Yoghurt
24-12-2003, 09:24
Ciao! L'ennesimo problema col mio nuovo pc riguarda windows (e te pareva). Ho partizionato il mio disco da 120 GB, volevo installare win 98 su una partizione da 5 GB e qui nascono i problemi: L'installazione parte, primo avvio tutto ok, continua l'installazione (drivers di periferica se non sbaglio), secondo riavvio e... Blocco! Si pianta sullo schermo nero, dopo la scritta "aggiornamento file di configurazione completato". Non finisce nemmeno l'installazione :cry:
Se avvio in modalità provvisoria tutto ok, con quella normale si blocca al solito punto. Non ci sono messaggi di errore.
Facendo l'avvio passo-passo ho capito che il problema è al momento di caricare i drivers di windows: precisamente si pianta dopo la richiesta di caricamento del driver per il mouse microsoft, pure se rispondo di no! Quindi immagino che il problema sia dopo! Qualcuno mi può aiutare?? La mia configurazione: (pc nuovo)
Asus P4P800 Deluxe
P4 2800/800
2 x 256 Mb Kingston Dual Channel
120 GB Sata Seagate
Sapphire 9600 XT Fireblade
Master & DVD Lite-On
Grazie a tutti in anticipo!
Se avvio in modalità provvisoria tutto ok, con quella normale si blocca al solito punto. Non ci sono messaggi di errore.
Facendo l'avvio passo-passo ho capito che il problema è al momento di caricare i drivers di windows: precisamente si pianta dopo la richiesta di caricamento del driver per il mouse microsoft, pure se rispondo di no! Quindi immagino che il problema sia dopo! Qualcuno mi può aiutare?? La mia configurazione: (pc nuovo)
Asus P4P800 Deluxe
P4 2800/800
2 x 256 Mb Kingston Dual Channel
120 GB Sata Seagate
Sapphire 9600 XT Fireblade
Master & DVD Lite-On
Grazie a tutti in anticipo!