PDA

View Full Version : Samsung e garanzia

maradona1
26-12-2003, 11:51
Ho 2 syncmaster 753s della Samsung.
Uno non si accende proprio, mentre l'altro fa delle strisci orizzontali che vanno verso l'alto, e ha il cavo difettoso cioè si vede viola all'inizio e devo muovere il cavo x vederlo bene(forse sarà qualchge falso contatto).
ma sono ancora in garanzia?
Se chiamo l'assistenza glieli devo mandare o me lo sostituiscono?
aspetto vostre risposte grazie!

ciccaldo
26-12-2003, 13:34
Scusa ma come facciamo a sapere se sono ancora in garanzia?
Io ho il 172t ed ha 3 anni on site, dovresti dare un'occhiata ai documenti della garanzia dei tuoi monitor.
Ciao.

maradona1
24-02-2004, 12:10
Ragazzi la mia società da sempre ha acuistato monitor samsung, ma il giorno 17 due se ne sono guastati.
ho fatto richiesta x la garanzia telefonato al centro SecData service a Milano e il giorno dopo si sono venuti a prendere i due monito ma non mi hanno consegnato i nuovi,
ma la garanzia samsung x i monitor non prevede la sostituzione dei monitor difettosi entro 3 anni?
cmq richiamo e mi dicono che i monitor erano in riparazione.
Oggi ancora non sono arrivati.
Vi sembra giusto?

*** EDIT non aprite thread multipli sullo stesso argomento, leggetevi il regolamento di questa sezione ***

M-a-n-u-82
25-02-2004, 20:07
Originariamente inviato da maradona1
Ragazzi la mia società da sempre ha acuistato monitor samsung, ma il giorno 17 due se ne sono guastati.
ho fatto richiesta x la garanzia telefonato al centro SecData service a Milano e il giorno dopo si sono venuti a prendere i due monito ma non mi hanno consegnato i nuovi,
ma la garanzia samsung x i monitor non prevede la sostituzione dei monitor difettosi entro 3 anni?
cmq richiamo e mi dicono che i monitor erano in riparazione.
Oggi ancora non sono arrivati.
Vi sembra giusto?

io ho il tuo stesso monitor e all'improvviso si è visto tutto verde... dopo circa 15gg se lo sono venuti a prendere e mi hanno subito rilasciato il nuovo

*** EDIT non aprite thread multipli sullo stesso argomento, leggetevi il regolamento di questa sezione ***