View Full Version : Milan Clan di HWU - Parte 36°: supercampioni d'europa
Originariamente inviato da Cibulo
A teoooo.... Makaay è olandese :D
Chiedo venia... :p
Non è vero, non sempre è colpa di Ancelotti, ma è pur vero che qualche partita importante l'ha sbagliata proprio lui.
Ma qualche partita importante (molte) le ha azzeccate...
bombardax
04-01-2004, 11:22
Originariamente inviato da teogros
Che ha fatto? Ma MilanLab non doveva preservare dagli infortuni? :confused: :rolleyes:
concordo!!!:muro:
Che ha fatto? Ma MilanLab non doveva preservare dagli infortuni? :confused: :rolleyes:
Notizia, da verificare, sentita di sfuggita ieri sera in TV.
Originariamente inviato da badedas
Notizia, da verificare, sentita di sfuggita ieri sera in TV.
Me l'ha detto anche mio papà ora ora... quindi è così!
E la home del milan debutta con
"Rigenerati"
:rolleyes:
marcolan
04-01-2004, 11:44
Sentito? Mancherà anche Pippo!
Sempre disponibile per quella firmetta sul pareggio...
Originariamente inviato da marcolan
:D :D
Anche io! :(
:mbe:
marcolan
04-01-2004, 11:46
E la home del milan debutta con
"Rigenerati"
E' anche un fatto di accenti, probabilmente si legge Rigénerati! riferito a Pippo che è infortunato da 3 mesi.
Dove devo firmare? :O
E' anche un fatto di accenti, probabilmente si legge Rigénerati! riferito a Pippo che è infortunato da 3 mesi.
Ahhh :O
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Non bevo e tu?
neppure io
mai senza lottare.
in partite come queste, essere giodicati come sfavoriti è un vantaggio, quando non si hanno sufficenti energie dalle gambe si è costretti a tirarle fuori dal cuore. se giochiamo un grande partita martedi è solo perchè siamo una grande squadra.
Originariamente inviato da haraiki
mai senza lottare.
in partite come queste, essere giodicati come sfavoriti è un vantaggio, quando non si hanno sufficenti energie dalle gambe si è costretti a tirarle fuori dal cuore. se giochiamo un grande partita martedi è solo perchè siamo una grande squadra.
C'è un se di troppo! :(
:D :D
Anche io! :(
:mbe:
Dove devo firmare? :O
Indegni!
C'è un se di troppo! :(
io la sfera di cristallo ancora non ce l'ho!
ma il bello è anche questo. se avessi gia saputo come va a finire non ti saresti appasionato mai così fortemente.
Paparesta!
Vista la sua gobbità magari ci farà vincere.
Indegni!
Quotissimo
Indegni!
Concordo!
Noi dobbiamo scendere in campo PER VINCERE!! :cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da gotenks
Concordo!
Noi dobbiamo scendere in campo PER VINCERE!! :cool: :cool: :cool:
VINCERE! E vinceremo... o almeno speriamo :sofico:
VINCERE! E vinceremo... o almeno speriamo :sofico:
Evvabbè dai... L'ottimismo è il profumo della vita :sofico: :sofico: :D
VINCERE! E vinceremo
Mi ricorda qualcosa (o qualcuno)!
Indegni!
Quoto e sottoscrivo.
Paparesta!
Vista la sua gobbità magari ci farà vincere.
Mi piace poco quell'arbitro!
Mi piace poco quell'arbitro!
Muahahahahah!
Buona questa: perchè, ce n'è qualcuno che ti piace?
Muahahahahah!
Buona questa: perchè, ce n'è qualcuno che ti piace?
Si... mi piace anche lui sia chiaro... ma gli italiani mi piacciono più o meno tutti, sono gli stranieri che mi irritano veramente... mi sembrano dei veri e propri incompetenti!
Si... mi piace anche lui sia chiaro... ma gli italiani mi piacciono più o meno tutti, sono gli stranieri che mi irritano veramente... mi sembrano dei veri e propri incompetenti!
Azz, mi sa che sei l'unico!
Jamal Crawford
04-01-2004, 13:25
Gli arbitri italiani sono penosi in molte partite, ma la vera rovina delle partite sono i guardalinee!
Jamal Crawford
04-01-2004, 13:35
Appunto immagino la velocità! Roque Junior con il rimorchio! :rolleyes:
Zac che ben ricordi ha vinto uno scudetto e Ancelotti una CL, una CI e una SuperCoppa Europea... memoria corta eh?
E non ha fatto la stessa cosa anche Tomasson al milan? Ma dai Makaay! Ci mancano solo i turchi cosi facciamo la fine dell'inter!
1) Desailly non era piu' piccolo di lui, ti ricordi forse che era una lumaca? Ha tra l'altro l,'abbiamo venduto a due lire circa 25 anni fa e gioca ancora titolare...
2)Si Zac ha vinto lo scudetto in quale modo? Molto fortunato con una marea di partite vinte di culo (sii obiettivo) e con prestazioni spesso vomitevoli.
3) Ancelotti non mi sta antipatico ci mancherebbe! Pero' molte volte mi irrita con i suoi cambi assurdi ecc ecc
4) Makaay al limite avra' origini meridionali visto che ormai sono ovunque ;)
1) Desailly non era piu' piccolo di lui, ti ricordi forse che era una lumaca? Ha tra l'altro l,'abbiamo venduto a due lire circa 25 anni fa e gioca ancora titolare...
