View Full Version : Consiglio Samsung SGH-E700
Ragazzi, vorrei acquistare questo bel telefono
http://www.telefonino.net/modelli/images/samsung_sghe700_01.jpg
Potreste darmi consigli in merito, come va?
Sempre se riesco a trovarlo, nella mia città (Benevento) non l'ho visto da nessuna parte, sono stato a Napoli e l'ho visto in due/tre negozi e costava 470€.....che dite?
è un ottimo telefonino in tutti i settori,
ha il display + bello fra tutti i cel in commercio in questo periodo
ha una ricezione ottima,la qualità della fotocamera è ottima,il cel è leggero e piccolo!!!
cosa si può avere di +? neanche in lucano!!! :D :D
saluti...
Zond34
Originariamente inviato da fikkio
è un ottimo telefonino in tutti i settori,
ha il display + bello fra tutti i cel in commercio in questo periodo
ha una ricezione ottima,la qualità della fotocamera è ottima,il cel è leggero e piccolo!!!
cosa si può avere di +? neanche in lucano!!! :D :D
saluti...
Zond34
lo prendo....lo prendo.....lo prendo......anche se non so dove...
Bella la tua sign, te lo dice un compagno MILANISTA.....ciao
Billabong
19-12-2003, 18:20
Credo vada bene, ma per quello che costa lo trovo un po' scarno: niente Bluetooth, niente terza banda, niente SyncML nè client di posta elettronica.
A me poi, personalmente, non piace molto il software: ho trovato meglio strutturato quello del T610, anche se nel complesso è cmq migliore di quello Siemens.
Personalmente mi attraggono molto lo Z600 (che ha quasi tutto il possibile immaginabile e i vari motorola V525/600 (posto che cambi qlcsa), che hanno un display magnificente e sono quadri band, ma nn so come vadano perchè non li ho mai visti in funzione.
fatti prima un giro qui http://www.anvi.it/forum/index.php?showforum=42
io ho preso il cell qualche giorno fà e la foto che hai postato non è veritiera (raba da fargli causa) infatti il display esterno non è come reclamizzato in foto/pubblicità varie.
Il telefono funziona egregiamente ma costa anche EGREGIAMENTE .... per quello che costa forse samsung poteva dare di +!
infatti nella confezione non c'è il cavo connessione al pc (ed è praticamente introvabile in commercio) .. e una seconda batteria avrebbe fatto comodo visto che dura pochino! :(
Il cellulare non ha grossi bug ... ma se ti fai un giro sul forum (vedi link sopra) ne scoprirai delle belle ...
io personalmente ti consiglio di visionare qualche bel nokietto prima..... :cool:
Billabong
25-12-2003, 17:19
Originariamente inviato da Python
p900 & gx20 rulez :D
Giocattoli da niente!:D
Cmq mio fratello ha preso il Sagem my-x6 (199€) e sono rimasto sorpreso: splendido monitor (65k, TFT), incredibile autonomia (batteria da 1050mA) bella fotocamera, sw molo carino esteticamente, anche se non ai livelli di ergonomia nokia...
Mancano java e bluetooth, ma a parte questo mi ha davvero stupito!:cool:
Il GX20 sarebbe un cel spettacolare se costasse 150-200€ in meno (e non fosse vodafone).
matboscolo
28-12-2003, 14:31
Originariamente inviato da fikkio
...ha il display + bello fra tutti i cel in commercio in questo periodo...
Zond34
Che sia un'ottimo cell è verissimo, ma sulla parte quotata ho molti dubbi,ti sei dimenticato del gx 20 a quanto pare:confused:
Ma anke il motorola V525 è migliore come risoluzione, l'ho visto xkè un mio amico l'ha preso una settimana fa.
Poi la lista di cellulari con risoluzione migliore dell'E700 è molto lunga, anche se sono molto inferiori magari in altri aspetti.
è appena uscito l'shg E710, non comprerei il 700 ora
Originariamente inviato da ri
è appena uscito l'shg E710, non comprerei il 700 ora
Si, ma hai visto il menù?
Il menù è della Vodafone, na cagata, e poi per 2 funzioni in più!
Esteticamente è più bruttino!:)
no non ho visto il menu, non mi risulta neanche che sia nei listini di qualche operatore
comunque uscendo il 710, il 700 calerà di prezzo, rendendolo un telefono molto interessante
matboscolo
29-12-2003, 13:51
L' e700 è nei listini tim ma il 710 x ora non c'è nel listino vodafone, non è detto che esca soltanto brandizzato vodafone
Maurizio XP
29-12-2003, 14:20
io ho l'e700 non tim;)
io sono appena tornato da napoli ed ho visto l'e710 con il flash a 499€ colore grigio (non silver) marchiato vodafone in un negozio di via toledo.....:D peccato che ho appena preso l'e700
matboscolo
29-12-2003, 19:17
Originariamente inviato da Maurizio XP
io ho l'e700 non tim;)
Beh, il brand tim non è invasivo ma il tuo senza marchio è meglio ancora;)
A me sta tremendemente sulle scatole la vodafogn che insozza i cellulari con un menù a dir poco orribile:mad: MA COME SI FA!!
