PDA

View Full Version : PES3 PC: troppo difficile!

Allusivo
30-12-2003, 02:48
E' troppo difficile questo gioco..come fate?? io perdo sempre con qualsiasi squadra :(
non sono mica stupido, a fifa dopo un pò di pratica su difficoltà media le vinco le sfide.. ma qui non c'è verso.. ho provato ad abbassare il livello di difficoltà ma ho ottenuto soltanto che gli avversari non si muovono più quando la palla l'ho io!
datemi qualche suggerimento non posso credere di essere l'unico pirla su questa terra che non riesce a vincere uno scontro :cry:

Flik1983x
30-12-2003, 06:34
fifa e' un arcade.......

wining eleven e' una simulazione....

impara innanzi tutto a fare una formazione decente come piu ti trovi tu, inserire i giocatori giusti. e cominciare a giocare con 1 sola squadra cosi ti ci abitui...

Teox82
30-12-2003, 10:27
Beh,molti dicono che è facile.

BlackReef
30-12-2003, 10:38
Originariamente inviato da Allusivo
E' troppo difficile questo gioco..come fate?? io perdo sempre con qualsiasi squadra :(
non sono mica stupido, a fifa dopo un pò di pratica su difficoltà media le vinco le sfide.. ma qui non c'è verso.. ho provato ad abbassare il livello di difficoltà ma ho ottenuto soltanto che gli avversari non si muovono più quando la palla l'ho io!
datemi qualche suggerimento non posso credere di essere l'unico pirla su questa terra che non riesce a vincere uno scontro :cry:

Secondo me ci vuole un bel po' di allenamento per iniziare a vincere!;) ......poi nn lo puoi paragonare a FIFA........cmq nn ti abbattere! byez:D

Teox82
30-12-2003, 10:57

Se sei nuovo della serie e non hai mai provato le versioni,anche vecchie,su psx e ps2 allora ti capisco.Serve solo allenamento

POLiSh
30-12-2003, 10:57
in effetti dai non si puo' paragonare fifa che e' molto isi a pes e fratelli :-))
iss a vita il gioco e' nettamente reale a differenza di fifa...e fattelo dire da uno che ha abbandonato fifa da fifa99 per we!!
buon allenamento poi vedrai che i risultati vengono

Deuced
30-12-2003, 11:06
parti dal primo livello did ifficoltà se è la prima volta che giochi :)

Verro
30-12-2003, 12:16
Originariamente inviato da Deuced
parti dal primo livello did ifficoltà se è la prima volta che giochi :)

Ma quello è incredibile...i giocatori stanno fermi!!:eek: Io non ho mai giocato a nessun PES, ma a livello due vinco...il segreto è correre poco (a livello due) quando superi la metàcampo...e fai slalom tra i giocatori avversari fino a tirare in porta e vinci anche 4-0...a volte perdo anche io a livello due, ma non è difficile...a livello 3 pareggio sempre!!:(

Redvex
30-12-2003, 14:19
Io a livello 3 perdevo spesso e pareggiavo con 3 espulsioni. A livello 2 mi trovo benissimo non segno in slalom ma su cross, facendo sedere il portiere e varie combinazioni.
Non so se ritornando avanti di livello come mi comporteri ma così ci sto bene.
Cmq io ho sempre giocato i fifa, questo è il primo della serie e una volta abituaticisi a questo difficilmente si torna indietro a fifa

david-1
30-12-2003, 14:31
è una "simulazione"..... è facile (non sempre!) per chi gioca, come me, a pes da oltre 2 anni.....
se è la prima volta...... abbi fede..... ore di allenamenti, ricerche di consigli e mosse su internet, allenamenti, allenamenti, punizioni, triangoli, finte, e piano piano vedrai....
cmq io gioco a livello 4, mai di più.....
se voglio fare una "esibizione " gioco a liv.3
ciao

lupri
30-12-2003, 14:56
l'importante è fare allenamento....

devi farci la mano, io è da winning eleven 4 che ci gioco ed ho giocato a tutta la serie e ora quello per pc a livello 5 mi sembra fin troppo facile....

ti consiglio di cominciare a 3 stelle!
a una son fermi
a due li scarti troppo bene, e ti abitui male :D

ciao!

majino
30-12-2003, 15:11
io gioco a livello 5, ma ho sempre giocato a we con l'epsxe... a livello 5 nella master league sono primo... cmq giocare contro il pc nn è per niente stimolante.. pes3 da il meglio di se giocato in due :D

Puccio Bastianelli
30-12-2003, 15:17
vabbe se giocate da poco vi capisco..
io gioco a livello cinque e vinco anche se ci gioco da we3 su psx :)

737373
30-12-2003, 16:12
io ho cominciato da qualche giorno e gioco in Esibizione a livello 2 o 3 ..., con 3 spesso perdo sopratutto xche mi espellono sempre 2 o 3 giocatori (scivolate-tackle da dietro RULEZ :cool: )

