View Full Version : [Roma] Acquisto Compact Flash (& Simili) dal sito Powerinnumbers *_*
Sto cercando utenti di Roma (x evitare spedizioni) interessati ad acquistare dall' ormai noto (in questo forum) sito australiano Power in Numbers (https://secure3.ozhosting.com/powermarket/pm_stores/PINStore/client/store.asp) che per le schede di memoria x macchine fotografiche digitali ( e altri accessori) vanta prezzi niente male.
Alcuni Esempi:
256Mb Ridata 52x = 53Euro
Xdrive 2 (No Hd) = 66 Euro
Xd Picture card da 256Mb = 115 Euro
Ci sono da aggiungere però le spese di spedizione che però divise x 4-5 persone diventerebbero irrisorie.;)
Per cercare di rendere l' operazione + ordinata possibile avevo pensato alle seguenti regole:
1) Utenti di Roma in modo da evitare problemi di spedizione.
2) Max 5-6 persone (Rivedibile)
3) Le spese di spedizione vanno divise in parti uguali (tranne che x il punto 4)
4) Chi dispone di una carta di credito x l' acquisto non paga le spese di spedizione (Io purtroppo non la possiedo) e avrà anticipati tutti i soldi da spendere (come garanzia contro eventuali ripensamenti)
5) Chi vuole unirsi all' acquisto deve anticipare i soldi comprensivi delle spese di spedizione a chi paga con la carta (Mi sembra il minimo)
Attendo interessati :)
Lista Ordine provvisoria:
1) Mirrorx [Roma] (1) xdrive pro Vp 300
2) alphacygni [Roma] (2) Ridata 256 Mb
2) AnAndA [? Roma] (1) ? 512 Mb
4) Andrea [Roma] (1) ? 256 Mb
5) .........
Se non trovi interessati fatti spostare la discussione nella sezione di fotografia digitale che qualcuno che compra c'è sempre
alphacygni
22-12-2003, 22:10
come l'altra volta (dove poi non se ne fece piu' niente...), io sono interessato ;) pero' anche io sono senza cc...
Ok grazie x il consiglio ! ;)
oK! Però 6 di Roma e questo rende + agevoli le operazioni.
Aspettiamo qualcuno che abbia la carta !!! :cool:
Alessandro Bordin
22-12-2003, 22:13
Ho creato una copia nella sezione "forografia digitale" ;)
Interessato per una 512 Mb con CC, ma fino a 500 Euro al massimo. ;)
alphacygni
22-12-2003, 22:23
beh io mi accontenterei di 2x Ridata da 256 mb.... per cui come quota credo sarebbe equilibrata ;)
Sei di Roma ? Hai disponibile una carta di credito ?
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Ho creato una copia nella sezione "forografia digitale" ;)
>TnkZ< ;)
Alessandro Bordin
22-12-2003, 22:27
Originariamente inviato da AnAndA
Interessato per una 512 Mb con CC, ma fino a 500 Euro al massimo. ;)
CC?
paolone78
22-12-2003, 22:39
io ho risposto di là....sono di Terni ma verrei anche sotto viterbo se possibile mi servirebbe una ridata 256 mb nn ho carta....
Se capiti a Roma nessun problema altrimenti sarebbe un doppio viaggio (x anticipare i soldi e per ritirare) Fai tu.
paolone78
22-12-2003, 22:54
ma a quanto ammontano le spese di spedizione?
paolone78
22-12-2003, 23:49
nn fa nulla ho trovato un microdrive da un giga da un amico a poco...anzi vendo la mia 256mb nuova (1 sett)
alphacygni
22-12-2003, 23:50
marca, modello, prezzo? :D
paolone78
23-12-2003, 00:04
la marca è PQI è Hi-speed è una compact flash da 256 mb e ha meno di una settimana.
pagata 80 euro (ti mando lo scontrino per la garanzia) la vendo a 60
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
CC?
