PDA

View Full Version : Passerà in garanzia (Acer TM800)

Asculum
26-12-2003, 23:36
Ciao a tutti!
Ho da circa 5 mesi un Acer Travemate 800.
Da una settimana mi trovo una frattura nella plastica rigida che circonda il video LCD. Questa si trova in basso a destra, proprio nella parte dove il video LCD fa angolo e taglia completamente il supporto di plastica.
Per il momento non ho avvisato alcun problema, però ho paura che con il passere del tempo possa entrarci polvere o altro...
Voglio precisare che il portatile non è mai caduto e/o subito sbattimenti...
L'unica spiegazione che posso dare sull'accaduto, è che si sia rotto, perché quello è un punto di leva, che io utilizzo ogni volta per sollevare lo schermo del portatile ed essendo questo molto sottile a ceduto.
Secondo voi l'Acer può passere in garanzia una rottura del genere o mi devo rassegnare?

Psychnology
26-12-2003, 23:43
devi fartelo assolutamente sistemare, senza storie!

Asculum
27-12-2003, 00:53
Originariamente inviato da Psychnology
devi fartelo assolutamente sistemare, senza storie!
Sai dirmi quanto tempo passerà per la riparazione (più o meno)?
Te lo chiedo perché utilizzo il portatile x lavoro e non posso stare troppo senza.

Psychnology
27-12-2003, 01:01
difficile dirlo.
Comunque ti conviene aspettare che passi un pò di tempo dopo le vacanze se è possibile. I centri di assistenza ci metteranno un pò a rifornirsi coi ricambi dopo le vacanze natalizie.
I portatili acer se non sbaglio vengono portati ad agrate brianza dove c'è la sede operativa Acer (non sono sicurissimo).
Per i tempi 5-10 giorni è plausibile.

Asculum
27-12-2003, 10:50
Originariamente inviato da Psychnology
difficile dirlo.
Comunque ti conviene aspettare che passi un pò di tempo dopo le vacanze se è possibile. I centri di assistenza ci metteranno un pò a rifornirsi coi ricambi dopo le vacanze natalizie.
I portatili acer se non sbaglio vengono portati ad agrate brianza dove c'è la sede operativa Acer (non sono sicurissimo).
Per i tempi 5-10 giorni è plausibile.
Ok!
Granzie tante delle info...