737373

daniluzzo
30-12-2003, 22:05
la mia impressione è che all'aumentare di livello il pc diventa più ostico fino ad un certo punto dopodichè per farla più difficile fa diventare i tuoi giocatori handicappati. io a livello 5 vinco saltuariamente ma a volte diventa frustrante vedere totti che stoppa la palla come Saro Falsaperla...

david-1
30-12-2003, 22:19
Originariamente inviato da daniluzzo
la mia impressione è che all'aumentare di livello il pc diventa più ostico fino ad un certo punto dopodichè per farla più difficile fa diventare i tuoi giocatori handicappati. io a livello 5 vinco saltuariamente ma a volte diventa frustrante vedere totti che stoppa la palla come Saro Falsaperla...
finalmente qlc che l'ha visto...... pensa che su ps2 è molto molto peggio...... altro che Falsaperla..... lui si che è un campione!!!1

daniluzzo
30-12-2003, 22:41
Originariamente inviato da david-1
finalmente qlc che l'ha visto...... pensa che su ps2 è molto molto peggio...... altro che Falsaperla..... lui si che è un campione!!!1

io ho smesso di giocarci su ps2 quando mi sono fatto un :ciapet: così :sofico: per mettere insieme giocatori come raul, del piero, cannavaro, buffon, figo, zidane, makelele... e poi il pes united (che ecquivale al poggibonsi [non me ne vogliano]) mi rifila 3 polpette senza che io riesca a dire pio... e da allora il pad per ps2 è passato su pc e ho la play spenta da almeno un mese.

Dark Schneider
31-12-2003, 00:46
Ci vuole pratica!! :)
Ci vuole mooooooolta pratica!!

Io personalmente sto a livello 3 e mi batto bene!! :)

Cmq inizia dal livello 2. Il livello 1 assolutamente no. Il livello 2 almeno già è meglio, almeno qui diciamo l'unica vera difficioltà ed imparare a calibrare il tiro e appunto ad imparare a tirare. E' l'unica difficoltà. Ma livello 1 stanno tutti fermi. Quindi parti da livello 2 e fatti tantissime partite a livello 2.
Livello 3 poi...ehhe..lì si inizia a far sul serio!!!:D

Allusivo
31-12-2003, 00:54
Originariamente inviato da daniluzzo
ldiventa frustrante vedere totti che stoppa la palla come Saro Falsaperla...

ahahahahahahah

Bimbo
31-12-2003, 00:55
Secondo me il gioco è troppo facile se si usa la tastiera.
Ho giocato quattro stagioni di master league con il livello 5 e ho vinto subito la D1.
Ora stò provando con il gamepad (logic3 pagato 7€) ed il gioco è molto più impegnativo ma soprattutto molto più divertente da giocare.

Consiglio a chi ancora non ne possiede uno di comprarlo.
Con la tastiera non è PES3.

Allusivo
31-12-2003, 00:58
bimbo è vero, ma è l'esatto opposto!!

con fifa gioco SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con la tastiera perchè si riesce ad avere un controllo migliore, ora con questo stupendo PES3 gioco con un Thrusmaster Firestorm Dual Power e provo gusto nell'utilizzarlo!! :cool:

volevo rispondere a quelli che mi hanno consigliato: grazie di cuore, allora è solo questione di pratica :sofico:

Dark Schneider
31-12-2003, 01:14
bimbo è vero, ma è l'esatto opposto!!

con fifa gioco SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con la tastiera perchè si riesce ad avere un controllo migliore, ora con questo stupendo PES3 gioco con un Thrusmaster Firestorm Dual Power e provo gusto nell'utilizzarlo!! :cool:

volevo rispondere a quelli che mi hanno consigliato: grazie di cuore, allora è solo questione di pratica :sofico:

Anchio uso il tuo stesso Joypad :)

daniluzzo
31-12-2003, 01:23
Originariamente inviato da Bimbo
Secondo me il gioco è troppo facile se si usa la tastiera.

:confused: :confused: :confused: facile??? la prima volta che ho giocato con la tastiera non ho toccato palla. e guarda che ormai le partite le vinco a livello 5 con qualche rara goleada. :D
meglio il joypad che è più divertente. :sofico:

Bimbo
31-12-2003, 01:36
Ma guardate che io la penso allo stesso modo di come la pensate voi.
Con la tastiera il gioco imho è facile (dopo diverse partite era diventato monotono anche a livello 5) e quindi meno divertente.
Con il joypad PES3 è molto più godibile.

david-1
31-12-2003, 10:09
avete fatto caso se con o senza adattatore (io ho quello di pla.com) il tasti hanno una lieve inerzia e le leve non hanno la sensibilità come sulla play2????

Allusivo
31-12-2003, 10:23
Originariamente inviato da david-1
avete fatto caso se con o senza adattatore (io ho quello di pla.com) il tasti hanno una lieve inerzia e le leve non hanno la sensibilità come sulla play2????

si a volte il comando mi risponde dopo che è finita l'azione... terribile :(

volevo chiedervi un'altra cosa riguardo questo gioco..

ma come funziona il campionato italiano ed i nomi delle squadre ed i giocatori?? è tutto fatto a caxxo di cane!!

