View Full Version : Siete mai svenuti?
PentiumII
23-12-2003, 21:30
Vi è mai capitato si svenire per qualche motivo?
Se sì, cosa avete provato?
sì una volta :D
ero in gatta persa quindi non mi ricordo nulla :D
LuPellox85
23-12-2003, 21:37
Si, una volta, in pratica era come se avessi uno stormo di lucciole davanti, ho capito che stavo per svenire e ho chiamato mia madre che è venuta a raccogliermi e mi ha messo sul divano, mi sono ripreso dopo poco :P
...si...causa ustione :rolleyes:
PentiumII
23-12-2003, 21:38
Gatta persa? Cosa vuol dire? :D
COmunque quelli che si sono resi conto di quello che succedeva potrebbero spiegare?
PentiumII
23-12-2003, 21:38
Originariamente inviato da ally
...si...causa ustione :rolleyes:
Azzzz... dev'essere stato troppo doloroso :(
LuPellox85
23-12-2003, 21:39
Originariamente inviato da PentiumII
COmunque quelli che si sono resi conto di quello che succedeva potrebbero spiegare?
che ti devo dire, mi girava la testa, mi sono visto come tutte lucciole davanti, cioè, la vista che s'annebbiava, però c'erano tutte lucine
PentiumII
23-12-2003, 21:39
Originariamente inviato da LuPellox85
Si, una volta, in pratica era come se avessi uno stormo di lucciole davanti, ho capito che stavo per svenire e ho chiamato mia madre che è venuta a raccogliermi e mi ha messo sul divano, mi sono ripreso dopo poco :P
Stormo di lucicole? :mbe:
Allora non sei proprio svenuto del tutto... cioè sei sempre stato cosciente
Jaguar64bit
23-12-2003, 21:40
No mai :cool: :cool: :cool:
TheDarkAngel
23-12-2003, 21:40
svenire no...
ma addormentarmi di botto si :D
alphacygni
23-12-2003, 21:41
Io ci sono andato vicinissimo una volta... ero in casa, e avevo la mononucleosi (chi la avuta sa come ti senti uno straccio)... a un certo punto ho iniziato a vedere tutto nero e a sentirmi gelare, ho capito che stavo per perdere i sensi (con conseguente caduta e probabile botta da qualche parte) e sono riuscito a fiondarmi verso il letto dove mi sono steso... poi da li' era tutto piu' facile e dopo un po' mi sono ripreso del tutto
Azzzz... dev'essere stato troppo doloroso :(
....sono svenuto la sera quando ho provato ad alzarmi per andare in bagno :muro:
PentiumII
23-12-2003, 21:44
A me è successo dopo che mi ero tolto il sangue per le analisi... :rolleyes:
Ero in giro per il corridoio dell'ospedale, avevo già fatto il prelievo, avevo il senso di nausea, mi girava la testa, ad un certo punto non oh capito più niente e mi sono risvegliato a terra con le gambe per aria tenute su da una persona e gli infermieri tutti attorno a me che gridavano: "lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo!!!!" :D :D :sofico: :O
ubriaco x 10 alla 99esima
:D :D ;)
Si... mi avevano fatto un'iniezione.. mi sono alzata e non mi sentivo bene... mi son guardata allo specchio e... (puo' darsi sia stato per la brutta visione :D), mi sono vista sbiancare.... ho chiamato mia madre una volta e poi mi sono ritrovata nuovamente sul letto con i miei piu' bianchi di me che mi chiamavano per farmi svegliare..
Mi hanno detto che sono svenuta con gli occhi aperti all'inizio! :eek:
Ah, mi hanno detto che ho sbattuto la testa contro il lavandino...pero' non ho sentito niente..:confused:
matteo171717
23-12-2003, 21:50
Una sola volta ci sono andato vicino in treno......avevo la vista completamente annebbiata e non mi reggevo in piedi causa sovraffollamento e poca aria!
Ma ero cmq ancora pienamente cosciente, anche se, a dire il vero, se non avesero aperto le porte lo sarei rimasto ancora per poco!
PentiumII
23-12-2003, 21:51
Originariamente inviato da LadyLag
Si... mi avevano fatto un'iniezione.. mi sono alzata e non mi sentivo bene... mi son guardata allo specchio e... (puo' darsi sia stato per la brutta visione :D), mi sono vista sbiancare.... ho chiamato mia madre una volta e poi mi sono ritrovata nuovamente sul letto con i miei piu' bianchi di me che mi chiamavano per farmi svegliare..
