View Full Version : Milan Clan di HWU - Parte 36°: supercampioni d'europa
Si continua qui!
Sensini non lo voglio pat! Serve gente forte in difesa, Laursen è un giocatore da Brescia, da Chievo (senza offesa naturalmente) ma non da milan!
Patavio77
22-12-2003, 10:55
Originariamente inviato da teogros
Si continua qui!
Sensini non lo voglio pat! Serve gente forte in difesa, Laursen è un giocatore da Brescia, da Chievo (senza offesa naturalmente) ma non da milan!
stavo solo pigliando x il (_*_)
:D
cmq sto ancora:cool:
Originariamente inviato da Patavio77
stavo solo pigliando x il (_*_)
cmq sto ancora:cool:
Lo avevo capito... comunque vi è anche "andata bene" perchè se Pirla non tira sul palo il rigore la partita cambia da così :mad: a così :cool: per noi... garantito! Poi è anche vero che il calcio è fatto di episodi!
Patavio77
22-12-2003, 11:02
Lo avevo capito... comunque vi è anche "andata bene" perchè se Pirla non tira sul palo il rigore la partita cambia da così :mad: a così :cool: per noi... garantito! Poi è anche vero che il calcio è fatto di episodi!
si ma abbiamo meritato + noi:p
si ma abbiamo meritato + noi:p
Da quello che ho sentito è vero!
Ma non dovrebbe essere lam 36° parte???
:confused: :confused:
CMQ, FORZA MILAN!:D
infatti...
scusa teo, ma non avevo visto il 3d ed ho aperto questo http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=585542
Postiamo qui, ma correggi il nuemero :D
Ma porca la juve ho sbagliato! Ho fatto copia incolla dall'altro titolo dimenticando di correggere il numero!
Homerr!!!! Help!
Oggi ci sarà la consegna del pallone d'oro!:mad: :mad: :mad:
Maldini ha perso il pallone d'oro, per soli 5 punti di distacco da Nedved!
MAHHHH!
il milan chi comprerà a gennaio?:) ;)
Originariamente inviato da Orbital
Maldini ha perso il pallone d'oro, per soli 5 punti da Nedved!
MAHHHH!
il milan chi comprerà a gennaio?:) ;)
Ma chi ha detto dei 5 punti? Che tristezza... anche quest'anno niente da fare...
Il Milan a gennaio? Spero vada a prendere qualcosa nel reparto... latticini! ;)
Ma chi ha detto dei 5 punti? Che tristezza... anche quest'anno niente da fare...
Il Milan a gennaio? Spero vada a prendere qualcosa nel reparto... latticini! ;)
L'hanno detto prima a studio sport!
Che palle, quante ingiustizie!:mad:
L'hanno detto prima a studio sport!
Che palle, quante ingiustizie!:mad:
Che ci vuoi fare? Va così! Obiettivamente anche l'assenza di Totti in classifica è qualcosa di vergognoso... ma così va questo strano premio! Facciamocene uno noi in italia!
Che ci vuoi fare? Va così! Obiettivamente anche l'assenza di Totti in classifica è qualcosa di vergognoso... ma così va questo strano premio! Facciamocene uno noi in italia!
Sheva è arrivato quarto!
Sheva è arrivato quarto!
C'è poco da fare... inutile prendersela! :(
C'è poco da fare... inutile prendersela! :(
Purtroppo è cosi!:cry: :cry: :(
:winner::winner::winner::winner::winner::winner:
:winner::winner::winner::winner::winner::winner:
Nostalgia?
Nostalgia?
Vincere la champions, è la cosa più bella!
il traguardo più importante!
Vincere la champions, è la cosa più bella!
il traguardo più importante!
E' vero, ma non avrei disdegnato per niente la coppa di domenica scorsa! :(
E' vero, ma non avrei disdegnato per niente la coppa di domenica scorsa! :(
Ci rifaremo!:)
Ci rifaremo!:)
Sperem!
Maldini ha perso il pallone d'oro, per soli 5 punti di distacco da Nedved!
MAHHHH!
no, a studio sport hanno detto che nedved ha vinto con largo distacco su henry, e che maldini è finito terzo a 5 punti dal francese
Originariamente inviato da Dwayne
no, a studio sport hanno detto che nedved ha vinto con largo distacco su henry, e che maldini è finito terzo a 5 punti dal francese
:mad:
Adesso è ufficiale... :(
Pavel Nedved ha vinto il Pallone d'Oro 2003
Secondo Thierry Henry, terzo Paolo Maldini. Nono Buffon
PARIGI - Adesso è ufficiale: lo juventino Pavel Nedved ha vinto il Pallone d'Oro 2003. Secondo è il francese Thierry Henry, terzo Paolo Maldini. Il secondo italiano in classifica è Gianluigi Buffon, nono. Questa la classifica completa:
1) Nedved (Juventus, Rep. Ceca) 190 punti
2) Henry (Arsenal, Fra) 128
3) MALDINI (Milan, Ita) 123
4) Shevchenko (Milan, Ucr) 67
5) Zidane (Real Madrid, Fra) 64
6) Van Nistelrooy (Manchester United, Ola) 61
7) Raul (Real Madrid, Spa) 32
8) Roberto Carlos (Real Madrid, Bra) 27
9) BUFFON (Juventus, Ita) 19
10) Beckham (Manchester Ut/Real Madrid, Ing) 17
11) Ronaldo (Real Madrid, Bra) 11
12) Larsson (Celtic Glasgow, Sve) 6
13) Deco (Porto, Por) 4
DEL PIERO (Juventus, Ita) 4
Dida (Milan, Bra) 4
Makaay (Deportivo/Bayern, Ola) 4
NESTA (Milan, Ita) 4
18) Nihat (Real Sociedad, Tur) 3
TOTTI (Roma, Ita) 3
20) Ballack (Bayern, Ger) 2
Ibrahimovic (Ajax, Sve) 2
22) F. INZAGHI (Milan, Ita) 1
Koller (Borussia Dortmund, Rep. Ceca) 1
Mutu (Parma/Chelsea, Rom) 1
Ronaldinho (Psg/Barcellona, Bra) 1
TOLDO (Inter, Ita) 1.
:mad:
vedo che hai letto il sito della gazzetta prima di me :p
cmq maldini aveva già vinto troppo per quest'anno, qualche soddisfazione se la meritava pure pavel :cool:
toh, beccati la classifica ufficiale :p
Pavel Nedved ha vinto il Pallone d'Oro 2003
Secondo Thierry Henry, terzo Paolo Maldini. Nono Buffon
PARIGI - Adesso è ufficiale: lo juventino Pavel Nedved ha vinto il Pallone d'Oro 2003. Secondo è il francese Thierry Henry, terzo Paolo Maldini. Il secondo italiano in classifica è Gianluigi Buffon, nono. Questa la classifica completa:
1) Nedved (Juventus, Rep. Ceca) 190 punti
2) Henry (Arsenal, Fra) 128
3) MALDINI (Milan, Ita) 123
4) Shevchenko (Milan, Ucr) 67
5) Zidane (Real Madrid, Fra) 64
6) Van Nistelrooy (Manchester United, Ola) 61
7) Raul (Real Madrid, Spa) 32
8) Roberto Carlos (Real Madrid, Bra) 27
9) BUFFON (Juventus, Ita) 19
10) Beckham (Manchester Ut/Real Madrid, Ing) 17
11) Ronaldo (Real Madrid, Bra) 11
12) Larsson (Celtic Glasgow, Sve) 6
13) Deco (Porto, Por) 4
DEL PIERO (Juventus, Ita) 4
Dida (Milan, Bra) 4
Makaay (Deportivo/Bayern, Ola) 4
NESTA (Milan, Ita) 4
18) Nihat (Real Sociedad, Tur) 3
TOTTI (Roma, Ita) 3
20) Ballack (Bayern, Ger) 2
Ibrahimovic (Ajax, Sve) 2
22) F. INZAGHI (Milan, Ita) 1
Koller (Borussia Dortmund, Rep. Ceca) 1
Mutu (Parma/Chelsea, Rom) 1
Ronaldinho (Psg/Barcellona, Bra) 1
TOLDO (Inter, Ita) 1
:old:
:old:
ma che hai quotato :D
mai scritto quelle cose :fuck:
ma che hai quotato :D
mai scritto quelle cose :fuck:
:cool: Ho la mano più veloce della luce!
Grande Pavel! Certo, 3 voti a Totti sono un po' pochi, comunque un pallone d'oro meritato!
Originariamente inviato da Mavel
Grande Pavel! Certo, 3 voti a Totti sono un po' pochi, comunque un pallone d'oro meritato!
Per niente!
Per niente!
La tua opinione contro la mia! :Prrr:
E poi rosicate troppo! :ciapet:
La tua opinione contro la mia! :Prrr:
E poi rosicate troppo! :ciapet:
Hai ragione su entrambe le cose! Ma avete rosicato anche voi a Giugno!
Hai ragione su entrambe le cose! Ma avete rosicato anche voi a Giugno!
Un po' per uno!
porca la juve
Questa me la segno!
(e poi sarei io il flamer)
Originariamente inviato da badedas
Questa me la segno!
(e poi sarei io il flamer)
:D Piaciuta?
cmq è scandaloso che raul nn abbia mai vinto il pallone d'oro....quest'anno addirittura 7°...
cmq è scandaloso anke il fatto che hanno dato il pallone a quella ciofeca di owen perkè quell'anno il liverpool aveva vinto uefa ed fa cup e M_A_L_D_I_N_I(nn so se spiego..altro che owen)che ha vinto la champions e la supercoppa europea con il MILAN..nn con il liverpool nn l'abbia vinto...:mad:
va bene nedved ma io chiedo...chi cavolo ha votato larsson?????????????????????????????Ha avuto il doppio dei punti di totti e + di del piero e nesta...:muro:
Originariamente inviato da kikbond
cmq è scandaloso che raul nn abbia mai vinto il pallone d'oro....quest'anno addirittura 7°...
cmq è scandaloso anke il fatto che hanno dato il pallone a quella ciofeca di owen perkè quell'anno il liverpool aveva vinto uefa ed fa cup e M_A_L_D_I_N_I(nn so se spiego..altro che owen)che ha vinto la champions e la supercoppa europea con il MILAN..nn con il liverpool nn l'abbia vinto...:mad:
va bene nedved ma io chiedo...chi cavolo ha votato larsson?????????????????????????????Ha avuto il doppio dei punti di totti e + di del piero e nesta...:muro:
Che ci vuoi fa? Inutile arrabbiarsi! :(
Da gazzetta.it
Carlo Ancelotti ha due settimane di tempo per restituire morale e gioco alla squadra dopo il ko contro l'Udinese. Il 6 gennaio il vero esame a Roma.
MILANO, 22 dicembre 2003 - Ma che succede al Milan? Nello spazio di due settimane è piombato in una crisi d'identità inquietante, dopo avere toccato il cielo con un dito nella vittoriosa trasferta di Empoli. A seguire sono arrivate le sconfitte in Champions League contro il Celta Vigo (giustificabile, con tanto di Boca alle porte e qualificazione assicurata), quella di Yokohama (ai rigori) e il k.o. interno contro l'Udinese che ha aumentato il gap nei confronti della Roma.
Unica consolazione il passaggio ai quarti di coppa Italia, ottenuto con un doppio 1-0 alla Sampdoria. Il tonfo contro i bianconeri di Luciano Spalletti ha evidenziato una crisi di gioco e di carattere in ogni reparto, probabilmente riconducibili alla trasferta giapponese. Alla fatica del viaggio bisogna sommare la profonda delusione per la mancata conquista della coppa Intercontinentale, persa non solo ai rigori, ma anche tatticamente contro un Boca Juniors che ha obbligato il Milan ad adattarsi al suo gioco.
L'assenza di Nesta pesa. La presenza di Paolo Maldini da sola non può garantire sicurezza e il vuoto lasciato dall'ex laziale ha confermato tutti i limiti del reparto più arretrato. Il gol subito nell'Intercontinentale e quello di Fava ieri bastano e avanzano. Non preoccupa l'incertezza di Dida; dopo un 2003 di miracoli ci può stare. Preoccupa invece lo stallo di alcuni punti di riferimento come Pirlo e Seedorf. Nel primo caso ha destato quasi scalpore il doppio errore dal dischetto dell'ex interista. Comprensibile quello di Yokohama dopo 120 minuti di partita, un po' meno il penalty scagliato sul palo contro l'Udinese.
Sorprendente perché Pirlo ha sempre fatto la differenza per freddezza e precisione. Da aggiungere poi il suo momento di scarsa vena; quando il fantasista non gira la squadra ne risente. Infine l'attacco. Andriy Shevchenko ha fatto finora gli straordinari. Dalla notte di Manchester è stato l'uomo della provvidenza, mentre Inzaghi, complice un'infortunio, non ha ancora ritrovato il ritmo giusto dopo una partenza a razzo. Tomasson il suo dovere lo fa, ma quando viene marcato a uomo sparisce nell'anominato. Si è parlato di sindrome natalizia. A dire il vero poco giustificabile, soprattutto per chi punta allo scudetto. Carlo Ancelotti ha ora a disposizione più di due settimane per ricostruire morale e gioco. Neanche il tempo di rifiatare, perché il 6 gennaio sarà tempo di Roma. Il vero esame.
