PDA

View Full Version : ...installazione visual studio.net03 su win 2k

morfeo68
20-12-2003, 17:34
qualcuno sa dirmi come si installa visualstudio.net03 su win 2k perche' non mi parte l'installazione

madforthenet
24-12-2003, 22:58
Originariamente inviato da morfeo68
qualcuno sa dirmi come si installa visualstudio.net03 su win 2k perche' non mi parte l'installazione

ciao ho visto iltuo tuo thread solo adesso e mi mette un po' di apprensione.+
infatti ho comprato Visual Studio :net x mio figlio ( poi lo userò anch'io ) e proprio perchè sotto a Win 2k non va secondo specifiche sto passando a win 2k putroppo per problemi di corriere e feste il pacco non è anocra arrivato
prova a vedere se non ci sono altri problemi che so di ram, o qualche prog che va in conflitto e bada anche di aver aggiornato tutto con gli ultimi service pack disponibili, perchè proprio ieri ad un mio compagno di lavoro non gli riusciva di installare Paint Shop Pro 8 ita perchè aveva una vesione di explorer vecchia la 5 , con la 6 è andato tutto ok
se ne avessi la possibilità sarebbe bello che tu potessi provare l'installazione con il solo SO installato e vedere cosaa succede, cosa che farò io appena arriva il prog, solo win 2k service pack 4 e al max il modem adsl stop poi si vede.
esattamente che tipo di problema ti da ? magari potrebbe essere utile anche a me
appena mi arriva installo e ti faccio sapere se hai novità posta
ciao e
AUGURI DI BUON NATALE