Mi hanno detto che sono svenuta con gli occhi aperti all'inizio! :eek:
:eek:
Un pò com'è successo a me...
Chissà se anche io da svenuto avevo gli occhi aperti.. è probabile..
Avevo gli occhiali che mi si erano spiaccicati in faccia, cadendo ho picchialo la testa nello spigolo di un muro... :O
E mi sono fatto un taglio nella fronte, praticamente un disatro! :p
Forse è da allora non sono più me stesso... :stordita:
Tre volte, tanti anni fa, ero alto come adesso (1.90) ma ero uno scheletro (69 kg). Astenia pura.
Una volta stavo studiando alla mia scrivania e .. puf..., mi sono svegliato sul pavimento, con un bel lividone sul sopraciglio sinistro, che avevo sbattuto nella caduta.
La seconda volta, durante il servizio militare, ero a casa di amici, e ... mi sono risvegliato in ambulanza, diretto al Pronto Soccorso.
I miei amici dicono che sono diventato bianco tutto d'un tratto, poi mi sono messo a gridare e poi ho vomitato l'anima.
La terza ed ultima volta, ero con mia moglie al mare, stavo facendo colazione in cucina... poi black-out, e mi sono accorto che ero in piedi in salotto, barcollante. A quel punto mi sono sdraiato a letto e mi è passata.
In tutti e tre i casi la diagnosi è stata la stessa: astenia acuta.
In ogni caso, è bruttissimo quando ti succedono cose del genere e non ti ricordi, xchè sono improvvise, ed hai come un buco nel cervello. Ti sforzi ma non riesci a ricordare: nero completo.
TheDarkAngel
23-12-2003, 21:58
astenia acuta ?
cos'e'?
Originariamente inviato da TheDarkAngel
astenia acuta ?
cos'e'?
esatto... :stordita:
Soffrendo di pressione bassa, mi capita di continuo di andarci vicinissimo (non vedo nulla, non sento nulla, non riesco a reggermi in piedi), ma finora non mi è mai successo di svenire... come se avessi un accumulatore di tensione che mi tiene in stand by fino a quando torna la corrente :sofico:
astenia acuta ?
cos'e'?
Affaticamento generale dell'organismo che si manifesta con disturbi di pressione, mal di testa, crampi muscolari, senso di pesantezza delle membra, sonnolenza, dolori articolari, senso di vertigine, nausea.
Per farti un esempio è come ci si sente durante un'influenza tosta, ma senza la febbre, la tosse ed il raffreddore.
Fenomeno85
23-12-2003, 22:10
mai svenuto :D
>Sempre E Solo Lei<
Originariamente inviato da dataman
Affaticamento generale dell'organismo che si manifesta con disturbi di pressione, mal di testa, crampi muscolari, senso di pesantezza delle membra, sonnolenza, dolori articolari, senso di vertigine, nausea.
Per farti un esempio è come ci si sente durante un'influenza tosta, ma senza la febbre, la tosse ed il raffreddore.
:eek:
sono svenuta un sacco di volte, soprattutto d'estate il primo giorno delle mestruazioni, ma non solo, visto che sono anemica.
da qualche anno mi capit di svenire anche per il troppo stress, ad esempio quando sono terrorizzata o dopo una litigata violenta (una volta col mio ragazzo, stavamo litigando per una cosa abbastanza brutta e gli sono svenuta addosso).
Comunque me ne accorgo sempre, comincio a sentire un ronzio nelle orecchie, poi vedo tutti puntini di luce, poi la vista di annebbia, vedo nero e non mi tengono più le gambe. Quando mi riprendo tremo e ho sempre freddo. Fine della storia :D
Genjo Sanzo
23-12-2003, 22:19
Originariamente inviato da Iluccia
sono svenuta un sacco di volte, soprattutto d'estate il primo giorno delle mestruazioni, ma non solo, visto che sono anemica.
da qualche anno mi capit di svenire anche per il troppo stress, ad esempio quando sono terrorizzata o dopo una litigata violenta (una volta col mio ragazzo, stavamo litigando per una cosa abbastanza brutta e gli sono svenuta addosso).
Comunque me ne accorgo sempre, comincio a sentire un ronzio nelle orecchie, poi vedo tutti puntini di luce, poi la vista di annebbia, vedo nero e non mi tengono più le gambe. Quando mi riprendo tremo e ho sempre freddo. Fine della storia :D
Mhhh, brutta storia.
