PDA

View Full Version : chi di voi conosce il tedesco?

aunktintaun
29-12-2003, 22:23
ciao
mi servirebbe un piccolo aiutino per tradurre 4 righe scritte in tedesco
se mi consigliate un buon traduttore on line va bene uguale.
ciao:)

hikari84
29-12-2003, 22:24
Originariamente inviato da aunktintaun
ciao
mi servirebbe un piccolo aiutino per tradurre 4 righe scritte in tedesco
se mi consigliate un buon traduttore on line va bene uguale.
ciao:)

Tu comincia a postarle... :)

aunktintaun
29-12-2003, 22:24
Hier bieten Sie auf zwei neue super Humbucker mit durgehenden Klingen.Die Anschluss kabel sind 32 cm.Ich habe sie aus meiner neu gekauften Gitarre ausgebaut ist ja geschmacksache der klang ! sie waren nur 3 tage drauf.Es sind eben noch Neuwertig und ähnlich wie DImarzio x2n.auch der Klang. (siehe) DIMARZIO X2N Ob wohl es neuwertige Tonabnehmer sind schlisse ich jede art von Garantie und Gewährleistung aus weil ich privat Verkäfer bin.

aunktintaun
29-12-2003, 22:25
Am 28.12.03 hat der Verkäufer die folgenden Angaben hinzugefügt:

AUFGRUND DER VIELEN ANFRAGEN ! DER ANSCLUSSKABEL IST 4 ADRIG Blau/grün/Schwarz/Rot und Erdung. Es ist für Paralel sowie für Reihenschaltung geeignet.Es hat auch gleiche abmessungen wie die dimarzio x2n.

aunktintaun
29-12-2003, 22:27
Barzahlung bei Abholung

badedas
29-12-2003, 22:31
Prova qui (http://www.trapattoni.de/)!

aunktintaun
29-12-2003, 22:33
Originariamente inviato da badedas
Prova qui (http://www.trapattoni.de/)!
:rolleyes:
ahahahahahah!

ShadowThrone
29-12-2003, 22:36
la mia ragazza... ma la vedrò solo mercoledì e non può controllare posta, se glielo dico io al telefono va a finire che litighiamo dopo 10 ns!!!

aunktintaun
29-12-2003, 22:38
Originariamente inviato da ShadowThrone
la mia ragazza... ma la vedrò solo mercoledì e non può controllare posta, se glielo dico io al telefono va a finire che litighiamo dopo 10 ns!!!
grazie per la buona volonta
:)

ufo1
29-12-2003, 22:47
Non so dove parlino tedesco così ma il mio traduttore dice
Qui, fare un*offerta su due nuovi Humbucker fantastici con suoni durgehenden. Quella congiungimento cablografa sono avuto di recente 32 cm.Ich ella dalla mia chitarra comprata è smontato cosa il gusto quello è sembrato! loro erano fare un congresso solo 3 su questo. Sono proprio ancora come nuovi ed in modo simile come DImarzio x2n.auch il suono. , vedi, DIMARZIO X2N se come nuovi rivelatori sono scortecciato di garanzia e garanzia da probabilmente io ogni tipo perché sono Verkäfer privato.
Al 28.12.03, il venditore ha aggiunto le seguenti indicazioni:

IN BASE A QUELLI MOLTE DOMANDE! L'ANSCLUSSKABEL IST 4 ADRIG Blau/grün/Schwarz/Rot e messa a terra. È avuto anche stesse misurazioni geeignet.Es x2n per Paralel così come per circuito di allineato del dimarzio.

Pagamento in contanti a ritiro

badedas
29-12-2003, 22:47
Anche questo (http://www.tuttobenigni.it/) può andar bene!

aunktintaun
29-12-2003, 22:50
Originariamente inviato da ufo1
Non so dove parlino tedesco così ma il mio traduttore dice

grazie:)

alimatteo86
29-12-2003, 23:13
il mio così

Qui, fare un*offerta su due nuovi Humbucker fantastici con Klingen.Die congiungimento durgehenden cablografa sono avuto di recente 32 cm.Ich ella dalla mia chitarra comprata è smontato cosa il gusto quello è sembrato! loro erano fare un congresso solo 3 drauf.Es sono proprio ancora come nuovi ed in modo simile come DImarzio x2n.auch il suono. , vedi, DIMARZIO X2N se come nuovi rivelatori sono scortecciato di garanzia e garanzia da probabilmente io ogni tipo perché sono Verkäfer privato.

IN BASE A QUELLI MOLTE DOMANDE! L'ANSCLUSSKABEL IST 4 ADRIG Blau/grün/Schwarz/Rot e messa a terra. È avuto anche stesse misurazioni geeignet.Es x2n per Paralel così come per circuito di allineato del dimarzio.

Pagamento in contanti a ritiro:D :D

aunktintaun
29-12-2003, 23:16
Originariamente inviato da alimatteo86
il mio così

Qui, fare un*offerta su due nuovi Humbucker fantastici con Klingen.Die congiungimento durgehenden cablografa sono avuto di recente 32 cm.Ich ella dalla mia chitarra comprata è smontato cosa il gusto quello è sembrato! loro erano fare un congresso solo 3 drauf.Es sono proprio ancora come nuovi ed in modo simile come DImarzio x2n.auch il suono. , vedi, DIMARZIO X2N se come nuovi rivelatori sono scortecciato di garanzia e garanzia da probabilmente io ogni tipo perché sono Verkäfer privato.

Pagamento in contanti a ritiro:D :D
grazie anche a te
ho capito che non si trarta di dimarzio originali ma solo di copie
grazie
:)

alimatteo86
29-12-2003, 23:27
hi, hi, hi, l'ho tradotta meglio di ufo1, l'ho tradotta meglio di ufo1, l'ho tradotta meglio di ufo1....:D :fagiano: :bimbo:

ufo1
29-12-2003, 23:34
Originariamente inviato da alimatteo86
hi, hi, hi, l'ho tradotta meglio di ufo1, l'ho tradotta meglio di ufo1, l'ho tradotta meglio di ufo1....:D :fagiano: :bimbo:

Oholalè di lala http://www.chatitaliachat.it/serpe/ride/103.gif Oh la lè yuhuhuu!

alimatteo86
30-12-2003, 23:19
Originariamente inviato da ufo1
Oholalè di lala http://www.chatitaliachat.it/serpe/ride/103.gif Oh la lè yuhuhuu!

ehm, potrei dirti "sì, hai ragione" se la cosa ti fa contento....:D