2)Si Zac ha vinto lo scudetto in quale modo? Molto fortunato con una marea di partite vinte di culo (sii obiettivo) e con prestazioni spesso vomitevoli.
3) Ancelotti non mi sta antipatico ci mancherebbe! Pero' molte volte mi irrita con i suoi cambi assurdi ecc ecc
4) Makaay al limite avra' origini meridionali visto che ormai sono ovunque ;)
1) Di Desailly ne nasce uno su mille e comunque non ha doti velocistiche pari ai vari Nesta, Maldini, Cannavaro per dire qualcuno
2) Ha vinsto, punto.
3) Si direbbe che lo odi, non che ti sta antipatico, come tutti gli allenatori del milan d'altro canto.
Jamal Crawford
04-01-2004, 13:41
1) Di Desailly ne nasce uno su mille e comunque non ha doti velocistiche pari ai vari Nesta, Maldini, Cannavaro per dire qualcuno
2) Ha vinsto, punto.
3) Si direbbe che lo odi, non che ti sta antipatico, come tutti gli allenatori del milan d'altro canto.
Non odio nessun allenatore del MIlan, solo Zaccheroni mi stava proprio sulle palle per il suo modo di fare, e poi e' pure nerazzurro.
Desailly se permetti era piu' forte di Cannavaro anche perche' sapeva pure giocare in mezzo al campo.
Non odio nessun allenatore del MIlan, solo Zaccheroni mi stava proprio sulle palle per il suo modo di fare, e poi e' pure nerazzurro.
Desailly se permetti era piu' forte di Cannavaro anche perche' sapeva pure giocare in mezzo al campo.
E Ancelotti ti sta simpatico? :confused:
Stavamo parlando di velocità, non di valore assoluto!
Jamal Crawford
04-01-2004, 14:02
E Ancelotti ti sta simpatico? :confused:
Stavamo parlando di velocità, non di valore assoluto!
Come persona non mi sta antipatico. Sono le sue scelte che a volte mi fanno incazzare non poco.
Desailly sembrava lento perche' pesante, ma chissaì perche' quando giocava centrale e marcava Ronaldo vedi derby vinto 5-0 non gli faceva toccare palla. Aveva altre doti che gli permettevano di essere una diga anche se non era velocissimo, ma comunque nemmeno lento, come ad esempio lo era Chamot.
Come persona non mi sta antipatico. Sono le sue scelte che a volte mi fanno incazzare non poco.
Desailly sembrava lento perche' pesante, ma chissaì perche' quando giocava centrale e marcava Ronaldo vedi derby vinto 5-0 non gli faceva toccare palla. Aveva altre doti che gli permettevano di essere una diga anche se non era velocissimo, ma comunque nemmeno lento, come ad esempio lo era Chamot.
Ok, ma siamo sicuri che questo Alex sia Desailly?
Beh, su Zaccheroni non posso che dare ragione a Jamal: non lo sopportavo proprio (l'ho sempre sostenuto, non solo adesso che è perdazzurro certificato). Sbagliava le partite e le sostituzioni te le faceva penare come non mai :ncomment:
Beh, su Zaccheroni non posso che dare ragione a Jamal: non lo sopportavo proprio (l'ho sempre sostenuto, non solo adesso che è perdazzurro certificato). Sbagliava le partite e le sostituzioni te le faceva penare come non mai :ncomment:
Avrà sbagliato come tutti... ma ha vinto uno scudetto e nelle ultime dieci partite ha anche espresso un buon calcio a mio modesto parere!
Mah, io non lo sopportavo.
Io del suo periodo ricordo una grande coppia Boban-Weah.
Ma la fonduta al cioccolato è venuta bene?
Mah, io non lo sopportavo.
Io del suo periodo ricordo una grande coppia Boban-Weah.
Ma la fonduta al cioccolato è venuta bene?
Si una bomba, grazie! Ma se la provi (con la ricetta che avevo scritto io) ricorda di mettere miele con profumo "neutro": noi abbiamo usato quello di castagno (avevamo solo quello) e aveva un odore/sapore forse troppo forte!
Sabato 10 sera presso il mio club (Bassano Bresciano) verrà esposta la Coppa dei Campioni 2003.
Chi vuole può venire, compresi gobbi e perdazzurri (per rosicare un po').
Farò foto che poi upperò.
Sabato 10 sera presso il mio club (Bassano Bresciano) verrà esposta la Coppa dei Campioni 2003.
Chi vuole può venire, compresi gobbi e perdazzurri (per rosicare un po').
Farò foto che poi upperò.
si, si fai delle foto....quelli dell'Inter Club (di HwU) volevano sapere come è fatta :sofico:
Ed ora su calciomercato.com salta fuori che il Real Madrid vorrebbe Kakà: Butragueno avrebbe detto "E' un grande giocatore, per il momento è del Milan".
:ncomment:
Non provate nemmeno a pensarlo! :mad:
come mai?
Originariamente inviato da recoil
come mai?
per il piacere degli iscritti al Club, penso :D
Vuoi forse iscriverti al Club di Badedas? :O
per il piacere degli iscritti al Club, penso :D
Vuoi forse iscriverti al Club di Badedas? :O
no grazie
volevo sapere come fanno a ottenere la coppa in prestito per una sera. c'è anche qualche giocatore del Milan? immagino ci sarà una cena
le faceva anche il Milan club di Erba (con giocatori) ma non hanno mai avuto le coppe
Uffa!
