View Full Version : Problema lightwave!
salve a tutti,
ho un problema con le textures opengl trasparenti su lightwave vi allego un immagine!
come posso risolvere?
ho le dx9.0b il pc e quello in sign! ed ho installato gli ultimi catalyst 3.10 ho provato i 3.7 ed altri precedenti ma senza successo!
grazie a tutti in anticipo!
Scusa qual'è il problema? Dato che stai parlando della previw opengl non noto nulla di strano..se poi ci dai un'immagine meno sgranata è meglio
Immagino che stai parlando del vetro che viene visualizzato a puntini, quello è normale: per la trasparenza può fare solo quello (tanto si tratta solo di una preview)
in 3ds c'e' la possibilita' di definire il livello di qualita' delle trasparenze nelle finestre di lavoro, ma in lightwave nn lo so... cmq il livello base di 3ds fa lo stesso effetto...
Immagino che stai parlando del vetro che viene visualizzato a puntini
esatto, le textures trasparenti vengono visualizzate con puntini! Il problema e che prima con la vecchia radeon 9000 nn lo faceva!
:rolleyes: A me le tex trasparanti non me le ha mai mostrate nè con la geforce 2 mx nè con la radeon9500pro. Ma è proprio un problema? Se ti servono proprio puoi metterle nel canale Color ( e te le mostra in tempo reale) , e quando hai fatto quello che devi fare le rimetti sulla trasparenza :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.