View Full Version : HP zt3020: Problema di sistema sui files mpeg!!!!
Ciao a tutti,
ho preso da un mese questo nb e con me altri 2 amici.
Ma c'è un problema: tutti e 3 non vediamo i files mpeg indipendentemente da come li apriamo. L'errore è questo AppName: wmplayer.exe AppVer: 9.0.0.2980 ModName: libmpeg2_ff.dll
ModVer: 0.0.0.0 Offset: 0000a613.
attualmente il SO è WinXP Home.
Avete riscontrato lo stesso problema??
Al customer care Hp non ci hanno risolto niente.....
:muro:
:tapiro:
Aspettiamo pareri
Grazie
se win xp l'avete installato voi con la stessa copia è facile che sia un problema di s.o.
se l'avete comprato nello stesso momento idem xke probabilmente sono stati prodotto pochi minuti l'uno dall'altro
idem se è un problema di RAM
Consiglio: chiamare Hp per chiedere se hanno avuto problemi con gli XP Home.
Cmq prova a reinstallare il s.o.
Magari dovete installare qualche codec specifico!!!
Magari qualche visore per DVD (Powerdvd o simili)!!
Ma penso che siano forniti col PC!! Magari non sono stati installati!!!
Ducati 998
22-12-2003, 23:11
Che strano :muro: :muro:
A me personalmente funziona benissimo e riesco a vedere tranquillamente i file mpeg. Prova a re-installare windows media player 9 e/o vedere se hai tutti i codec installati.
TorpedoBlu
23-12-2003, 08:26
rimetici su winXP pro, monta i codec e vai tranquillo!
fabionthenet
23-12-2003, 13:06
siamo tre amici, abbiamo tutti e tre lo zt3020 comprato in momenti diversi abbiamo tutti e tre lo stesso problema ci da errore su explorer.exe e chiude tutto questo ogni volta che tento di aprire un file mpeg sia con diversi player
ho disinstallato windows media player, ma mi rimane l'icona sui file di mp ma allora non è disinstallato....
come faccio?
cosigliateci por favor
gracias
TorpedoBlu
23-12-2003, 13:23
formatta e metti su win xp pro, gli ultimi aggiornamnti (lascerei stare il sp1) e poi m.p. 9 e gli ultimi codec, quando fai una disinstallazione ricorda di pulire il regitro con reg-clean o simili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.