PDA

View Full Version : Best song of "Rage against the machine"

signo3d
24-12-2003, 16:14
Ciao gente! Innanzitutto buon natale visto che oggi e ela vigilia!! :D :D

Cmq mi servrirebbe una favore da voi(to,il regalo di natale :p)!Il fatto e che il 27 parto per folgarida con la mia compagnia e portavo su vari cd musicali! Tra questi volevo fare un "best of rage"!
Nn e che quindi voi mi sapete dire quali sono le loro migliori canzoni da poter mettere in questo cd?!?!?:O
Io per ora ho messo:
1-Killing In The Name Of
2-Guerilla Radio
3-Bombtrack
4-Matrix Theme Song (Wake up)
5-Bullet In The Head
6- Renegades of Funk
7-Take The Power Back
8-Bulls On Parade
9- In My Eyes
10- No Shelter

Poi??!? Mi potete sugegrire cosa aggiungere e/o aventualmente sostiturire?!?!
Thx

ps. COme gia detto parto il 27....gghhhg e un po urgente:sofico:

signo3d
24-12-2003, 16:15
Ah gia dimenticavo! Se le canzoni che prendo da cd con cdex,dato che mi vengono estratte in wav e nn in mp3....poi se faccio con nero cd audio me le converte da solo cosi come converte gli mp3 giusto??:muro: ;)

ShadowThrone
24-12-2003, 16:36
Originariamente inviato da signo3d
Ah gia dimenticavo! Se le canzoni che prendo da cd con cdex,dato che mi vengono estratte in wav e nn in mp3....poi se faccio con nero cd audio me le converte da solo cosi come converte gli mp3 giusto??:muro: ;)

non le converte, le usa così come sono, in wav.
per i ratm non posso aiutarti, non sono nel range di gruppi che ascolto.

TheyCallMeMr.X.
24-12-2003, 16:47
Rage Against The Machine - Sleep Now In The Fire.:cool:

GhePeU
24-12-2003, 16:55
the ghost of tom joad
war within a breath
revolver
tire me

ZigoZago
24-12-2003, 16:57
io direi tutte quelle che hanno fatto...;)

Ewigen
24-12-2003, 17:14
le canzoni dei Shit Against the Machine sono tutte nello stesso piano:il non plus ultra della poseraggine e della demenza e incoerenza totale umana

spaceboy
24-12-2003, 17:24
Freeeeeeeeeeeeeeeedom :p

-kurgan-
24-12-2003, 17:28
tutto il primo album omonimo.
in particolare FREEDOM e BULLET IN YOUR HEAD :cool:

giovane acero
24-12-2003, 17:41
Originariamente inviato da Ewigen
le canzoni dei Shit Against the Machine sono tutte nello stesso piano :il non plus ultra della poseraggine e della demenza e incoerenza totale umana

:wtf: mi pare che i RATM o gli SATM (come li chiami tu) rientrino scarsamente nella categoria poser evidentemente non conosco le canzoni che hai nel tuo piano :D

-kurgan-
24-12-2003, 17:45
le canzoni dei Shit Against the Machine sono tutte nello stesso piano:il non plus ultra della poseraggine e della demenza e incoerenza totale umana

"incoerenza".. buahahha :mc:

Ewigen
24-12-2003, 17:49
Originariamente inviato da giovane acero
:wtf: mi pare che i RATM o gli SATM (come li chiami tu) rientrino scarsamente nella categoria poser evidentemente non conosco le canzoni che hai nel tuo piano :D

Se i shit Against The machine non sono poser e incoerenti totali allora io sono la quarta persona della trinità divina.

Korn
24-12-2003, 17:54
a bullet in your head

alphacygni
24-12-2003, 17:55
mamma mia che palle co sta storia dei poser

TheyCallMeMr.X.
24-12-2003, 17:58
uh:confused:

CappelloPower
24-12-2003, 17:58
Grandissimi Rage!