E' una cosa assolutamente non grave, che passa in poco tempo, con un po' di riposo e qualche ricostituente.
Il problema è quando devi trottare e non puoi fermarti (figli, lavoro, etc...)
Ci sono delle volte che arrivo a casa che mi trascino letteralmente sulla lingua.
Genjo Sanzo
23-12-2003, 22:23
Comunque io sono svenuto solo una volta, + o - 7/8 mesi fa.....
Non mi ammalo spesso......avevo una bruttissima influenza.....Mi sono alzato dal letto per andare in bagno ho dopo aver terminato di urinare (viva la finezza :) ) ho fatto giusto in tempo ad "rimettere via l'arnese" e poi zero assoluto, buio....mi sono svegliato sul letto a gambe in su con mio padre e un bel taglio sulla fronte (per la caduta)...per non parlare della porta del bagno sfondata.....
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Non mi ammalo spesso......avevo una bruttissima influenza.....Mi sono alzato dal letto per andare in bagno ho dopo aver terminato di urinare (viva la finezza :) ) ho fatto giusto in tempo ad "rimettere via l'arnese" e poi zero assoluto, buio....mi sono svegliato sul letto a gambe in su con mio padre e un bel taglio sulla fronte (per la caduta)...per non parlare della porta del bagno sfondata.....
Un mio collega, l'anno scorso, è svenuto nel cesso dell'aereo che ci riportava indietro da Francoforte.
L'ha trovato una hostess, insospettita e preoccupata dalla lucina rossa sul cabinotto....
:eek: :eek: :D
Mhhh, brutta storia.
essì, ma inizio a conviverci abbastanza decentemente, basta non strafare. Poi è una bella scusa ogni tanto per non fare niente (oddio mamma mi sento male mi vado a mettere sul letto cucina tu :D) o per ricevere favori (tesoro mi sento male vammi a prendere questo e quello). Però sono troppo una brava bimba per usarla come arma :angel:
voodoo child
23-12-2003, 22:30
A una festa dopo la maturità, per il troppo :gluglu: :hic: :cincin: :ubriachi: ...
Dopo l'ennesimo bicchiere ero sul dondolo insieme ad altri due amici, a un certo punto mi alzo e vado verso il prato dicendo "mi faccio due passi"... poi non ricordo più niente. Mi hanno poi detto che ero caduto ed ero stato lì per terra quasi 2 ore e nessuno riusciva a svegliarmi (magari anche perchè erano tutti nelle mie condizioni), mi hanno giusto girato su un fianco perchè non mi soffocassi in caso di rigurgito.
Poi mi sono svegliato e stavo abbastanza bene, ho preso e sono andato a casa.
Da quella volta non bevo più jack daniels nè tequila, solo l'odore mi fa tornare in mente quella volta...
Ciao!
Genjo Sanzo
23-12-2003, 22:31
Un mio collega, l'anno scorso, è svenuto nel cesso dell'aereo che ci riportava indietro da Francoforte.
L'ha trovato una hostess, insospettita e preoccupata dalla lucina rossa sul cabinotto....
:eek: :eek: :D
Hostess...cabinotto...luci rosse......:oink:
Genjo Sanzo
23-12-2003, 22:32
Originariamente inviato da Iluccia
essì, ma inizio a conviverci abbastanza decentemente, basta non strafare. Poi è una bella scusa ogni tanto per non fare niente (oddio mamma mi sento male mi vado a mettere sul letto cucina tu :D) o per ricevere favori (tesoro mi sento male vammi a prendere questo e quello). Però sono troppo una brava bimba per usarla come arma :angel:
Ne sono sicuro....:angel:
Hostess...cabinotto...luci rosse......:oink:
:D :D :D
:oink: :oink: :oink:
io si :(
ero appena uscito dall'ospedale dopo un'operazione (una cosetta banale) e mi sa che non mi ero ancora ripreso bene dall'anestesia.
sono andato in terra e mi sono risvegliato con mia zia (fa l'infermiera) che mi teneva le gambe in aria, come si fa in questi casi.
che figura!!! :( :( :(
se l'Inter vincesse lo scudetto forse farei il primo sveemento dela mia vita
matteo171717
23-12-2003, 23:03
Originariamente inviato da Ewigen
se l'Inter vincesse lo scudetto forse farei il primo sveemento dela mia vita
allora non ti preoccupare...
