View Full Version : Mi hanno rubato l'autoradio. Riflessioni
hardskin1
27-12-2003, 01:49
Stasera sono andato a vedere il concerto dei GemBoy a Torino. Bel concerto con musica divertente, tempo passato allegramente con un amico. Al ritorno dal locale il fatto che rovina la serata: nonostante avessi messo l'allarme alla macchina scopro che hanno aperto la 600 portandosi via l'"autoradio" (e' un'offesa a tutta l'elettronica chiamare autoradio quell'affare).
Sono incazzato nero, ma non sono un tipo che lo da molto a vedere. Mi calmo pensando che chi avuto la "maestria" di aprire quel barattolo di macchina non solo lo abbia fatto per protrarre la sua superflua esistenza di qualche giorno, non solo per rubare ossigeno al resto dell'uminita' ma per dimostrare di essere lo scassinatore piu' inutile di questo sistema solare.
Mi chiedo che sottospecie di mozzone deve essere chi spetta il merito dell'impresa: sicuramente qualche cannato degno frequentatore dell'Hiroshima (questa la capisce solo chi e' di Mirafiori Sud a Torino). Non mi dilungo su quanto sarebbe giusto bruciare quel posto con le persone dentro, sono punti di vista.
Ora, per passare sopra a questo incidente mi e' sufficiente essere convinto che a questo mondo le forze si compensano. Se fai qualcosa di malvagio aspettati qualcosa contro di te; se ti rtieni furbo perche' riesce a farla franca mille volte sei un stupido perche' il destino fa pagare sempre tutto.
Ora me ne vado a nanna che sono stanco.
Originariamente inviato da hardskin1
Stasera sono andato a vedere il concerto dei GemBoy a Torino. Bel concerto con musica divertente, tempo passato allegramente con un amico. Al ritorno dal locale il fatto che rovina la serata: nonostante avessi messo l'allarme alla macchina scopro che hanno aperto la 600 portandosi via l'"autoradio" (e' un'offesa a tutta l'elettronica chiamare autoradio quell'affare).
Sono incazzato nero, ma non sono un tipo che lo da molto a vedere. Mi calmo pensando che chi avuto la "maestria" di aprire quel barattolo di macchina non solo lo abbia fatto per protrarre la sua superflua esistenza di qualche giorno, non solo per rubare ossigeno al resto dell'uminita' ma per dimostrare di essere lo scassinatore piu' inutile di questo sistema solare.
Mi chiedo che sottospecie di mozzone deve essere chi spetta il merito dell'impresa: sicuramente qualche cannato degno frequentatore dell'Hiroshima (questa la capisce solo chi e' di Mirafiori Sud a Torino). Non mi dilungo su quanto sarebbe giusto bruciare quel posto con le persone dentro, sono punti di vista.
Ora, per passare sopra a questo incidente mi e' sufficiente essere convinto che a questo mondo le forze si compensano. Se fai qualcosa di malvagio aspettati qualcosa contro di te; se ti rtieni furbo perche' riesce a farla franca mille volte sei un stupido perche' il destino fa pagare sempre tutto.
Ora me ne vado a nanna che sono stanco.
Nn ci pensare che è meglio. Fa rabbia, ma purtroppo sono cose che succedono e succederanno sempre, puoi solo sperare che i soldi "guadagnati" il ladruncolo li spenda di medicine..... Mi spiace cmq.
certo che scassare una 600 per rubare l'autoradio..
..ma è quella che fornisce la fiat? :eek:
cmq mi auguro che gli servano (inutilmente) per le medicine, che schifo di gente :mad:
Oaichehai
27-12-2003, 01:58
Provo a farti sorridere un pò...
A me pochi giorni fa hanno rubato la 500 (full optional) ma era così malandata che 2 giorni dopo i carabinieri l'hanno ritrovata completamente intatta e con tutto, ma proprio tutto dentro, autoradio compresa :D.
Evidentemente si sono pentiti di aver preso una macchina con 1000 problemi :D
Originariamente inviato da Oaichehai
A me pochi giorni fa hanno rubato la 500 (full optional) ma era così malandata che 2 giorni dopo i carabinieri l'hanno ritrovata completamente intatta e con tutto, ma proprio tutto dentro, autoradio compresa :D.
Che culo!!! Hai ritrovato la macchina!!!
Genjo Sanzo
27-12-2003, 02:44
:rotfl:
La prossima volta pagali per rubartela ! :D
Hai anche un vantaggio non indifferente...puoi evitare di chiudere ogni volta la macchina...tanto chi vuoi che te la rubi ?......:D
:rotfl:
TerrorSwing
27-12-2003, 03:02
sicuramente qualche cannato degno frequentatore dell'Hiroshima (questa la capisce solo chi e' di Mirafiori Sud a Torino). Non mi dilungo su quanto sarebbe giusto bruciare quel posto con le persone dentro, sono punti di vista.
Cosa mi tocca leggere... :doh:
Questa frase la trovo di una tristezza e di una ignoranza senza fondo.
A me l'han rubata in una delle zone più "belle" ma mica vado a dire in giro che sarebbe giusto bruciare mezza collina di Torino... :rolleyes:
La prossima volta che c'è un concerto non andarci; che magari qualcuno a cui han rubato l'autoradio brucia il locale con te dentro :D
Conan ama Lana
27-12-2003, 03:34
Rallegrati: a me sono entrati nella Tipo (1989, valore stimato 600 euro), piegandomi la portiera e mi hanno portato via, UDITE UDITE: 3 cd rom masterizzati che tenevo dentro il cruscotto, visto che non c'era altro e che l'autoradio era senza frontalino (evidentemente la fatica di guardare dal finestrino era maggiore di quella di piegare la portiera ed entrare...)
