Musketeer Fly
22-12-2003, 13:29
Ciao a tutti,
MERCOLEDI' 10/12/2003 mi sono accorto che il combo (DVD/CD-RW) del mio notebook funzionava correttamente come lettore DVD, ma non voleva saperne di funzionare come masterizzatore (ho fatto tutti i test possibili e alla fine ho buttato via quasi una decina di CD vergini).Allora ho chiamato Progetto Elettronica 92 e alla signorina che mi ha risposto, ho descritto il mio problema. (Ho optato per la spedizione a mio carico del solo lettore combo - staccato dal notebook in modo molto semplice e senza problemi).L' ho spedito GIOVEDI' 11/12/2003 (verso le 17.00) con paccocelere1 ed è arrivato a destinazione il giorno seguente (mi sembra il minimo per quello che ho pagato).
Poco dopo ho incominciato a chiedermi i tempi di riconsegna (siamo vicino a Natale) e pensavo che il combo mi sarebbe arrivato il prossimo anno; ma a mia sorpresa mi è ritornato il GIOVEDI' 18/12/2003: aperta la scatola ho ritrovato il mio combo riparato (non mi è stato sostituito con uno nuovo e nemmeno con un DVD-RW - ci speravo dato che nella pratica di assistenza avevano indicato che il mio modello era dotato di un DVD-RW).
Alla fine ho dovuto aspettare meno di una settimana e il combo funziona nuovamente.
Sono stato fortunato o quelli della Progetto Elettronica 92 sono diventati più efficienti?
Aspetto i vostri commenti
MERCOLEDI' 10/12/2003 mi sono accorto che il combo (DVD/CD-RW) del mio notebook funzionava correttamente come lettore DVD, ma non voleva saperne di funzionare come masterizzatore (ho fatto tutti i test possibili e alla fine ho buttato via quasi una decina di CD vergini).Allora ho chiamato Progetto Elettronica 92 e alla signorina che mi ha risposto, ho descritto il mio problema. (Ho optato per la spedizione a mio carico del solo lettore combo - staccato dal notebook in modo molto semplice e senza problemi).L' ho spedito GIOVEDI' 11/12/2003 (verso le 17.00) con paccocelere1 ed è arrivato a destinazione il giorno seguente (mi sembra il minimo per quello che ho pagato).
Poco dopo ho incominciato a chiedermi i tempi di riconsegna (siamo vicino a Natale) e pensavo che il combo mi sarebbe arrivato il prossimo anno; ma a mia sorpresa mi è ritornato il GIOVEDI' 18/12/2003: aperta la scatola ho ritrovato il mio combo riparato (non mi è stato sostituito con uno nuovo e nemmeno con un DVD-RW - ci speravo dato che nella pratica di assistenza avevano indicato che il mio modello era dotato di un DVD-RW).
Alla fine ho dovuto aspettare meno di una settimana e il combo funziona nuovamente.
Sono stato fortunato o quelli della Progetto Elettronica 92 sono diventati più efficienti?
Aspetto i vostri commenti