per almeno altri 15 abbi non svenirai!:D
si, all'ospedale dopo un incidente in scooter, avevo la clavicola rotta in 3 punti, l'infermiere voleva tagliarmi la magliette, io non volevo perchè era quella di m.jordan, allora l'ho convinto a togliermi la maglietta, solo che ruotare il braccio con la clavicola rotta fa """"lievemennnnte" male, e son svenuto, mamma mia che dolore :D
spaceboy
23-12-2003, 23:07
Originariamente inviato da voodoo child
mi hanno giusto girato su un fianco perchè non mi soffocassi in caso di rigurgito.
certo con il tuo avatar....
voodoo child
23-12-2003, 23:14
Originariamente inviato da spaceboy
certo con il tuo avatar....
LOL, non volevano che facessi la sua fine, povero Jimi!
ciao!
supermario
23-12-2003, 23:15
svenimenti per alcool mai.....lo reggo bene x fortuna :D
lo scorso novembre sono svenuto per la prima volta x la troppa febbre
nn riuscivo a dormire e facevo gli incubi x la febbre e m alzai x andare a pisc@@@.Una volta finito andai a bere in cucina e durante quella camminata cascai x terra...come se nn bastasse ho pure battuto la testa a una gamba del tavolo(massiccio)sarò stato li un po di tempo sveglio(nn mi faceva nemmeno male la testa)poi ho gridato a mia madre perchè mi sentisse e infatti si precipitò in cucina x aiutarmi
al termometro avevo finito tutta la scala!!!!!!(42,5°)
ancora devo capire cm ha fatto a salire così tanto....poi x fortuna ho cominciato a sudare e scese a 39°che diventarono 37,5 cn la supposta(:D)
maronn che brutti momenti
Originariamente inviato da matteo171717
allora non ti preoccupare...
per almeno altri 15 abbi non svenirai!:D
anche di più :D
digital_brain
24-12-2003, 00:24
Originariamente inviato da supermario
al termometro avevo finito tutta la scala!!!!!!(42,5°)
ancora devo capire cm ha fatto a salire così tanto....poi x fortuna ho cominciato a sudare e scese a 39°che diventarono 37,5 cn la supposta(:D)
maronn che brutti momenti
:eek: Con quella temperatura sei in pericolo di vita,lo sapevi??
Io non sono mai svenuto...mi si annebbia spesso la vista quando mi alzo di scatto se sto per terra perchè sono alto.
Un'altra volta al liceo mi ero svegliato tardi e mi sono messo a correre per prendere il treno..mi sono fatto le scale di corsa e l'ho preso per un soffio..ero sveglio da 10 minuti e quello sforzo mi aveva ridotto malissimo,poi il treno era super affollato e non c'era aria..lì credevo di svenire,poi mi sono inginocchiato per un pò e mi è passato..bruttissimo...
Ho votato no
Non sono mai svenuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
una volta da piccolo...
sono svenuto in cucina (da seduto se mi ricordo bene... :rolleyes: ) e mi sono ritrovato in camera svegliato dai miei.
Direi alcune volte per vari abusi............ soprattutto fisici.
Tipo doppio lavoro (giorno negozio sera barista)...
Meno male che che cera sempre qualcuno prodigo che mi portava a casa................ :D
3 volte...
2 volte causa calcoli (dolore insopportabile :( )
e la terza... beh... diciamo che ho parlato un pò troppo con Maria Giovanna :D ...
Originariamente inviato da rxd8s
3 volte...
2 volte causa calcoli (dolore insopportabile :( )
e la terza... beh... diciamo che ho parlato un pò troppo con Maria Giovanna :D ...
Anche il mio pinello (adesso parte) riguarda l'amica MariaGio
Bilancino
24-12-2003, 06:25
Mai......:D
Ciao
per adesso non sono mai svenuto
Ah, mi hanno detto che ho sbattuto la testa contro il lavandino...pero' non ho sentito niente..:confused:
Vebbeh và... edito... siamo a Natale... :O
:p
una sola volta, dopo un'operazioncina fatta praticamente senza anestesia :(
ho tenuto duro per mezz'ora, poi quando tutto era finito mi sono alzato dal lettino, ho fatto 10 passi e .. si e' spenta la luce :eek:
mi sono svegliato pochi secondi dopo con un taglio sotto al mento (come se non mi avessero tagliuzzato abbastanza)
HenryTheFirst
24-12-2003, 09:09
Non mi è mai successo :)
PentiumII
24-12-2003, 10:04
Io ho perso i sensi mentre ero in piedi..