La smettete o no di dire che queste cose gli interisti non le possono fare!
Che rabbia!! Anche alla cena dell'Inter Club l'ultima volta hanno portato la coppa! :mad:
http://www.baldosalami.it/images/coppa_fetta.jpg
:sofico:
enzo tana
05-01-2004, 07:31
ANSA : 05/01/2004 h.08:29
Settimo Milanese (MI)
Alla incredibile velocità di 2500 Km/h, una zolla di terreno giapponese è precipitata sulla cittadina della cinta milanese.
Ancora poco chiaro il fenomeno. Nel frattempo, i Carabineiri hanno chiesto al giocatore Costacurta di presentarsi in caserma per alcune formalità.
enzo tana
05-01-2004, 08:28
ANSA 05/01/2004 h: 09:25
Settimo Milanese (MI)
Non si segnalano feriti e/o danni nel comune dell'area milanese. Molta la paura per la grande zolla precipitata. Il Sindaco, in una dichiarazione rilasciata alla nostra Agenzia, ha dichiarato di voler addebitare ad una società calcistica,le spese per trasportare la grande zolla nipponica fuori dal Comune.
Le indagini continuano.
Che le indagini continuino :sofico:
Magari scoprono anche perchè l'Inter non vince una mazza da 20 anni a questa parte :O
Sul Napoli dello scudetto invece penso abbiano già scoperto tutto :D
enzo tana
05-01-2004, 08:38
Il Napoli ha vinto lo scudetto ? Ma davvero ? :D
Forse il ricordo è stato "sotterrato" dalla zolla precipitata su Settimo.... :D
marcolan
05-01-2004, 08:40
c'è anche qualche giocatore del Milan? immagino ci sarà una cena
E' quello che volevo chiedere anch'io!
Ed ora su calciomercato.com salta fuori che il Real Madrid vorrebbe Kakà: Butragueno avrebbe detto "E' un grande giocatore, per il momento è del Milan".
:ncomment:
Non provate nemmeno a pensarlo! :mad:
Letto anche io, su calciomercato! Fossimo la Juve glielo venderemmo fra 6 anni a 100 miliardi...
enzo tana
05-01-2004, 09:33
ANSA 05/01/2004
Settimo Milanese (MI)
A sorpresa il giocatore del Milan Costacurta si è presentato ai Magistrati per rilasciare "dichiarazioni spontanee" circa la grossa zolla di terreno nipponico precipitata sul paese alle porte di Milano. Si attendono sviluppi.
Originariamente inviato da enzo tana
ANSA 05/01/2004
Settimo Milanese (MI)
A sorpresa il giocatore del Milan Costacurta si è presentato ai Magistrati per rilasciare "dichiarazioni spontanee" circa la grossa zolla di terreno nipponico precipitata sul paese alle porte di Milano. Si attendono sviluppi.
Bastaaaaaaaaaaaa!
enzo tana
05-01-2004, 09:48
Va bene, "la pianto".
Mettiamoci una zolla sopra, diamo una calcio al suolo e non ne parliamo più!
ciao a tutti ho visto solo ora questo topic... beh sono milanista D.O.C. ;)
no grazie
volevo sapere come fanno a ottenere la coppa in prestito per una sera. c'è anche qualche giocatore del Milan? immagino ci sarà una cena
le faceva anche il Milan club di Erba (con giocatori) ma non hanno mai avuto le coppe
C'è chi può e chi non può.
Noi può!
No, nessuna cena.
Non conosco i particolari, me li diranno domani, quindi non so se ci sarà anche qualche giocatore.
Penso sia una semplice iniziativa del vice presidente AIMC che fa parte del nostro club.
Originariamente inviato da Shinobi
Welcome to paradise! :cool:
Welcome to paradise! :cool:
complimenti per l'avatar, considerò Van basten il giocatore migliore di tutti i tempi assieme a maradona, il gol che mi piace di più è quello che ha fatto in una squadra olandese,ora non mi viene il nome, penso tu l'abbia visto...la rovesciata in area che va sotto l'incrocio :)
:mano:
complimenti per l'avatar, considerò Van basten il giocatore migliore di tutti i tempi assieme a maradona, il gol che mi piace di più è quello che ha fatto in una squadra olandese,ora non mi viene il nome, penso tu l'abbia visto...la rovesciata in area che va sotto l'incrocio :)
Non era proprio quello con l'olanda, in sforbiciata?
Jamal Crawford
05-01-2004, 12:54
Non era proprio quello con l'olanda, in sforbiciata?
No il nostro Shinobi (mitico videogame di diversi anni fa..) si riferiva al gol di van basten con la maglia dell'ajax all'eta' di circa 18 anni o giu di li. Cross dalla destra e lui in rovesciata volante la spara in diagonale all'incrocio per il delirio del pubblico dietro la porta.
No il nostro Shinobi (mitico videogame di diversi anni fa..) si riferiva al gol di van basten con la maglia dell'ajax all'eta' di circa 18 anni o giu di li. Cross dalla destra e lui in rovesciata volante la spara in diagonale all'incrocio per il delirio del pubblico dietro la porta.
Mai visto... non c'è neanche nella sua VHS!
azz nn mi ricordavo che fosse con la maglia dell'ajax...che errore :(
Succede a tutti... ma non qui!
