S/\/ake
24-12-2003, 02:50
Ragazzi vorrei settare al meglio il bios Della mia Nuova Asus A7N8X deluxe!! visto che Fin ora ho solo alzato la frequenza di bus a 200 per spinger il mio Barton 2500+@3200!!
Adesso pero' vorrei sapere anche tutti gli altri settaggi che vanno regolati..per ottenere il max dal sistema in performance!!
Visto e considerato cmq..che i componenti che lo compongono lo permettono!!
Ad esempio le mie belle Ram mUshkin...ecc dovrebbero esere settate al meglio invece che a uelle latenze alte!!
Ragazzi chi di voi ha questa mobo...ed e' appassionato di Overclock..mi guidi cortesemente a settare il bios!!
Inoltre conviene che lo aggiorni alla Versione 1007??
Fatemi sapere!!
Cmq...per chi ha dubbi il mio sistema e' tutto in sign...dategli un0occhiata e aiutatemi!!
GRAzie a tutti e buone feste!!
BYEEEEEEE
Adesso pero' vorrei sapere anche tutti gli altri settaggi che vanno regolati..per ottenere il max dal sistema in performance!!
Visto e considerato cmq..che i componenti che lo compongono lo permettono!!
Ad esempio le mie belle Ram mUshkin...ecc dovrebbero esere settate al meglio invece che a uelle latenze alte!!
Ragazzi chi di voi ha questa mobo...ed e' appassionato di Overclock..mi guidi cortesemente a settare il bios!!
Inoltre conviene che lo aggiorni alla Versione 1007??
Fatemi sapere!!
Cmq...per chi ha dubbi il mio sistema e' tutto in sign...dategli un0occhiata e aiutatemi!!
GRAzie a tutti e buone feste!!
BYEEEEEEE