PDA

View Full Version : Firewall & Spyware Quale Scegliere???

neliam
28-12-2003, 17:33
Chiedo a voi esperti cosa usate per proteggere il vostro pc!!!
Che firewall & spyware usate (possibilmente free) che offra il miglior compromesso fra efficenza e "pesantezza" sul sistema??

<<NeliaM>>

neliam
28-12-2003, 18:02
Mi sa che ho sbalgiato sezione non č che un moderatore me lo puo' spostare???
grazie

<<NeliaM>>

Redvex
28-12-2003, 18:11
Firewall non ne uso, anke xkč gli unici attakki ke mi capita di subire sono i DoS e da quelli non ti salvi, mentre x gli spyware Adware Personal edition, free e aggiornato costantemente

MM
30-12-2003, 23:36
Spostato in Antivirus e sicurezza

ercolino
31-12-2003, 00:17
Originariamente inviato da neliam
Chiedo a voi esperti cosa usate per proteggere il vostro pc!!!
Che firewall & spyware usate (possibilmente free) che offra il miglior compromesso fra efficenza e "pesantezza" sul sistema??

<<NeliaM>>

Io uso l'ultima versione di Zone alarm free come Firewall,Ad-Aware x gli Spyware ed PC-Cillin come antivirus sempre aggiornati + tutte le patch della Microsoft
:D

Burns
31-12-2003, 00:33
Come firewall uso Kerio Personal Firewall, ottimo ;)
Come spyware Ad-Aware 6, mi trovo bene, ma magari c'č di meglio in giro...

MrOZ
31-12-2003, 01:37
Per rimanere nell'ambito free, ti consiglio:

- contro gli spyware, adaware6+spybot S&D (a cui puoi aggiungere se vuoi spywareblaster+spywareguard, oppure usare solo la funzione immunizza di spybot)

- come firewall io uso kerio 2.1.5, oppure puoi usare Sygate 5.5

Bilancino
31-12-2003, 09:46
Originariamente inviato da Redvex
Firewall non ne uso, anke xkč gli unici attakki ke mi capita di subire sono i DoS e da quelli non ti salvi

Infatti ho lanciato con tre ADSL un DoS su un mio pc connesso con il 56k e il massimo che ho ottenuto era l'impossibilitą di navigare ma altro non č successo. Usavo outpost pro2

Ciao

Redvex
31-12-2003, 10:02
E ti pare poco? non puoi usare niente....devi solo resettare la connessione e sperare che o la smettano o cambi ip...ma se ormai gli aggiornamenti li convertiranno a 640 con ip fisso la vedo triste....

MrOZ
31-12-2003, 10:44
Originariamente inviato da Bilancino
Infatti ho lanciato con tre ADSL un DoS su un mio pc connesso con il 56k e il massimo che ho ottenuto era l'impossibilitą di navigare ma altro non č successo. Usavo outpost pro2

Ciao

OT: ...ma ke cavolo di avatar c'hai???? :D :D :D