PDA

View Full Version : Saluti...

Maxmel
28-12-2003, 14:34
Buon Anno a tutti che sono qui, tornato nell'eremo solitario che mi diede i natali o in altre parole nel buco del culo del nulla in cui sono disastrosamente precitato un tot di anni fa.
Senza falsi buonismi i miei auguri a tutti quelli che stimo qua, su questo forum, per un anno migliore del precedente o insomma... come cazzo volete basta che siate soddisfatti e nulla da ridire...
L'anno scorso scrissi qualcosa del genere affermando che ci voleva poco, almeno per me, perchè fosse migliore di quell'altro ancora... E perdio, quale cecità!Quale sconsideratezza!Quale mancanza d'intuizione!Che ci voleva anche poco perchè fosse peggiore! Ironia della sorte quel td diede il via a una concatenazione causale quanto mai infausta! Eh! Si ha un bel dire! Stare attenti bisogna! A quello che si chiede! E a quello che si desidera? Tende il contrario a realizzarsi, dei nostri intenti, e loro malgrado!Prudenza ci vuole!
E insomma alla fine dell'amarena di nuovo auguri, ingozzatevi di tali merdai che vi pentirete amaramente per i prossimi sei mesi che almeno avrete qualcosa da fare! Imbevazzatevi che il vostro fegato abbia ad usurpare alle vostre altre trippe tutte, il loro spazio! Saluti! Emigro di nuovo!

Rott
28-12-2003, 14:38
Poetico....

;)

Jaguar64bit
28-12-2003, 14:44
Ciao Maxmel , torna di qui a postare ;) ;)

o x parlare con te vengo di la io. :)

Maxmel
28-12-2003, 14:55
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ciao Maxmel , torna di qui a postare ;) ;)

o x parlare con te vengo di la io. :) tralasciamo riferimenti al di là o di quà ... non ha importanza...

Jaguar64bit
28-12-2003, 15:04
Originariamente inviato da Maxmel
tralasciamo riferimenti al di là o di quà ... non ha importanza...

Infatti sono un forum unico ormai......

SPhinX
28-12-2003, 15:11
Buon Anno anche a te!!

pesciolinaa
28-12-2003, 15:59
non porterai un sfiga eh???????

:sofico:

Tiafx
28-12-2003, 16:10
Ciao max;)

Maxmel
28-12-2003, 22:06
Originariamente inviato da pesciolinaa
non porterai un sfiga eh???????

:sofico: Eh... che ci vuoi fare? Ognuno porte le sue... puoi sempre toccarti le balle... Male non fa...

Adios

pesciolinaa
29-12-2003, 21:14
Eh... che ci vuoi fare? Ognuno porte le sue... puoi sempre toccarti le balle... Male non fa...

Adios

:cry: non ce l'ho.....

:D

pandyno
29-12-2003, 21:24

:sofico: :sofico:

Gigi 256
29-12-2003, 21:44
ciao Max da quanto tempo.
Perchè nn torni di nuovo?Senza i tuoi consigli sulla palestra sono ingrassato 2.5 kg:D

scherzo AUGURI anche a te:)

Maxmel
29-12-2003, 22:18

Qual'è il problema? puoi sempre unire l'utile, tuo, al dilettevole, di qualcun'altro... Vedrai che tanto qualcuno disposto a sacrificarsi lo trovi...

Maxmel
29-12-2003, 22:20
Originariamente inviato da Gigi 256
ciao Max da quanto tempo.
Perchè nn torni di nuovo?Senza i tuoi consigli sulla palestra sono ingrassato 2.5 kg:D

scherzo AUGURI anche a te:)
anche io sono aumentato 2.5 kg... ma non di grasso ;) stammi bene ;)

ninjathoo
31-12-2003, 01:30
Buon Anno a tutti che sono qui, tornato nell'eremo solitario che mi diede i natali o in altre parole nel buco del culo del nulla in cui sono disastrosamente precitato un tot di anni fa.
Senza falsi buonismi i miei auguri a tutti quelli che stimo qua, su questo forum, per un anno migliore del precedente o insomma... come cazzo volete basta che siate soddisfatti e nulla da ridire...
L'anno scorso scrissi qualcosa del genere affermando che ci voleva poco, almeno per me, perchè fosse migliore di quell'altro ancora... E perdio, quale cecità!Quale sconsideratezza!Quale mancanza d'intuizione!Che ci voleva anche poco perchè fosse peggiore! Ironia della sorte quel td diede il via a una concatenazione causale quanto mai infausta! Eh! Si ha un bel dire! Stare attenti bisogna! A quello che si chiede! E a quello che si desidera? Tende il contrario a realizzarsi, dei nostri intenti, e loro malgrado!Prudenza ci vuole!
E insomma alla fine dell'amarena di nuovo auguri, ingozzatevi di tali merdai che vi pentirete amaramente per i prossimi sei mesi che almeno avrete qualcosa da fare! Imbevazzatevi che il vostro fegato abbia ad usurpare alle vostre altre trippe tutte, il loro spazio! Saluti! Emigro di nuovo! Buon Anno anche a te.

;)