:banned:
Jamal Crawford
05-01-2004, 13:47
Quello che dici tu almeno cosi ho inteso, l'ha fatto con la maglia dell'ajax. Qule gol l'ho visto piu' volte su una videocassetta che insegna i fondamentali del calcio, e ogni tanto facevano vedere gol strepitosi. Tra i quali c'era appunto quello fatto da van basten sopra citato.
Quello che dici tu almeno cosi ho inteso, l'ha fatto con la maglia dell'ajax. Qule gol l'ho visto piu' volte su una videocassetta che insegna i fondamentali del calcio, e ogni tanto facevano vedere gol strepitosi. Tra i quali c'era appunto quello fatto da van basten sopra citato.
Fare le rovesciate come lui è giusto "un fondamento" :sofico: :D
Jamal Crawford
05-01-2004, 13:55
Fare le rovesciate come lui è giusto "un fondamento" :sofico: :D
Comunque rovesciate straordinarie le ho viste fare a.......
JEAN-PIERRE PAPIN
Comunque rovesciate straordinarie le ho viste fare a.......
JEAN-PIERRE PAPIN
Ma Marco aveva un'altra classe! ;)
Jamal Crawford
05-01-2004, 14:02
Ma Marco aveva un'altra classe! ;)
Si ma nelle rovesciate papin era un Dio! L'avevano chiamata papinade!
Su tutto il resto era molto inferiore a marco ovviamente
Già che è vero... mazza che memoria hai!
Jamal Crawford
05-01-2004, 14:05
Già che è vero... mazza che memoria hai!
512 MB di ram :D
512 MB di ram :D
Anche io... :mbe:
Gazzetta.it
Rivaldo ha scelto il Cruzeiro
L'ex milanista ha siglato un contratto di un anno
SAN PAOLO - Rivaldo ha scelto il Cruzeiro. Il club campione del Brasile 2003 ha siglato oggi un contratto di un anno con il giocatore, che aveva lasciato il Milan poco più di un mese fa. La conferma ufficiale è arrivata dal sito ufficiale della società di Belo Horizonte patrocinata dalla Fiat, senza specificare l'ammontare dell'accordo con il giocatore. "Sono felice - ha commentato Rivaldo - perché la soluzione che preferivo era quella di rimanere in Brasile".
Gazzetta.it
Javi Moreno al Bolton
L'ex milanista ceduto in prestito dall'Atletico Madrid
BOLTON (Ing) - La formazione inglese del Bolton ha ingaggiato l'attaccante spagnolo Javi Moreno, 29 anni, rilevandolo in prestito fino al termine della stagione dall'atletico Madrid. Se l'ex milanista passerà le visite mediche potrà debuttare già mercoledì contro il Manchester United.
Jamal Crawford
05-01-2004, 14:25
Meglio un Javi Moreno oggi che un Byron Moreno domani
Meglio un Javi Moreno oggi che un Byron Moreno domani
:confused:
Jamal Crawford
05-01-2004, 14:28
:confused:
era una battuta stupida
era una battuta stupida
Ahhh
:rotfl:
Jamal Crawford
05-01-2004, 14:44
Notizia di mercato bomba:
Whiteman dal Derry city al Norwich
marcolan
05-01-2004, 16:36
A proposito di Roma-Milan, chi si ricorda quando perdemmo 3-0 all'Olimpico in coppa Italia e nel ritorno sul 2-0 JPP sbagliò il rigore al 90'?
Ero a San Siro e ci rimasi non male, dippiu'..
marcolan
05-01-2004, 16:43
Anche Tomasson out per Roma (dolore intercostale, non è partito)
Siamo senza Nesta, Inzaghi, Ambrosini (che si lamenta ma quando serve è sempre rotto) e Tomasson.
Unica nota positiva è che questo faciliterà la scelta di Kakà seconda punta.
A proposito di Roma-Milan, chi si ricorda quando perdemmo 3-0 all'Olimpico in coppa Italia e nel ritorno sul 2-0 JPP sbagliò il rigore al 90'?
Ero a San Siro e ci rimasi non male, dippiu'..
E chi se lo scorda?
E il Berlusca aveva anche "sgridato" Papin!
Anche Tomasson out per Roma (dolore intercostale, non è partito)
Siamo senza Nesta, Inzaghi, Ambrosini (che si lamenta ma quando serve è sempre rotto) e Tomasson.
Unica nota positiva è che questo faciliterà la scelta di Kakà seconda punta.
Speriamo... Sheva con Rui e Kakà e qualcosa di davvero ganzo! Speriamo ci sia anche Sergio!
Anche Tomasson out per Roma.
Azz, ma allora MilanLab funziona proprio alla stragrande!
Comunque no problem, sempre che il Carletto schieri davvero Kakà punta insieme a Sheva con Rui dietro.
Facciamo una valanga di gol!
Giovedì scorso però Ambrosini era bello in forma al Des Alpes di Campiglio...:rolleyes:
Azz, ma allora MilanLab funziona proprio alla stragrande!
Davvero... veramente una bomba! Infatti non lo nominano più! :rolleyes:
Comunque no problem, sempre che il Carletto schieri davvero Kakà punta insieme a Sheva con Rui dietro.
Facciamo una valanga di gol!
