View Full Version : TO Vendo Samsung E700
A Torino per scambio a mano vendo Samsung E700 in garanzia a 360 Euro
Ciao ciao e auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiii
IroNLieR
26-12-2003, 12:54
Ciao! Per 350 ss incluse in j+1 possiamo concludere anche subito con bonifico anticipato.
Mi serve in frettissima!
Ciao potrebbe interessarmi la cosa...il j+1 sarebbe il pacco postacelere1 di posteitaliane??Quello della consegna in un giorno??
Siccome non ho mai spedito volevo saperne di piu'...
IroNLieR
26-12-2003, 15:03
Si esattamente quello. Il cell in che condizioni č? Graffi sul display sulla scocca, garanzia residua, scatole manuali scontrino, c'č tutto? Ti mando la scansione del bonifico cosė puoi spedire subito. Considera che mi serve il pių presto possibile. Sabato mattina le poste sono aperte, paccocelere1 e lunedė e a casa mia.;)
ShinAkuma
26-12-2003, 15:12
Originariamente inviato da IroNLieR
Si esattamente quello. Il cell in che condizioni č? Graffi sul display sulla scocca, garanzia residua, scatole manuali scontrino, c'č tutto? Ti mando la scansione del bonifico cosė puoi spedire subito. Considera che mi serve il pių presto possibile. Sabato mattina le poste sono aperte, paccocelere1 e lunedė e a casa mia.;)
martedi a casa tua purtroppo :( e mi raccomando assicuratelo...per 2.58 euro vi salvate il natale secondo me...sotto natale se bekkate un postino disonesto (non lo sono tutti, mia madre e' postale e mio padre e' in pensione ma era postale anke lui) il pakko nn arriva....e' ottimo come regalo un e700 :D
IroNLieR
26-12-2003, 15:13
Originariamente inviato da ShinAkuma
martedi a casa tua purtroppo :(
Caro Shin! TANTI AUGURI!
:( Speriamo arrivi lunedė, molto spesso sabato-lunedė in j+1 mi č successo.... :sperem:
SMARTpower
10-01-2004, 13:01
cell venduto ???
altrimenti in coda x 300euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.