Capisco le personalizzazioni,capisco le impostazioni wap ed mms, ma cancellare letteralmente il menu multicolore di un cell e sostituirlo con una schifezza a 3 colori è scandaloso.
Poi per carità,se il cell merita si sorvola,ma da' cmq fastidio.
matboscolo
29-12-2003, 19:20
Originariamente inviato da shark2
io sono appena tornato da napoli ed ho visto l'e710 con il flash a 499€ colore grigio (non silver) marchiato vodafone in un negozio di via toledo.....:D peccato che ho appena preso l'e700
Non è un vero e proprio flash, è un led che riesce in qualche modo a fornire un po' di luminosità in più...ma se l'e710 l'hai trovato brand vodafone hai fatto bene a prendere l'e700, credi a me!
Originariamente inviato da matboscolo
Non è un vero e proprio flash, è un led che riesce in qualche modo a fornire un po' di luminosità in più...ma se l'e710 l'hai trovato brand vodafone hai fatto bene a prendere l'e700, credi a me!
con questa affermazione mi sento un pò più sollevato.....stavano iniziando a venirmi i rimorsi di coscienza per averlo preso di corsa senza aspettare ed avevo addirittura pensato di vederlo per passare ad e710....:D :D
ragazzi ma per scaricare i giochi come si fa? bisogna configurare qualcosa oltre al GPRS ed agli MMS......il cell è marchiato TIM ma come gestore ho OMNITEL e per ora sia il GPRS che MMS funzionano bene..........
Maurizio XP
29-12-2003, 21:06
stesso mio problema, come si scaricano i giochi?
stesso mio problema, come si scaricano i giochi?
appunto.......nella sezione Mondo JAVA poi richiede solo i DNS....come si fa?
io ho l'e700 non tim;)
anche io!!! :mano:
l'e700 è il migliore!!!!!
saluti...
Zond34
ragazzi, rimanendo con il dubbio di come si faccia a scaricare i giochi, volevo sapere una cosa.......che differenza c'è tra un e700 brandizzato TIM ed uno non brandizzato
il menu che viene brandizzato dall'operatore e la garanzia. x i cell brand si ha la garanzia italia, quindi direttamente dal venditore; col no-brand devi spendere 15 euro circa x mandare direttamente il cell a casa samsung
Anche quelli non brandizzati possono avere garanzia Italia. ;)
HLVS
Originariamente inviato da Billabong
e i vari motorola V525/600 (posto che cambi qlcsa), che hanno un display magnificente e sono quadri band, ma nn so come vadano perchè non li ho mai visti in funzione.
Un mio amico ha il v525, davvero bello, ha il menù come piacciono a me, di queli a icone , tipo il t610, poi fa delle foto magnifiche
Billabong
30-12-2003, 17:09
Originariamente inviato da Ligos
Un mio amico ha il v525, davvero bello, ha il menù come piacciono a me, di queli a icone , tipo il t610, poi fa delle foto magnifiche
Oh, hanno finalmente hanno cambiato!
Il Sw dei motorola (era un po' vecchiotti cmq...) era davvero pessimo!
Adesso sarei indeciso tra Z600 e V525... ma quest'ultimo è previsto in versione no-brand? Già mi dan noia le personalizzazione tim, quelle vodafone sono insopportabili!:mad:
Oh, hanno finalmente hanno cambiato!
Il Sw dei motorola (era un po' vecchiotti cmq...) era davvero pessimo!
Adesso sarei indeciso tra Z600 e V525... ma quest'ultimo è previsto in versione no-brand? Già mi dan noia le personalizzazione tim, quelle vodafone sono insopportabili!:mad:
per il momento credo sia solo brandizzato vodafone. Certo che se fossi riuscito a trovare l'offerta di 2 al prezzo di 1........
Billabong
01-01-2004, 21:15
Boh, quelli del bipack hanno problemi enormi di stabilità: il sospetto è che motorola per far fronte alle richieste di natale abbia prodotto un telefono immaturo.
Tra l'altro alcuni hanno la fotocamera mezza tarocca (quelli silver tipo) gli altri ce l'hanno giusta e tutti sono pieni di bachi...
Per questo avrei preferito aspettare un po', che correggessero e gli errori e magari se usciva anche no-brand...
Boh, quelli del bipack hanno problemi enormi di stabilità: il sospetto è che motorola per far fronte alle richieste di natale abbia prodotto un telefono immaturo.
Tra l'altro alcuni hanno la fotocamera mezza tarocca (quelli silver tipo) gli altri ce l'hanno giusta e tutti sono pieni di bachi...
Per questo avrei preferito aspettare un po', che correggessero e gli errori e magari se usciva anche no-brand...
allora il mio amico ha avuto un gran culo.pensa che aveva un e 700 e l'ha dato via per il 525, si trova benissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.