Lo spero anche io! :)
Originariamente inviato da homerr
Giovedì scorso però Ambrosini era bello in forma al Des Alpes di Campiglio...:rolleyes:
Si eh? Che ci vuoi fare... :rolleyes:
Speriamo ci sia anche Sergio!
Credo non si possa prescindere dallo schierare anche Serginho: visto che a causa dell'assenza di Nesta in difesa potremmo subire, dobbiamo giocarci il tutto e per tutto in attacco.
Le partite si vincono segnando almeno un gol più dell'avversario, quindi anche un quattro a tre ci sta da dio!
Credo non si possa prescindere dallo schierare anche Serginho: visto che a causa dell'assenza di Nesta in difesa potremmo subire, dobbiamo giocarci il tutto e per tutto in attacco.
Le partite si vincono segnando almeno un gol più dell'avversario, quindi anche un quattro a tre ci sta da dio!
Concordo con te... anche se forse Carletto non la pensa così! :(
marcolan
05-01-2004, 17:24
Ascoltando le radio romane (via sat) ci danno già per morti e sepolti, e non solo per le assenze, dato che i giudizi sono di giorni fa, mentre le assenze sono venute fuori adesso.
Ascoltando le radio romane (via sat) ci danno già per morti e sepolti, e non solo per le assenze, dato che i giudizi sono di giorni fa, mentre le assenze sono venute fuori adesso.
Meglio così: in caso di vittoria ( :tie: ) godrò il doppio e in caso di sconfitta... si sapeva già! :mbe: ;)
marcolan
05-01-2004, 17:32
Concordo con te... anche se forse Carletto non la pensa così! :(
Cosi' a occhio giocano, a oggi:
Dida;
Simic Costacurta Maldini Pancaro;
Pirlo;
Cafu Gattuso Serginho;
Kakà Shevchenko.
Per Rui Costa non vedo proprio chi potrebbe fargli posto.
A meno che stia fuori Cafu e lo metta sulla destra, ma a quel punto meglio Pendolino.
Ovviamente Serginho se la gioca con Seedorf, e di solito direi di giocare la carta Concorde nella ripresa. Stavolta pero' occorre occupare la fascia di Mancini e tenerlo indietro.
Di sicuro non è 0-0, speriamo di fare qualche gol per non perdere.
Per Rui Costa non vedo proprio chi potrebbe fargli posto.
Pardon:
Dida,
Cafu, Costacurta, Maldini, Pancaro,
Pirlo,
Gattuso, Serginho,
Rui Costa,
Shevchenko, Kakà.
Non va bene?
bombardax
05-01-2004, 17:47
Pardon:
Dida,
Pirlo,
Gattuso, Serginho,
Rui Costa,
Shevchenko, Kakà.
Non va bene?
gioca Sergio???
magari lo facesse entrare....
marcolan
05-01-2004, 17:47
Pardon:
Dida,
Pirlo,
Gattuso, Serginho,
Rui Costa,
Shevchenko, Kakà.
Non va bene?
In toria si', ma Cafu terzino quando manca anche Nesta è rischioso. Quindi io lo avanzerei.
In toria si', ma Cafu terzino quando manca anche Nesta è rischioso. Quindi io lo avanzerei.
T'ho già fatto capire che amo il rischio.
A Cafu domani non rinuncerei sia in qualità di "ex" sia perchè lo apprezzo moltissimo.
E allora, se proprio vuoi, avanziamolo: un bel tre, quattro, uno, due, no?
bombardax
05-01-2004, 18:05
A Cafu domani non rinuncerei sia in qualità di "ex" sia perchè lo apprezzo moltissimo.
allora Badedas in panca!!!
La formazione di Badedas è la migliore.
Speriamo che il :oink: lo ascolti...:)
marcolan
05-01-2004, 18:37
Difesa a 3 e Ancelotti sono incompatibili.
E senza Nesta comunque non la rischierei mai nemmeno io.
Anche se Cafu e Sergio potrebbero essere i terzini aggiunti, ma sono moduli che non te li puoi inventare dall'oggi al domani.
Jamal Crawford
05-01-2004, 18:49
Per me e' una fortuna che non ci sia Tomasson cosi abbiamo 11 giocatori che sanno giocare a calcio anziche' 10 e sono sempre piu' convinto che giocheremo bene e molto prob vinceremo
E poi abbiamo lo scardina difese serginho che contro la roma je rompe sempre er... retto
A mediavideo ( :mbe: ) mettono Seedorf al posto di Rui con Sergio a sx e Kakà accanto a Sheva! :eek:
MALPENSA - Nel gruppo rossonero che sta per imbarcarsi alla volta dell'aeroporto di Ciampino, non c'è Jon Dahl Tomasson. L'attaccante danese ha accusato i postumi di uno stiramento al muscolo intercostale ed è rimasto a Milanello.
Appunto... MilanLab: :banned:
bombardax
05-01-2004, 19:53
A mediavideo ( :mbe: ) mettono Seedorf al posto di Rui con Sergio a sx e Kakà accanto a Sheva! :eek:
quello Seedorf lo farebbe giocare anche con le gambe rotte...
Originariamente inviato da bombardax
quello Seedorf lo farebbe giocare anche con le gambe rotte...
MilanForEver
05-01-2004, 21:38
ma rivaldo se n'è poi andato o è ancora in "cantina"???