Direi che è un'analisi abbastanza approfondita e corretta anche se, come sempre in questi casi, si passa dalle stelle (Empoli e pre-Coppa Intercontinentale) alle stalle (ieri)...
Che ne dite?
Originariamente inviato da Cibulo
Badedas, sono a corto di news, è vero che anche stavolta i gobbi ci hanno messo lo zampino?
E cos'è, una novità?
Semplice: l'arbitro ha fermato un leccese lanciato a rete solo davanti a Buffon per espellere Iuliano per fallo su ultimo uomo.
Praticamente non ha applicato la regola del vantaggio, un vantaggio da niente!
Il gobbo, come da regolamento, avrebbe comunque potuto espellerlo ad azione ultimata.
E cos'è, una novità?
Semplice: l'arbitro ha fermato un leccese lanciato a rete solo davanti a Buffon per espellere Iuliano per fallo su ultimo uomo.
Praticamente non ha applicato la regola del vantaggio, un vantaggio da niente!
Il gobbo, come da regolamento, avrebbe comunque potuto espellerlo ad azione ultimata.
Ringraziamo che l'ha espulso! ;)
andreamarra
22-12-2003, 17:11
Ringraziamo che l'ha espulso! ;)
Già. Se consideri anche che i leccesi hanno fatto a testa 32 falli senza un misero cartellino giallo...
Originariamente inviato da andreamarra
Già. Se consideri anche che i leccesi hanno fatto a testa 32 falli senza un misero cartellino giallo...
Ma lo sai che Badedas è a senso unico... Vede solo ciò che gli fa più comodo.
andreamarra
22-12-2003, 17:30
Ma lo sai che Badedas è a senso unico... Vede solo ciò che gli fa più comodo.
Non era una critica al sempre pungente Bady, io mi riferivo all'arbitro che ha uscito il primo cartellino per Juliano dopo milioni di falli, anche tattici, del Lecce. Ho notato che un giocatore del Lecce avrà fatto 6-7 falli in tutta la partita. Nessun giallo. Detto questo il Lecce ha fatto una grandissima partita. Come al solito, se il Lecce giocasse sempre così (e non solo contro un paio di squadre) andrebbe in Uefa.
Non era una critica al sempre pungente Bady, io mi riferivo all'arbitro che ha uscito il primo cartellino per Juliano dopo milioni di falli, anche tattici, del Lecce. Ho notato che un giocatore del Lecce avrà fatto 6-7 falli in tutta la partita. Nessun giallo. Detto questo il Lecce ha fatto una grandissima partita. Come al solito, se il Lecce giocasse sempre così (e non solo contro un paio di squadre) andrebbe in Uefa.
Ho capito Andrea ma considera anche che un conto è un fallo tattico, un altro è uno sgambetto per uno lanciato verso il portiere... e considera anche che l'altro andava in porta se non veniva fermata l'azione! In questo frangente, IMHO, non siete stati penalizzati ma favoriti!
andreamarra
22-12-2003, 19:54
Ho capito Andrea ma considera anche che un conto è un fallo tattico, un altro è uno sgambetto per uno lanciato verso il portiere... e considera anche che l'altro andava in porta se non veniva fermata l'azione! In questo frangente, IMHO, non siete stati penalizzati ma favoriti!
Che Juliano andasse espulso non ci piove. A me ha dato fastidio il fatto che in possesso di palla juventina il Lecce falciava, tirava la maglia, spintonava. Addirittura a metà primo tempo ho contato cinque fischi consecutivi: palla alla Juve, fallo. Punizione battuta e fallo sul destinatario. E così via. L'arbitro fischiava i falli, giustamente. Se avesse ammonito dopo gli insistenti falli, il Lecce non avrebbe più giocato in quel modo ossessivo. E io che ho visto la partita ti assicuro che portiere a parte tutti hanno fatto falli ripetuti.
Che Juliano andasse espulso non ci piove. A me ha dato fastidio il fatto che in possesso di palla juventina il Lecce falciava, tirava la maglia, spintonava. Addirittura a metà primo tempo ho contato cinque fischi consecutivi: palla alla Juve, fallo. Punizione battuta e fallo sul destinatario. E così via. L'arbitro fischiava i falli, giustamente. Se avesse ammonito dopo gli insistenti falli, il Lecce non avrebbe più giocato in quel modo ossessivo. E io che ho visto la partita ti assicuro che portiere a parte tutti hanno fatto falli ripetuti.
Ho capito, ma che altro puoi pretendere che succeda quando giochi contro squadre che hanno doti tecniche "inferiori"? E' così e basta... non puoi ammonire per ogni fallo tattico! Farà rabbia ma secondo me è così!
Funziona che ogni 6 uno lo ammonisci, così la finiscono!
Originariamente inviato da loncs
Funziona che ogni 6 uno lo ammonisci, così la finiscono!
Non per il regolamento! :nonsifa: :nonsifa:
andreamarra
22-12-2003, 20:02
E poi non è che l'arbitro ha interrotto subito l'azione del Lecce: il giocatore del Lecce vicino a Chevanton (falciato da Giuliano) ha continuato e ha provato il pallonetto, preda facile per Buffon. NOn ha fermato subito l'azione. Una volta che il portiere ha parato l'arbitro ha estratto, giustamente, il rosso. Me lo ricordo perchè sul tiro parato ho fatto l'ombrello ad un amico mio leccese :D
E poi non è che l'arbitro ha interrotto subito l'azione del Lecce: il giocatore del Lecce vicino a Chevanton (falciato da Giuliano) ha continuato e ha provato il pallonetto, preda facile per Buffon. NOn ha fermato subito l'azione. Una volta che il portiere ha parato l'arbitro ha estratto, giustamente, il rosso. Me lo ricordo perchè sul tiro parato ho fatto l'ombrello ad un amico mio leccese :D
Insomma alla fine siete vittime anche in questo caso?
andreamarra
22-12-2003, 20:10
Insomma alla fine siete vittime anche in questo caso?
si :cry: ...
:sofico:
Non per il regolamento! :nonsifa: :nonsifa:
Che discorsi, si parla di decenza, quando è troppo è troppo ...
bombardax
22-12-2003, 20:45
Originariamente inviato da loncs
Che discorsi, si parla di decenza, quando è troppo è troppo ...
comunque Chevanton ha fatto sfracelli ieri...
andreamarra
22-12-2003, 20:52
Originariamente inviato da bombardax
E pensare che non doveva giocare :eek: !
Se fossi in voi lo accatterei subito... per me farebbe comodissimo al Milan.
Indubbiamente, è il mio pupillo! E' da inizio0 stagione che fa sfraceli!
Ma non è bastato per battere i gobbi! :(
Jamal Crawford
23-12-2003, 13:35
Secondo me con la Roma non perdiamo perche' loro giocano al calcio, magari vinciamo addirittura!
Pero' sono convinto che poi perderemo ancora punti contro le squadrette, vedi recupero con il Siena.
Ne sono convinto perche' facciamo troppa fatica a segnare. SE manca Sheva sono guai, Inzaghi non segna piu', Borriello non l'ha mai fatto, Rui idem, Seedorf idem, Gattuso idem, Pirlo idem, Maldini idem, Pancaro idem, Nesta idem, Simic idem, Dida idem ;)
Tomasson anche con l'Udinese n.p. (non pervenuto)
Ora mi aspetto che a gennaio Galliani sia fortunato, acquistando un pacchetto di patatine e trovandoci dentro in regalo un bell'attaccante :p
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Secondo me con la Roma non perdiamo perche' loro giocano al calcio, magari vinciamo addirittura!
Pero' sono convinto che poi perderemo ancora punti contro le squadrette, vedi recupero con il Siena.
Ne sono convinto perche' facciamo troppa fatica a segnare. SE manca Sheva sono guai, Inzaghi non segna piu', Borriello non l'ha mai fatto, Rui idem, Seedorf idem, Gattuso idem, Pirlo idem, Maldini idem, Pancaro idem, Nesta idem, Simic idem, Dida idem ;)
Ora mi aspetto che a gennaio Galliani sia fortunato, acquistando un pacchetto di patatine e trovandoci dentro in regalo un bell'attaccante :p
Hai abbastanza ragione! Speriamo però che Pippo si riprenda... insomma sarebbe anche l'ora! Tomasson i suoi golletti li fa, il problema è che se è marcato a uomo è come non averlo! :(
Zola: "Non premiare Maldini è stato un delitto"
Il fantasista del Cagliari dice la sua sul Pallone d'Oro
CAGLIARI - "Si tende molto a far diventare campioni i giocatori che sono non dico meteore, ma quasi, campioni per uno-due anni". Lo sostiene il fantasista del Cagliari, Gianfranco Zola, in riferimento all'assegnazione del Pallone d'oro. La critica di Zola non è rivolta tanto a chi ha vinto, ossia allo juventino Pavel Nedved, ma più che altro a chi non è stato preso nella giusta considerazione. "Maldini - continua - è campione da 15 anni, così come in precedenza lo è stato Baresi. Non riconoscere a giocatori di questo genere un premio come il Pallone d'Oro mi sembra un delitto".
andreamarra
23-12-2003, 19:06
Concordo, il Milan ha un problema (per me non indifferente) del gol. In generale nella rosa sono pochissimi i calciatori capoaci di segnare.
In difesa (tranne qualche lampo all'anno) non segna nessuno. I gol dei difensori sono importantissimi. Poi avete i difensori che non ne fanno fare di gol :D...
A centrocampo in zona gol (nonostante classe e tecnica) non fanno gol manco sparati.
In attacco c'è il buon Tomasson che fa gol, ma non è un cannoniere. Inzaghi che ancora non è in forma e che difficilmente ripeterà la passata stagione. L'unico che sa veramente far male è l'ucraino. Borriello neanche lo considero, per me è forte ma gioca meno di davids... :muro:
Mi sembra di rivedere la Juventus di Ancelotti, quella che faceva 1-0 e porta a casa... 2-1 male che va. Però se la difesa tiene un gol può anche bastare.
se la difesa tiene un gol può anche bastare.
C'è un se di troppo... e senza nesta quel se puoi cancellarlo, almeno così dicono le ultime due partite!! :(
andreamarra
23-12-2003, 19:45
C'è un se di troppo... e senza nesta quel se puoi cancellarlo, almeno così dicono le ultime due partite!! :(
Detto tra noi... Nesta rende la difesa una roccaforte. Quando sento amici miei dire che il Milan ha la difesa migliore del mondo io, non da tifoso ma da uno che sa parlare di calcio senza sfumature del tifo, rispondevo che sia gli esterni (e i loro rincalzi) che i centrali (e relativi rincalzi) non erano così forti come pensavano. Lo stesso Maldini al centro ha notevolissimi problemi senza Nesta. Maldini è un grande, come terzino il migliore, ma al centro se non ha uno che guida la difesa ha problemi. Acuvue Johnson al centro non dà sicurezza e lo stesso Maldini non regge. Contro l'Udinese Acuvue ha fatto una cagata immonda che fanno in C2, forse.
Con Nesta state copertissimi (e bastarso Moggi quando non l'ha preso), ma senza per me scricchiolate non poco. Vi ricordate la Lazio invincibile senza Nesta fuori per diversi mesi dopo il mondiale del 1998? Prendeva gol a grappoli e tutta la squadra ballava.
Bastardoni :D, domani vado alle maldive, lo rapisco e lo porto da Lucky Luciano.... :sofico:
Detto tra noi... Nesta rende la difesa una roccaforte. Quando sento amici miei dire che il Milan ha la difesa migliore del mondo io, non da tifoso ma da uno che sa parlare di calcio senza sfumature del tifo, rispondevo che sia gli esterni (e i loro rincalzi) che i centrali (e relativi rincalzi) non erano così forti come pensavano. Lo stesso Maldini al centro ha notevolissimi problemi senza Nesta. Maldini è un grande, come terzino il migliore, ma al centro se non ha uno che guida la difesa ha problemi. Acuvue Johnson al centro non dà sicurezza e lo stesso Maldini non regge. Contro l'Udinese Acuvue ha fatto una cagata immonda che fanno in C2, forse.
Con Nesta state copertissimi (e bastarso Moggi quando non l'ha preso), ma senza per me scricchiolate non poco. Vi ricordate la Lazio invincibile senza Nesta fuori per diversi mesi dopo il mondiale del 1998? Prendeva gol a grappoli e tutta la squadra ballava.
Bastardoni :D, domani vado alle maldive, lo rapisco e lo porto da Lucky Luciano.... :sofico:
Diciamo che Maldini non avrebbe tutti i problemi che ha con Laursen se al posto di quest'ultimo ci fosse un Ferrara qualsiasi (inteso come via di mezzo fra Laursen e Nesta). Certo che Nesta fa reparto a se, ma di Nesta ne nascono uno su 1000 in difesa, come Maldini!
