PDA

View Full Version : Scomparsa immagine dell'icona di Outlook Expres...aiuto!

ANDREA_NET-_DSL
27-12-2003, 16:32
SU windows xp professional oggi nel menu start nn vedo + l'immagine dell'icona di Outlook Express(guardate l'immagine allegata a questo thread).Cmq il programma si apre senza problemi.Ho provato a rimuovere l'applicazione dall'elenco(tasto dx e omonima opzione,sul menu start sopra la voce "Posta ele... Outlook exp..".
Sono andato a vedere in c:\programmi!outlook xpress ma li' l'icona di outlook c'è(la solita busta )

Come potrei risolvere questo problema?? :confused: :rolleyes: :muro:

Aiutatemi :cry:

BUONE FESTE a tutti ancora una volta:)

ps:come opzioni di xp nn so + che vedere..ditemi voi...al max consigliatemi qualche chiave di registro da cambiare(nn so se può incidere x sistemare :confused: )

Jedi82
28-12-2003, 12:34
start
punto vuoto vai con il tasto destro
proprieta, personalizza
in basso mostra nel menu avvio e li scegli il programma

ANDREA_NET-_DSL
28-12-2003, 12:40
Originariamente inviato da Jedi82
start
punto vuoto vai con il tasto destro
proprieta, personalizza
in basso mostra nel menu avvio e li scegli il programma

sisi fatto ho provato(come ho detto nel post sopra) a rimuivere la visualizzazione del client di posta nel menu start(come hai detto tu) e addirittura a cambiarlo con outlook(quella di office XP che naturalmente ha l'icona apposto,cioè visualizzata).
Poi ho provato a riselezionare Outlook express e ritorna come all'inizio(cioè senza icona,come allegato del primo post)
Lo strano,come già detto, è che se vado in c:\programmi\outlook express nell'eseguibile di outlook vedo l'icona..:rolleyes: .........................HELP!:rolleyes: :confused:

Grazie:) ;)

Jedi82
28-12-2003, 12:51
allora mi tiro fuori...:p

ANDREA_NET-_DSL
28-12-2003, 13:08
Originariamente inviato da Jedi82
allora mi tiro fuori...:p

:rolleyes:

:cry:

grazie cmq;)