AL risveglio mi sono trovato a terra, mi hanno detto che cadendo ho picchiato con la fronte nello spigolo di un muro (proprio così :muro: :D ), infatti avevo un taglio in fronte..
Però quando ho picchiato non mi sono accorto di niente, è come se prima di cadere mi avessero spento e riacceso quando ero già a terra :muro:
Timewolf
24-12-2003, 10:17
Una volta...
Ero in ufficio appena tornato dalla palestra, nel fare un movimento poco simpatico mi sono ritrovato con il pollice della mano sinistra in avanti...e con sangue freddo l'ho rimesso a posto ( :eek: ), pero' per sicurezza sono andato in infermeria..mi hanno messo una crema, ho preso l'ascensore per tornare al mio piano ed ho ripensato a tutto quello che era successo...e sono caduto come na pera cotta andando a sbattere la testa sul pannello pulsanti dell'ascensore :D
In quel momento mi ricordo tutto che girava...e mi sono reso conto che stavo per svenire...
Mi sono risvegliato qualche minuto dopo su un divanetto con l'infermiera che mi teneva le game all'insu'.. Infermiera molto :oink: a dire il vero :D
Traumino
24-12-2003, 10:18
Si, causa frontale con un'auto... io ero in bici. Mi sono ripreso e ho sputato un paio di denti, proprio come i cattivi nei film di bud spencer e terence hill. Non è stato tanto bello.
io si ma avevo 3 anni e non mi ricordo nulla!!! me lo ha detto mia madre!!!!!;)
saluti...
Zond34
Uguale a me :eek:
Solo che m'ha pescato mio fratello e non il babbo :)
Non sono mai svenuta, anche perchè ho l'accortezza, quando comincio a vedere le famose lucine e ha sentirmi ronzare le orechhie, di sedermi o stendermi con le gambe all'insù.
Questo favorisce l'afflusso del sangue al cervello e impedisce lo svenimento.
Comunque non credo che sia una bella esperienza: quando ci sono andata vicino non è stato il massimo della vita ...
bananarama
24-12-2003, 11:04
IO con gli amici ho passato un periodo in cui era di moda far svenire la gente col classico tocco ai lati del collo, coversazione assurde del tipo: daje mo te faccio sveni'-no non me va de sveni' mo- e dajeeeeeee- e vabbe', famme sveni-
Una volta poi sono mezzo svenuto ma ero cosciente perche' ho dato una capocciata allo spigolo del muro a casa di mia nonna, ero piccolo e mi stavo dondolando con la sedia, ma a una certo me so' ribaltato addosso al muro...:D
Ciao
The Mighty Gex
24-12-2003, 11:13
Io svengo spesso, soffro di pressione bassa.
Ogni volta mi sento la testa pesante, le gambe molli, la vista si annebbia e sento le voci delle persone accanto a me come se fossero lontane.
bananarama
24-12-2003, 11:16
conosco fi troppo bene questa sensazione, mi sa che mi devo far controllare... credevo fosse normale!:rolleyes:
tu che fai per rimediare?
ciao
The Mighty Gex
24-12-2003, 11:24
Generalmente mi appoggio a un muro e avverto i colleghi, se sono a casa mi sdraio sollevando le gambe.
Appena mi sento un filino meglio mangio del cioccolato oppure bevo un bicchiere di acqua zuccherata.
supersalam
24-12-2003, 11:29
Io quando ero piccolo ci andai vicino. :(
Stavo in cucina avevo si e no 6 anni. Praticamente mi arrampicai su uno scaffale per prendere il macina caffe:D
Ad un tratto scivolo, poi black out totale. mi sono svegliato 2 ore dopo vicino al frigo.
(I miei non mi hanno mai creduto) :muro:
Mi sono venute in mente altre 2 occasione, entrambe mediche.
La prima dal dentista, mi stanano strappando un dente sano per fare spazio all'apparecchio, la tipa tirava così forte che dallo shock sono partito, ho sentito la dentista che diceva,venite sta cascanso come una pera, poi m'hanno dato acqua e zucchero.
