View Full Version : Botti di capodanno!
Ragazzi, sparate i botti a capodanno?
Se si, cosa??
StErMiNeiToR
30-12-2003, 00:03
... io a capodanno mi sparo solo le tipe... per i botti ho smesso solo soldi butati
nemorino
30-12-2003, 00:04
no e mi stanno pure sui maroni quelli che li sparano e devo essere sincero e crudo ma quando sento che al "bombarolo" (se adulto) è saltata una mano non è che provo poi tutto questo dispiacere... anzi
se poi c'è una cosa che mi fa andare in bestia è sapere di bambini o comunque persone ma anche di animali che nulla avevano a che fare con i botti che per colpa di qualche idiota ci hanno rimesso un occhio, una mano (una zampa), il timpano etc.
trovo la "consuetudine" stupida e letteralmente fastidiosa (se poi aggiungiamo che è pure pericolosa mi chiedo perchè permettono che si usino)
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
... io a capodanno mi sparo solo le tipe... per i botti ho smesso solo soldi butati
Ma non ti eri lasciato? :mbe:
StErMiNeiToR
30-12-2003, 00:05
Originariamente inviato da Ufobobo
Ma non ti eri lasciato? :mbe:
e allora ... se mi lascio nn voglio restare single... vabbe cmq era per dire perche per ora sn troppo triste
io ammetto che mi piace sparare...
ma se non li mettessero più in commercio, non ci rimarrei male
StErMiNeiToR
30-12-2003, 00:08
spara le scorregge va... quelle non costano :D
Oaichehai
30-12-2003, 00:08
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
bih, guarda.......come francescox87 :D:D:D
giovane acero
30-12-2003, 00:43
Originariamente inviato da nemorino
no e mi stanno pure sui maroni quelli che li sparano e devo essere sincero e crudo ma quando sento che al "bombarolo" (se adulto) è saltata una mano non è che provo poi tutto questo dispiacere... anzi
se poi c'è una cosa che mi fa andare in bestia è sapere di bambini o comunque persone ma anche di animali che nulla avevano a che fare con i botti che per colpa di qualche idiota ci hanno rimesso un occhio, una mano (una zampa), il timpano etc.
trovo la "consuetudine" stupida e letteralmente fastidiosa (se poi aggiungiamo che è pure pericolosa mi chiedo perchè permettono che si usino)
Senza contare quelli che festeggiano sparando con armi da fuoco vere e proprie... che tristezza...
Jaguar64bit
30-12-2003, 00:46
Originariamente inviato da BUBU.TV
Ragazzi, sparate i botti a capodanno?
Se si, cosa??
Mi compro una scatola da 100 pezzi di raudi .....vado sul classico...
:D :D
Fradetti
30-12-2003, 01:11
Io mi lancerò sui botti francesi che in Italia sono illegali ma lì li vendono ai neonati, un classico frontaliero :D :D
Io sono indeciso se comprarmi una batteria da una 30ina di colpi oppure no...mi sembrano soldi sprecati :p
io a dire il vero dovrò curare il mio cane per far si che non impazzisca :eek:
botti pensavo una scatola di raudi, se trovo anche qualche magnum... :D
poi tante fontane... ;) :D
Alessandro Bordin
30-12-2003, 08:31
Condivido quanto scritto da Nemorino.
Un'eccezione: i "botti" dei tappi delle bottiglie, quelli li amo :D
:gluglu:
:ubriachi:
:eh:
:coffee:
Er Paulus
30-12-2003, 09:25
io li sparavo quando ero più piccolo (14-15 anni); quando c'era un mio amico il cui padre(vigile urbano), sequestrava i botti e ce li dava a noi. :muro: :yeah:
bananarama
30-12-2003, 10:43
Se aviessi i soldi sparerei pure col mitra, ma dato che non li ho mi tocca rimanere buono... Ah, caro mortaretto, razzo e fontana, quanto mi mancate!:D
Ciao
Schummacherr
30-12-2003, 10:55
Io ho appena chiamato Bin Laden,in serata mi fa sapere :O
..apparte gli scherzi non sparerò nulla,mi sembra una cosa stupida.. ;)
MrEnrich
30-12-2003, 11:17
se riesco a trovarli..solo i razzi PATRIOT... quelli che fanno un urlo micidiale e un botto potente :D
Non ne faccio perchè il mio cane ha una paura folle, le davo dare la valeriana...:(
StErMiNeiToR
30-12-2003, 11:20
Originariamente inviato da Oaichehai
bih, guarda.......come francescox87 :D:D:D
piccolo particolare che mi differenzia..
io le tipe a cui voler bene e che mi vogliono bene ce le ho...
abbordare so fare... percio hai detto na sonora cazzata :D
io sparo stronzate tutto l'anno :sofico: :sofico:
comunque è finita l'era dei botti secondo me, qualche anno fa se ne sentivano di più almeno qui a Roma, quando ero piu piccolo mi ci divertivo anche molto.... ora non ne compro più !
ricordo ancora la fossa fatta da una palla di maradona nel giardino di mia zia che si inkazzò come una iena mentre il marito se la rideva :D :D
Marcolino4d
30-12-2003, 11:24
RAUDI MAGNUM MEFISTO ZEUS MIRAGE
mmmmm....ho dimenticato qualcosa?
ah si un pò di fuochi d'artificio e razzetti vari
a 14-15 anni ero peggio di saddam.....:sofico: quello manco se la sogna l'artiglieria che avevo io
però da 2 anni, niente più botti, costano troppo
p.s.
danni fisici:una mano un pò infiammata Per un minicicciolo scoppiato in mano
danni materiali:incalcolabili:cool:
rimandate a più tardi le compere!
bananarama
31-12-2003, 12:55
Io spero solo che coi botti non mi rovinino la macchina, altrimenti mi sparo in testa col cannemozze!:muro: :muro:
Ciao
Alexhwoc
31-12-2003, 13:11
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Mi compro una scatola da 100 pezzi di raudi .....vado sul classico...
:D :D
Io ho raggiunto il top a 16/17 anni quando prendevo le scatole da 50 pezzi di magnum tagliavo la scatola sul lato delle cappelle di acensione emettevo due scatole una in faccia all' altra, poi accendevo un raudo e con la fiammata innescavo uno che a catena innescava tutti e 100 i magnum! :eek: Non ti dico il macello : come le mitragliette solo che ogni colpo era un magnum! :eek:
Adesso dubito molto che lo rifarei a 24 anni preferisco spendere i soldi in altro e risparmio le mie orecchie:cool: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.