Mi sono entrati una seconda volta, di nuovo piegando la portiera e non hanno portato via niente (che idioti, cosa pensavano di trovare? Oro, gioielli?)
In compenso mi hanno rubato l'antenna della radio....
Una terza volta hanno tentato di mettere in moto la macchina, scassando il volante e facendo contatto con i fili, ma STI DEFICIENTI invece hanno azionato il clacson...
Tutto questo ripeto, su una TIPO DEL 1989
TerrorSwing
27-12-2003, 03:49
eh-eh è un classiko il piegamento della portiera... ;)
A furia di usare questo metodo sulla uno di mia sorella la portiera non si chiudeva più... :eek:
Certo che azionare il clacson è proprio da comiche però :D
no,nn te l'hanno rubata per rivenderla,ma te l'hanno rubata perche gli serviva in quel momento per andare da qualche parte,quasi sicuramente tossici
Han Solo
27-12-2003, 08:39
Se trovassi qualcuno che "traffica" sulla mia macchina tempo 5 minuti e sarei già in carcere nella cella del dr lecter :D
matteo171717
27-12-2003, 09:02
una settimana fa hanno rubato anche ad un mio amico l'autoradio sulla 600, una sony Xplosion fatta con i punti all'esselunga!
Oaichehai
27-12-2003, 10:03
Originariamente inviato da Hall999
no,nn te l'hanno rubata per rivenderla,ma te l'hanno rubata perche gli serviva in quel momento per andare da qualche parte,quasi sicuramente tossici
penso ad una bravata.....la macchina è stata ritrovata a 5-600metri da casa
Er Paulus
27-12-2003, 10:19
Originariamente inviato da Conan ama Lana
Rallegrati: a me sono entrati nella Tipo (1989, valore stimato 600 euro), piegandomi la portiera e mi hanno portato via, UDITE UDITE: 3 cd rom masterizzati che tenevo dentro il cruscotto, visto che non c'era altro e che l'autoradio era senza frontalino (evidentemente la fatica di guardare dal finestrino era maggiore di quella di piegare la portiera ed entrare...)
Mi sono entrati una seconda volta, di nuovo piegando la portiera e non hanno portato via niente (che idioti, cosa pensavano di trovare? Oro, gioielli?)
In compenso mi hanno rubato l'antenna della radio....
Una terza volta hanno tentato di mettere in moto la macchina, scassando il volante e facendo contatto con i fili, ma STI DEFICIENTI invece hanno azionato il clacson...
Tutto questo ripeto, su una TIPO DEL 1989
forse la tua macchina la usavano come "scuola" per addestrare i ladri:D
monkey72
27-12-2003, 10:56
:rolleyes: comprensibile la tua collera... ma non è necessario imho dover x forza individuare il colpevole tra queste persone...
fosse così semplice.... beato te che ne sei convinto :rolleyes:
è successo anche a me 6 mesi fa'
spero veramente che spendano tutto in medicine:mad:
Fenomeno85
27-12-2003, 16:50
che gente ..... che sta in giro :mad:
lo spero anchio che devono spendere i soldi per medicine!
>Sempre E Solo Lei<
A proposito...ad un mio amico pochi mesi fa hanno rubato l'autoradio, lui xò, ha visto il tipo che se ne andava con la sua radio su di un'auto, della quale ha poi preso il numero di targa. Ha fatto la denuncia alla pula...ma dico avendo il numero di targa, non dovevano prenderlo subito al ladro??? O almeno vedere di chi era la macchina (certo se non era rubata)?? Non capisco i metodi della polizia :wtf:
Alla mia ragazza hanno rubato la macchina finchè era all'uni e ci hanno fatto una rapina in banca...non vi dico come ci è restata male quando l'hanno avvertita a lezione...... :)
poi fortunatamente ritrovata e senza un graffio..... :)
Hard skin dormi che è meglio!
Io intanto mi fumo na canna.
Ma cosa mi tocca sentire
ronaldovieri
27-12-2003, 18:07
A me ne hannoo rubate due
una dopo 1 mese che avevo preso la macchina nuova (Punto) e dopo due giorni che avevo montato l'autoradio (tot danno: 1.200.000lire :300.000 pioneer 900.000 portiera).
un'altra sempre pioneer dopo un mese che mi avevano rubato l'altra (tot. danno: 300.000)
ora ho un kenwood con il frontalino che si nasconde e con i codici
quindi se me lo rubano se lo possono mettere nel buco del c@lo
Uno scrive ste Caxxate e voi parlate ancora di furti ,ma ....
Originariamente inviato da muso
il bello è che difficilmente ci si accorge delle cazzate che si scrivono....credo che al mondo manchi un po' di autocritica....
hardskin1
27-12-2003, 18:32
Originariamente inviato da muso
Io ci vivo in quel quella zona, io frequento quelle persone e forse non hai idea delle vite sprecate che circolano. E, poi, come ho scritto "punti di vista". Non quotero' oltre.
TerrorSwing
27-12-2003, 19:30
Non andare in giro a parlare male di persone che frequnti allora :D
Poi se consideri l'Hiroshima come punto di raduno per la feccia di Torino perchè ci vai?
Ti ricordo che il locale è una delle più attive associazioni culturali della città, non è nè un centro sociale nè uno squat... tanto è vero che ci và gente NORMALISSIMA a vederci i concerti o a parteciapre a serate cinematografiche o teatrali ad esempio.
Impara a essere un pò più rispettoso e non sparare sentenze su persone che magari manco conosci pensando che le loro siano delle "vite sprecate".
Il mondo ha molte sfumature... non ci sono solo il bianco e il nero.
Buone feste.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.