Detto questo, consiglio di includere "Darkness", canzone che stava sulla colonna sonora de "Il Corvo" (un disco che fa un po' cagare ma tant'è) e la furiosa "Wake-Up".

Saluti,

CappelloPower

-kurgan-
24-12-2003, 18:04
tanto incoerenti da essere una delle poche band che dava A CONTRATTO un quarto dei proventi in beneficienza e che ha finanziato numerose lotte sociali e politiche.

anonimizzato
24-12-2003, 18:07
Se i shit Against The machine non sono poser e incoerenti totali allora io sono la quarta persona della trinità divina.

Si potrebbe anche iniziare un serio discorso sulla loro musica e sui loro testi (forti) ma la tua infantile mancanza di rispetto che riveli storpiandone il nome mi impedisce di farlo.

Buon Natale ! ;)

Blindman
24-12-2003, 18:51
Premesso che le adoro tutte...

Le mie preferite...

killing in the name of
Freedom
Wake up
Bomb track
pocket full of shells
settle for nothing

tori&mucche
24-12-2003, 19:16
:nono: :nono: :nono: :muro: :muro:

signo3d
24-12-2003, 19:32
Thx a tutti quelli che hanno risposto....ma ora nn ho tempo per guardare,devo andare mangiare fuori!!! Rispodno domani!! Thx a tutti e buon natale ancora:D :)

Ewigen
24-12-2003, 19:41
Originariamente inviato da -kurgan-
tanto incoerenti da essere una delle poche band che dava A CONTRATTO un quarto dei proventi in beneficienza e che ha finanziato numerose lotte sociali e politiche.

E gli altri tre quarti che fine fanno?

signo3d
24-12-2003, 19:45
Emh raga ho ancora 5 minuti quindi vi dico velocemnete!!

Per ShadowThrone
Ok ma se poi masterizzo insieme mp3 e wav con nero poi nel cd e tutto ok no quando lo vado ad ascoltare?!?! Thx

Un altra cosa:anche un mio amico mi aveva detto Bullet in your head (io nn mi ricordo i tittoli xke :p) ma io ho trovato Bullet in the head e nn in your head!!

Sono 2 diverse per caso?!?

byez

Ewigen
24-12-2003, 19:48
Originariamente inviato da Sgurbat
Si potrebbe anche iniziare un serio discorso sulla loro musica e sui loro testi (forti) ma la tua infantile mancanza di rispetto che riveli storpiandone il nome mi impedisce di farlo.

Buon Natale ! ;)

infantile lo vai a dire a qualcun altro,grazie.E come vi sono in questo forum persone che storpiano e sparlano ciò che gli fa schifo (merdaset,bushit,Bilan (e da milanista non mi sono mai lamentato per per questo),signor B.,...e gli esempi possono pure continuare) chi mi impedisce a farlo?

ally
24-12-2003, 19:49
...ma Morello è stato allievo di Michael Angelo? :eek:

ally
24-12-2003, 19:52
Originariamente inviato da ally
...ma Morello è stato allievo di Michael Angelo? :eek:

....ehi...solo ora leggo i vostri intereventi....il mio non voleva sollevare polemiche....(anche perchè non ne vedo la ragione)...cmq avevo trovato un intervista del madguitar hero in cui saltava furi sto particolare ;)

alphacygni
24-12-2003, 19:55

:mc:

anonimizzato
24-12-2003, 20:13
infantile lo vai a dire a qualcun altro,grazie.E come vi sono in questo forum persone che storpiano e sparlano ciò che gli fa schifo (merdaset,bushit,Bilan (e da milanista non mi sono mai lamentato per per questo)...e gli esempi possono pure continuare) chi mi impedisce a farlo?

Nessuno fai pure, non mi sembra affatto di averti detto di stare zitto o di non ripetere certe affermazioni.

Ecco esatto lo hai appena detto tu "storpiano e sparlano", se è su queste basi che vogliamo intavolare una discussione allora partiamo malissimo, ovvio che ognuno è libero di dire ciò che vuole, e non sarò certo io a negarglielo ne a consentirglielo.