MarcoVigna17
23-12-2003, 20:16
Diciamo che Maldini non avrebbe tutti i problemi che ha con Laursen se al posto di quest'ultimo ci fosse un Ferrara qualsiasi (inteso come via di mezzo fra Laursen e Nesta). Certo che Nesta fa reparto a se, ma di Nesta ne nascono uno su 1000 in difesa, come Maldini!
secondo me laursen è in un momento negativo, perchè altre volte con lui in difesa al posto o di nesta o di maldini ce la siamo cavata bene....
Originariamente inviato da MarcoVigna17
secondo me laursen è in un momento negativo, perchè altre volte con lui in difesa al posto o di nesta o di maldini ce la siamo cavata bene....
Magari è stata fortuna...
MarcoVigna17
23-12-2003, 20:29
SFORTUNA, vorrai dire...
andreamarra
23-12-2003, 20:31
Acuvue Jhonson non è male. Ma deve essere affiancato a uno che sappia guidare la difesa.
SFORTUNA, vorrai dire...
Fortuna che ce la siamo cavata!
MarcoVigna17
23-12-2003, 20:37
Fortuna che ce la siamo cavata!
pensavo sfortuna con l'udinese
ma perchè sei così pessimista?
per me laursen è un buon giocatore che in difesa qualche volta fa qualche svarione, però quando si porta in attacco è sempre pericoloso, insomma, sa segnare e in difesa il più delle volte se la cava....
MarcoVigna17
23-12-2003, 21:16
e intanto 2 giornate a kaladze...
andreamarra
23-12-2003, 23:49
e intanto 2 giornate a kaladze...
Sinceramente non ho capito cosa abbia fatto. Dicono che abbia dato un pugno a Bertotto, ma non lo capisco dalle immagini :confused: ...
In ogni caso la limeranno di una giornata.
andreamarra
23-12-2003, 23:52
per me laursen è un buon giocatore che in difesa qualche volta fa qualche svarione, però quando si porta in attacco è sempre pericoloso, insomma, sa segnare e in difesa il più delle volte se la cava....
Laursen è forte, ma ha bisogno di uno forte a fianco che guidi la difesa.
E poi... ma quante volte perde le lenti a contatto??? :sofico:
è inutile girarci intorno, se vogliamo vincere con regolarità dobbiamo sistemare la squadra.
Laursen non è un giocatore da Milan...si è bravo nei contrasti e nelle entrate, ma spesso va fuori tempo e soprattutto non è capace di impostare l'azione e di disimpegnare correttamente il pallone, cosa fondamentale.
Anche in attacco serve un rinforzo. Inoltre inizierei a considerare un sostituto di Seedorf, lì sulla fascia...
Sinceramente non ho capito cosa abbia fatto.
Ha preso un calcione diritto in petto da un giocatore dell'Udinese che poi è stramazzato a terra.
Kaladze gli si stava avvicinando per "chiedere spiegazioni" quando Bertotto lo ha aggredito e lui ha reagito con una manata in faccia (poi gli ha chiesto scusa).
L'arbitro lo ha espulso.
Naturalmente a Bertotto, il provocatore, e all'autore: niente, come spesso succede.
Patavio77
24-12-2003, 10:21
Ha preso un calcione diritto in petto da un giocatore dell'Udinese che poi è stramazzato a terra.
Kaladze gli si stava avvicinando per "chiedere spiegazioni" quando Bertotto lo ha aggredito e lui ha reagito con una manata in faccia (poi gli ha chiesto scusa).
L'arbitro lo ha espulso.
Naturalmente a Bertotto, il provocatore, e all'autore: niente, come spesso succede.
lo ha allontanato. in malo modo ma non gli ha tirato manate in faccia. cmq andava espulso già solo x l'intervento (di reazione) su pinzi. è entrato x far male.
Non è un giocatore da milan, c'è poco da fare! A me che sia pericoloso in attacco non interessa, deve essere sicuro in difesa e non lo è!
Per quanto riguarda Kaladze credo ci sia poco da protestare: ha fatto fallo di reazione e s'è beccato il rosso. Più lineare di così non esiste, inutile aggrapparsi a provocazioni e scuse varie. Se fai fallo di reazione te ne vai!
Patavio77
24-12-2003, 10:49
Non è un giocatore da milan, c'è poco da fare! A me che sia pericoloso in attacco non interessa, deve essere sicuro in difesa e non lo è!
Per quanto riguarda Kaladze credo ci sia poco da protestare: ha fatto fallo di reazione e s'è beccato il rosso. Più lineare di così non esiste, inutile aggrapparsi a provocazioni e scuse varie. Se fai fallo di reazione te ne vai!
cmq io ho valutato di più l'entrata su pinzi che la reazione su bertotto ke ha esagerato
cmq io ho valutato di più l'entrata su pinzi che la reazione su bertotto ke ha esagerato
Non ho visto l'entrata ma non penso fosse da rosso diretto, anche perchè nessuno espelle direttamente a meno di essere un'azione che porta il giocatore a rete e non era qual caso... Secondo me è giusto che i falli di reazione portino il rosso!
Patavio77
24-12-2003, 10:59
Non ho visto l'entrata ma non penso fosse da rosso diretto, anche perchè nessuno espelle direttamente a meno di essere un'azione che porta il giocatore a rete e non era qual caso... Secondo me è giusto che i falli di reazione portino il rosso!
se vedi bene le immagini, ha reagito ad un pestone di pinzi entrando in maniera scomposta e x fare male (fallo di reazione)
quindi era da rosso già lì.
x esempio il fallo di juliano a lecce è stato da espulsione non x l'occasione da rete(eranoa a centrocampo) ma x fallo volontario e cattivo.
se vedi bene le immagini, ha reagito ad un pestone di pinzi entrando in maniera scomposta e x fare male (fallo di reazione)
quindi era da rosso già lì.
x esempio il fallo di juliano a lecce è stato da espulsione non x l'occasione da rete(eranoa a centrocampo) ma x fallo volontario e cattivo.
Certo che da come lo descrizi sembra un assassino!
ClauDeus
24-12-2003, 11:05
OT
Ma del fratello di Kaladze si sa qualcosa?
Patavio77
24-12-2003, 11:07
Certo che da come lo descrizi sembra un assassino!
mica ho detto questo. ma di sicuro non è entrato x prendere la palla
mica ho detto questo. ma di sicuro non è entrato x prendere la palla
Ho capito, ma non è l'unico che lo fa e non viene espulso quasi nessuno!
Originariamente inviato da ClauDeus
OT
Credo proprio di no! :(
Patavio77
24-12-2003, 11:13
Ho capito, ma non è l'unico che lo fa e non viene espulso quasi nessuno!
oddio dipende x esempio il giocatore del perugia sul laziale si.
oddio dipende x esempio il giocatore del perugia sul laziale si.
Vabbè dai lasciamo fare!
marcolan
24-12-2003, 13:25
Auguri a tutti, belli e brutti.
Laursen, come pu' volte da noi detto in questi 3d, sta bene nel Milan, come riserva. Ovvio che non è Nesta, di Nesta ce n'è uno e non a caso l'abbiam pagato e caro.
Ovvio anche che è impensabile avere un sostituto di Nesta che non lo faccia rimpiangere, specie se l'assenza dura piu' di 2 partite di fila.
Ricordiamoci anche pero' che non è scritto da nessuna parte che Nesta debba per forza farsi male, eh! Questa è l'eccezione, mica la regola. E nemmeno puoi tenere un grande difensore tipo Stam per giocare quando Nesta si fa male....
Semmai sarebbe il caos di prendere un difensore di fascia forte. Meglio allora se fosse uno che sa giocare in fascia o al centro, e qui si' Stam sarebbe buono.
L'ideale era CHivu, ma sappiamo che strade ha preso.
Un'alternativa momentanea potrebbe essere provare Kaladze centrale, lo vedo fisicamente simile a Maldini e Stam e quindi sono convinto che sia potenzialmente un ottimo centrale.
A quel punto Pancaro a sinistra darebbe piu' garanzie di Laursen centrale.
Certo, per mettere Kakha al centro va provato nelle partite facili, e fargli conoscere il ruolo.
Serve poi una punta alla Bazzani o Corradi, che cambierebbe le potenzialità in attacco aumentandole in modo incredibile, se pensate che nei momenti di difficoltà buttare palla alta in area e avere uno che la sa prendere e difendere o far di sponda è vitale.
Pensiamo anche cosa potrebbe fare Bazzani coi cross anche dalla 3/4 di Pirlo, Rui o Kakà.
La cosa fondamentale però è spendere qualcosa. E non so se ci sono soldi. E nemmeno ci sono giocatori vendibili per tirare su qualche cosa. Insomma bisogna che qualcuno si frughi in tasca.
E se Lazio e Parma svenderanno sul serio a gennaio occorre esserci. Non si puo' permettere che certi giocatori prendano altre vie senza colpo ferire.
Parlo di Bonera, Marchionni, Stam, Gilardino, Oddo (che ci servirebbe come il pane, tra parentesi).
Originariamente inviato da marcolan
Semmai sarebbe il caos di prendere un difensore di fascia forte.
Piuttosto per evitarlo, il caos!
Kaladze ha sempre giocato centrale, non sarebbe una novità.
Mi sbaglierò, ma io sono convinto che Laursen abbia buone potenzialità che il Carletto dovrebbe aiutare a fargli tirar fuori.
Non è escluso che gli possa servire qualche seduta di psicanalisi che lo renda più determinato!
Che poi serva comunque qualcuno "di peso" in difesa è fuor di dubbio.
Anche se io sono soddisfatto delle prestazioni di Pancaro (non ci avrei creduto) e di Cafu (a lui sì, grazie Roma!).
marcolan
24-12-2003, 14:32
A proposito di psicanalisi eh? Il famoso lapsus!
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Auguri_Milan_2003_a.jpg
Inutile aggiungere che gli auguri sono, ovviamente, anche per tutti gli amici che, per loro disgrazia, non sono milanisti
Jamal Crawford
24-12-2003, 14:56
Mi sbaglierò, ma io sono convinto che Laursen abbia buone potenzialità che il Carletto dovrebbe aiutare a fargli tirar fuori.
Cosa vuoi aspettarti da Carletto?
Non e' un grande allenatore. Sbaglia sempr e e dico sempre tutti i cambi e ogni post partita siam o qui tutti i ribadirlo.
E non sa nemmeno caricare la squadra viste le enormi figure delle ultime 2 partite.
Se non compriamo qualcuno di decisivo a gennaio, la vedo male anche quest'anno in campionato. Diverso il discorso in champions dove puoi vivere anche di pareggi come l'anno scorso...
MarcoVigna17
24-12-2003, 20:13
Non è escluso che gli possa servire qualche seduta di psicanalisi che lo renda più determinato!
Anche se io sono soddisfatto delle prestazioni di Pancaro (non ci avrei creduto) e di Cafu (a lui sì, grazie Roma!).
kaladze ha sempre giocato sulla sinistra...
kaladze ha sempre giocato sulla sinistra...
Hai la memoria corta!
IMHO laursen è peggio di Kaladze come centrale... Laursen secondo me è davvero scarso! Per me!
Concordo con te su Pancaro e Cafù!
Ma qualcuno va preso!
Un breve OT per augurare a tutti i Milanisti un Buon Natale! :D
MarcoVigna17
24-12-2003, 20:29
secondo me come centale è meglio laursen, perchè kaladze spinge di più e lascia un buco... ma a tutti quelli del milan capitano giornate no, anche a nesta e maldini, ma mica facciamo sempre sti processi...
OT
mi unisco alla domanda
secondo me come centale è meglio laursen, perchè kaladze spinge di più e lascia un buco... ma a tutti quelli del milan capitano giornate no, anche a nesta e maldini, ma mica facciamo sempre sti processi...
Ok ma va anche valutata la frequenza delle giornate no! ;)
Jamal Crawford
25-12-2003, 11:05
Buon Natale a tutti.
Siate felici che a gennaio probabilmente arriva Makinwa o qualcosa del genere dal Como... Grazie Galliani se non ci fossi tu... che ci fai ridere e sognare... spendaccione di uno spendaccione... capellone di un capellone...
Ciao a tocc
Buon Natale a tutti.
Siate felici che a gennaio probabilmente arriva Makinwa o qualcosa del genere dal Como... Grazie Galliani se non ci fossi tu... che ci fai ridere e sognare... spendaccione di uno spendaccione... capellone di un capellone...
Ciao a tocc
Credo poco a queste notizie fatte solo per riempire pagine e pagine... sono convinto che se arriva qualcuno in attacco non sarà certo uno sconosciuto! Magari non arriva nessuno, ma se prendono un giocatore non sarà certo Makinwa o Prso... ;)
ClauDeus
25-12-2003, 13:23
IMHO laursen è peggio di Kaladze come centrale... Laursen secondo me è davvero scarso! Per me!
Concordo con te su Pancaro e Cafù!