La seconda volta ero sotto i ferri, unghia del piede incarnita, annestesia locale, ho alzato la testa per vedere cosa mi stavano facendo e sono caduto di sasso ... tutto pieno di sangue, la pinza attaccata, madooo che schifooooo :eek: :(
Originariamente inviato da bananarama
IO con gli amici ho passato un periodo in cui era di moda far svenire la gente col classico tocco ai lati del collo, coversazione assurde del tipo: daje mo te faccio sveni'-no non me va de sveni' mo- e dajeeeeeee- e vabbe', famme sveni-
Una volta poi sono mezzo svenuto ma ero cosciente perche' ho dato una capocciata allo spigolo del muro a casa di mia nonna, ero piccolo e mi stavo dondolando con la sedia, ma a una certo me so' ribaltato addosso al muro...:D
Ciao
Spiegaci come si fa questo tocco
Hanamichi
24-12-2003, 11:47
allora:
io sono svenuto una volta:
stavo in bici con mio cugino dietro... allora mi rigiro per vedere dov'era e dopo che mi rigiro indovinate? una macchina dritta davanti a me... potete immaginare le conseguenze...
danni della macchina: RADIATORE ROTTO, VETRO ROTTO, COFANO ROTTO... nn riusciva + a muoversi
miei danni: GAMBA ROTTA e testa rotta...
fortunatamente dio mi ha assistito... mi hanno detto che ho fatto un volo di tipo 6 metri... però nn mi ricordo nulla... solo buio totale, un rumore di clacson e vuoto totale...
davvero una brutta esperienza!":cry:
TheDarkAngel
24-12-2003, 11:49
Originariamente inviato da Hanamichi
allora:
io sono svenuto una volta:
stavo in bici con mio cugino dietro... allora mi rigiro per vedere dov'era e dopo che mi rigiro indovinate? una macchina dritta davanti a me... potete immaginare le conseguenze...
danni della macchina: RADIATORE ROTTO, VETRO ROTTO, COFANO ROTTO... nn riusciva + a muoversi
miei danni: GAMBA ROTTA e testa rotta...
fortunatamente dio mi ha assistito... mi hanno detto che ho fatto un volo di tipo 6 metri... però nn mi ricordo nulla... solo buio totale, un rumore di clacson e vuoto totale...
davvero una brutta esperienza!":cry:
ecco xkè sei rimasto così!
lo sapevo ke nn era normale!
Hanamichi
24-12-2003, 11:58
ecco xkè sei rimasto così!
lo sapevo ke nn era normale!
ahahaha!:rolleyes: :cry:
andreamarra
24-12-2003, 12:28
Originariamente inviato da LuPellox85
che ti devo dire, mi girava la testa, mi sono visto come tutte lucciole davanti, cioè, la vista che s'annebbiava, però c'erano tutte lucine
Questo è dovuto all'abbassamento di pressione. Capita quando si sta sdraiati e ci si rialza bruscamente.
Cmq mai svenuto... sgratt sgratt :D
ShadowThrone
24-12-2003, 12:49
si, dopo aver preso un paio di pasticche ad una festa...
Giovamas
24-12-2003, 12:51
Una volta durante una partita di football (a Legnano). commozione cerebrale...che botta:rolleyes:
TheyCallMeMr.X.
24-12-2003, 13:09
mai
Hanamichi
24-12-2003, 14:11
Originariamente inviato da ShadowThrone
si, dopo aver preso un paio di pasticche ad una festa...
bravo:rolleyes:
-Crissina-
24-12-2003, 14:28
Soffro di pressione bassa quindi...svenimenti all'ordine del giorno!
Ti senti le gambe "molli", la testa inizia a girare, inizi a sudare freddo, vedi sfuocato e senti i suoni come se fossi sott'acqua...gran brutta sensazione:O
bananarama
24-12-2003, 14:42
Originariamente inviato da bonsaka
Spiegaci come si fa questo tocco
A parole e' un casino, te lo dovrei far vedere... Cmq si stringe ai lati del collo (dove stanno le vene credo) con entrambe le mani, posizionate come se avessi delle nacchere e le dovessi suonare. Praticamente le dita si reggono sulla parte posteriore del collo mentre si fa forza col palmo. Svenimento assicurato, con relativi schiaffoni in faccia per far risvegliare l'amico mentre tutti ridono!:D :D :D
Ciao
Adrian II
24-12-2003, 14:43
m'è capitato abbastanza spesso di vedere "le palummelle" praticamente quelle piccole luci che si muovono, accompagnate spesso da vista che si annebbia o qualche volta che se ne va completamente per qualche attimo e giramenti di testa, ma non sono mai svenuto...
niente di importante, abbassamenti di pressione ed il classico "non ci vedo più dalla fame"...