E siccome hai citato tu la libertà di espressione vale tutto ciò che ho detto nel post precedente, inclusi gli aggettivi qualificativi !

GioFX
24-12-2003, 20:26
Ewigen... chi sei, Emilo Fede? :rolleyes:

Ewigen
24-12-2003, 20:36
Originariamente inviato da GioFX
Ewigen... chi sei, Emilo Fede? :rolleyes:

Mi dispiace deluderti,ma lui (e allo stesso modo pure la Milena gabanelli) non mi piaciono per niente.
Hai sbagliato persona.Ritenta,sarai più fortunato

tori&mucche
24-12-2003, 21:01
Mi dispiace deluderti,ma lui (e allo stesso modo pure la Milena gabanelli) non mi piaciono per niente.
Comunque discutere con te è impossibile!:eek: mamma mia.....

GioFX
24-12-2003, 21:15

E dagliela con la gabanelli, telefonale e sfogati con lei, ma non rompere i maroni a me...

cmq parli proprio come fede, storpi i nomi proprio come lui... :O

Ewigen
24-12-2003, 21:41
Originariamente inviato da GioFX
E dagliela con la gabanelli, telefonale e sfogati con lei, ma non rompere i maroni a me...

cmq parli proprio come fede, storpi i nomi proprio come lui... :O

telefonarle per sfogarmi?no,molto meglio usare l'attributo...

Allora vuol dire che ci sono tanti emilio fido in questo forum,in tutti i fronti.

Genjo Sanzo
24-12-2003, 21:43
Ma gli date pure corda ?

Cmq dei rage direi che le canzoni che hai già messo tu sono le + belle.....fosse per me procederei alla masterizzazione...;)

Genjo Sanzo
24-12-2003, 21:46
telefonarle per sfogarmi?no,molto meglio usare l'attributo...

Allora vuol dire che ci sono tanti emilio fido in questo forum,in tutti i fronti.

Prima dici idiozie su idiozie......poi hai anche il "coraggio" di fare il saccentone.....ma almeno stai zitto, un po' di dignità nei tuoi confronti.......

Poi 'sta storia del "poser"....va bene che i bambini quando imparano una parola nuova vanno in giro a dirla a tutti...ma pure loro hanno un senso del limite.....

Perdonami l'intromissione e buone feste.

Ciao! ;)

-kurgan-
24-12-2003, 22:52

gli altri tre quarti se li intascano, come tu ti intaschi i soldi del tuo lavoro.
O sei così Santo e Benefattore da vivere come un homeless per dare tutto ai poveri?
come disse qualcuno, visto che siamo in periodo natalizio, "non guardare la pagliuzza nell'occhio altrui quando nel tuo hai una trave"

Ewigen
25-12-2003, 01:43
come disse qualcuno, visto che siamo in periodo natalizio, "non guardare la pagliuzza nell'occhio altrui quando nel tuo hai una trave"

iDetto da uno che poi si mette a giustificare la fornicazione poi...
ah,mi dispiace smentirti,io non sono per niente cielino,dato che sono sì credente,ma protestante,e per niente fondamentalista,ma uno che ci crede a quel qualcuno.Evita certe uscite e lascia la fede e il vangelo a chi veramente li vuole vivere e ci crede,grazie.

gli altri tre quarti se li intascano, come tu ti intaschi i soldi del tuo lavoro.
O sei così Santo e Benefattore da vivere come un homeless per dare tutto ai poveri?

Certo che incasso i soldi del mio lavoro,solo che non vado a (far finta di) sputare sul posto e sul sistema che mi fa vivere,a differenza di certe persone.

Ewigen
25-12-2003, 01:48
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Prima dici idiozie su idiozie......poi hai anche il "coraggio" di fare il saccentone.....ma almeno stai zitto, un po' di dignità nei tuoi confronti.......

Poi 'sta storia del "poser"....va bene che i bambini quando imparano una parola nuova vanno in giro a dirla a tutti...ma pure loro hanno un senso del limite.....