Ma qualcuno va preso!
Quoto.
Aggiungo che Stam sarebbe da prendere subito (visti i problemi economici della Alazziè)
Poi Maldini non è highlander, quindi prima o poi bisognerà pensare ad un degno sostituto. Cmq io proverei di più Simic come centrale, mi ha molto impressionato quando ha giocato in mezzo (mentre sulla destra è 'na mezza pippa)
Inoltre manca una punta, e Corradi sarebbe molto utile.
Quoto.
Aggiungo che Stam sarebbe da prendere subito (visti i problemi economici della Alazziè)
Poi Maldini non è highlander, quindi prima o poi bisognerà pensare ad un degno sostituto. Cmq io proverei di più Simic come centrale, mi ha molto impressionato quando ha giocato in mezzo (mentre sulla destra è 'na mezza pippa)
Sinceramente Simic come centrale mi da poca fiducia per la "stazza fisica"... insomma mi da più affidamento (a occhio! ;)) un Kaladze di un Simic, se proprio devo cercare fra qualcuno che ho in casa... ma Laursen non mi piace per niente! :(
ma Laursen non mi piace per niente! :(
Solo di testa mi piace!:)
Blindman
25-12-2003, 14:33
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Auguri_Milan_2003_a.jpg
Inutile aggiungere che gli auguri sono, ovviamente, anche per tutti gli amici che, per loro disgrazia, non sono milanisti
un disgraziato ringrazia :D...e ricambia ovviamente gli auguri a tutti voi ;)
Solo di testa mi piace!:)
Si... in quello se la cava!
Si... in quello se la cava!
Peccato, Cazzo però sono più bravo io di Lauresen, potrei fare un provino.....:winner:
Magari potessi fare un provino al MILAN!
Peccato, Cazzo però sono più bravo io di Lauresen, potrei fare un provino.....:winner:
Magari potessi fare un provino al MILAN!
Vabbè che è scarso...
bombardax
25-12-2003, 21:27
Vabbè che è scarso...
però...
non diciamo che tu non sia forte...
attento perché le superofferte del supermercato Lazio attireranno molta gente (tipo prima giornata di apertura dei grandi magazzini) e dovrete fare la fila per portare via i giocatori super scontati! :O
la dirigenza bianconera potrebbe aver già piazzato la tenda davanti all'ingresso :D
Originariamente inviato da recoil
attento perché le superofferte del supermercato Lazio attireranno molta gente (tipo prima giornata di apertura dei grandi magazzini) e dovrete fare la fila per portare via i giocatori super scontati! :O
la dirigenza bianconera potrebbe aver già piazzato la tenda davanti all'ingresso :D
Avrebbe! La dirigenza bianconera non prende mai roba scontata! Pussa via!
bombardax
26-12-2003, 11:08
Avrebbe! La dirigenza bianconera non prende mai roba scontata! Pussa via!
infatti....
voglio proprio vedere dove finirà Stankovic...
infatti....
voglio proprio vedere dove finirà Stankovic...
Secondo te dove finirà?
Jamal Crawford
26-12-2003, 13:08
Secondo te dove finirà?
Per me all'Inter
Per me all'Inter
Ci sta...
Jamal Crawford
26-12-2003, 13:48
Ci sta...
Oppure vedo bene anche un suo trasferimento al Birmingham city
Oppure vedo bene anche un suo trasferimento al Birmingham city
O all'atletico brioscina! :D
bombardax
26-12-2003, 18:12
Per me all'Inter
secondo me non è così scontata la sua destinazione....
secondo me non è così scontata la sua destinazione....
A me comunque non sembra questo campione che tutti fanno sembrare... è forte si, ma ha anche degli enormi limiti caratteriali... solo alla juve potrebbe mettere la testa a posto, ma forse anche per questo motivo non ci andrà! :p :D
marcolan
26-12-2003, 18:38
A me comunque non sembra questo campione che tutti fanno sembrare... è forte si, ma ha anche degli enormi limiti caratteriali... solo alla juve potrebbe mettere la testa a posto, ma forse anche per questo motivo non ci andrà! :p :D
Per forza, li bombano a psicofarmaci!
Buon Santo Stefano a tutti!
bombardax
26-12-2003, 18:43
:D :D :D ;)
marcolan
26-12-2003, 18:48
:D :D :D ;)
Sono solo atti del processo. Il povero Ravanelli lo volevano far passare per depresso, ma toccandosi gli zebedei in aula ha negato di aver mai sofferto di questa brutta malattia!
Ancora auguroni festosi a tutti!!!
:D Già... forse, triste verità, è più adatta questa: :(
OT
E' vero! Che fine ha fatto?
Originariamente inviato da marben
E' vero! Che fine ha fatto?
C'è scritto oggi al televideo di rai due che al 90% è vivo e che potrebbe essere liberato a breve... anche se io ci credo poco. Che storia! :(
C'è scritto oggi al televideo di rai due che al 90% è vivo e che potrebbe essere liberato a breve... anche se io ci credo poco. Che storia! :(
Fosse vero!
Sarebbe il miglior augurio per il nostro Kalazde.
bombardax
26-12-2003, 21:26
Fosse vero!
Sarebbe il miglior augurio per il nostro Kalazde.
già mi pare un bravo ragazzo oltre che un ottimo giocatore!
già mi pare un bravo ragazzo oltre che un ottimo giocatore!
E' anche la mia impressione! :)
Un bravo ragazzo che cambia auto ogni 3 mesi...:D
Ha appena venduto la F360 Modena Formula 1 per la Lamborghini Gallardo...:cry:
Originariamente inviato da homerr
Un bravo ragazzo che cambia auto ogni 3 mesi...:D
Ha appena venduto la F360 Modena Formula 1 per la Lamborghini Gallardo...:cry:
E' un bravo ragazzo che può permetterselo! :D
E' un bravo ragazzo che può permetterselo, lo fa e fa anche bene a farlo! :D
E' un bravo ragazzo che può permetterselo, lo fa e fa anche bene a farlo! :D
Anche Tanzi! :D :eek: :rolleyes: :mad:
Mavettor
27-12-2003, 10:05
E' un bravo ragazzo che può permetterselo! :D
Se giocasse un po' meglio a calcio non mi dispiacerebbe;)
Lui e Laursen non sono da Milan!
Byez
Originariamente inviato da Mavettor
Se giocasse un po' meglio a calcio non mi dispiacerebbe;)
Lui e Laursen non sono da Milan!
Byez
Paragonare Kaladze a Laursen mi pare obiettivamente un po' esagerato!
bombardax
27-12-2003, 10:27
Paragonare Kaladze a Laursen mi pare obiettivamente un po' esagerato!
straquoto....
comunque raga ditemi che ha difensori in panca che valgono i titolari....
l'Inter i vari Brechet e Gamarra,
la Guive Fresi e Tudor
la Roma Zebina, Dellas o Candela...
non è facile trovare 6/7 difensori di livello assoluto e poi, secondo me, al di la dei campionissimi, la difesa si valuta come pacchetto nel suo complesso...
straquoto....
comunque raga ditemi che ha difensori in panca che valgono i titolari....
l'Inter i vari Brechet e Gamarra,
la Guive Fresi e Tudor
la Roma Zebina, Dellas o Candela...
non è facile trovare 6/7 difensori di livello assoluto e poi, secondo me, al di la dei campionissimi, la difesa si valuta come pacchetto nel suo complesso...
Complessivamente sono daccordo con te, ma nel nostro caso, parlando di centrali, c'è un abisso fra i titolari (Nesta Maldini) e le riserve (Laursen)... sulle fasce va un po' meglio: Cafù Kaladze e Simic Pancaro non sono così sbilanciati IMHO, ma in mezzo una soluzione va trovata.
Jamal Crawford
27-12-2003, 11:09
Complessivamente sono daccordo con te, ma nel nostro caso, parlando di centrali, c'è un abisso fra i titolari (Nesta Maldini) e le riserve (Laursen)... sulle fasce va un po' meglio: Cafù Kaladze e Simic Pancaro non sono così sbilanciati IMHO, ma in mezzo una soluzione va trovata.
Io per la difesa opterei per un giovane del Lumezzane che tanto bene sta facendo in campionato. Non faccio nomi perche' tanto a breve li fara' Galliani...
In ogni caso il nostro problema non e' la difesa ma il gol. Nessuno li fa e giochiamo a 2 all'ora come negli anni passati. Un altro problema non da poco e' il nostro pig in panchina...
Ho letto su televideo che Prso potrebbe arrivare a gennaio per meno di 2 milioni di euro... ci tocca svenarci ehehehe
bombardax
27-12-2003, 12:00
....
Ho letto su televideo che Prso potrebbe arrivare a gennaio per meno di 2 milioni di euro... ci tocca svenarci ehehehe
e chi è sto tipo?
Io per la difesa opterei per un giovane del Lumezzane che tanto bene sta facendo in campionato. Non faccio nomi perche' tanto a breve li fara' Galliani...
In ogni caso il nostro problema non e' la difesa ma il gol. Nessuno li fa e giochiamo a 2 all'ora come negli anni passati. Un altro problema non da poco e' il nostro pig in panchina...
Ma chi è?
Jamal Crawford
27-12-2003, 12:46
Ma chi è?
Chi e' chi? Il giocatore del Lumezzane?
Chi e' chi? Il giocatore del Lumezzane?
No l'altro: Prso! Chi l'ha mai sentito dire?! Ma perchè non ci teniamo Tomasson?! Al massimo sostituiamo Boriello che mi sembra una meteora (mai partita), ma prendere un altro da aggiungere mi sembra suicidio!
Jamal Crawford
27-12-2003, 12:59
No l'altro: Prso! Chi l'ha mai sentito dire?! Ma perchè non ci teniamo Tomasson?! Al massimo sostituiamo Boriello che mi sembra una meteora (mai partita), ma prendere un altro da aggiungere mi sembra suicidio!
Io Tomasson lo farei sempre giocare titolare al posto di Sheva.
Se non gioca Tomasson non mi diverto e non si divertono nemmeno gli avversari...
Prso non lo conosco bene ma ha gia' 29 anni. Io mi butterei su un brasiliano tipo luis fabiano dicono che tecnicamente sia un fenomeno. A noi servono quelli che in attacco sanno saltare l'uomo e noi ne abbiamo solo uno che lo sa fare, per di piu' discontinuamente e cioe' Sheva. Se Luis fabiano e' una testa calda qui al MIlan si raffreddera'. Meglio avere un campione pazzerello che una sega bonacciona...
Io Tomasson lo farei sempre giocare titolare al posto di Sheva.
Se non gioca Tomasson non mi diverto e non si divertono nemmeno gli avversari...
Prso non lo conosco bene ma ha gia' 29 anni. Io mi butterei su un brasiliano tipo luis fabiano dicono che tecnicamente sia un fenomeno. A noi servono quelli che in attacco sanno saltare l'uomo e noi ne abbiamo solo uno che lo sa fare, per di piu' discontinuamente e cioe' Sheva. Se Luis fabiano e' una testa calda qui al MIlan si raffreddera'. Meglio avere un campione pazzerello che una sega bonacciona...
Non la penso così: Sheva è tutto fuorchè discontinuo, Rui e Kakà saltano l'uomo come e quando vogliono (meglio di Sheva) ma fanno, soprattutto Rui, pochi gol. A noi serve uno che la butti dentro e che sia veloce. Luis Fabiano meglio se lo tengano, le teste calde non sappiamo gestirle noi, non siamo la juve!
Jamal Crawford
27-12-2003, 13:10
Non la penso così: Sheva è tutto fuorchè discontinuo, Rui e Kakà saltano l'uomo come e quando vogliono (meglio di Sheva) ma fanno, soprattutto Rui, pochi gol. A noi serve uno che la butti dentro e che sia veloce. Luis Fabiano meglio se lo tengano, le teste calde non sappiamo gestirle noi, non siamo la juve!
La mia era una provocazione ovviamente... ;)
Tu credi che Prso sia veloce e che la butti dentro?
Sono interessati a lui perche' a giugno viene a costo zero... morti di fame!
La mia era una provocazione ovviamente... ;)
Tu credi che Prso sia veloce e che la butti dentro?
Sono interessati a lui perche' a giugno viene a costo zero... morti di fame!
Sinceramente condivido il loro pensiero: IMHO conviene tirar fuori soldi solo se si comprano giocatori "di classe certa": Nesta, Inzaghi, Kakà.. per prendere giocatori di dubbia qualità tanto vale aspettare che non costino niente! ;)
marcolan
27-12-2003, 14:24
Dado Prso è un buion attaccante, gioca nel Monaco, quest'anno è balzato alle cronache per aver fatto 4 (o 5) reti in una sola partita in Champions League.
Io sono per Bazzani al posto di Borriello e se possibile un guastatore alla... Martins, uno geniale, magari africano, da buttare dentro quando le partite sono chiuse.
