View Full Version : call of duty
motherboardp3
21-12-2003, 17:34
Ciao, ho da poco installato CALL OF DUTY e ogni volta che lo lancio non riesco ad andare oltre il menu' in cui scelgo la difficolta' di gioco, infatti vengo sempre riportato al menu' principale :mc:
Dopo la decima volta diventa irritante...soluzioni?
Grazie, ciao!
scarica il crack da megagames.com vedrai che funziona.
motherboardp3
08-01-2004, 21:36
:muro: COME PRIMA!
Ma, fa cosi' solo a pochi fortunati o siamo in molti?
Ho cambiato tipo di crack, non e' quello a fare la differenza.
giacomo_uncino
08-01-2004, 21:42
Sul mio pc invece si blocca con errore (sempre lo stesso). Mentre sul muletto che ho appena assemblato (celeron 800+256sdram+geforce2 gts 32mb) lo gioco senza blocchi, ritorni a windows a 800x600 32bit livello texture normale. Che dire? boh
motherboardp3
14-01-2004, 20:07
Pensa che gli stessi dischetti che ho io su un pc di un mio amico nemmeno si installano, comunque, quello che hai detto mi ha fatto pensare...vuoi vedere che sono i drivers video a fare la differenza?
:oink:
Originariamente inviato da gbin
scarica il crack da megagames.com vedrai che funziona.
Ma, hai letto il Regolamento???
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
Originariamente inviato da motherboardp3
Ciao, ho da poco installato CALL OF DUTY e ogni volta che lo lancio non riesco ad andare oltre il menu' in cui scelgo la difficolta' di gioco, infatti vengo sempre riportato al menu' principale :mc:
Dopo la decima volta diventa irritante...soluzioni?
Grazie, ciao!
scheda video? Cos'è?
Aggiorna i drivers e dal file readme di CoD vedi se è supportata....
altrimenti, disabilita eventualmente firewall e antivirus.
ciao
motherboardp3
18-01-2004, 18:30
La scheda video e' un' ancora discreta geforce4ti4200 con i drivers aggiornati a pochi mesi fa' (di piu' aggiornati non ce ne sono), e' pienamente supportata dal gioco, di firewall e antivirus o programmi vari che girano in background neanche l'ombra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.