PDA

View Full Version : qual è il regalo + assurdo o + riciclato che avete fatto?

uvz
27-12-2003, 09:57
Visto che siamo in periodo natalizio e i regali di natale sono quelli più forzati che ci siano, mi viene in mente questa discussione.
Non soltanto di questo anno ma per "sempre".
Qual è stato il regalo più assurdo che avete fatto? Non sapevate propio cosa fare. O quello più riciclato?

Io ho fatto uno dei regali che più riciclato così non si può.
E' da vari anni che i regali che mi fanno i miei genitori e i miei zii me li scelgo io. A loro non piace ma io penso che sia la cosa migliore che ci sia. Altro che sorpresa. Quante cagate si possono regalare. Invece in questo modo sei sicuro che ottieni quello che vuoi.
Anni fa mi feci regalare per natale da mio zio una cuffia a raggi infrarossi. Ottima. Buona qualità. Potevo girare in tutta la stanza, anche stando di fianco al trasmettitore che sentivo sempre perfettamente la musica. Ma dopo poco tempo non la usavo più. Mi capitava sempre meno spesso di usare il pc di notte e quindi dopo un pò la misi in pensione.
(dovete sapere che quando mi fanno i regali voluti da me non sempre la persona che mi fa il regalo lo vede. Molte volte mi faccio dare i soldi e gli dico cosa ho comprato. Cosa che è successo per questa cuffia).
Essendo sicuro che mio zio non si ricordava di questa cuffia, anni dopo per un suo compleanno gliela regalai.

matteo171717
27-12-2003, 10:09
Quello che devo ancora fare alla mia ragazza appena torna dall'inghilterra, non è assurdo (lettore mp3) ma è riciclato!

Vinto a un concorso tempo fa, ancora da aprire!:D

BlackWalker
27-12-2003, 10:15
Originariamente inviato da matteo171717
Quello che devo ancora fare alla mia ragazza appena torna dall'inghilterra, non è assurdo (lettore mp3) ma è riciclato!

Vinto a un concorso tempo fa, ancora da aprire!:D

che :ciapet:

ufo1
27-12-2003, 10:27
Questa è vera!

Ricevetti da una ragazza che nn mi piaceva un gran che, una lampada da comodino composta da un basamento a forma di elica un sostegno a forma di remo con un paralume rappresentante una vecchia mappa per navigare.

Dopo aver visionato il tutto (il regalo mi era stato commissionato da un nostro amico comune, visto che non ci frequentavamo), ho reincartato il pacco con una nuova carta, un bel fiocco ed un biglietto, rispedendo al mittente.
Sul biglietto ci ho scritto:
"Sono rimasto veramente sorpreso del regalo che mi hai fatto che mi sono detto che devi averne anche tu una uguale vicino al comodino, così prima di dormire e appena alzati, possiamo avere un pensiero l'uno per l'altra"

...

Ad oggi non ho più notizie della tipa... chissà perchè?:D :D

Glide
27-12-2003, 10:53
Originariamente inviato da ufo1
Questa è vera!

Ricevetti da una ragazza che nn mi piaceva un gran che, una lampada da comodino composta da un basamento a forma di elica un sostegno a forma di remo con un paralume rappresentante una vecchia mappa per navigare.

Dopo aver visionato il tutto (il regalo mi era stato commissionato da un nostro amico comune, visto che non ci frequentavamo), ho reincartato il pacco con una nuova carta, un bel fiocco ed un biglietto, rispedendo al mittente.
"Sono rimasto veramente sorpreso del regalo che mi hai fatto che mi sono detto che devi averne anche tu una uguale vicino al comodino, così prima di dormire e appena alzati, possiamo avere un pensiero l'uno per l'altra"

...

Sei troppo grande!!:D

BlackWalker
27-12-2003, 11:12
Questa è vera!

...

LOL!
Non ci credo! poverina!!! hehe
:D

Mr. Framerate
27-12-2003, 11:16
Che bastardo :D:D:D

Bardiel
27-12-2003, 11:24
Allora, mi ero dimenticato di farlo ad un mio compagno di classe e così ho trovato una scatola di ferrero rocher nella credenza....quando gliel'ho dato mi sono accorto che c'era scritto "Natale 2002"

-Crissina-
27-12-2003, 11:24
Questa è vera!

...

Semplicemente geniale...passatemi carta e penna che segno