Sulla difesa ribadisco che Laursen è da Milan, nel senso che puo' fare la riserva. Serve un centrale fortissimo non perché non ci siano riserve di Nesta e Maldini, ma perché il Capitano nel giro di un anno o due lascerà. Provarci Kaladze da centrla epotrebbe essere una buona soluzione, perché a fianco avrebbe sempre Nesta. Se non si pensa cosi', allora bisogna sbrigarsi a prendere un fenomeno alla Nesta. Perché è con Nesta che si è vinta la coppa, mica coi mezzi acquisti degli anni precedenti.
Dado Prso è un buion attaccante, gioca nel Monaco, quest'anno è balzato alle cronache per aver fatto 4 (o 5) reti in una sola partita in Champions League.
Io sono per Bazzani al posto di Borriello e se possibile un guastatore alla... Martins, uno geniale, magari africano, da buttare dentro quando le partite sono chiuse.
Sulla difesa ribadisco che Laursen è da Milan, nel senso che puo' fare la riserva. Serve un centrale fortissimo non perché non ci siano riserve di Nesta e Maldini, ma perché il Capitano nel giro di un anno o due lascerà. Provarci Kaladze da centrla epotrebbe essere una buona soluzione, perché a fianco avrebbe sempre Nesta. Se non si pensa cosi', allora bisogna sbrigarsi a prendere un fenomeno alla Nesta. Perché è con Nesta che si è vinta la coppa, mica coi mezzi acquisti degli anni precedenti.
Io ragazzi insisto su un Cannavaro jr o un Bonera... giovani (tanto hanno un paio d'anni per crescere) e italiani (a mio avviso i difensori migliori sono i nostri)... altro non vedo!
MarcoVigna17
27-12-2003, 20:19
di gol ne ha fatti 4 in una partita finita 8-4 per il monaco, diventando uno dei 3 giocatori che sono riusciti a fare un poker in una partita di champions, gli altri 2 sono van basten e simone inzaghi. secondo me però non serve un attaccante, è un reparto già folto. servirebbe un buon difensore che rimpiazzi le lacune che lasciamo delle assenza importanti come maldini o nesta. non sarei così convinto su cannavaro jr, sembra troppo nervoso in area di rigore, ha già causato qualche estrema punizione per gli avversari....
Non sono d'accordo teo...
Sheva secondo me salta l'uomo come nessun altro al Milan, forse solo Kakà riesce a stargli dietro.
E poi penso che ci serva uno che la butti dentro, ma che sia un attaccante di peso, alla Vieri o alla Bazzani (o se preferite, alla Bierhoff). Una prima punta, insomma.
Che con il tempo sostituisca il buon Inzaghi, che per quanto tenace non sarà eterno ;)
marcolan
28-12-2003, 00:22
Sheva secondo me salta l'uomo come nessun altro al Milan, forse solo Kakà riesce a stargli dietro.
E poi penso che ci serva uno che la butti dentro, ma che sia un attaccante di peso, alla Vieri o alla Bazzani (o se preferite, alla Bierhoff). Una prima punta, insomma.
Che con il tempo sostituisca il buon Inzaghi, che per quanto tenace non sarà eterno ;)
Detta tra noi con al fianco uno di peso Sheva farebbe il doppio delle reti. E' dimostrato.
Poi, se mi dite che quelle che non fa Sheva le fa Inzaghi sono daccordo, ma non possiamo dire che Sheva Inzaghi sia una coppia ben assortita. Possono giocare insieme, ma non rendono al massimo, nessuno dei due.
E anche la squadra soffre un po' la mancanza di qualcuno grosso che difenda la palla anche spalle alla porta o che la prenda di testa per fare qualche rete sui calci piazzati o che la spizzi per gli inserimenti da dietro.
bombardax
28-12-2003, 18:22
ma guarda te se la discussione sui supercampioni d'Europa dovava finire in 5° pagina...:D
bombardax
28-12-2003, 18:59
MILANO - Primo colpo del Milan in vista della prossima stagione. I rossoneri
hanno ingaggiato il bomber della Sampdoria Fabio Bazzani. Ai doriani
andranno 5 milioni di euro più i prestiti, fin da gennaio, di Laursen e
forse Borriello e, dalla prossima stagione, anche l'attaccante croato del
Monaco Dado Prso.
http://www.audiosport.it/notizia.asp?id=33804
Monaco Dado Prso.
buona notizia :D
OT
Oggi ho preso anche io l'Amstrad 3016 ...per ora va che è una bomba...già pregusto "Shevchenko il principe del gol" :D
Monaco Dado Prso.
Per ora non c'è niente di ufficiale (anche perchè il mercato è ancora chiuso)... diciamo che se Laursen va in prestito vuol dire che al suo posto arriva qualcuno!
Concordo sulla prima punta... ma non su sheva che salta l'uomo! E' veloce, molto, ma come dribbling è inferiore a molti altri del milan (pirlo, rui, kakà, seedorf, serghio), ma questo non significa che non riesce a dribblare! ;)
Fosse vera questa notizia....sarebbe l'ennesima cazzata di Galliani.
Che vuol dire perdere due giocatori da subito (gennaio) per averne uno (pagato) da giugno?
:rolleyes:
Non solo non miglioriamo l'attacco, ma peggioriamo anche in difesa!
Bah....forse non si è ancora capito che quest'anno la Champions non la si rivince ai rigori.
Serve una punta, azzo!
Una che la sbatta dentro!
E poi serve anche un'ala destra....
p.s.
A me Bazzani piace.
Originariamente inviato da albys
Fosse vera questa notizia....sarebbe l'ennesima cazzata di Galliani.
Che vuol dire perdere due giocatori da subito (gennaio) per averne uno (pagato) da giugno?
Non solo non miglioriamo l'attacco, ma peggioriamo anche in difesa!
Bah....forse non si è ancora capito che quest'anno la Champions non la si rivince ai rigori.
Serve una punta, azzo!
Una che la sbatta dentro!
E poi serve anche un'ala destra....
p.s.
A me Bazzani piace.
Si ma per mettere un'ala destra devi togliere Rino... e chi corre?
Comunque tornando ai giocatori... effettivamente tutti i torti non li hai anche se personalmente mi sembra difficile che sia già tutto fatto come dicono su quel sito!
Un'ala destra ci serve per le partite che non riusciamo a sbloccare (quasi tutte...:D).
Gattuso è insostituibile, salvo appunto casi particolari, non è detto che sarebbe lui a lasciare il posto ad un'ala destra.
Io poi userei di più Serginho e meno Seedorf.
Un'ala destra ci serve per le partite che non riusciamo a sbloccare (quasi tutte...:D).
Gattuso è insostituibile, salvo appunto casi particolari, non è detto che sarebbe lui a lasciare il posto ad un'ala destra.
Io poi userei di più Serginho e meno Seedorf.
Credo che basterebbe spostare Cafù più avanti e magari giocare con la difesa a 3 o mettere qualcuno al suo posto!
Se Sergio concordo... Seedorf sta facendo come in tutte le squadre dove ha giocato: primo anno strepitoso, secondo anno da dimenticare! Misteri del calcio!
marcolan
28-12-2003, 21:49
Non credo che daremo via 2 giocatori adesso per prenderne uno a giugno, dai!
Occhio al fronte Parma piuttosto: Pare che il Milan sia su Ferrari piu' che su Bonera. Si parla anche di Marchionni, a proposito di alla destra.
Jamal Crawford
28-12-2003, 22:45
Non credo che daremo via 2 giocatori adesso per prenderne uno a giugno, dai!
Occhio al fronte Parma piuttosto: Pare che il Milan sia su Ferrari piu' che su Bonera. Si parla anche di Marchionni, a proposito di alla destra.
Gia' Bonera non mi piace, ma con Ferrari si toccherebbe il fondo!
Ho visto le quotazioni sulla gazzetta dei "gioielli" del Parma...
Marchionni 15 milioni ( evidentemente e' piu' forte di figo...)
Gilardino 18 milioni (no comment)
Ferrari e Bonera 10/12 milioni...
Laursen e' piu' forte sia di Bonera sia di Ferrari. Sapete perche'?
Perche' almeno Laursen in qualcosa e' imbattibile, vedi colpo di testa. Gli altri sono mediocri in tutto.
Purtroppo i dirigenti del Milan non sanno trovare i campioni quando sono acerbi. Come mai squadre come Udinese, Perugia, Chievo li trovano?
Semplicemente perche' i loro osservatori fanno correttamente il loro dovere, che e' quello di osservare.
Quindi io penso che al Milan in questo momento servano giocatori che sappiano fare la differenza fin da subito, e in secondo piano ma non troppo, cominciare a trovare giocatori poco conosciuti in grado di diventare in poco tempo ottimi giocatori. Un esempio e' Mancini della Roma, cazzarola nel Venezia ha giocato 62 minuti in un intero campionato... eppure tutti a decantarlo. I giocatori bisogna saperli scovare. In questo purtroppo i dirigenti rossoneri sono delle seghe. Appurato e insindacabile.
marcolan
28-12-2003, 22:54
Gia' Bonera non mi piace, ma con Ferrari si toccherebbe il fondo!
Ho visto le quotazioni sulla gazzetta dei "gioielli" del Parma...
Marchionni 15 milioni ( evidentemente e' piu' forte di figo...)
Gilardino 18 milioni (no comment)
Ferrari e Bonera 10/12 milioni...
Laursen e' piu' forte sia di Bonera sia di Ferrari. Sapete perche'?
Perche' almeno Laursen in qualcosa e' imbattibile, vedi colpo di testa. Gli altri sono mediocri in tutto.
Purtroppo i dirigenti del Milan non sanno trovare i campioni quando sono acerbi. Come mai squadre come Udinese, Perugia, Chievo li trovano?
Semplicemente perche' i loro osservatori fanno correttamente il loro dovere, che e' quello di osservare.
Quindi io penso che al Milan in questo momento servano giocatori che sappiano fare la differenza fin da subito, e in secondo piano ma non troppo, cominciare a trovare giocatori poco conosciuti in grado di diventare in poco tempo ottimi giocatori. Un esempio e' Mancini della Roma, cazzarola nel Venezia ha giocato 62 minuti in un intero campionato... eppure tutti a decantarlo. I giocatori bisogna saperli scovare. In questo purtroppo i dirigenti rossoneri sono delle seghe. Appurato e insindacabile.
Beh si' in effetti le grandi squadre difficilmente fanno delle grosse scoperte. Il caso di Mancini che dici tu è abbastanza isolato.
Era tra l'altro a Venezia in prestito (era già della Roma) e visto come sta andando adesso probabilmente i dirigenti del Venezia volevano strapparlo con un prezzaccio alla Roma facendolo passare per bidone. Evidentemente alla Roma pero' sapevano quello che il giocatore aveva fatto in Brasile e non si sono fatti gabbare.
Comunque Ferrari e Bonera sono nazionali italiani, non mi entusiasmano nemmeno a me, ma a livello di difensori italiani, dopo i vari Nesta, Maldini, Cannavaro, ci sono loro.
Che poi all'estero ci sia di meglio non discuto.
Certo in un momento cosi' basterebbe 1/10 della voglia di spendere che aveva Berluskaiser all'inizio e prenderesti chi vuoi. E' questo che fa girare le scatole.
Anche perché CASUALMENTE l'anno che arriva Nesta, guarda un po', vinci la coppetta....
Jamal Crawford
28-12-2003, 23:06
Beh si' in effetti le grandi squadre difficilmente fanno delle grosse scoperte. Il caso di Mancini che dici tu è abbastanza isolato.
Era tra l'altro a Venezia in prestito (era già della Roma) e visto come sta andando adesso probabilmente i dirigenti del Venezia volevano strapparlo con un prezzaccio alla Roma facendolo passare per bidone. Evidentemente alla Roma pero' sapevano quello che il giocatore aveva fatto in Brasile e non si sono fatti gabbare.
Comunque Ferrari e Bonera sono nazionali italiani, non mi entusiasmano nemmeno a me, ma a livello di difensori italiani, dopo i vari Nesta, Maldini, Cannavaro, ci sono loro.
Che poi all'estero ci sia di meglio non discuto.
Certo in un momento cosi' basterebbe 1/10 della voglia di spendere che aveva Berluskaiser all'inizio e prenderesti chi vuoi. E' questo che fa girare le scatole.
Anche perché CASUALMENTE l'anno che arriva Nesta, guarda un po', vinci la coppetta....
Mica siamo obbligati a comprare italiani...
Il fatto e' che come dice galliani, non avendo soldi perche' versati tutti nelle tasche dei giocatori coglioni che si rifiutano per paura di tirare un rigore, non possiamo comprare nessuno se non a costo zero. Quindi a questo punto spero che l'anno prossimo riusciremo a vendere almeno 1/10 dei giocatori che abbiamo in giro in prestito... circa un centinaio di persone.
Fosse per me investirei una marea di soldi in Brasile. E' difficile sbagliare laggiu'. E poi se proprio non fossero campioni, avrebbero comunque mercato per essere rivenduti all'estero.
Jaguar64bit
28-12-2003, 23:08
Vaiiiii il Milan e' in corsa x Figo :winner::winner::winner::winner:
marcolan
28-12-2003, 23:23
Mica siamo obbligati a comprare italiani...