Visa, Amex, Mastercard, però non vorrei spendere troppo, diciamo non più di 500 Euro se nessuno anticipa e fino a 1000 Euro se mi anticipate le spese. ;)
Anche io sono di Roma e credo mi interesserebbe almeno una CF da 256. Non ho carta di credito purtroppo. Le spese di spediziono piu' o meno a quanto dovrebbero ammontare?
Andrea
alphacygni
23-12-2003, 09:01
mi pare di aver capio che le s.s. (con corriere DHL) ammontino a circa 20€, ma bisogna considerare che alla fine le schede costano quasi la meta'... per cui gia' in 4-5 persone, quei 5€ supplementari peserebbero davvero poco ;)
Ribadisco le regole:
1) Chi mette a disposizione la carta non paga le spese
2) Chi mette a disposizione la carta deve avere i soldi anticipati dagli altri (mi sembra il minimo)
Inoltre x evitare casini direi che in 5 o 6 persone possiamo bastare (se se ne aggiungono altri nessuno viata di fare un secondo gruppo ok?)
Invito gli interessati a mandarmi in pvt la zona (dove abitate) di Roma x iniziare ad organizzare la raccolta dei soldi ecc.;)
Ho chiesto loro se avremmo avuto dei supplementi doganali anche comprando l' xdrive o cose + pesanti;
Ecco la risposta;
Dear Roberto, most of the people we send to France don't pay anything or little, we can't make as gift but we put AU$ 80 value and they usually don't charge anything on this amount.
Originariamente inviato da mirrorx
Invito gli interessati a mandarmi in pvt la zona (dove abitate) di Roma x iniziare ad organizzare la raccolta dei soldi ecc.;)
Up e privato inviato.
Posso anticipare con CC, come ho già detto, fino a 1000 Euro se mi coprite preventivamente. ;)
Nessunp roblema, mi pare giusto e lo avevo anche scritto nelle regole.
P.s. ti ho risposto anche in pvt.;)
Passate le feste e bisboccie varie....
Tutti pronti x l' ordine ?
ALEX TOKAMAK
04-01-2004, 13:28
post errato sorry
Passate le feste e bisboccie varie....
Tutti pronti x l' ordine ?
Eccomi qui, presente. ;)
Mandami una mail, che ho i pvt sempre pieni, così ci coordiniamo meglio. ;)
Ciao.
Hai m@il ;)
Attendiamo gli altri 2 in lista x fare l' ordine (spero questa settimana)
Ho mandato un pvt agli altri 2 interessati.
Ananda tu cosa devi ordinare?
Ho mandato un pvt agli altri 2 interessati.
Ananda tu cosa devi ordinare?
Ti ho mandato una mail, hai i pvt pieni.
Comunque ho bisogno di una CF 512 Mb non veloce, economica. ;)
alphacygni
07-01-2004, 21:32
eccomi qua :D ho risposto a mirrorx in pvt (che pero' ancora nun lo ha letto), cmq io devo prendere una o due CF da 256 mega, di quelle veloci ;) considerando quanti siamo, quanto ci viene di spesa "fissa"?
Allora mi avete confermato tutti e 4 in Pvt. Grazie. (Ho svuotato i pvt)
Adesso x chi non l' ha già fatto mandatemi i vostri numeri di telefono così possiamo concordare velocemente un giorno e un orario x vederci.
Indicativamente preferite la sera dopo cena, il pomeriggio o cosa ...? (Per fare l' ordine e portare i soldi ad ananda
Allora forse si è aggiunto un altro utente "pardella" e a questo punto chiuderei le iscrizioni (x questo giro, se poi qualcun' altro vuole fare un altro ordine accomodatevi :D )
Riassumo Persone e termini:
1) Mirrorx [Roma] (1) Xdrive pro Vp 300
2) AnAndA [Roma] (1) ? 512 Mb
5) Pardella [? ] (1) Ridata 256Mb
Per il luogo e l' ora faccio una proposta io:
Zona: Roma Nord (Torna comodo sia a me che soprattutto a AnAndA) Possiamo anche vederci ad un pub (ho un portatile e il gprs) oppure a casa mia (tanto ci sono solo io e vi offro il caffè )
Quando ? : Io proporrei
1) Venerdì sera [Domani] (dopo cena) <<< Sarebbe l' ideale :D
2) Lunedì sera (sempre dopo cena)
Se preferite invece fare di pomeriggio fatemelo sapere (io l' ho scartato xchè alcuni di voi lavorano)
Se qualcuno non può venire basta che deleghi la somma che deve spendere a qualcun' altro: l' importante a che siamo almeno in 2-3 a fare l' ordine e che Ananada abbia tutti i soldi anticipati.