Adrian II
24-12-2003, 14:46
daje mo te faccio sveni'-no non me va de sveni' mo- e dajeeeeeee- e vabbe', famme sveni-
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Genjo Sanzo
24-12-2003, 14:53
A parole e' un casino, te lo dovrei far vedere... Cmq si stringe ai lati del collo (dove stanno le vene credo) con entrambe le mani, posizionate come se avessi delle nacchere e le dovessi suonare. Praticamente le dita si reggono sulla parte posteriore del collo mentre si fa forza col palmo. Svenimento assicurato, con relativi schiaffoni in faccia per far risvegliare l'amico mentre tutti ridono!:D :D :D
Ciao
Beh...si potrebbe usare a nostro vantaggio...del tipo.....vieni qua bella gnoccona che ti faccio un massaggio al collo......lei sviene....mentre è svenuta :oink: .....poi si sveglia.......:eek:
Adrian II
24-12-2003, 14:55
Beh...si potrebbe usare a nostro vantaggio...del tipo.....vieni qua bella gnoccona che ti faccio un massaggio al collo......lei sviene....mentre è svenuta :oink: .....poi si sveglia.......:eek:
beh.. però forse quando cominci a stringere con l'espressione da psicopatico-maniaco sessuale mi sa che le verrà qualche dubbio:D
francescox87
24-12-2003, 15:01
ci ho pensato anchio, bananarama fai un video dove fai vedere come si fà voglio imparare a far svenire le ragazze:cool: quanto tempo ci vuole prima di farle svenire?
cmq rispondendo al topic, non sono mai svenuto o almeno non me lo ricordo, cmq ogni tanto quando mi alzo di scatto inizia a girarmi la testa ed è come se svenissi, 3/4 anni fà stavo quasi per svenire quando mi slogai il polso.
Adrian II
24-12-2003, 15:06
Originariamente inviato da francescox87
ci ho pensato anchio, bananarama fai un video dove fai vedere come si fà voglio imparare a far svenire le ragazze:cool: quanto tempo ci vuole prima di farle svenire?
fai una ricca clazione a base di aglio e vedi se non svengono, e non c'è nemmeno una tecnica complessa da imparare!:D
mischia centrocampo, il pallone carambola...
salto di testa e...
mi becco un calcio volante sulla nuca :eek:
sono crollato a terra e mi son svegliato pochi secondi dopo circondato da compagni, arbitro e avversari. stavo benissimo e ho pure ripreso a giocare :D
un'altra volta ci sono andato vicinissimo:
uscendo dal bluebird, un "locale" di amsterdam alle 9 e mezza di mattina dopo aver fatto colazione con 2 grammi di crystal :rolleyes:
Originariamente inviato da Raven
Vebbeh và... edito... siamo a Natale... :O
:p
Si si ... gia' me l'immagino la risposta...
In ogni caso ti e' convenuto editare anche perche', sotto Natale, io NON sono piu' buona... ;)
L.
DvL^Nemo
24-12-2003, 18:07
Diciamo che non sono svenuto, ma stavo per andarmene al creatore.. Avevo perso coscienza ma ero ancora sveglio.. Ho rischiato davvero di perdere la vita, mi e' andata molto bene.. Avevo si e no 10 anni, che ricordi !!!
Ciao !
Mai svenuto.
Neanche sotto una frana.
Neppure in uno dei miei tanti incidenti stradali.
Adrian II
24-12-2003, 18:41
Originariamente inviato da AnAndA
Mai svenuto.
Neanche sotto una frana.
Neppure in uno dei miei tanti incidenti stradali.
incidenti che tra l'altro hanno dato i loro frutti :D
;) si scherza
Originariamente inviato da Adrian II
incidenti che tra l'altro hanno dato i loro frutti :D
;) si scherza
:mad: :sofico:
Può darsi!!! :D
PentiumII
24-12-2003, 19:44
Sì ma quando uno è svenuto vuol dire che ha perso i sensi, e se uno ha perso i sensi non dovrebbe rendersi conto di quello che gli sta succedendo, intendo mentre è svenuto..