Il fatto e' che come dice galliani, non avendo soldi perche' versati tutti nelle tasche dei giocatori coglioni che si rifiutano per paura di tirare un rigore, non possiamo comprare nessuno se non a costo zero. Quindi a questo punto spero che l'anno prossimo riusciremo a vendere almeno 1/10 dei giocatori che abbiamo in giro in prestito... circa un centinaio di persone.
Fosse per me investirei una marea di soldi in Brasile. E' difficile sbagliare laggiu'. E poi se proprio non fossero campioni, avrebbero comunque mercato per essere rivenduti all'estero.
In Brasile hai, come sai, delle controindicazioni.
Primo, delle norme precise che impediscono l'acquisto di extracomunitari se non ne vendi.
Secondo, ti partono per tournee infinite, coppe america, olimpiadi, qualificazioni, e ogni volta sono botte di viaggi con jet lag annesso (tipo Tokio). Spesso non fanno nemmeno le vacanze e arrivano a settembre piu' stanchi che a giugno.
Terzo, non è che di difensori forti abbondino (Roque per loro era uno dei migliori...)
Detto questo, sono stradaccordo che non bisogna prender italiani per forza. Anzi.
Di giocatori che si possano essere rifiutati di battere il rigore mi viene in mente solo Inzaghi come rigorista possibile. E non me la sento di condannarlo perché mi pare uno che quando gioca da' tutto. E nonostante che per voglia di gol abbia battuto piu' di qualche rigore in carriera, non mi è mai parso infallibile, anzi...
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sinceramente non saprei dove potremmo metterlo!
Tornando a noi non abbiate paura che quando servono Berlusca li tira fuori, vedi i vari Nesta, Inzaghi, Rui e Kakà... non vi preoccupate! ;)
bombardax
29-12-2003, 08:18
ci mancava solo quello...
in merito all'incapacità della dirigenza di scovare i campioni in erba, considerazione che in parte condivido, dico solo che il Milan ha portato a casa Sheva (ed ha rischiato perchè un giocatore ucraino che ha sfondato in Italia non c'era mai stato) e Kaka (di cui solo alla fine si è saputo)...
...ricordo poi che non sempre quelli che fanno sfracelli nelle piccole fanno sfracelli altrove...
vedi Donati che giocava benissimo a Bergamo e nel Milan ha fatto fatica...
in merito all'incapacità della dirigenza di scovare i campioni in erba, considerazione che in parte condivido, dico solo che il Milan ha portato a casa Sheva (ed ha rischiato perchè un giocatore ucraino che ha sfondato in Italia non c'era mai stato) e Kaka (di cui solo alla fine si è saputo)...
Concordo con te! Finalmente qualcuno che vede il bicchiere mezzo pieno! :)
bombardax
29-12-2003, 08:21
Concordo con te! Finalmente qualcuno che vede il bicchiere mezzo pieno! :)
poi c'è il bicchiere mezzo vuoto con i vari Bogarde & c. comunque nessuna grande è esente da errori.....:D
poi c'è il bicchiere mezzo vuoto con i vari Bogarde & c. comunque nessuna grande è esente da errori.....:D
Appunto! Se ci fosse qualcuno esente da errori non avremmo vinto le tre coppe nel 2003! ;)
Su Dida avreste scommesso voi? Io neanche 1/4 di euro!
bombardax
29-12-2003, 08:24
Appunto! Se ci fosse qualcuno esente da errori non avremmo vinto le tre coppe nel 2003! ;)
Su Dida avreste scommesso voi? Io neanche 1/4 di euro!
Dida è assolutamente una delle migliori sorprese che io abbia mai visto...
dimostrazione che qualcuno competente nello staff ce lo abbiamo anche noi....
Jamal Crawford
29-12-2003, 12:00
...ricordo poi che non sempre quelli che fanno sfracelli nelle piccole fanno sfracelli altrove...
vedi Donati che giocava benissimo a Bergamo e nel Milan ha fatto fatica...
Sheva non era sconosciuto in quanto aveva fatto 11 gol in champions di cui 3 al barcellona, lo seguiva mezza europa e tutti conoscevano le sue doti. Solo un cieco non poteva rendersi conto di quanto era forte.
Kaka' e' forte e quando uno e' forte lo si vede subito da come tocca la palla, si muove, personalita' ecc.
Per di piu' Kaka' lo seguivano un po' tutti tranne la juve...
Donati quando era a bergamo giocava abbastanza bene, solamente che tutti gli anni i giovani dell'atalanta sono descritti come gioielli e quindi il loro prezzo lievita a dismisura, e come al solito i dirigenti delle grandi societa' lo prendono nel c... vedi zenoni, comandini, donati, zauri panchinaro fisso nella lazio ecc
Non elenco i bidoni che abbiamo preso in questi anni perche' non finirei piu'.
A livello primavera non siamo messi benissimo, non abbiamo il martins che aveva l'inter per rendere l'idea.
Quindi berlusca tira fo i dane' altrimenti fora di ball
marcolan
29-12-2003, 12:58
Sheva non era sconosciuto in quanto aveva fatto 11 gol in champions di cui 3 al barcellona, lo seguiva mezza europa e tutti conoscevano le sue doti. Solo un cieco non poteva rendersi conto di quanto era forte.
Kaka' e' forte e quando uno e' forte lo si vede subito da come tocca la palla, si muove, personalita' ecc.
Donati quando era a bergamo giocava abbastanza bene, solamente che tutti gli anni i giovani dell'atalanta sono descritti come gioielli e quindi il loro prezzo lievita a dismisura, e come al solito i dirigenti delle grandi societa' lo prendono nel c... vedi zenoni, comandini, donati, zauri panchinaro fisso nella lazio ecc
A livello primavera non siamo messi benissimo, non abbiamo il martins che aveva l'inter per rendere l'idea.
Va be' dai non esageriamo, o vogliamo tornare ai fasti Colombo-Farina e compagnia?
Sul fora i danè sono daccordo invece.
Ma dai ma che discorsi fai?!?! Ma scusa Pirlo chi l'ha preso? Sergio chi l'ha preso (anche se era sconosciuto o quasi)? Kakà non lo seguiva nessuno perchè non abbiamo avuto concorrenza in italia. Gattuso chi l'ha preso? Si sapeva che sarebbe diventato il più forte incontrista italiano? Insomma se si vuol criticare sempre e comunque avanti... ma a volte conviene aprire gli occhi!
Jamal Crawford
29-12-2003, 14:19
Ma dai ma che discorsi fai?!?! Ma scusa Pirlo chi l'ha preso? Sergio chi l'ha preso (anche se era sconosciuto o quasi)? Kakà non lo seguiva nessuno perchè non abbiamo avuto concorrenza in italia. Gattuso chi l'ha preso? Si sapeva che sarebbe diventato il più forte incontrista italiano? Insomma se si vuol criticare sempre e comunque avanti... ma a volte conviene aprire gli occhi!
Hai altri esempi?
Kaka' era seguito anche dall'Inter e dal Chelsea che tanto per cambiare aveva offerto ben 15 milioni al san paolo ma la volonta' del giocatore e la correttezza del presidente paulista han fatto si che il brasiliano approdasse a MIlano. E' chiaro che su 100 giocatori ce ne sia qualcuno buono e poi scusa ma pirlo l'abbiamo pagato 35 miliardi ricordi?
A quanto abbiamo venduto Desailly (ancora titolare nel Chelsea) a soli 15 miliardi per comprare helveg a 16
Davids?
Elber?
Viera?
Una domanda Teogros? Ma tu le partite le vedi solo alla tv o anche allo stadio? O non le vedi affatto?
Le partite te le fai raccontare o le leggi su controcampo? Non e' polemica e' solo per sapere con chi sto parlando.
Perche' io gli occhi li ho ben aperti, e quindi vedo le boiate che fanno i dirigenti e l'allenatore.
Ciao
marcolan
29-12-2003, 14:57
Hai altri esempi?
Kaka' era seguito anche dall'Inter e dal Chelsea che tanto per cambiare aveva offerto ben 15 milioni al san paolo ma la volonta' del giocatore e la correttezza del presidente paulista han fatto si che il brasiliano approdasse a MIlano. E' chiaro che su 100 giocatori ce ne sia qualcuno buono e poi scusa ma pirlo l'abbiamo pagato 35 miliardi ricordi?
A quanto abbiamo venduto Desailly (ancora titolare nel Chelsea) a soli 15 miliardi per comprare helveg a 16
Davids?
Elber?
Viera?
Una domanda Teogros? Ma tu le partite le vedi solo alla tv o anche allo stadio? O non le vedi affatto?
Le partite te le fai raccontare o le leggi su controcampo? Non e' polemica e' solo per sapere con chi sto parlando.
Perche' io gli occhi li ho ben aperti, e quindi vedo le boiate che fanno i dirigenti e l'allenatore.
Ciao
Dall'86 a questa parte, ogni vittoria è stata la prova provata di operazioni e di una gestione riusciti.
Ci sono state anche diverse cappellate, come quelle che hai detto te, ed altre ancora (Carobbi, Borgonovo, Borghi, tutti fenomeni inespressi, ma anche fuori dal mercato).
Per cui ci sono state cose buone (molte) e cattive (non pochissime, magari piu' concentrate negli ultimi anni, ma non solo). Ma soprattutto in questi anni il Milan ha vinto come mai aveva fatto in passato, ha avuto un prestigio internazionale assoluto, abbiamo avuto i giocatori migliori nelle nostre fila (Gullit, Van Basten (tra l'altro preso a 1 miliardo e mezzo) Rijkaard, Maldini, Baresi, Baggio, Savicevic, Sheva, Weah... ricordiamo ci anche cos'eravamo prima. Ce la giocavamo con Lazio e Torino.
Jamal Crawford
29-12-2003, 18:17
Dall'86 a questa parte, ogni vittoria è stata la prova provata di operazioni e di una gestione riusciti.
Ci sono state anche diverse cappellate, come quelle che hai detto te, ed altre ancora (Carobbi, Borgonovo, Borghi, tutti fenomeni inespressi, ma anche fuori dal mercato).
Per cui ci sono state cose buone (molte) e cattive (non pochissime, magari piu' concentrate negli ultimi anni, ma non solo). Ma soprattutto in questi anni il Milan ha vinto come mai aveva fatto in passato, ha avuto un prestigio internazionale assoluto, abbiamo avuto i giocatori migliori nelle nostre fila (Gullit, Van Basten (tra l'altro preso a 1 miliardo e mezzo) Rijkaard, Maldini, Baresi, Baggio, Savicevic, Sheva, Weah... ricordiamo ci anche cos'eravamo prima. Ce la giocavamo con Lazio e Torino.
Come mai avevamo tutti quie campioni?
perche' prima si spendevano i soldi ora non piu', e' quello che a me fa girare le balle
Hai altri esempi?
Davids?
Elber?
Viera?
Ciao
Io le partite le vedo e sento come posso. Di sicuro non sto qui a polemizzare su una società che negli ultimi 15 anni ci ha fatto vincere tutto ovunque, che nell'ultimo anno ha vinto 3 coppe di prestigio enorme e che continua a farci sognare senza tramare (Lazio, Parma, Roma ecc ecc). Altri esempi? Abbiati! Weah! Boban! Chi li ha presi? Tutti sbagliano. L'inter non ha sbagliato a dar via Pirlo, Roberto Carlos ecc ecc? La Roma non ha sbagliato a vendere Cafù? Non c'entra guardare le partite. Il punto è che tutti sbagliano e te critichi gli errori di chi mette i propri soldi per passione... non sono soldi tuoi!
perche' prima si spendevano i soldi ora non piu', e' quello che a me fa girare le balle
Ma scusa ma son soldi tuoi? Tirali fuori te invece di parlare!
marcolan
29-12-2003, 18:32
Hai ragione su questo, lo dico da tempo anch'io.
Qualcuno sbaglia bersaglio, colpendo solo Galliani che è un dipendente... lui magari spenderà male i soldi che ha a disposizione, ma finché lo lasciano li' vuol dire che altri sono soddisfatti di lui.
Non c'è tutta questa voglia di vincere, anzi... magari politicamente se vincessimo troppo sarebbe sconveniente, come spendere molto nel calcio...
Detto questo pero' Berluska me lo tengo stretto, perchè comunque senza strafare ci tiene su. E quando ne avrà voglia o la possibilità torneremo a 10 anni fa. Nel frattempo ce la giochiamo comunque alla pari con tutti.
Ma a parte quello, io sono meno duro perché è anche vero che non si compra granché (ma i Nesta, Inzaghi, RUi e Kakà sono arrivati), ma nemmeno si vendono i pezzi grossi.
A ragazzi, io il Milan dal vivo l'ho visto per la prima volta nell'82 o 83 qui ad Arezzo IN SERIE B, e nemmeno vinse (2-2 mi pare).