Originariamente inviato da MilanForEver
Ingaggiato dal Cruzeiros.
marcolan
05-01-2004, 23:10
Originariamente inviato da MilanForEver
Averlo in panchina domani... invece ci sarà nientepopodimeno che Marco Borriello.
Che peraltro rende uguale (pochino) ma costa infinitamente meno.
;)
Averlo in panchina domani...
Fino all'ultimo ho sperato che tornasse!
Averlo in panchina domani... invece ci sarà nientepopodimeno che Marco Borriello.
Ho fatto un sogno da paura... si perdeva 3-0 e poi 2-0 a tavolino perchè mancavano le sostituzioni ( :confused: :mbe: )... una formazione ridicola e una figura del cavolo! :cry:
marcolan
06-01-2004, 09:24
Originariamente inviato da albys
Che peraltro rende uguale (pochino) ma costa infinitamente meno.
;)
Non è che al suo posto sia arrivato qualcuno coi soldi risparmiati.
marcolan
06-01-2004, 09:26
Ho fatto un sogno da paura... si perdeva 3-0 e poi 2-0 a tavolino perchè mancavano le sostituzioni ( :confused: :mbe: )... una formazione ridicola e una figura del cavolo! :cry:
Ti vedo bello teso eh!
Tranquillizzati, se perdi 3-0 e poi perdi a tavolino non ti possono togliere iun gol, resta 3-0!
Speriamo bene stasera!
io spero che L'inter e la Giuve perdano!
Ho un po di paura!
Ti vedo bello teso eh!
Tranquillizzati, se perdi 3-0 e poi perdi a tavolino non ti possono togliere iun gol, resta 3-0!
Ah! Ora sono più sereno :sofico:
Comunque temo che Juve e Inter vinceranno... e anche la Lazio! Speriamo davvero che Carletto ci regali un'invenzione buona capace di farci vincere! Abbiamo davvero molti indisponibili oggi e una cosa che mi preoccupa non poco è la pessima condizione di Rino: da un mese a questa parte è come non averlo in campo! :(
Jamal Crawford
06-01-2004, 09:49
Secondo me se giocano tutti insieme kaka' rui sheva e sergio vinciamo anche perche' giocando in contropiede con certa gente, li massacriamo. Potremmo anche vincere alla grande con questo modulo, ma poi se questo succedesse davvero, alla prossima occasione si tornerebbe alla formazione solita, questo e' poco ma sicuro.
Visto che Rivaldo doveva andare in Arabia al Al Ittihad e invece e' andato al Cruzeiro, non possiamo accontentare gli arabi dandogli Tomasson? :D
Riguardo alla formazione di stasera se proprio non vuoi far giocare Rui costa insieme a kaka', lascio rui in panchina, faccio giocare a centrocmpo gattuso, pirlo, seedorf in posizione centrale che rende sicuramente piu' che sulla fascia, e a sinistra Serginho che cosi' tiene un po' indietro mancini. Davanti Kaka' e Sheva. Io sono ottimista e non ho per niente paura. MI fanno piu' paura squadre come Siena, Udinese, Perugia ecc.
Azzardo pure un pronostico
Roma-Milan 1-3 :ops2:
Secondo me se giocano tutti insieme kaka' rui sheva e sergio vinciamo anche perche' giocando in contropiede con certa gente, li massacriamo. Potremmo anche vincere alla grande con questo modulo, ma poi se questo succedesse davvero, alla prossima occasione si tornerebbe alla formazione solita, questo e' poco ma sicuro.
Visto che Rivaldo doveva andare in Arabia al Al Ittihad e invece e' andato al Cruzeiro, non possiamo accontentare gli arabi dandogli Tomasson? :D
Riguardo alla formazione di stasera se proprio non vuoi far giocare Rui costa insieme a kaka', lascio rui in panchina, faccio giocare a centrocmpo gattuso, pirlo, seedorf in posizione centrale che rende sicuramente piu' che sulla fascia, e a sinistra Serginho che cosi' tiene un po' indietro mancini. Davanti Kaka' e Sheva. Io sono ottimista e non ho per niente paura. MI fanno piu' paura squadre come Siena, Udinese, Perugia ecc.
Azzardo pure un pronostico
Roma-Milan 1-3 :ops2:
Speriamo tu abbia ragione... IMHO sarebbe un grosso errore lasciare Rui in panca... boh!
Meno male che c'è Jamal a tirar su gli animi..
Io con la squadra che ho visto ultimamente non sono così ottimista, e riconosco che la Roma sta giocando un calcio decisamente spettacolare ed efficace.
Non dico nient'altro...
Io con la squadra che ho visto ultimamente non sono così ottimista, e riconosco che la Roma sta giocando un calcio decisamente spettacolare ed efficace.
Non dico nient'altro...
quoto...la vedo mooooolto dura purtroppo....
:(
Non dico nient'altro...
La penso come te! vedremo un po'... Certo che perdere stasera sarebbe come salutare lo scudetto... capisco che 9 (6) punti non sono 20 e che prima o poi una crisi l'avrà anche la Roma, ma non abbiamo la mentalità da "campionato"...
Jamal Crawford
06-01-2004, 11:09
Originariamente inviato da kikbond
quoto...la vedo mooooolto dura purtroppo....
:(
Tutti a incensare la Roma ci sono addirittura giornalisti che dicono che il suo centrocampo e' quello piu' forte d'Europa...