Rimango in attesa.... :cool:
Allora forse si è aggiunto un altro utente "pardella" e a questo punto chiuderei le iscrizioni (x questo giro, se poi qualcun' altro vuole fare un altro ordine accomodatevi :D )
Riassumo Persone e termini:
1) Mirrorx [Roma] (1) Xdrive pro Vp 300
2) AnAndA [Roma] (1) ? 512 Mb
5) Pardella [? ] (1) Ridata 256Mb
Per il luogo e l' ora faccio una proposta io:
Zona: Roma Nord (Torna comodo sia a me che soprattutto a AnAndA) Possiamo anche vederci ad un pub (ho un portatile e il gprs) oppure a casa mia (tanto ci sono solo io e vi offro il caffè )
Quando ? : Io proporrei
1) Venerdì sera [Domani] (dopo cena) <<< Sarebbe l' ideale :D
2) Lunedì sera (sempre dopo cena)
Se preferite invece fare di pomeriggio fatemelo sapere (io l' ho scartato xchè alcuni di voi lavorano)
Se qualcuno non può venire basta che deleghi la somma che deve spendere a qualcun' altro: l' importante a che siamo almeno in 2-3 a fare l' ordine e che Ananada abbia tutti i soldi anticipati.
Rimango in attesa.... :cool:
Ottimo.
Allora, stasera io non posso, però.
Sarebbe meglio lunedì sera, post ufficio, diciamo pre cena.
Se riuscite ad anticipare tutti i soldi meglio. ;)
Per me va bene in un pub o a casa tua. ;)
Va bene la Ridata anche per me. ;)
Va bene la Ridata anche per me. ;)
Aggiungo all'ordine anche un HD 2.5":
https://secure3.ozhosting.com/powermarket/pm_stores/PINStore/client/goodslist.asp?productid=65
Ottimo.
Allora, stasera io non posso, però.
Sarebbe meglio lunedì sera, post ufficio, diciamo pre cena.
Se riuscite ad anticipare tutti i soldi meglio. ;)
Per me va bene in un pub o a casa tua. ;)
OK! Allora attendo conferma dagli altri.
alphacygni
09-01-2004, 10:52
Originariamente inviato da mirrorx Zona: Roma Nord
:eek: boni rega'... io sto quasi a Ostia!!! Un se po' fa una cosa un po' piu' centrale? ;)
Originariamente inviato da alphacygni
:eek: boni rega'... io sto quasi a Ostia!!! Un se po' fa una cosa un po' piu' centrale? ;)
Non ti preoccupare se vuoi per te li anticipo io i soldi ( Niente scherzi però eh ? :D )
Dunque l' utente in forse non ha dato conferma quindi siamo noi 4 (Per me va bene lo stesso fare l' ordine ma se si vuole aggiungere qualcun' altro si affretti.)
alphacygni
09-01-2004, 13:13
Non ti preoccupare se vuoi per te li anticipo io i soldi ( Niente scherzi però eh ? :D )
te mando pvt ;)
Aggiornamento: Domani io e ananda ci vediamo all' università (La Sapienza) x fare l' ordine.
Riepilogo:
1) Mirrorx : x drive Pro [97.35Eur]
2) Ananda: C.f. 512 + Laptop Hard Disk
3) Alphacygni: 2x Ridata 256Mb 52x [2x EUR 57.82 + S.s.]
4) Andrea: 1x Ridata 256Mb 52x [ EUR 57.82 + S.s.]