Nel 94 (11 anni dopo, non una vita) ero ad Atene: come faccio a criticare TROPPO questa dirigenza? Ditemelo voi, io non ci riesco.
marcolan
29-12-2003, 18:37
Qui teo pero' bisogna ammettere che nella gestione di una società come il Milan ci sono spese, ma anche grandi ritorni di immagine e pubblicità.
Hai oneri ma anche onori.
Specie chi vive sopratutto di immagine sa trarne i vantaggi, ma deve anche "pagarseli" (non dico che non lo stia facendo, perché sappiamo benissimo che solo per mantenere lo status-quo, senza acquisti particolari, la macchina consuma miliardi su miliardi all'anno, puntualmente ripianati)
Jamal Crawford
29-12-2003, 18:40
Senti bello questi sono ragionamenti che un pretone come te non dovrebbe fare.
Cosa vuol dire tirali fuori te i soldi?
Io mi limito a fare l'abbonamento ogni anno a milan channel, allo stadio vedi C.L. e quando posso ad andare allo stadio la domenica.Chiaro?
Cosa vuol dire tirali fuori te i soldi?
Io mi limito a fare l'abbonamento ogni anno a milan channel, allo stadio vedi C.L. e quando posso ad andare allo stadio la domenica.Chiaro?
Per cortesia modera i termini. Pretone vallo a dire a qualcun altro. Te fai quello che ti pare, ma non offendere (come spesso fai) chi gestisce il milan in modo più che decoroso. Te fai quello che puoi e gli altri idem. Nessuno ti offende se non fai l'abbonamento al campionato e te non offendere se non comprano Totti. E modera i termini. Ciao
bluelake
29-12-2003, 19:05
Chiaro?
E certi epiteti sarebbe il caso di non usarli verso gli altri utenti, chiaro? ;)
Qui teo pero' bisogna ammettere che nella gestione di una società come il Milan ci sono spese, ma anche grandi ritorni di immagine e pubblicità.
Hai oneri ma anche onori.
Specie chi vive sopratutto di immagine sa trarne i vantaggi, ma deve anche "pagarseli" (non dico che non lo stia facendo, perché sappiamo benissimo che solo per mantenere lo status-quo, senza acquisti particolari, la macchina consuma miliardi su miliardi all'anno, puntualmente ripianati)
Ascolta Marco ci sarà quello che vuoi, ma non puoi dirmi che ha Berlusconi provochi molta immagine e pubblicità essere presidente del Milan rispetto al resto che fa. Per lui (nel senso delle società di sua proprietà) il milan è solo una spesa, e grossa (vari milioni di euro l'anno). Inutile dire che deve spenderne ancora... sareste più contenti se avesse venduto Maldini e Sheva per prendere Chivu e Totti, come fa la juve?
Jamal Crawford
29-12-2003, 19:10
Per cortesia modera i termini. Pretone vallo a dire a qualcun altro. Te fai quello che ti pare, ma non offendere (come spesso fai) chi gestisce il milan in modo più che decoroso. Te fai quello che puoi e gli altri idem. Nessuno ti offende se non fai l'abbonamento al campionato e te non offendere se non comprano Totti. E modera i termini. Ciao
Pretone ecchesara' mai... dai!
Guarda che le frasi con i punti esclamativi le hai scritte tu... remember?
Io pago e quindi ho anche il diritto di contestare la dirigenza. Che a te piaccia o no. Sono stato troppo duro? ;)
Non meriti risposta. Ciao
Jamal Crawford
29-12-2003, 19:29
Non meriti risposta. Ciao
Uela
marcolan
29-12-2003, 20:02
Ascolta Marco ci sarà quello che vuoi, ma non puoi dirmi che a Berlusconi provochi molta immagine e pubblicità essere presidente del Milan rispetto al resto che fa. Per lui (nel senso delle società di sua proprietà) il milan è solo una spesa, e grossa (vari milioni di euro l'anno). Inutile dire che deve spenderne ancora... sareste più contenti se avesse venduto Maldini e Sheva per prendere Chivu e Totti, come fa la juve?
Adesso forse i ritorni sono minori, ma resta un fiore all'occhiello a livello internazionale e non.
Secondo me con uno sforzo potrebbe portarci piu' su. Ma per diversi motivi non vuole farlo. Liberissimo, anche perché cmq ce la giochiamo, siamo sempre li'.
Per quanto riguarda Chivu e Totti il Berlusca di 10 anni fa si sarebbe frugato in tasca e li avrebbe presi senza tanto problemi, e senza vendere nessuno. Ok per Totti che magari, come fece Vialli, avrebbe potuto "rifiutare", ma Chivu lo prendevi quando volevi.
E' anche un problema si pianificazione... Prendere Cafu, Pancaro, avendo Maldini e Costacurta significa dovere comunque rifare la difesa daccapo tra un anno o due.
Detto questo la gestione del Milan non mi entusiasma, ma nemmeno la condanno. Siamo, diciamo, in marcia a metà regime.
Si potrebbe fare di piu', si preferisce vivere un po' alla giornata.
Adesso ad esempio occorrerebbe gettarsi sul Parma, vediamo che ne viene fuori.
Adesso forse i ritorni sono minori, ma resta un fiore all'occhiello a livello internazionale e non.
Secondo me con uno sforzo potrebbe portarci piu' su. Ma per diversi motivi non vuole farlo. Liberissimo, anche perché cmq ce la giochiamo, siamo sempre li'.
Per quanto riguarda Chivu e Totti il Berlusca di 10 anni fa si sarebbe frugato in tasca e li avrebbe presi senza tanto problemi, e senza vendere nessuno. Ok per Totti che magari, come fece Vialli, avrebbe potuto "rifiutare", ma Chivu lo prendevi quando volevi.
E' anche un problema si pianificazione... Prendere Cafu, Pancaro, avendo Maldini e Costacurta significa dovere comunque rifare la difesa daccapo tra un anno o due.
Detto questo la gestione del Milan non mi entusiasma, ma nemmeno la condanno. Siamo, diciamo, in marcia a metà regime.
Si potrebbe fare di piu', si preferisce vivere un po' alla giornata.
Adesso ad esempio occorrerebbe gettarsi sul Parma, vediamo che ne viene fuori.
Ma vedi 10 anni fa un fuoriclasse costava meno rispetto a quello che costa adesso! Oggi un Totti lo pachi decine di miliardi un tempo lo pagavi al massimo uno... e i guadagni non sono cresciuti così tanto, sia a livello di introiti diretti dal calcio che non... da li i crack di tutte le società di serie A. Se si spendo 90 mld per Rui, 90 per Pippo, 30 per Nesta, 22 per kakà non se ne possono spendere altri 60 per Totti! Io credo che Berlusconi sia il primo tifoso del Milan... ma penso anche che non ha il pozzo d'oro anche se è sicuramente stra-ricco! ;)
Io dico questo:
Con un budget di diciamo 200, di Nesta ne puoi prendere un paio all'anno.
E quel 200... Berlusca, gli incassi e i premi te lo garantiscono sempre.
La rovina finanziaria la fanno i Roque Junior e gli altri mille giocatori in prestito, soldi spesi e mai recuperati.
Kutuzov....8 miliardi...ricordiamocelo.
Non abbiamo comprato Stam perchè costava troppo, secondo Galliani.
Volevano 15 milioni di €? Ehmbè?
Ah...perchè Bonera lo prendi a meno... :rolleyes:
Con i soldi che il Milan ha a disposizione si potrebbe fare MOOOOLTO meglio.
Sapete che cosa salva gli amministratori del Milan dal giudizio negativo?
Il fatto che gli altri sono quasi tutti peggio.
Forse è una magra consolazione.
ciao
Io dico questo:
Con un budget di diciamo 200, di Nesta ne puoi prendere un paio all'anno.
E quel 200... Berlusca, gli incassi e i premi te lo garantiscono sempre.
La rovina finanziaria la fanno i Roque Junior e gli altri mille giocatori in prestito, soldi spesi e mai recuperati.
Kutuzov....8 miliardi...ricordiamocelo.
Non abbiamo comprato Stam perchè costava troppo, secondo Galliani.
Volevano 15 milioni di €? Ehmbè?
Ah...perchè Bonera lo prendi a meno... :rolleyes:
Con i soldi che il Milan ha a disposizione si potrebbe fare MOOOOLTO meglio.
Sapete che cosa salva gli amministratori del Milan dal giudizio negativo?
Il fatto che gli altri sono quasi tutti peggio.
Forse è una magra consolazione.
ciao
O magari che i nostri sono quasi sempre i meglio! Non sempre si può comprare chi si vuole, anche con i soldi. Stam non è arrivato perchè non è stato ceduto, l'offerta è stata fatta e non solo dal Milan! ;)
marcolan
31-12-2003, 15:38
Ragazzi auguri a tutti!
Ovviamente per tutte le cose piu' serie, ma dal punto di vista Milan speriamo che si ripeta l'anno che sta per finire!
Ragazzi auguri a tutti!
Ovviamente per tutte le cose piu' serie, ma dal punto di vista Milan speriamo che si ripeta l'anno che sta per finire!
Magari con qualcosa in più.
O, quantomeno, di diverso!
Auguroni.
Jamal Crawford
31-12-2003, 18:50
Auguri a tutti
Magari con qualcosa in più.
O, quantomeno, di diverso!
Auguroni.
A me basterebbe rivincere la CL! ;) Auguri!
Buon Anno a tutti :) :cool: :cool:
MILANO - Ecco le dichiarazioni di Alessandro Nesta apparse oggi su 'Il Giornale': 'Il ginocchio va meglio, molto meglio. Ma devo ancora iniziare a correre, perciò non sono vicino al rientro. Con i medici e i fisioterapisti abbiamo stabilito una tabella di marcia che prevede il mio recupero per mercoledì 14 gennaio, sempre contro la Roma ma nell'andata dei quarti di finale di coppa Italia. Comunque non sono un amuleto, con me espulso e il Milan in dieci, la squadra è stata capace di vincere a Bruges la sfida decisiva per la qualificazione in Champions League. Comunque secondo me sia la partita di Yokohama che quella contro l'Udinese sono stati due incidenti di percorso, niente di più e niente di meno. Il primo ha sicuramente inciso sul secondo e ha procurato qualche danno in campionato. Danno riparabile'.
Senza di lui a Roma la vedo dura... vi immaginate Laursen che marca Totti o Cassano? :eek: :( :cry: :cry:
Jaguar64bit
02-01-2004, 12:57
Io a gennaio un difensore in piu' l'avrei preso , magari con caratteristiche di velocita' differenti da Laursen o altri , intendo alla Cannavaro.
Io a gennaio un difensore in piu' l'avrei preso , magari con caratteristiche di velocita' differenti da Laursen o altri , intendo alla Cannavaro.
Magari arriva davvero!
marcolan
02-01-2004, 13:08
Azz se non gioca Nesta la veggo ancora piu' buia.
Avete sentito che Kaladze si è rifatto male (sarebbe stato squalificato per 2 giornate)?
A costo di provocare le reazioni del vecchio badedas ribadisco che un pari lo firmerei alla grandissima.
E a giudicare dalle indiscrezioni sulla formazione mi sa che non sono il solo.
MILANO - Ecco le dichiarazioni di Alessandro Nesta apparse oggi su 'Il Giornale': 'Il ginocchio va meglio, molto meglio. Ma devo ancora iniziare a correre, perciò non sono vicino al rientro. Con i medici e i fisioterapisti abbiamo stabilito una tabella di marcia che prevede il mio recupero per mercoledì 14 gennaio, sempre contro la Roma ma nell'andata dei quarti di finale di coppa Italia. Comunque non sono un amuleto, con me espulso e il Milan in dieci, la squadra è stata capace di vincere a Bruges la sfida decisiva per la qualificazione in Champions League. Comunque secondo me sia la partita di Yokohama che quella contro l'Udinese sono stati due incidenti di percorso, niente di più e niente di meno. Il primo ha sicuramente inciso sul secondo e ha procurato qualche danno in campionato. Danno riparabile'.
Senza di lui a Roma la vedo dura... vi immaginate Laursen che marca Totti o Cassano? :eek: :( :cry: :cry:
Nooo :cry: :cry: :cry:
Jamal Crawford
02-01-2004, 13:12
Avete sentito che Kaladze si è rifatto male (sarebbe stato squalificato per 2 giornate)?
A costo di provocare le reazioni del vecchio badedas ribadisco che un pari lo firmerei alla grandissima.
Secondo me a Roma non perdiamo anzi vinciamo
marcolan
02-01-2004, 13:15
Secondo me a Roma non perdiamo anzi vinciamo
Che ti devo dire? Speriamo!
Avendo visto giocare la Roma e il Milanfino ad adesso direi che mi pare difficile. Soprattutto se mancherà Nesta e se come pare Kakà e Rui Costa staranno in panchina.
Come ha fatto?
Jaguar64bit
02-01-2004, 13:26
Magari arriva davvero!
Ba' Ancellotti ha detto che il Milan e' a posto cosi'.......si ma tra' un po' se continuiamo ad andar male ...dovra' spiegare il perche'.