Evidentementi i 10 giorni non ti sono serviti a niente,vero?

Korn
25-12-2003, 02:41

Certo che incasso i soldi del mio lavoro,solo che non vado a (far finta di) sputare sul posto e sul sistema che mi fa vivere,a differenza di certe persone.
patetico :asd: buon natale

signo3d
25-12-2003, 02:42
Raga ma anche la sera di natale con ste str@nz@te(scusate il termine):rolleyes: !!

Dai su lasciate perdere!!

Cmq grazie F12.......provvedo a scaricarmi anche quelle del tuo elenco ch emi mancano!!:)

Per ShadowThrone:quando puoi risp alla domanda in cima alla pg thx:O !!

Ps. Sicche la canzone e "......in THE head" e non ".....in YOUR head" giusto?!?

Master_of_Puppets
25-12-2003, 03:12
A chi non ama i Rage Against The Machine consiglio qualche bel gruppo fede-style :D :D :D
Peccato che non me ne venga in mente nessuno......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

And now you do what they told ya!

They say jump, you say how high

Master_of_Puppets
25-12-2003, 03:18

C'è gente che anche ultimamente continua a scioperare, quindi a sputare sul sistema che lo fa sopravvivere.........a differenza di altre persone che si permettono di non rispettare chi pretende, GIUSTAMENTE, qualcosa di meglio.

You've got a bullet in your head!

Genjo Sanzo
25-12-2003, 03:39
Evidentementi i 10 giorni non ti sono serviti a niente,vero?

Questo non lo so.

Ma so di certo cosa servirebbe a te.

Ewigen
25-12-2003, 10:30
Originariamente inviato da Master_of_Puppets
A chi non ama i Rage Against The Machine consiglio qualche bel gruppo fede-style :D :D :D
Peccato che non me ne venga in mente nessuno......... :rolleyes:

Vabbè li consiglio io:i fratelli Steve Ray e Jimmie Vaughan,Malmsteen,zz Top,Ted Nugent,Saviuor machine,Petra,Stryper,kansas,White Cross,Mississippi Mass Choir,The Imperials,Acappella,Believer,Mortification,King of Kings,The 77's,White Heart,Disciple,Haven,Agape,Promise Keepers...

Scoperchiatore
25-12-2003, 10:50
Vabbè li consiglio io:i fratelli Steve Ray e Jimmie Vaughan,Malmsteen,zz Top,Ted Nugent,Saviuor machine,Petra,Stryper,kansas,White Cross,Mississippi Mass Choir,The Imperials,Acappella,Believer,Mortification,King of Kings,The 77's,White Heart,Disciple,Haven,Agape,Promise Keepers...

uè, seguace di Thor, e esorcizzatore di tutti i poser del forum...:D

Buon Natale ;)

PS: Non è che Thor ha fatto una versone di "jingle bells" heavy? :D

Ewigen
25-12-2003, 11:15
Originariamente inviato da Scoperchiatore
uè, seguace di Thor, e esorcizzatore di tutti i poser del forum...:D

Buon Natale ;)

PS: Non è che Thor ha fatto una versone di "jingle bells" heavy? :D

l'aveva fatta durante un suo concerto nel 1984 a Toronto.

Buon natale pure a te e alla hwposer legion,scusa Infernale Hwmetaller legion.

Scoperchiatore
25-12-2003, 11:26

fico :D

grazie ;)

ora continuate pure la litigata :D

Master_of_Puppets
25-12-2003, 11:51

Scusa l'gnoranza, ma chi sono???????
A parte gli ZZ Top, gli altri non li ho mai sentiti.
Speravo qualcosa di meglio; che so, mi potevi consigliare i mitici Slayer o i Napalm Death.........
Il fede-style non è messo molto bene.
:D :D

Ewigen
25-12-2003, 12:25
Scusa l'gnoranza, ma chi sono???????
A parte gli ZZ Top, gli altri non li ho mai sentiti.
Speravo qualcosa di meglio; che so, mi potevi consigliare i mitici Slayer o i Napalm Death.........
Il fede-style non è messo molto bene.
:D :D

La fede-style (nel senso della parola) sarebbe più giusto.

