mirrorx
22-12-2003, 22:56
Sto cercando utenti di Roma (x evitare spedizioni) interessati ad acquistare dall' ormai noto (in questo forum) sito australiano Power in Numbers (https://secure3.ozhosting.com/powermarket/pm_stores/PINStore/client/store.asp) che per le schede di memoria x macchine fotografiche digitali ( e altri accessori) vanta prezzi niente male.
Alcuni Esempi:
256Mb Ridata 52x = 53Euro
Xdrive 2 (No Hd) = 66 Euro
Xd Picture card da 256Mb = 115 Euro
Ci sono da aggiungere però le spese di spedizione che però divise x 4-5 persone diventerebbero irrisorie.;)
Per cercare di rendere l' operazione + ordinata possibile avevo pensato alle seguenti regole:
1) Utenti di Roma in modo da evitare problemi di spedizione.
2) Max 5-6 persone (Rivedibile)
3) Le spese di spedizione vanno divise in parti uguali (tranne che x il punto 4)
4) Chi dispone di una carta di credito x l' acquisto non paga le spese di spedizione (Io purtroppo non la possiedo)
5) Chi vuole unirsi all' acquisto deve anticipare i soldi comprensivi delle spese di spedizione a chi paga con la carta (Mi sembra il minimo)
Attendo interessati :)
Alcuni Esempi:
256Mb Ridata 52x = 53Euro
Xdrive 2 (No Hd) = 66 Euro
Xd Picture card da 256Mb = 115 Euro
Ci sono da aggiungere però le spese di spedizione che però divise x 4-5 persone diventerebbero irrisorie.;)
Per cercare di rendere l' operazione + ordinata possibile avevo pensato alle seguenti regole:
1) Utenti di Roma in modo da evitare problemi di spedizione.
2) Max 5-6 persone (Rivedibile)
3) Le spese di spedizione vanno divise in parti uguali (tranne che x il punto 4)
4) Chi dispone di una carta di credito x l' acquisto non paga le spese di spedizione (Io purtroppo non la possiedo)
5) Chi vuole unirsi all' acquisto deve anticipare i soldi comprensivi delle spese di spedizione a chi paga con la carta (Mi sembra il minimo)
Attendo interessati :)