PhoEniX-VooDoo
26-12-2003, 14:15
ieri sera x sbaglio ho scaricato un dialer (credevo fosse un gioco nokia x pc) l'ho lanciato e prima che partisse l'installazione ho fatto annulla e l'ho terminato e cancellato l'icona (un .exe)
Stamattina accendo il pc e mi ritrovo l'icona che ho cancellato ieri, e la ricancello!!
Pochi minuti fa mi accorgo che ho la stessa icona nel Sys Tray!! c'era scritto non connesso cmq, allora l'ho terminato ancke da li e ho fatto exit.
Ora è sparito ma, È DAVVERO SPARITO??
non mi era mai capitato nulla del genere di solito non scarico porcherie, ma se il sialer si fosse connesso io avrei avuto un altro IP? ..ho sempre avuto il mio IP abituale...
Come posso essere certo che l'ho eliminato (software che li identifica e cancella?)
grazie se qualcuno vorrai aiutarmi
ciao
P.S. il computer è connesso a ADSL tramite sk di rete -> Router
Stamattina accendo il pc e mi ritrovo l'icona che ho cancellato ieri, e la ricancello!!
Pochi minuti fa mi accorgo che ho la stessa icona nel Sys Tray!! c'era scritto non connesso cmq, allora l'ho terminato ancke da li e ho fatto exit.
Ora è sparito ma, È DAVVERO SPARITO??
non mi era mai capitato nulla del genere di solito non scarico porcherie, ma se il sialer si fosse connesso io avrei avuto un altro IP? ..ho sempre avuto il mio IP abituale...
Come posso essere certo che l'ho eliminato (software che li identifica e cancella?)
grazie se qualcuno vorrai aiutarmi
ciao
P.S. il computer è connesso a ADSL tramite sk di rete -> Router