Phantom II
25-12-2003, 12:27
Ma i RATM che genere fanno :confused:

Master_of_Puppets
25-12-2003, 12:37
Buon Natale a tutti i defender e anche ai poser :) .

X Phantom II, i RATM facevano un crossover stile rap-metal. Per avere un'idea ti consiglio di ascoltare Killing in the name. Se riesci a procurarti il primo album, ascolta quello, è il migliore che hanno fatto.

Phantom II
25-12-2003, 12:43
Buon Natale a tutti i defender e anche ai poser :) .

X Phantom II, i RATM facevano un crossover stile rap-metal. Per avere un'idea ti consiglio di ascoltare Killing in the name. Se riesci a procurarti il primo album, ascolta quello, è il migliore che hanno fatto.
Azzo, fanno proprio il genere di musica che non sopporto :D

-kurgan-
25-12-2003, 15:06
ah,mi dispiace smentirti,io non sono per niente cielino,dato che sono sì credente,ma protestante,e per niente fondamentalista,ma uno che ci crede a quel qualcuno.Evita certe uscite e lascia la fede e il vangelo a chi veramente li vuole vivere e ci crede,grazie.

ma come stai.. mi rispondi qui per cose scritte su altri forum?? :eek:

Non vedo nessuna incoerenza in quello che hanno fatto. Hanno guadagnato dei soldi che sono serviti a finanziare moltissime lotte sociali.. hanno devoluto in beneficienza miliardi. Certo, non arrivano ai livelli dei wretched...

"Questo disco è stato completamente autoprodotto e autogestito da noi stessi per confermare la volonta anticommerciale e anticonsumista del gruppo. La produzione di questo disco è stata possibile utilizzando i soldi ricavati dalla distribuzione del nostro primo disco fatto con gli Indigesti, hardcore punk VCBM, distribuzione autogestita senza servirsi di canali commerciali come negozi, agenzie o altro. Il ricavato di questo nuovo disco servirà a coprire (forse!) le spese sostenute per la realizzazione del primo 45 giri. Musica per esprimere quello che pensi e quello che fai e non come strumento di guadagno o gloria. WRETCHED"

...che anni fa sostenevano le proprie lotte autofinanziandosi... ma OGGI quante persone sanno anche solo "chi erano" i wretched? Figuriamoci poi aver presente i testi dei loro pezzi... ah, già.. erano solo "poser" anche loro..
Facile dare patentini di incoerenza al prossimo, pensa prima a TE STESSO e a quanto fai per gli altri. Poi FORSE potrai giudicare il prossimo per confronto. Mi sembri come quelli che mi accusavano, da pacifista, di non aver manifestato contro la guerra nei paesi slavi, quando poi ero lì a dare una mano di persona invece di star qui a fare una mazza e a dar aria alla bocca.

buon natale.

-kurgan-
25-12-2003, 15:09
Originariamente inviato da Phantom II
Azzo, fanno proprio il genere di musica che non sopporto :D

peggio, l'hanno inventato :D ;)

tori&mucche
25-12-2003, 16:57

Simpatico....:nono:

Ewigen
25-12-2003, 17:08
Facile dare patentini di incoerenza al prossimo, pensa prima a TE STESSO e a quanto fai per gli altri. Poi FORSE potrai giudicare il prossimo per confronto. Mi sembri come quelli che mi accusavano, da pacifista, di non aver manifestato contro la guerra nei paesi slavi, quando poi ero lì a dare una mano di persona invece di star qui a fare una mazza e a dar aria alla bocca.