Redvex
31-12-2003, 10:59
1) non c'è il campionato italiano
2) non hanno avuto la licenza x i nomi dei giocatori
3) scaricati la patch

Allusivo
31-12-2003, 11:01
Originariamente inviato da Redvex
1) non c'è il campionato italiano
2) non hanno avuto la licenza x i nomi dei giocatori
3) scaricati la patch

ho scaricato le due patch ufficiali, ed ho installato la seconda pensando che contemplasse anche la prima..

..qualche giorno fa avevo aggiornato ad uno ad uno dei file con una patch NON ufficiale, ma anche lì non era cambiato nulla..

non c'è nulla da fare? :cry:

Allusivo
01-01-2004, 14:53
ho scaricato le due patch ufficiali, ed ho installato la seconda pensando che contemplasse anche la prima..

..qualche giorno fa avevo aggiornato ad uno ad uno dei file con una patch NON ufficiale, ma anche lì non era cambiato nulla..

non c'è nulla da fare? :cry:

help

Palaz
01-01-2004, 15:35
io a livello 5 riesco anche a vincere...ma la maggior simulazione di calcio è sicuramente a livello 4, perchè è difficile lo stesso, devi impostare per bene la squadra, devi giocare bene per vincere la maggior parte delle volte; mentre a livello 5 il pc comincia a fare delle cose assurde che rendono sì più difficile il gioco, ma sviliscono il concetto di simulazione

majino
01-01-2004, 18:00
Originariamente inviato da Palaz
io a livello 5 riesco anche a vincere...ma la maggior simulazione di calcio è sicuramente a livello 4, perchè è difficile lo stesso, devi impostare per bene la squadra, devi giocare bene per vincere la maggior parte delle volte; mentre a livello 5 il pc comincia a fare delle cose assurde che rendono sì più difficile il gioco, ma sviliscono il concetto di simulazione

a volte sì, cmq a livello 4 io vinco troppo facilmente.. la sudo solo se gioco contro una squadra forte e io ho una squadra scarsa.. mentre a livello 5 mi diverto un botto a giocare tipo milan-juve, e lottare per vincere, anche se alla fine vinco quasi sempre anche così :)

Allusivo
01-01-2004, 18:15
cosa devo fare per vedere i campionati, le squadre ed i calciatori attuali?? :confused: :confused:

Qwertid
01-01-2004, 22:01
Io è la prima volta che gioco a questo gioco. Mai provato sulla play station e non vi nascondo che solo saltuariamente vinco delle partite. Una strategia che ho sempre usato è giocare dall'inizio al massimo livello! Se ti abitui subito al peggio non troverai più ostacoli!

david-1
02-01-2004, 11:38
Originariamente inviato da Palaz
verissimo!!!

david-1
02-01-2004, 11:41
Originariamente inviato da Qwertid
Io è la prima volta che gioco a questo gioco. Mai provato sulla play station e non vi nascondo che solo saltuariamente vinco delle partite. Una strategia che ho sempre usato è giocare dall'inizio al massimo livello! Se ti abitui subito al peggio non troverai più ostacoli!
Non sono d'accordo. Così, certo, impari a vincere.... ma non a fare tatticismi evoluti.....
Prova a volte a fare semplici allenamenti.....
Io ci gioco ancora dal primo PES per PS1..... ho fatto migliaia di esperimenti, aiutato da internet.....
Ancora oggi, una volta ogni 20/30 partite, mi concedo una sfida a 1/2 stelle..... dove hai tempo per impostare certi meccanismi.....

gpastore
02-01-2004, 22:10
ma a voi non va lento sto pes3? ho messo tutte le patch e un pò è milgiorato ma è sempre lento forse è la mia radeon 9200???????:D

ciocia
03-01-2004, 18:19
Beh, pes3 e' fantastico, ma pure a me non fa impazzire...
Non sono un patito di pes, e per chi non ci ha mai giocato in effetti e' difficile e poi:
1-I vari menu' e salvataggi stile console Konami se li dovrebbe mettere dove dico io...
2-Ci si perde dietro tutte le patch per riparare i problemi..
3-Per chi non vuole perdere troppo tempo su un gioco di calcio, ma fare qualche partita ogni tanto, magari con amici...forse e' meglio fifa2004:p :(

Kastorix
03-01-2004, 19:15
pes 3 è fantastico tuttavia...

gioco da solo a livello 4 e vinco con la repubblica ceca la francia.
Un buon risultato ma il problema e che mi viene difficile imparare le "combo"...

Penso che giocando contro il computer non ne ho nemmeno bisogno,guardo il radar e questo mi basta e avanza per massacrare l'avversario.

Peccato non esserci la modalità via internet,PEKKATO!!!
Questo gioco è bello da giocarci facendo i tornei