Emerson e Mancini sono bravi, ma LIma e Dacourt...:rolleyes:
Il centrocampo piu' forte d'Europa a mio avviso e' quello del Real con Zidane, Figo, Beckham e un quarto a scelta tra i vari Cambiasso, Guti...
Prendiamo uno a uno i giocatori di MIlan e Roma e vediamo chi e' piu' forte.
La cosa che fa la differenza sono le motivazioni. Senza quelle fai fatica a battere pure il Brescia!
Se il MIlan entra in campo motivato, batte la Roma perche' i giocatori sono piu' forti.
Ad allenatori invertiti non ci sarebbe nemmeno storia per manifesta superiorita'! Uno sa motivare la squadra l'altro no...
Tutti a incensare la Roma ci sono addirittura giornalisti che dicono che il suo centrocampo e' quello piu' forte d'Europa...
Emerson e Mancini sono bravi, ma LIma e Dacourt...:rolleyes:
Il centrocampo piu' forte d'Europa a mio avviso e' quello del Real con Zidane, Figo, Beckham e un quarto a scelta tra i vari Cambiasso, Guti...
Prendiamo uno a uno i giocatori di MIlan e Roma e vediamo chi e' piu' forte.
La cosa che fa la differenza sono le motivazioni. Senza quelle fai fatica a battere pure il Brescia!
Se il MIlan entra in campo motivato, batte la Roma perche' i giocatori sono piu' forti.
Ad allenatori invertiti non ci sarebbe nemmeno storia per manifesta superiorita'! Uno sa motivare la squadra l'altro no...
Mah.. l'anno scorso capello non mi è sembrato così bravo a motivare... mi sembrava molto propenso a :mc: tirando in ballo complotti e danni arbitrali per giustificare una stagione fallimentare! Detto questo forse hai ragione: il problema è che al momento i loro giocatori sono in forma, i nostri manco per niente! E questo fa la differenza, al di la delle motivazioni! :)
bombardax
06-01-2004, 11:25
ragazzi io pronostici non ne faccio ma dico solo 2 cose:
1) A Roma sono troppo gasati e convinti di sracellarci.. un grande vantaggio
2) Al Milan le grandi non hanno mai dato lazioni di calcio anche quando alla vigilia i pronostici non erano dalla nostra
3) Il Milan fu l'unica squadra a strappare 4 punti alla Roma dello scudetto che potevano essere addirittura 6 se Seba Rossi non fosse andato a farfalle in occasione del gol di Montella...
troppa sfiga si è addensata su questa squadra prima della partita quindi io dico che ce la giochiamo...
spero solo che Ancelotti sia razionale e freddo nel gestire i 90' e sfrutti le caratteristiche dei giocatori che ha...
Rui Costa o gioca dall'unizio o non entri proprio perchè non è in grado di indicere negli ultimi venti minuti, Serginho deve essere messo in condizione di rendere al massimo e seedorf, per ora, e meglio che stia in panca...
detto questo forza Milan, sono fiero di tifare rossonero!
Non si può giudicare una squadra sulla carta ;)
Ricordate che la prestazione è data dalle capacità per le motivazioni.
Jamal Crawford
06-01-2004, 11:46
Originariamente inviato da bombardax
ragazzi io pronostici non ne faccio ma dico solo 2 cose:
1) A Roma sono troppo gasati e convinti di sracellarci.. un grande vantaggio
2) Al Milan le grandi non hanno mai dato lazioni di calcio anche quando alla vigilia i pronostici non erano dalla nostra
3) Il Milan fu l'unica squadra a strappare 4 punti alla Roma dello scudetto che potevano essere addirittura 6 se Seba Rossi non fosse andato a farfalle in occasione del gol di Montella...
troppa sfiga si è addensata su questa squadra prima della partita quindi io dico che ce la giochiamo...
spero solo che Ancelotti sia razionale e freddo nel gestire i 90' e sfrutti le caratteristiche dei giocatori che ha...
Rui Costa o gioca dall'unizio o non entri proprio perchè non è in grado di indicere negli ultimi venti minuti, Serginho deve essere messo in condizione di rendere al massimo e seedorf, per ora, e meglio che stia in panca...
detto questo forza Milan, sono fiero di tifare rossonero!
Ne hai dette piu' di due... :D
bombardax
06-01-2004, 11:49
Ne hai dette piu' di due... :D
mi perdo sempre quando parlo dei ragazzi!!!!:muro:
ovviamente la rosa dl milan è + forte di quella della roma prendendo i giocatori uno ad uno...
ma quando intendevo che la vedevo male pensavo al fatto che il milan in questo periodo tutti gli anni nn è mai al top mentre la roma per il fatto che nn ha la champions sembra essere + in forma....
Originariamente inviato da homerr
la prestazione è data dalle capacità per le motivazioni.
In phyton come si scrive?
:O :O :O :confused: :D
Jamal Crawford
06-01-2004, 18:33
Formazione ufficiale
Galli tassotti maldini colombo costacurta baresi, donadoni rijkaard van basten gullit evani
Se giochiamo come sappiamo la Roma non vince neanche con l'aiuto di Papa e Santissimi.
Okkio, romani...vi sento TROPPO gasati....
L'unica cosa di cui ho paura è Ancelotti.
Jamal Crawford
06-01-2004, 18:54
Originariamente inviato da albys
Se giochiamo come sappiamo la Roma non vince neanche con l'aiuto di Papa e Santissimi.
Okkio, romani...vi sento TROPPO gasati....