Dici che dovrei pensare a me stesso e a quanto faccio per gli altri?Mi dispiace,ma ma lo faccio sempre e senza bisogno di andarlo a sbandieare ai quattro venti e,soprattutto,non ho bisogno di fare confronti e usare standardi di misurazione inutle (un solo infintamente piccollissimo gestuccio di solidarietà può anche valere infinite volte di più di sessant'anni di tempo trascorso di chi fa altrettanto e/o grandissime cose nello stesso campo) .

Per te certa gente sono eroi?Buon per te (e non ho mai fatto una tragedia per questo),ma per me sono soltanto degli ipocriti,incoerenti e che di musica non hanno un bel niente.Posso dirlo o deve valere solo il tuo pensero?

-kurgan-
25-12-2003, 21:09
Per te certa gente sono eroi?Buon per te (e non ho mai fatto una tragedia per questo),ma per me sono soltanto degli ipocriti,incoerenti e che di musica non hanno un bel niente.Posso dirlo o deve valere solo il tuo pensero?

No, valgono i fatti.. il mio pensiero o il tuo conta poco. I fatti dicono che hanno devoluto miliardi in beneficienza. Poi se vuoi pensa pure quello che ti pare.
Ah, questi poser..

Ewigen
25-12-2003, 22:02
No, valgono i fatti.. il mio pensiero o il tuo conta poco. I fatti dicono che hanno devoluto miliardi in beneficienza. Poi se vuoi pensa pure quello che ti pare.
Ah, questi poser..

I fatti però dicono che la cara mu.ltinazionale che questi benefattori conoscono ha un bel po' di denunce di sfruttamento minorile con una ventina di morti a causate dalla mancanza di sicurezza in una sua filiare in Malaisya e nnostante ciò i fatti dicono che nessuno di questi benefattori hanno avuto il corraggio di andarsene da tale sfruttatrice di minori in nome di quanto affermano.Anche qiuesti sono fatti.

asca
25-12-2003, 22:05
infantile lo vai a dire a qualcun altro,grazie.E come vi sono in questo forum persone che storpiano e sparlano ciò che gli fa schifo (merdaset,bushit,Bilan (e da milanista non mi sono mai lamentato per per questo)...e gli esempi possono pure continuare) chi mi impedisce a farlo?

L'Educazione ?
La Civiltà ?

:rolleyes:

Ewigen
25-12-2003, 22:12
Originariamente inviato da asca
L'Educazione ?
La Civiltà ?

:rolleyes:

senti non mi va di essere fatto un capro espiatorio.se io la devo smettere allora che la smettonano pure coloro che scrivono su questo forum tali esempi che ho riportato.ma forse loro possono e io no,vero?

asca
25-12-2003, 22:19
Ti senti perseguitato ?
Ho solo provato a farti notare che il tuo approccio è contrario a quanto tu stesso in altri 3D hai fatto giustamente rilevare.
Un po' di sana tolleranza sarebbe utile, a mio umile e modesto parere.
Se ti ho offeso me ne scuso.
Bye

-kurgan-
26-12-2003, 04:08
I fatti però dicono che la cara mu.ltinazionale che questi benefattori conoscono ha un bel po' di denunce di sfruttamento minorile con una ventina di morti a causate dalla mancanza di sicurezza in una sua filiare in Malaisya e nnostante ciò i fatti dicono che nessuno di questi benefattori hanno avuto il corraggio di andarsene da tale sfruttatrice di minori in nome di quanto affermano.Anche qiuesti sono fatti.

si, certo.. i ratm sono proprietari di multinazionali.. :rolleyes:
questa sarebbe anche comica, se qualcuno non ci credesse davvero come te..

Ewigen
26-12-2003, 15:46
si, certo.. i ratm sono proprietari di multinazionali.. :rolleyes:
questa sarebbe anche comica, se qualcuno non ci credesse davvero come te..

Dove avrei detto che sono proprietari di una multinazionale?

Phantom II
26-12-2003, 15:51
Ma invece di fare tanto casino ognuno non potrebbe ascoltare quello che gli piace senza andare a dire in giro che tutto il resto è merda? :rolleyes: