View Full Version : che sfigs porca putt
ciborg128
22-12-2003, 19:17
cazz@! :(
oggi pomeriggio tutto contento sono andato a cercare il regalo per la mia ragazza: il panasonic gd87.
ci fosse stato un negozio nel raggio di 10 km che ce l'avesse.
ho girato 7 negozi e nessuno lo aveva.
qualcuno di voi che vive nelle vicinanze di Rho, Nerviano, Legnano sa suggerirmi qualche posto dove posso trovarlo?
manca poco a natale :muro: :muro:
Jaguar64bit
22-12-2003, 19:19
Scusa fatti un giro in centro a Milano e lo trovi.........:D :D
ma esiste ancora il gd87?
:confused:
OT
E' sempre quella famosa?! Spero tanto di no... altrimenti il gd87 so io dove glielo pianterei...
/OT
ciborg128
22-12-2003, 19:25
Originariamente inviato da Tiafx
OT
E' sempre quella famosa?! Spero tanto di no... altrimenti il gd87 so io dove glielo pianterei...
/OT
:ops2: :mc:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Scusa fatti un giro in centro a Milano e lo trovi
non ho tutto il tempo di andare fino a milano!! domeni pomeriggio e dopodomani lavoro! :muro:
Originariamente inviato da ciborg128
:ops2: :mc:
Scusami, non prendertela a male perchè non ho nessuna intenzione di offenderti... però sei veramente fuori come un balcone... ma proprio tanto... e scusa se son sincero... ma sono stanco di vedere masochisti in giro, poi oh, son cmq affari tuoi...
buon natale :mc:
prova all'auchan di rescaldina... lì c'è auchan, MW, e un negozio di telefonia... magari è un po fuorimano ma se sei disposto ad andare a legnano prova anche lì.
Auchan di Nerviano e Jumbomaster a rho hai già provato?:)
ciborg128
22-12-2003, 19:33
Originariamente inviato da aleza
Auchan di Nerviano e Jumbomaster a rho hai già provato?:)
sono stati i primi due :D ?
proverò magari domani mattina a quella di rescaldina!
grazie!
squall84
22-12-2003, 19:36
Originariamente inviato da GioFX
direi di sì :rolleyes: :D
sono stati i primi due :D ?
proverò magari domani mattina a quella di rescaldina!
grazie!
di nulla! ciao! ;)
ciborg128
23-12-2003, 11:03
comprato all'Auchan di Rescaldina! ;)
299 € :rolleyes:
il natale scorso non sono riuscito a farle nessun regalo x colpa del lavoro :rolleyes: quest'anno mi farò perdonare, anche se dovrebbe essere lei http://www.click-smilies.de/sammlung0903/tiere/animal-smiley-083.gif http://www.click-smilies.de/sammlung0903/tiere/animal-smiley-042.gif :rolleyes:
comprato all'Auchan di Rescaldina! ;)
299 € :rolleyes:
il natale scorso non sono riuscito a farle nessun regalo x colpa del lavoro :rolleyes: quest'anno mi farò perdonare, anche se dovrebbe essere lei http://www.click-smilies.de/sammlung0903/tiere/animal-smiley-083.gif http://www.click-smilies.de/sammlung0903/tiere/animal-smiley-042.gif :rolleyes:
Io proprio non ti capisco
:rolleyes: :muro:
Certo che l'essere innamorati e come essere rincoglioniti all'ennesima potenza.
Cmq l'importante e che tu sia oontento,ciao e Buon Natale!
A scusami per il post,ma anch'io......
Scusami, non prendertela a male perchè non ho nessuna intenzione di offenderti... però sei veramente fuori come un balcone... ma proprio tanto... e scusa se son sincero... ma sono stanco di vedere masochisti in giro, poi oh, son cmq affari tuoi...