Attendo conferma. :)
Ho controllato ma non sono sicuro...
di mmc non ne hanno vero??
Ciao Marco, no credo che di mmc non ne abbiano.
In ogni caso se ti vuoi aggiungere (x prendere qualcos' altro) avvisami entro questa sera (per poi darmi conferma anche entro domani a pranzo).
Ciauz.
Ciao Marco, no credo che di mmc non ne abbiano.
In ogni caso se ti vuoi aggiungere (x prendere qualcos' altro) avvisami entro questa sera (per poi darmi conferma anche entro domani a pranzo).
Ciauz.
Al momento mi serve solo una mmc da 256mb...
Quincy_it
12-01-2004, 16:52
A me servirebbe una Mmc da 128 MB o al max da 256. E' ancora fattibile la cosa? :)
C' è tempo fino a questa sera (al max domani mattina a pranzo) però mmc non ne vendono sul sito. (mi pare)
Hanno:
- CF
- xD
- MStick
- SD
- Sm
- Xdrive
- HD x portatili
- Lettori scrittori memory card
- Batterie e accessori vari.
Quincy_it
12-01-2004, 20:08
Ok, fa nulla. :)
C' è tempo fino a questa sera (al max domani mattina a pranzo) però mmc non ne vendono sul sito. (mi pare)
Hanno:
- CF
- xD
- MStick
- SD
- Sm
- Xdrive
- HD x portatili
- Lettori scrittori memory card
- Batterie e accessori vari.
Ci sentiamo domani a pranzo e ci vediamo nel pomeriggio. ;)
Confermato, ti chiamo io. ;)
alphacygni
12-01-2004, 23:36
ciao belli... tutto confermato da me ;) peccato alla fine non essere in 5 che si divideva meglio :D
Ti ho pure risparmiato un viaggio... se ti lamenti ti mozzico la carotide:D :D :D :sofico:
alphacygni
13-01-2004, 16:42
Ti ho pure risparmiato un viaggio... se ti lamenti ti mozzico la carotide:D :D :D :sofico:
in effetti... :D pero' ho rosicato che le CF sono aumentate di circa 4€ l'una, per la famosa legge del cambio al contrario euro/dollaro :muro:
poi avete ordinato? Ti devo un po' di soldini ed un caffe' ;)
Da un momento all' altro dovrebbe arrivare ananda. :D
Alla fine ha deciso di venire da me x fare l' ordine.
Anche l' x drive è aumentato ma francamente non mi interessa xchè le cose che vendono su quel sito in Italia neanche esistono (ridata x drive) insomma non è solo una questione di prezzo.
Certo che se mentre aspetto dovessero salire ancora i prezzi.... :sofico:
pardella
13-01-2004, 17:16
Vi posso chiedere un favore? Una volta arrivata la merce potete dire come vi è andata...tempi consegna...se avete dovuto pagare spese extra...ecc...grazie
Ordine effettuato.
Credo che le spese di spedizione siano superiori. (38 Euro)
Però pensavo di accollarmene io 18 visto che sono gli oggetti grandi a far salire lo "shipping cost" così x voi non cambia nulla nella spesa prevista.
Quindi dovete calcolare 6,6 euro a testa come previsto.
Riepilogo:
- Alphcygni : 2 Ridata + s.s. = 122.24 (da ridare a me)
- Andrea : 1 Ridata + s.s. = 64.42 a Ananda
Salvo aggravi fiscali.
:tie:
Ritrovata!
Ma che fine aveva fatto? :confused: Giuro che ieri sera non si trovava più!
Potete chiudere questa, mod, grazie:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=600766
Prima info per chi ha ordinato:
Just a note to let you know that we are out of stock of the 40 Gig and 40 Gig 5400 rpm hard drives.
We should get them in the next few days.
We apologise for the delay and hope that it will not cause too much inconvenience for you.
We will email you a tracking number as soon as your parcel leaves.
Please let us know if we can assist you in any other way and once again sorry for the delay.
