View Full Version : Libero adsl light
El Conte
21-12-2003, 22:00
Ciao a tutti, volevo chiedere una vostra opinione sull'adsl di wind/infostrada ed in particolare sulla Light. A me risulta che funzioni abbastanza bene attualmente(non in ULL) , a differenza invece di Tiscali. Grazie in anticipo per le risposte ciao
Intanto benvenuto sul forum :)
Su Libero Light si è parlato veramente tanto e non posso che sconsigliarti vivamente di sottoscrivere il contratto.
Ti consiglio di fare una ricerca non solo su questo forum e di dare un'occhiata al sito che ho in signature. Ciao
Dopo + di un anno a scaricare a 2kb/sec ora va bene, ma è il servizio a fare schifo. Volevo passare alla "fast" e mi hanno detto di mandare un modulo ad un numero di fax, ma è SEMPRE occupato anche alle 4 - 5 di notte. Che vadano a quel paese .
biondaaa
22-12-2003, 15:38
allora
premesso che la grande % degli operatori del custom care non ha ricevuto una formazione all'altezza, xò ti posso dire che per quello che sento attualmente WindINFOSTRADA va meglio.
Vi posto la mia esperienza:
25 Ottobre - richiesta Canone0_Voce&ADSL
7 Novembre - ADSL LiberoLight attiva
18 Dicembre - distacco Telecom ULL avvenuto
ad oggi il servizio ADSL 300Kb è andato quasi sempre bene con download anche fino ai 38KB/s
sicuro ho avvertito un leggero miglioramento dopo l'ULL
l'incognita ora è se e quando adegueranno la mia LiberoLight ai 640Kb come da contratto ( qualcuno ha già goduto di questo famoso 'raddoppio' della banda ? )
Originariamente inviato da biondaaa
allora
premesso che la grande % degli operatori del custom care non ha ricevuto una formazione all'altezza, xò ti posso dire che per quello che sento attualmente WindINFOSTRADA va meglio.
Vi posto la mia esperienza:
25 Ottobre - richiesta Canone0_Voce&ADSL
7 Novembre - ADSL LiberoLight attiva
18 Dicembre - distacco Telecom ULL avvenuto
ad oggi il servizio ADSL 300Kb è andato quasi sempre bene con download anche fino ai 38KB/s
sicuro ho avvertito un leggero miglioramento dopo l'ULL
l'incognita ora è se e quando adegueranno la mia LiberoLight ai 640Kb come da contratto ( qualcuno ha già goduto di questo famoso 'raddoppio' della banda ? )
parli del raddoppio se ti distacchi da telecom? A quanto scritto sul sito è solo per la 640
biondaaa
22-12-2003, 16:21
ragazzi vi prego .... non quotate 1Kg di byte non necessari ...per poi magari inserire 1 frase di 4 parole .... grazie :)
dqe,
la LiberoLight è in realtà una 640 in ULL e 300 in wholesale
la Fast 1.2 e 640
cio' si puo' verificare e sulla loro pubblicità e sul contratto
simonegabù
23-12-2003, 13:52
io vi posso dire che da quando mi hanno passato alla 640 (prima avevo la 300Kbit) scarico spesso intorno a 80-85 KB/s.Il passaggio da 300 a 640 è avvenuto facendomi cambiare username nel login....e pago sempre uguale a prima!!!!:D
biondaaa
23-12-2003, 14:42
ah....molto interessante
come è avvenuta la cosa ?
cioè, dal giorno che ti hanno passato in Unbundling, quanti giorni sono passati al passaggio a 640 e come ti hanno avvisato ?
grazie :)
nonsenso
24-12-2003, 11:45
Originariamente inviato da biondaaa
ah....molto interessante
come è avvenuta la cosa ?
cioè, dal giorno che ti hanno passato in Unbundling, quanti giorni sono passati al passaggio a 640 e come ti hanno avvisato ?
grazie :)
anche a me interessa la cosa.
ciao.
andrea 250
24-12-2003, 13:46
Originariamente inviato da simonegabù
io vi posso dire che da quando mi hanno passato alla 640 (prima avevo la 300Kbit) scarico spesso intorno a 80-85 KB/s.Il passaggio da 300 a 640 è avvenuto facendomi cambiare username nel login....e pago sempre uguale a prima!!!!:D
posteresti il tuo nome utente "modificato" ?? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.