L'unica cosa di cui ho paura è Ancelotti.
Vieni giu' a vederla a casa?
Formazione ufficiale
Galli tassotti maldini colombo costacurta baresi, donadoni rijkaard van basten gullit evani
Non ci sarebbero problemi se la formazione fosse questa!
Non ci sarebbero problemi se la formazione fosse questa!
Come darti torto...
Peccato che la rosa di stasera è una specie di gruviera...
Originariamente inviato da marben
Come darti torto...
Peccato che la rosa di stasera è una specie di gruviera...
Già... speriamo che le mie (nostre?) paure restino solo tali!
Pellegatti dice che giochiamo benissimo.. ma se non si segna si scoppia!
Originariamente inviato da HLVS
:D
HLVS
:cool:
Originariamente inviato da dooka
indi?
Indi vinciamo 1-0!
Bellissimo goal di Sheva, come al solito.
Gattuso monumentale.
Originariamente inviato da max1123
Bellissimo goal di Sheva, come al solito.
Gattuso monumentale.
Finalmente è tornato a giocare come sa... (Rino intendo)
Ma che cavolo... :muro:
HLVS
1-1
:wall:
Jaguar64bit
06-01-2004, 20:25
Originariamente inviato da Rossy77
48:10 sono dei LADRI....
3 min di recupero il primo tempo , i regalini di natale servono.....
:D
nicovent
06-01-2004, 20:26
Originariamente inviato da Rossy77
48:10 sono dei LADRI....
... e noi dei brocchi!!!
quel calcio d'angolo non andava battuto...ma si sa le regole valgono solo per alcuni
speriamo in un pareggio...
Credo sia, come al solito, inutile far polemica: se Sheva faceva il 2-0 non eravamo già qui a piangere... si sapeva che mancava Nesta no?
Originariamente inviato da Ser21
speriamo in un pareggio...
Scio'!
Scio'!
;) dai che un pareggio va bene a tutti...
;) dai che un pareggio va bene a tutti...
A me no!
Jaguar64bit
06-01-2004, 20:55
A me no!
Nemmeno a me'.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Nemmeno a me'.
:cool:
Rieccoloooo ! :D
HLVS
Speriamo di fare il terzo o ci castigano... la difesa balla troppo!
gol..
:old:
Speriamo di fare il terzo o ci castigano... la difesa balla troppo!
Maldini è come il vino ma Costacurta sente l'età... :O
Sperem... :D
HLVS
Maldini è come il vino ma Costacurta sente l'età... :O
Sperem... :D
HLVS
MilanLab fa un'altra vittima... Cafù fuori per problemi muscolari... che cesso d'investimento hanno fatto con quell'attrezzo! :rolleyes:
MilanLab fa un'altra vittima... Cafù fuori per problemi muscolari... che cesso d'investimento hanno fatto con quell'attrezzo! :rolleyes:
Milan Lab non convince neppure me... :rolleyes: ... ma pure "noi" se mettessimo qualche giovane in campo non faremmo male. :p
HLVS
Milan Lab non convince neppure me... :rolleyes: ... ma pure "noi" se mettessimo qualche giovane in campo non faremmo male. :p
HLVS
MilanLab dice che non sono in forma! :O :O :O
:sofico: :rolleyes:
Costacurta !!! ... è come la grappa !!! :sofico:
HLVS
:old:
old old
Costacurta !!! ... è come la grappa !!! :sofico:
HLVS
Mamma mia che cardiopalma!
Entra Redondo!?!?! :confused:
MilanLab dice che non sono in forma! :O :O :O
:sofico: :rolleyes:
LOL ... :D
HLVS
Hai Sky o soffri con la radio ? :eek:
HLVS
Sheva ha mancato il K.o.... speriamo di non pagare...
Pellegatti!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Brocchi per Rui... :rolleyes:
HLVS
Brocchi per Rui... :rolleyes:
HLVS
Vabbè dai a questo punto può starci... ora è sofferenza pura!
ShadowThrone
06-01-2004, 21:28
speriamo bbene!!!
tutta la famiglia del ragazzo di mia sorella è romanista! e sabato ho dovuto sopportare!!!!! :muro: :muro:
Originariamente inviato da ShadowThrone
speriamo bbene!!!
tutta la famiglia del ragazzo di mia sorella è romanista! e sabato ho dovuto sopportare!!!!! :muro: :muro:
:tie:
E andiamo!!! vado a vedere i gol!
pepe pepepepe pepe pepepepe :D
:gluglu: :ubriachi:
ciao,
mik
E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif :yeah:
ShadowThrone
06-01-2004, 21:34
siiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ahhhhhhhhhhhhhh!!!!
il suocero di mia sorella mi diceva "dai su, non te la prendere per martedì! se ve famo 2 gol non ve dovete preoccupà!"
.::ROMA::. 1-2 .::MILAN::.
:sborone: :sborone: :sborone: :yeah: :yeah: :fagiano:
complimenti :)
però mi raccomando, contro il Siena pareggiate eh... altrimenti non mi sta bene :D
eh ragazzi... mancava sandro altrimenti sarebbe stato l'ounaggio piu totale!!!
majin mixxi
06-01-2004, 21:36
grandi :)
LuPellox85
06-01-2004, 21:36
devo dire che questa vittoria mi ha sorpreso e rallegrato :D
non me l'aspettavo proprio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.