PDA

View Full Version : ASSISTENZA HP/COMPAQ!!!HELP!!

biccio80
19-12-2003, 18:28
Sono qui a manifestare la grande veloctà dell'assistenza Compaq!!! Sono passati SOLO:muro: :muro: 10 giorni e ancora non è passato il corriere a prendere il portatile per l'assistenza!!!

:rolleyes:
Il bello che me ne hanno dette tante....adesso faccio un sollecito...adesso chiamo un superiore della UPS e oggi pomeriggio viene.....ecc!!!:mc: :mc:

Cosa ancora migliore.....il corriere dice(all'HP...se no lo mangiavo!) di essere passato e di non aver trovato nessuno...be...sono stato operato e per una settimana non ho messo piede fuori di casa!!

:D :D

Adesso un povero santo(speriamo) si è offerto per svolgere lui la pratica ..Lunedì...tanto perchè era passato TROPPO poco tempo!

SONO SEMPRE STATI COSì VELOCI O SONO IO CHE SONO FORTUNATO??? OPPURE HANNO FINITO I MASTERIZZATORI PER X1005EA SICCOME NON FUNZIONANO IN UN PO' TANTI???:sofico:

Scusate lo sfogo....non è che c'è qualcuno che lavora in HP ad aiutarmi????????????????:cry:

kellone
19-12-2003, 18:54
Veramente io dopo l'estate ho avuto un problema con un presario 1510ea.
Dopo svariati contatti con l'assistenza telefonica dove a seconda di chi rispondeva cambiava il modus operandi della riparazione, alla fine mi hanno detto che non usano più far ritirare a casa ma hanno affidato l'appalto della riparazione a società in quasi tutte le città d'Italia.
A Genova io lo ho sotto casa ed in tre giorni mi hanno cambiato la piastra dissipatrice e la pasta del processore che soffriva il caldo.