PDA

View Full Version : audio+video

lucas86mj23
28-12-2003, 20:00
ciao raga!
ho scaricato un file audio *.mp3 da sostituire ad 1 film dato ke quello ke aveva era rovinato....
....come si fa a unirli?=
ho provato ad usare Nandub : ho salvato il file in formato solo video, l'ho riaperto,ho selezionato come audio l'mp3 scaricato e fatto salva come avi...ma il file salvato risulta + grande di 3gb....poi neanke me lo fa finire xkè quando arriva @ 4gb mi da noie con la fat32.
keffaccio?
ho controllato se almeno mi aveva fatto 1 pezzo..mi ha fatto i primi 15 minuti ma l'audio nn è sincronizzato..come faccio a fare partire l'audio nn dall'inizio del video (00h.00m.00s) ma qualke secondo dopo?
GRASSIE!!

lucas86mj23
28-12-2003, 23:55
uppino-ino-ino!

lucas86mj23
29-12-2003, 12:41
:cry: :ave:

dai raga! aiuto!!!

cippo_
29-12-2003, 17:42
usa virtualdub.
carica il file video, seleziona la compressione (divx) e utilizza il file audio dal menu: Audio -> wav audio.. (chiaramente devi convertire da mp3 a wav.. consiglio winamp)
poi... File -> Save as Avi
:)

lucas86mj23
29-12-2003, 19:23
ok!
ma x far partire l'audio nn dall'inizio ma qualke secondo dopo come si fa? se si può...sennò mi tocca tagliare il video all'inizio di qualke secondo?

_YTS_
30-12-2003, 08:29
ciao
innanzitutto per fare si che il video non diventi di dimensioni inimmaginabili devi mettere l opzione Direct Stream sotto Video, perche tanto il video non lo processi lo copi semplicemente con l audio modificato.
per quanto riguarda il delay iniziale si fa cosi:
vai sotto audio sotto intearliving e da li metti i ms di ritardo che gli vuoi dare + o - indicano il ritardo da applicare o prima o dopo.
devi fare delle prove per trovare il risultato finale.
mi ricordo una volta che avevo un video inglese e la relativa traccia audio in italiano, e per trovare l interleaving giusto il quale era di -35 secondi sono diventato matto!!!!

se si tratta di un paio di secondi riesci in due tre mosse.

bye

_YTS_

felixmarra
15-01-2004, 17:45
Originariamente inviato da cippo_
usa virtualdub.
carica il file video, seleziona la compressione (divx) e utilizza il file audio dal menu: Audio -> wav audio.. (chiaramente devi convertire da mp3 a wav.. consiglio winamp)
poi... File -> Save as Avi
:)
deve selezionare direct stream copy sia per il video, sia per l'audio.
fatto questo, apri il video e poi nel menù audio selezioni mp3, si apre una finestra che ti chiede l'mp3. Selezioni l'mp3 da sostituire e selezioni save avi as, lo lasci frullare un pò e poi il video è pronto con il nuovo audio