Best Regards
Vasa Carapic
www.powerinnumbers.com.au
Quindi ci vorrà qualche giorno in più.
Giallorosso
15-01-2004, 08:30
ciao belli... tutto confermato da me ;) peccato alla fine non essere in 5 che si divideva meglio :D
Se serve il QUINTO ECCOMI
Mi interessa una CF da 256
Ciao
Prima info per chi ha ordinato:
Just a note to let you know that we are out of stock of the 40 Gig and 40 Gig 5400 rpm hard drives.
We should get them in the next few days.
We apologise for the delay and hope that it will not cause too much inconvenience for you.
We will email you a tracking number as soon as your parcel leaves.
Please let us know if we can assist you in any other way and once again sorry for the delay.
Best Regards
Vasa Carapic
www.powerinnumbers.com.au
Quindi ci vorrà qualche giorno in più.
Che *ulo! :D :D :D
Beh aspetteremo qualche giorno in +...;)
Originariamente inviato da Giallorosso
Se serve il QUINTO ECCOMI
Mi interessa una CF da 256
Ciao
Noi abbiamo già fatto l' ordine.
Comunque c' è già un altro utente (di Roma) che vuole partecipare al prossimo. Potete continuare in questo post se volete....
Giallorosso, se per te non è un problema il fatto che io stia a pisa (e quindi rispedire o farti spedire la roba) possiamo organizzarci fra di noi!
Giallorosso
15-01-2004, 19:29
dal mio punto di vista non ci sono pbm , ma ci conviene acquistare per rispedire ?
Ciao
Nel mio caso mi servirebbero delle securedigital, che non pesano niente... si potrebbero spedire in prio o in raccomandata, quindi con 2-3€ io sarei a posto, mentre già dividendo in due le spese "grosse" dall'australia si avrebbe un bel risparmio!
Mi spiace, non avevo letto le vostre richieste. ;)
Poichè il ritardo nella consegna del disco sarebbe stato superiore ad una settimana ho cambiato modello, prendendo un 4200 e inserendo, come conguaglio, una CF Ridata da 128 Mb che venderò nel mercatino. ;)
Forse la prendo io.
Ti faccio sapere (è x un amico) ;)
^O^ Yawn
16-01-2004, 06:52
up
pardella
16-01-2004, 08:25
una CF Ridata da 128 Mb che venderò nel mercatino. ;) [/QUOTE]
Anch' io potrei essere interesssato ;)
Giallorosso
16-01-2004, 08:35
... e IO ????
Originariamente inviato da Giallorosso
... e IO ????
L'ordine l'abbiamo fatto già da qualche giorno. ;) Casomai per il prossimo. ;)
Per la vendita della CF da 128 Mb Ridata (52X), non approfittiamo di questo thread, al limite aprirò un thread nel mercatino. ;)
E' arrivata una mail stamane:
Thanks for your order and payment.
This is to confirm that your item has been sent.
Your DHL tracking number is: http://www.dhl.com.au/newroot/process_track.cfm?awb=3434081162
(just click on the link)
Please inform us when you receive it.
We wish you and your family great luck.
We advise that you track your parcel via web site - www.dhl.com.au
Please note, we always advise you of tracking number at the time of processing your order and well before DHL picks the parcel up - therefore it might not show immediately after you receive this e-mail. In the cases that tracking number is not displayed yet, please come back to check in few hours. Once we send you a tracking number it means that parcel is 100% ready to go.
Best Regards
Andando sul sito possiamo seguire il viaggio della nostra merce:
AWB 3434081162
Shipment details transmitted to DHL 16 January 2004
Origin MELBOURNE
Destination ROME
Date Time Location Details*
16 Jan 04 15:47 MELBOURNE -AUSTRALIA Shipment has been picked up
16 Jan 04 19:57 MELBOURNE -AUSTRALIA Departed from DHL facility
16 Jan 04 20:16 MELBOURNE -AUSTRALIA Arrived at DHL facility
17 Jan 04 17:24 MELBOURNE -AUSTRALIA Departed from DHL facility
18 Jan 04 07:39 LONDON HEATHROW -UNITED KINGDON INCL. CHANNEL/NORTHEN ISL Arrived at DHL facility
E' a Londra, al momento.