Ba' Ancellotti ha detto che il Milan e' a posto cosi'.......si ma tra' un po' se continuiamo ad andar male ...dovra' spiegare il perche'.
Potrebbero essere le solite dichiarazioni alla Moggi se è per questo! ;)
Jaguar64bit
02-01-2004, 13:32
Potrebbero essere le solite dichiarazioni alla Moggi se è per questo! ;)
E' vero.....sto' diventando troppo ingenuo :p ;)
marcolan
02-01-2004, 13:32
Come ha fatto?
Nel primo allenamento dopo le feste, stiramento ai legamenti del ginocchio. Dovrebbero esserci maggiori news in queste ore.
E' vero.....sto' diventando troppo ingenuo :p ;)
:D :cool: :sofico:
Nel primo allenamento dopo le feste, stiramento ai legamenti del ginocchio. Dovrebbero esserci maggiori news in queste ore.
Tempi? :rolleyes: :(
marcolan
02-01-2004, 13:37
Tempi? :rolleyes: :(
Ancora non si sa.
Ancora non si sa.
Porca vacca questa non ci voleva davvero... certo che Kaladze è un bel giocatore ma si infortuna ogni 3*2... boh!
bombardax
02-01-2004, 13:52
Porca vacca questa non ci voleva davvero... certo che Kaladze è un bel giocatore ma si infortuna ogni 3*2... boh!
beh dai quest'anno è stato sfigato ma prima era tra quelli che giocavano di più..
beh dai quest'anno è stato sfigato ma prima era tra quelli che giocavano di più..
E' vero ma se non erro non è la prima volta (da quando è al milan) che sta fuori per vari mesi... :(
Grrr!
marcolan
02-01-2004, 23:07
Grrr!
Immagino che questo sia il commento al "vecchio"!
Immagino che questo sia il commento al "vecchio"!
No!
(ci mancherebbe)
Al pari.
marcolan
02-01-2004, 23:14
No!
(ci mancherebbe)
Al pari.
Anche senza Nesta?
A parte gli scherzi, qualcuno merita un cazziatone, perché si è cercato di far giocare in Giappone Nesta quando cosi' facendo non ha giocato né la' né a Roma. Sono errori gravi, e che cazz.
Anche senza Nesta?
A parte gli scherzi, qualcuno merita un cazziatone, perché si è cercato di far giocare in Giappone Nesta quando cosi' facendo non ha giocato né la' né a Roma. Sono errori gravi, e che cazz.
Indubbiamente la mancanza di Nesta potrebbe influire pesantemente e di questo dobbiamo proprio ringraziare chi ha sbagliato i calcoli.
Io comunque sono fiducioso a prescindere.
Indubbiamente la mancanza di Nesta potrebbe influire pesantemente e di questo dobbiamo proprio ringraziare chi ha sbagliato i calcoli.
Io comunque sono fiducioso a prescindere.
Fiducioso lo sono anche io ma non so se sarebbe un male minore avere in campo Costacurta o Laursen contro la Roma... pare che giochi Montella, quello è uno veloce e Maldini dovrà seguire Totti (mi auguro!)... boh!
Calciomercato
Nessun nome eclatante, a parte quello di Hidetoshi Nakata, in prestito annuale dal Parma (a proposito: presto potrebbero partire anche i vari Gilardino, Frey, Bonera e Marchionni) al Bologna
...
E il Milan? Tutto fermo, per ora. I rossoneri vorrebbero puntellare la difesa con Carrozzieri. E sempre con la Samp è in piedi la trattativa che potrebbe portare Fabio Bazzani alla corte di Ancelotti (in Liguria andrebbe Borriello più conguaglio), mentre dalla Croazia arrivano voci sulla definizione dell'accordo tra l'attaccante Dado Prso (Monaco) e il club di via Turati. Staremo a vedere.
Staremo a vedere... certo che se Bonera si libera... :(
Puntellare la difesa con Carrozzieri....eheheh, è una bella barzelletta! :D
Il problema è dalla metà in su.
Decenni di esperienza come dirigenza e al Milan devono ancora capirlo.
Sarà Alb... ma secondo me il problema è giù! Insomma non vinciamo 3 o 4 a 0, ma il golletto lo facciamo sempre... se, per esempio, contro il Boca in difesa avessimo avuto un difensore "normale" quel gol non l'avremmo preso! Certo, non un carrozzieri, ci mancherebbe, ma un degno sostituto di Sandro...
marcolan
03-01-2004, 10:54
Io ci ho riflettuto (parole grosse) ed è vero che in difesa non prendiamo tuttii quei gol (quando c'è Nesta soprattutto, ma questo è scontato) per cui apparentemente è il reparto che va meglio del Milan: non dimentichiamo che fino a Milan-Udinese eravamo la prima difesa.
Però ci sono tre punti da considerare:
1) L'età di Maldini e non solo: Cafu, Billy e in parte Pancaro sono in là con gli anni, quindi 2 o 3 acquisti di buon livello comunque li devi fare.
2) Anche per l'immediato: ci lamentiamo che si segna poco, ma non sarà che l'equilibri globale di squadra ci porta a supportare la difesa con troppa attenzione? In questo modo si prendono poche reti, ma il gioco non è così fluido e spettacolare come dovrebbe.
Con un difesore forte in più, a parte che potresti giocare a 3, liberando un uomo per il centrocampo (ma questo probabile che non lo farebbe lo stesso il mister), ma anche giocando a 4 potresti lasciarla più sguarnita e liberare lo stesso più uomini per gli inserimenti.
3) Comunque in caso di assenza di uno dei due (o di entrambi)della supercoppia centrale avremmo una difesa più competitiva.
Poi che serva un puntero forte e che veda la porta è scontato. Ma non baubau miciomicio, uno forte sul serio, da nazionale. Io prenderei Bazzani, altrimenti uno straniero che non so; Prso arriverà a giugno, perché è gratis, ma rischia di essere il solito Dugarry, javi moreno, jose mari e compagnia bella...
Io ci ho riflettuto (parole grosse) ed è vero che in difesa non prendiamo tuttii quei gol (quando c'è Nesta soprattutto, ma questo è scontato) per cui apparentemente è il reparto che va meglio del Milan: non dimentichiamo che fino a Milan-Udinese eravamo la prima difesa.
Però ci sono tre punti da considerare:
1) L'età di Maldini e non solo: Cafu, Billy e in parte Pancaro sono in là con gli anni, quindi 2 o 3 acquisti di buon livello comunque li devi fare.
2) Anche per l'immediato: ci lamentiamo che si segna poco, ma non sarà che l'equilibri globale di squadra ci porta a supportare la difesa con troppa attenzione? In questo modo si prendono poche reti, ma il gioco non è così fluido e spettacolare come dovrebbe.
Con un difesore forte in più, a parte che potresti giocare a 3, liberando un uomo per il centrocampo (ma questo probabile che non lo farebbe lo stesso il mister), ma anche giocando a 4 potresti lasciarla più sguarnita e liberare lo stesso più uomini per gli inserimenti.
3) Comunque in caso di assenza di uno dei due (o di entrambi)della supercoppia centrale avremmo una difesa più competitiva.
Poi che serva un puntero forte e che veda la porta è scontato. Ma non baubau miciomicio, uno forte sul serio, da nazionale. Io prenderei Bazzani, altrimenti uno straniero che non so; Prso arriverà a giugno, perché è gratis, ma rischia di essere il solito Dugarry, javi moreno, jose mari e compagnia bella...
Concordo in tutto e per tutto!
Ho sentito che se riuscirete a naturalizzare Kakà grazie ad una bis nonna pugliese,prenderete Alex. Mi confermate?
Originariamente inviato da Ser21
Ho sentito che se riuscirete a naturalizzare Kakà grazie ad una bis nonna pugliese,prenderete Alex. Mi confermate?
Boh! non so manco chi sia questo Alex! :confused:
bombardax
03-01-2004, 11:58
Brasileiro...
non mi ricordo dove gioca...
:confused:
Brasileiro...
non mi ricordo dove gioca...
:confused:
Un altro dugarry insomma!
marcolan
03-01-2004, 13:56
Alex è un difesiore brasiliano giovanissimo, gran fisico e forte sotto porta (9 reti nella scorsa stagione).
Però resta un'incognita, dato che difensori brasiliani forti non ne esistono molti nella storia.
Jamal Crawford
03-01-2004, 14:13
Alex è un difesiore brasiliano giovanissimo, gran fisico e forte sotto porta (9 reti nella scorsa stagione).
Però resta un'incognita, dato che difensori brasiliani forti non ne esistono molti nella storia.
Gioca nel Santos. Sicuramente tra un alex nazionale brasiliano e un Carrozzieri titolare sampdoriano, prenderei ad occhi chiusi il brasiliano. Anche perche' e' un bestione da 1.91 per 84kg e sa pure segnare.
Spero che l'anno nuovo ci porti un mister nuovo. Solo che per cambiare allenatore dobbiamo fallire per 3 anni di fila, vedi zac, a meno che si chiami Terim.
Bazzani mi piace come giocatore ma deve essere una buona riserva, a noi serve uno forte, tipo Makaay per dirne uno. Tutte le partite segna... in ogni modo... cosi tanto per dirne uno eh.
difensori brasiliani forti non ne esistono molti nella storia
Ma cosa dici?
E il pentacampeon Roque Junior?
Gioca nel Santos. Sicuramente tra un alex nazionale brasiliano e un Carrozzieri titolare sampdoriano, prenderei ad occhi chiusi il brasiliano. Anche perche' e' un bestione da 1.91 per 84kg e sa pure segnare.
Spero che l'anno nuovo ci porti un mister nuovo. Solo che per cambiare allenatore dobbiamo fallire per 3 anni di fila, vedi zac, a meno che si chiami Terim.
Bazzani mi piace come giocatore ma deve essere una buona riserva, a noi serve uno forte, tipo Makaay per dirne uno. Tutte le partite segna... in ogni modo... cosi tanto per dirne uno eh.
ma hai bevuto?
Ma cosa dici?
E il pentacampeon Roque Junior?
già è vero.....roque dove lo avete nascosto?è ancora in cantina?:D:D
Jamal Crawford
03-01-2004, 17:30
Originariamente inviato da haraiki
ma hai bevuto?
Non bevo e tu?
Jamal, ti dò ragione sull'affaire "Alex-Carrozzieri", ma sull'allenatore il giudizio mi sembra un po' avventato.
In effetti anche a me Ancelotti mi lascia spesso piuttosto perplesso (vedi l'anno scorso contro la Reggina, quest'anno contro il Boca e l'Udinese..) ma non penso che in giro ci siano valide alterantive...
Jamal Crawford
03-01-2004, 17:52
Jamal, ti dò ragione sull'affaire "Alex-Carrozzieri", ma sull'allenatore il giudizio mi sembra un po' avventato.
In effetti anche a me Ancelotti mi lascia spesso piuttosto perplesso (vedi l'anno scorso contro la Reggina, quest'anno contro il Boca e l'Udinese..) ma non penso che in giro ci siano valide alterantive...
Beh mi candido io...
Beh mi candido io...
OK!
Poi mi ci metto io al tuo posto a darti addosso in continuazione, eh?
Originariamente inviato da haraiki
ma hai bevuto?
No no, è sempre così! ;)
Appunto immagino la velocità! Roque Junior con il rimorchio! :rolleyes:
Zac che ben ricordi ha vinto uno scudetto e Ancelotti una CL, una CI e una SuperCoppa Europea... memoria corta eh?
E non ha fatto la stessa cosa anche Tomasson al milan? Ma dai Makaay! Ci mancano solo i turchi cosi facciamo la fine dell'inter!
marcolan
04-01-2004, 01:18
E non ha fatto la stessa cosa anche Tomasson al milan? Ma dai Makaay! Ci mancano solo i turchi cosi facciamo la fine dell'inter!
Sui turchi siamo daccordo, ma questo è olandese!
Non è elegantissimo, ma ha una media gol spaventosa.
Infatti lo ha preso il Bayern, non credo sia lontanamente sul mercato.
Sui turchi siamo daccordo, ma questo è olandese!
Non è elegantissimo, ma ha una media gol spaventosa.
Infatti lo ha preso il Bayern, non credo sia lontanamente sul mercato.
Sorry per il turco... ma qualche origine l'avrà! :p
Comunque a noi serve un rimpiazzo, questo il rimpiazzo non lo farà mai!
Sentito? Mancherà anche Pippo!
Ma perchè quando il Milan vince è merito della squadra e quando perde è colpa dell'allenatore? :confused:
Ma dai Makaay! Ci mancano solo i turchi cosi facciamo la fine dell'inter!
A teoooo.... Makaay è olandese :D
Ma perchè quando il Milan vince è merito della squadra e quando perde è colpa dell'allenatore? :confused:
Non è vero, non sempre è colpa di Ancelotti, ma è pur vero che qualche partita importante l'ha sbagliata proprio lui.
Sentito? Mancherà anche Pippo!
Che ha fatto? Ma MilanLab non doveva preservare dagli infortuni? :confused: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.