View Full Version : [AP+ SPED.] Vendo/Scambio XFX FX 5950 Ultra VIVO 430€!!!!
falcon.eddie
29-12-2003, 16:51
CHIUDERE!
Originariamente inviato da falcon.eddie
Come da topic vendo la suddetta scheda della XFX con funzionalità VIVO a 430€ +ss :eek: . Quasi due anni di garanzia ancora!!!Testata personalmente rock solid a 525/1050 contro i 475/950 di serie.(21k al 3dmark01 con athlon 64 3200+ @ 3400+)
Non mi dilungo sulle caratteristiche della suddetta,andate qui e nella sezione articoli vedrete un'approfondita recensione(la scheda è proprio quella in esame,sono io che l'ho scritta! ): http://www.gfzone.it
http://gfzone.altervista.org/recensioni/xfx_fx_5950_ultra/Recensione_XFX_FX_5950_Ultra_04.jpg
Scambio esclusivamente con Radeon 9800XT 256Mb. Non proponete altri scambi.
INFORMATION & RULEZ:
-Pagamento anticipato con bonifico
-Postare SOLO se realmente interessati
-Precedenza consegna a mano
-In vendita su altri mercatini
-PREZZO INTRATTABILE,NUOVA CON VIDEO IN E VIDEO OUT COSTA QUASI 600€,questa ha appena 2 mesi e utilizzata solo per fare dei test.
-BUON ANNO!
ti conveniva venire a Milano....:D
falcon.eddie
29-12-2003, 21:15
Come ci arrivo? :muro: :cry: :muro: :cry:
Dai ragazzi è un prezzo eccezionale per la stratosferica qualità di questa scheda!!!! ;)
Come ci arrivo? :muro: :cry: :muro: :cry:
Dai ragazzi è un prezzo eccezionale per la stratosferica qualità di questa scheda!!!! ;)
parenti o amici milanesi no... vero?? :( :cry: :cry:
falcon.eddie
29-12-2003, 21:52
Originariamente inviato da Francvs
parenti o amici milanesi no... vero?? :( :cry: :cry:
No....Ma scusa te la spedisco...440€ in j+3 con assicurata e te la mando! Mi fai un bonifico o vaglia e te la sendo.Se non ti fidi chiedi a luxo o a joker80(cui ho venduto la mia ex 5900Ultra).
:)
No....Ma scusa te la spedisco...440€ in j+3 con assicurata e te la mando! Mi fai un bonifico o vaglia e te la sendo.Se non ti fidi chiedi a luxo o a joker80(cui ho venduto la mia ex 5900Ultra).
:)
guarda...non è un fatto personale...non è che dubiti della tua onestà,ci mancherebbe...il problema è che non mi piacciono le spedizioni....
falcon.eddie
29-12-2003, 22:38
guarda...non è un fatto personale...non è che dubiti della tua onestà,ci mancherebbe...il problema è che non mi piacciono le spedizioni....
:cry: :cry: Come preferisci, io assicuro i pacchi apposta! ;)
Posso garantire tranquillamente falcon è affidabilissimo mi ha venduto la sua geffo 5900 arrivata in perfette condizioni con garanzia e imballo originale e impacchettata come si deve.
Per la spedizione quando fai un pacco celere1 assicurato che ti arriva il giorno dopo non hai il minimo problema ne pensiero.
Ciao;)
Originariamente inviato da Joker80
Posso garantire tranquillamente falcon è affidabilissimo mi ha venduto la sua geffo 5900 arrivata in perfette condizioni con garanzia e imballo originale e impacchettata come si deve.
Per la spedizione quando fai un pacco celere1 assicurato che ti arriva il giorno dopo non hai il minimo problema ne pensiero.
Ciao;) infatti confermo che non c'è nulla da eccepire su come tratta la sua roba: è sempre alla ricerca di nuove ispirazioni e performance :D :sofico: quindi rivende spesso i suoi pezzi pregiati, e li tratta benissimo !
falcon.eddie
30-12-2003, 09:41
UP! Scheda disponibile...;)
Dai che oggi è il mio compleanno fatevi/mi questo regalo! :happy:
Codename87
30-12-2003, 11:19
UP! Scheda disponibile...;)
Dai che oggi è il mio compleanno fatevi/mi questo regalo! :happy:
Hai abbassato ancora il prezzo :eek:
Orca vacca...:(
falcon.eddie
30-12-2003, 11:50
ritocco a 425€!!!! :eek:
Incredibile avere prob a vendere una scheda come questa e poi a che prezzo...
Una volta le Nvidia Top di gamma andavano via come il pane....
Prendilo come un up.
BYe
falcon.eddie
30-12-2003, 16:57
Originariamente inviato da rubex
Incredibile avere prob a vendere una scheda come questa e poi a che prezzo...
Una volta le Nvidia Top di gamma andavano via come il pane....
Prendilo come un up.
BYe
Thanks per l'UP!
Cmq scheda venduta in loco,chiudere! :cool: :cool:
falcon.eddie
31-12-2003, 10:04
$$ incassati,close PLS!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.