PDA

View Full Version : Qualche volta va in standby

betto
22-12-2003, 12:09
Ciao a tutti!
Premetto che non sono un esperto in materia quindi chiedo scusa se la mia domanda è banale.
Ho da poco comprato il processore XP 2400 con la scheda asus A7V8X-Mx e mi capita ogni tanto che il computer vada in stanby da solo anche mentre sto lavorando..... le temperature di micro e scheda sono sempre abbondantemente nei limiti.
Cosa devo controllare per risolvere questo noiso problema?
Grazie per l'aiuto!

TechnoPhil
22-12-2003, 12:50
Proprietà skermo/screen saver/"combinazioni risparmio energia" e anche "avanzate":O

betto
22-12-2003, 13:53
ok, non sono utente esperto di ma fino a questo punto ci arrivo..... il mio problema immagino che possa relativo a qualche impostazione del bios o di qualche altra "strana cosa".

Per in informazioni nelle impostazioni di risparmio energetico ho impostato che il pc non vada mai in standby.......

TechnoPhil
22-12-2003, 16:12
Originariamente inviato da betto
ok, non sono utente esperto di ma fino a questo punto ci arrivo..... il mio problema immagino che possa relativo a qualche impostazione del bios o di qualche altra "strana cosa".

Per in informazioni nelle impostazioni di risparmio energetico ho impostato che il pc non vada mai in standby.......

Potrebbe dipendere anche dall'alimentatore....6 sicuro che quello che hai è certificato x Pentium IV???

betto
22-12-2003, 16:19
non credo che sia certificato per pentium 4 ma cmq ha 350 W , non credo sia un problema di potenza .....

TechnoPhil
22-12-2003, 16:36
Originariamente inviato da betto
non credo che sia certificato per pentium 4 ma cmq ha 350 W , non credo sia un problema di potenza .....

Se ha 350w dovrebbe esserlo...ad ogni modo non centra la potenza...è una questione di supporto di "ATX 12V"!!!:D