kingkilium
22-12-2003, 18:32
Ho problemi nel fare cd da 90 minuti. Imposto l'opzione di overburn nelle impostazioni di nero e comincio la masterizzazione a 4x (su un sito consigliavano di fare a velocità molto basse). Bè dopo la (lunghissima :P ) masterizzazione il masterizzatore si blocca sul lead out, e l'unico modo per fermarlo è riavviare brutalmente il pc (tasto reset). Come mai tutto cio'? (cacchio, questo masterizzatore scrive su qualsiasi cosa!!!)
Ah, i cd con sui ho provato sono tdk e tx, entrambi ocn fondo "metallic" (nel caso del tx, c'era scritto "silver", ma credo sia la stessa cosa). Ho cmq avuto altre volte problemi con i cd a fondo metallic, i tdk metallic da 80 minuti non posso scriverli a piu' di 8x (sennò non si leggono).
Ora ho comprato di nuovo un tx da 90 minuti, come posso fare per non bruciarlo?
Ah, i cd con sui ho provato sono tdk e tx, entrambi ocn fondo "metallic" (nel caso del tx, c'era scritto "silver", ma credo sia la stessa cosa). Ho cmq avuto altre volte problemi con i cd a fondo metallic, i tdk metallic da 80 minuti non posso scriverli a piu' di 8x (sennò non si leggono).
Ora ho comprato di nuovo un tx da 90 minuti, come posso fare per non bruciarlo?