Billabong
23-12-2003, 11:30
Ma la faccina-renna che vuol dire?:confused:
Certo che messa così sembra più "cornuto" che renna!:D
PaTLaBoR
23-12-2003, 11:55
ehm...direi che è un telefono un pò vecchiotto :|
forse su internet lo trovi...ma forse è tardino
Originariamente inviato da Billabong
Diciamo che è + la prima che la seconda versione da te data.....:rolleyes: :D :D :D
Cmq, contento lui contenti tutti!:O
Billabong
23-12-2003, 12:32
Originariamente inviato da andreat
Diciamo che è + la prima che la seconda versione da te data.....:rolleyes: :D :D :D
Cmq, contento lui contenti tutti!:O
Ehhh??:eek:
Io credevo che la renna fossa associata in qualche modo a babbo natale, o che so io!!!:mc:
In effetti è lei che dovrebbe farti il regalo:oink:
Il GD87 tienitelo tu, o se proprio non sai che farte puoi anche regalar(me)lo... :sofico:
ciborg128
23-12-2003, 19:42
Originariamente inviato da Billabong
si vede che non hai mai seguito le mie "avventure" :D :rolleyes: :muro:
si vede che non hai mai seguito le mie "avventure" :D :rolleyes: :muro:
e bè...c'è di che esserne fieri....:D :tie::rolleyes:
-kurgan-
24-12-2003, 06:26
Originariamente inviato da GioFX
è ancora il migliore.. e lo dico dopo averlo provato e aver visto i concorrenti nokia e sony che avevano alcuni miei amici.
almeno x quanto riguarda le foto, che sono nettamente di qualità superiore.
non so per il resto, a me interessava quell'aspetto.. sarò un profano e non sono andato a vedere le caratteristiche tecniche: semplicemente su piu' prove fatte, tutte le volte le foto migliori uscivano dal panasonic ;)
-kurgan-
24-12-2003, 06:37
a questo proposito.. chi ha un cellulare che fa foto (anche quelli della 3) e sa dirmi "come" vengono?
io ho un sony ericsson t300 con relativa fotocamera 640x480, ma la qualità delle foto è veramente pessima. Ho visto la versione di punta sempre della sony, ma anche quello non è che faccia questo gran che di foto... finora il migliore che ho visto è il gd87.
qualcuno ha provato altro? alcatel?
squall84
24-12-2003, 11:16
Originariamente inviato da -kurgan-
a questo proposito.. chi ha un cellulare che fa foto (anche quelli della 3) e sa dirmi "come" vengono?
io ho un sony ericsson t300 con relativa fotocamera 640x480, ma la qualità delle foto è veramente pessima. Ho visto la versione di punta sempre della sony, ma anche quello non è che faccia questo gran che di foto... finora il migliore che ho visto è il gd87.
io a dir la verità ho il t100 e vado benone con quello anche se nn fa le foto :sofico: ;)
matboscolo
24-12-2003, 11:26
Originariamente inviato da -kurgan-
Il migliore in assoluto è lo sharp gx20 ma è talmente distante dal gd87 come qualità delle foto che se li paragoni mi offendo:eek: :D
Ps:ovviamente lo dico xkè conosco bene il gd87, ce l'ha mio fratello. A parte lo sharp cmq secondo me hai ragione, il panasonic resta il migliore.
squall84
25-12-2003, 15:41
Originariamente inviato da matboscolo
Il migliore in assoluto è lo sharp gx20 ma è talmente distante dal gd87 come qualità delle foto che se li paragoni mi offendo:eek: :D
Ps:ovviamente lo dico xkè conosco bene il gd87, ce l'ha mio fratello. A parte lo sharp cmq secondo me hai ragione, il panasonic resta il migliore.
OT:bell'avatar :sofico: :sofico: ;)
matboscolo
25-12-2003, 16:16
Originariamente inviato da squall84
OT:bell'avatar :sofico: :sofico: ;)
Tenchiu:D Io dovrei dire bel nick allora;)
Se al posto di "matboscolo" mettevo "Freddie" allora io e te saremmo stati apposto!
squall84
25-12-2003, 16:57
Originariamente inviato da matboscolo
Tenchiu:D Io dovrei dire bel nick allora;)
Se al posto di "matboscolo" mettevo "Freddie" allora io e te saremmo stati apposto!
azzz è vero :eek: :eek: :eek:
:D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.