A presto con ulteriori notizie. ;)
alphacygni
18-01-2004, 12:52
Non vorrei vendere la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato, ma se supera "indenne" Londra non dovremmo essere a posto per eventuali tasse e balzelli? ;)
Non vorrei vendere la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato, ma se supera "indenne" Londra non dovremmo essere a posto per eventuali tasse e balzelli? ;)
Speriamo!!!! ;)
Porcate ne ho viste fare anche a Fiumicino, talvolta, ma mai con percorso DHL. ;)
alphacygni
19-01-2004, 00:20
Speriamo!!!! ;)
Porcate ne ho viste fare anche a Fiumicino, talvolta, ma mai con percorso DHL. ;)
si ma arrivando a questo punto da un paese cee non dovrebbe aver gia' subito tutte le eventuali trafile? la dogana in teoria non dovrebbe piu' esserci... vabe sai che ti dico? :tie: e speramo bene :D
da un paese cee
Non sono mica tanto sicuro che l'Inghilterra faccia parte della CEE... almeno non delle prime 12 nazioni (e infatti lì non c'è l'Euro), non so se poi ha fatto domanda per entrare...
alphacygni
19-01-2004, 06:06
Originariamente inviato da Nero81
Non sono mica tanto sicuro che l'Inghilterra faccia parte della CEE... almeno non delle prime 12 nazioni (e infatti lì non c'è l'Euro), non so se poi ha fatto domanda per entrare...
come non fa parte :confused: fa parte fa parte ;) L'euro e' un altro discorso (anche se imho le cose dovrebbero andare di pari passo, ma questa e' un'altra storia)
in ogni caso, ribadisco: :tie:
:D
Sì, hai ragione... mi sono incuriosito e mi sono documentato!
In effetti l'Inghilterra è entrata dopo le 12 nazioni originarie...
7. Quali sono i Paesi che fanno parte dell'Unione europea?
L'Unione comprende attualmente 15 Paesi: Francia, Italia, Belgio, Germania, Paesi Bassi, Lussemburgo, Gran Bretagna, Irlanda, Danimarca, Grecia, Spagna, Portogallo, Austria, Svezia, Finlandia (Gran Bretagna, Svezia e Danimarca, però, non adotteranno la moneta euro, almeno in questa prima fase).
8. Quali sono gli altri paesi che hanno chiesto di far parte dell'Unione europea?
I Paesi che hanno ad oggi richiesto ufficialmente di far parte dell'Unione europea sono: Repubblica Ceka, Repubblica Slovacca, Croazia, Ungheria, Polonia, Romania, Bulgaria, Slovenia, Lituania, Estonia, Lettonia, Ucraina, Russia, Georgia, Turchia, Cipro, Malta e la Svizzera.
10. Quali sono i paesi che hanno adottato da subito l'euro?
I Paesi europei che fanno parte del primo gruppo euro sono: Italia, Francia, Germania, Olanda, Finlandia, Lussemburgo, Belgio, Spagna, Portogallo, Austria, Irlanda e Grecia. I primi undici Paesi hanno da subito rispettato i parametri economici richiesti per entrare nell'euro. La Grecia ha rispettato i parametri solo due anni dopo ed è entrata ufficialmente nell'Uem il 1° gennaio 2001.