Come mai così tanti hanno votato la prima opzione?
bananarama
25-12-2003, 17:09
Originariamente inviato da francescox87
Io lo potrei pure fare, ma se poi la fai svenire sei sicuro di sapere cosa farci? O mentre e' incosciente ne approfitti per chiedere consigli qual sul forum?:O
Uhmmmm meglio non mettere queste tecniche segrete nelle vostre mani, brutti maniaci!:D
Ciao
In ogni caso ti e' convenuto editare anche perche', sotto Natale, io NON sono piu' buona... ;)
beh... ma tu sei già fin troppo buona di default!!! :O
(ppppppffff...uhahahaaaa!!! :rotfl: )
PentiumII
25-12-2003, 17:35
Fossi in te Raven comincerei a correre.... :D
francescox87
25-12-2003, 19:40
Io lo potrei pure fare, ma se poi la fai svenire sei sicuro di sapere cosa farci? O mentre e' incosciente ne approfitti per chiedere consigli qual sul forum?:O
Uhmmmm meglio non mettere queste tecniche segrete nelle vostre mani, brutti maniaci!:D
Ciao
non ti preoccupare sono sicuro di sapere cosa farci :O una volta che l'ho fatta svenire non verrò a chiedere consigli sul forum, dai fai il video ;) se proprio non vuoi far vedere a tutti come si fà mi mandi il link al video in pvt ;)
Intanto Buon Natale ;)
supermario
25-12-2003, 20:51
io cmq ho fatto svenire molti dei miei amici cn un giochetto...nn so se ne è già parlato cmq nn è che fa male........fa solo.........svenire la gente.....e cmq passa subito...nn si rimane svenuti:sofico:
PentiumII
25-12-2003, 20:52
Che schifo!! :Puke:
Adrian II
25-12-2003, 21:03
fa solo.........svenire la gente.....e cmq passa subito...nn si rimane svenuti:sofico:
:confused: :what: :uh:
non si rimane svenuti?:D
supermario
25-12-2003, 21:04
come che schifo........guarda che bastano solo un paio di mani sul collo eh.... :D
e a dispetto di chi nn ci crede svengono tutti se lo sai fare bene :D
se lo sai fare male semplicemente nn si sviene :D
Adrian II
25-12-2003, 21:08
come che schifo........guarda che bastano solo un paio di mani sul collo eh.... :D
e a dispetto di chi nn ci crede svengono tutti se lo sai fare bene :D
se lo sai fare male semplicemente nn si sviene :D
vuoi vede' che ora solo io non conosco questa manovra??:confused:
PentiumII
25-12-2003, 21:09
allora non ho capito.... :what:
supermario
25-12-2003, 21:17
allora:
si fa inginocchiare la vittima(:D) per 30 secondi....poi la si fa alzare e le si mettono le mani ai lati del collo e si preme in avanti e un pelino(un pelino però!) in dentro.dopo n secondi la vittima sviene.
è consigliabile che un'altro amico si metta dietro la vittima e lo tenga sotto le braccia per evitare che cada a terra!
la vittima si riprende subito....manco 1secondo......il tempo di ritiralo su se cade
io una volta...ma l' avevo grossa e c' ho capito poco...
so' solo che ho sbattuto la testa nel muro...e mi ha raccattato un mio amico....poi ho dei flash di immagini di lui...che mi dice....ELY ELY RIPIGLIATIIIIIIIIII...basta...fine racconto...
Adrian II
25-12-2003, 21:27
allora:
si fa inginocchiare la vittima(:D) per 30 secondi....poi la si fa alzare e le si mettono le mani ai lati del collo e si preme in avanti e un pelino(un pelino però!) in dentro.dopo n secondi la vittima sviene.
è consigliabile che un'altro amico si metta dietro la vittima e lo tenga sotto le braccia per evitare che cada a terra!
la vittima si riprende subito....manco 1secondo......il tempo di ritiralo su se cade
cioè si preme ai lati/avanti al collo stringendo leggermente? praticamente dove sono quei grossi vasi sanguigni?
quelli che se li tieni un po' sotto pressione per un po' senti il sangue alla testa?
praticamente devo mettere le mani qui.... poi cingere il collo.. premere un pochi....zzzzzzzzz.......:D
bananarama
25-12-2003, 21:32
Come alternativa al tocco del collo c'e' sempre la pizzicata alla homer...:D Ma dubito che, lui escluso, ci sia qualcuno talmente deficiente da farsi svenire da solo e dare una capata allo spigolo del tavolo... :asd:
Ciao
supermario
25-12-2003, 21:34
io ci sono riuscito!ero malato però :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.