PDA

View Full Version : [OT] pubbliche scuse

fefed
24-12-2003, 18:12
chino il capo e ricevo la meritata cenere.....

chiedo pubblicamente scusa agli utenti ila elessar e amdman per i miei ritardi nei pagamenti.

il primo e il terzo citati sono dovuti solamente alla mia sbadataggine :doh: mentre il secondo ad un susseguirsi di sfortunate coincidenze, tra cui anche una mia lunghissima e pesantissima influenza con notevoli complicazioni.

mi auguro che tutto si concluda per il meglio e che la mia reputazione resti inalterata.

ne approfitto per augurare Buone Feste a tutto il mercatino.

da persona seria quale credo e mi impegno ad essere prometto davanti a questo folto pubblico che non si ripeteranno mai più sgradevoli episodi come questi.

:D

franklyn
24-12-2003, 18:47
è Natale, siamo tutti + buoni :D
in fondo hai pagato... con ritardo... ma sempre hai pagato!
Buone feste a tutti!

Yusaku
24-12-2003, 18:53
Visto che sei di modena se mi compri mobo + cpu ti perdono :D

scherzo ;)

elypepe
24-12-2003, 19:11
Originariamente inviato da Yusaku
Visto che sei di modena se mi compri mobo + cpu ti perdono :D

scherzo ;)

OT
bhe in certe chiese non devi comperare, basta pagare e ti perdonano (ti dice qualcosa Giubileo2000) :eek: :eek:

Ila
24-12-2003, 19:18
ok...l'importante e' aver risolto...
ripeto che sarei rimasto deluso se un utente con le tue "referenze" mi avesse veramente paccato :D

Ila

Oaichehai
24-12-2003, 19:18
Originariamente inviato da fefed
chino il capo e ricevo la meritata cenere.....

chiedo pubblicamente scusa agli utenti ila elessar e amdman per i miei ritardi nei pagamenti.

il primo e il terzo citati sono dovuti solamente alla mia sbadataggine :doh: mentre il secondo ad un susseguirsi di sfortunate coincidenze, tra cui anche una mia lunghissima e pesantissima influenza con notevoli complicazioni.

mi auguro che tutto si concluda per il meglio e che la mia reputazione resti inalterata.

ne approfitto per augurare Buone Feste a tutto il mercatino.

da persona seria quale credo e mi impegno ad essere prometto davanti a questo folto pubblico che non si ripeteranno mai più sgradevoli episodi come questi.

:D
tutto questo perchè non vuoi che babbo natale non ti porti il carbone ma tanto hardware nuovo??? :D:D:D:D:D ;)
confessa!!!:)

fefed
24-12-2003, 20:06
Originariamente inviato da Oaichehai
tutto questo perchè non vuoi che babbo natale non ti porti il carbone ma tanto hardware nuovo??? :D:D:D:D:D ;)
confessa!!!:)

acc.....:doh:.....mi hai scoperto!!!

babbo natale mi ha portato un Acer Aspire 1356LCI...:sbav:.....devo esser stato buono un bel po'......

Mysticdelta
25-12-2003, 08:08
Sappiamo tutti che sei una persona affidabile ;). A proposito auguri di buon Natale .

P.S. Ora mi fai la scansione della fattura della mobo per favore? :D

fefed
25-12-2003, 09:24
:doh:
:ops:

stemanca
25-12-2003, 10:39
Raga... Babbo Natale mi ha portato un master dvd liteon 8x

Saluti a tutti :sofico:

STE

AMDman
27-12-2003, 16:36
azz proprio ora ti ho contattato in e-mail...

cmq il vaglia non mi è ancora arrivato... :muro:

va beh!! perdonato! :p

Ila
27-12-2003, 16:40
a me arrivato stamattina...tutto ok :D

Ila

wolfnyght
27-12-2003, 17:05
applauso! ce ne fossero tanti come te che chiedon scusa per ritardi nel pagamento!Con umiltà e con coraggio!
Bravo!
Buone feste a tutti!
xme la tua reputazione rimane immacolata!Ci mancherebbe!