Scusate l'ot... ma tanto siamo nella sezione off-topic! :p
Azz.... che vuol dire ?!? (L' ultima voce)
Date Time Location Details*
16 Jan 04 15:47 MELBOURNE -AUSTRALIA Shipment has been picked up
16 Jan 04 19:57 MELBOURNE -AUSTRALIA Departed from DHL facility
16 Jan 04 20:16 MELBOURNE -AUSTRALIA Arrived at DHL facility
17 Jan 04 17:24 MELBOURNE -AUSTRALIA Departed from DHL facility
18 Jan 04 07:39 LONDON HEATHROW -UNITED KINGDON INCL. CHANNEL/NORTHEN ISL Arrived at DHL facility
19 Jan 04 06:22 EAST MIDLANDS -UNITED KINGDON INCL. CHANNEL/NORTHEN ISL Please contact DHL
Nel sito italiano invece scrivono questo:
Gennaio 16, 2004 15:47
Melbourne - Australia Spedizione ritirata
Gennaio 16, 2004 19:57
Melbourne - Australia Spedizione partita dall'Hub DHL di Melbourne - Australia
Gennaio 16, 2004 20:16
Melbourne - Australia Spedizione arrivata all'Hub DHL di Melbourne - Australia
Gennaio 17, 2004 17:24
Melbourne - Australia Spedizione partita dall'Hub DHL di Melbourne - Australia
Gennaio 18, 2004 07:39
London-Heathrow - UK Spedizione arrivata all'Hub DHL di London-Heathrow - UK
Gennaio 19, 2004 06:22
East Midlands - UK Spedizione in giacenza presso Uffici DHL
:confused: :confused: :confused:
Epurator
19-01-2004, 19:31
Sto cercando utenti di Roma (x evitare spedizioni) interessati ad acquistare dall' ormai noto (in questo forum) sito australiano Power in Numbers (https://secure3.ozhosting.com/powermarket/pm_stores/PINStore/client/store.asp) che per le schede di memoria x macchine fotografiche digitali ( e altri accessori) vanta prezzi niente male.
Alcuni Esempi:
256Mb Ridata 52x = 53Euro
Xdrive 2 (No Hd) = 66 Euro
Xd Picture card da 256Mb = 115 Euro
Ci sono da aggiungere però le spese di spedizione che però divise x 4-5 persone diventerebbero irrisorie.;)
Per cercare di rendere l' operazione + ordinata possibile avevo pensato alle seguenti regole:
1) Utenti di Roma in modo da evitare problemi di spedizione.
2) Max 5-6 persone (Rivedibile)
3) Le spese di spedizione vanno divise in parti uguali (tranne che x il punto 4)
4) Chi dispone di una carta di credito x l' acquisto non paga le spese di spedizione (Io purtroppo non la possiedo) e avrà anticipati tutti i soldi da spendere (come garanzia contro eventuali ripensamenti)
5) Chi vuole unirsi all' acquisto deve anticipare i soldi comprensivi delle spese di spedizione a chi paga con la carta (Mi sembra il minimo)
Attendo interessati :)
Lista Ordine provvisoria:
1) Mirrorx [Roma] (1) xdrive pro Vp 300
2) AnAndA [? Roma] (1) ? 512 Mb
5) .........
La prox volta che fate fatemelo sapere, eh?!!? :D
antes008
20-01-2004, 10:45
sono di roma e sono interessato a dividere le spese.
vorrei prendere un xdrive2 che alza le spese ti un boato, ergo ditemi voi...
littlebag
20-01-2004, 11:53
Ma vendono anche altro?scusate ma non ho capito:p :)
http://www.hwupgrade.org/forum/viewtopic.php?t=4256
ciaoooooo
alphacygni
20-01-2004, 15:24
ciao colleghi :D ci sono novita'? Non e' che qualche corriere DHL sta scattando foto con le nostre CF? :p
Mammabell
21-01-2004, 00:17
Ragazzi io sono di Napoli...potete includermi per una Ridata 52x a 53 euro'Più spese ovviamente...mi fate sapere per favore?
Grazie:)
:D
pardella
22-01-2004, 17:11
Ci sono novità? :)
Come è andata a finire?? Potrei essere interessato!
E' andata bene Affidabili gentili e veloci (e niente sovrattasse).
E' andata bene Affidabili gentili e veloci (e niente sovrattasse).
Casomai avessi letto prima questo thread, avrei voluto aderire anche io!
Speriamo che qualc'unaltro faccia una proposta del genere,....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.