View Full Version : Nuovi risultati finanziari di ATI
Redazione di Hardware Upg
22-12-2003, 11:24
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11484.html
L'azienda canadese fa registrare nuovi livelli record nel proprio primo trimestre fiscale del 2004
Click sul link per visualizzare la notizia.
lucasub2
22-12-2003, 11:33
Gli introiti premiano la qualità dei prodotti!
geniusmiki
22-12-2003, 12:16
sono contento per ati, chi lavora bene è giusto che guadagni. così come amd, e gigabyte, marchi che fin'ora trascuravo e adesso ne sto apprezzando le qualità anche superiori a marchi come @sus.
Se tutti escono dai luoghicomuni: geforce, pentium4, asus allora ci sarà vera concorrenza e qualità da parte di tutti
Concordo pienamete con te e guarda caso ho una scheda Ati, MB Gigabite, e processore Amd. :D
geniusmiki
22-12-2003, 12:24
stesso trinomio anche io
Anch'io ho assemblato i miei pc tutti con gigabyte e amd. Per le schede video solo 1 è nvidia, una vecchia GF2 mx400, per il resto tutte ati. E la sicurezza di avere il dual bios non me la toglie più nessuno
be gigabyte di certo non è un azienda nuova che cerca una propria quota di mercato, come AMD e ATI
è uno dei più grandi produttori taiwanesi!!!
geniusmiki
22-12-2003, 13:23
che gigabyte è uno dei 4 maggiori produttori taiwanesi chi lo sa? io, tu e qualche altro appassionato.
io ho avuto 3 asus di seguito, ora ho gigabyte, ho avuto sempre nvidia, ora ho ati. Ma altri continuano per la propria strada perchè hanno paura delle altrnative o non le conoscono bene.
Ultimamente le news su ATI davano l'azienda in trattative con molti altri partners.
Era ovvio che alla fine di questa operazione di restyling si avrebbero avute conseguenze più che positive sul loro bilancio
IMHO
La ricetta per non avere problemi?
Mobo Gigabyte
Procio Intel
Sk video o Ati o Matrox
I pc che ho assemblato con questi componenti non mi hanno mai (e dico mai) dato problemi. Variando qualche elemento ogni tanto può capitare l'insidia....
TheRipper
22-12-2003, 14:02
Io ho un AMD una ATI ed una Abit, mi perdonate?
KAISERWOOD
22-12-2003, 14:08
secondo me ci sono molte marche e molti prodotti alternativi di buona qalità, non bisogna etichettare subito un produttore, bisogna solo prendere il prodotto giusto nel momento giusto. Prima o poi mi comprerò un asus e Ibm/hitachi, ma finché c'è la concorrenza che propone materiale + interessante..............
MaxP4 non esiste configurazione perfetta, ultimamente ho assembato solo amd ma guarda che se nel computer ci mette le mani una persona inesperta puo' dare problemi anche alle tue configurazione.
bah io ho una asus a7n8x deluxe e non mi ha mai dato alcun problema (grat grat), con ati e amd ovviamente. ;)
do ragione a kaiserwood, qualcuno ha detto che la maggior parte dei problemi dei pc si trova tra la tastiera e la sedia. ^^
nonikname
22-12-2003, 14:37
do ragione a kaiserwood, qualcuno ha detto che la maggior parte dei problemi dei pc si trova tra la tastiera e la sedia. ^^
---------------------------------------PAROLE SANTE--------
asterix3
22-12-2003, 15:09
bellissima!
Legolas84
22-12-2003, 15:23
Io per non avere problemi ho ASUS P4 e ATi.
Magnifico PC ;)
470 milioni di dollari di fatturato mi sembrano
un po' pochi per un'azienda che ha quasi 1/3 del
mercato delle schede video...
Ragazzi io ho due computer con schede madri giga proc AMD e schede video ATI, e vanno che è una bellezza per ora non cambierei nulla.
Per me ATI è un gradino superiore a NVIDIA, anche perchè per prendere una scheda video nvidia con le stesse prestaioni di una ATI, la scheda costa minimo 100 € in più.
Ciao Ciao
Mah... direi che l'importante è essere contenti, xò posso anche dire che su larga scala Asus è quella con minor numero di resi, praticamente zero; su Ibm/Hitachi io ne starò ben BEN BEN lontano, tutti gli IBM che ho visto dal vivo sono tornati rotti in un periodo che va da pochi gioni a quasi 3 anni, ma vi assicuro, TUTTI... ora ho maxtor e anche questi si spaccano che è un piacere, tra l'altro la cosa carina è che riportano la dicitura Maxtor CALYPSO nella schermata di avvio quando se ne vanno ;) sul serio! I migliori al momento paiono i Seagate, lievemente meno performnti ma praticamente freddi e ancora nessun reso pare; il mio SATA 120 Maxt sta sicuramente oltre ai 50°...
nicgalla
23-12-2003, 00:14
a quanto pare la scritta "Maxtor CALYPSO" appare perchè effettivamente esiste un hd chiamato così. I DiamondMax Plus 9 che vendono da noi si chiamano Calypso in Nuova Zelanda e Australia. Che cose curiose che si scoprono con Google...
sugli IBM purtroppo è vero, dopo due anni circa due GXP60 se ne sono andati. Ma hanno tre anni di garanzia e me ne faccio mandare degli altri da Hitachi...
djgusmy85
23-12-2003, 09:07
Azz...
Come mi avete incoraggiato ragazzi...
Ho 2 deskstar 60Gb in raid 0...
Hanno solo 6 mesi di vita e per ora si sono sempre comportati bene... Spero solo che se si debbano rompere, di non farlo prima di averli sostituiti con 2 bei raptor 36Gb in raid 0...
dragunov
24-12-2003, 08:56
x MaxP4 schede video matrox??? ma che dici sono per impieghi professionali!!!
nn mi sembra che il tuo commeto sia sensato io ho nvidia gigabyte e amd mai avuto problemi.poi perchè intel ??che problemi da un procio???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.