ormai nn mi stupisco + di niente
io non mi stupisco più per esempio del ritardo preciso di 20 minuti che mi fa l'eurostar a tornare a Roma da Milano (o Firenze è la stessa tratta)
certe cose non si spiegano, visti anche i prezzi :muro:
ManyMusofaga
30-12-2003, 13:26
Originariamente inviato da bossino
io non mi stupisco più per esempio del ritardo preciso di 20 minuti che mi fa l'eurostar a tornare a Roma da Milano (o Firenze è la stessa tratta)
certe cose non si spiegano, visti anche i prezzi :muro:
...e vista anke la pubblicità pietosa ke fanno:rolleyes:
...e vista anke la pubblicità pietosa ke fanno:rolleyes:
Fa veramente pena...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E poi i treni sono veramente orribili .... sporchi, puzzolenti, e i bagni sono davvero dei cessi ... :rolleyes:
Dr. Death
30-12-2003, 13:39
Gli si potrebbe resettare l'applicazione, chissà che il problema non si risolva... :fagiano:
(Scherzo :stordita: )
ManyMusofaga
30-12-2003, 13:40
Originariamente inviato da Irenina
E poi i treni sono veramente orribili .... sporchi, puzzolenti, e i bagni sono davvero dei cessi ... :rolleyes:
si....e se sei fortunato qualke volta ti siedi anke:muro: :muro:
Milano - Roma con Volareweb costa meno dell'Eurostar!
Quanto al sito: ho più volte mandato reclami per l'inconveniente lamentato da bossino, ma niente da fare.
Una volta mi è capitato di non poter prenotare e mi è toccato chiedere l'intervento tramite l'help desk per sbrogliare la situazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.