View Full Version : mi serve una mano dai grandi esperti di musica del forum
ciao
qualcuno mi aiuta a districarmi tra le discografie?
mi servirebbe che un'anima caricatevole mi dicesse se
"Voodoo Child : The Jimi Hendrix Collection" in italia si trova nella versione con 2 cd (quella con il secondo pieno di live e cover). credo che la versione ufficiale sia quella con 2 cd, almeno spero
e poi se
"one more from the road" la raccolta live dei Lynard Skynard si trova in versione 2 cd o un solo cd. a quanto ho capito la versione con 2 cd č una versione rimasterizzata e naturalmente contiene moolti pių live diciamo inediti
poi un'altra cosa
dei black sabbath che cd mi consigliate?
paranoid
black sabbath
heaven and hell
sabbath blody sabbath
io sarei propenso per il primo
ciao e grazie
Originariamente inviato da haraiki
ciao e grazie
anch'io ;)
Originariamente inviato da kingv
anch'io ;)
degli altri che mi dici?
un'aiuto sugli altri cd?
qualche altro cd da consigliare?
degli altri che mi dici?
un'aiuto sugli altri cd?
qualche altro cd da consigliare?
i primi sono tutti molto belli, a me piacciono in particolare Sabotage e Sabbath Bloody Sabbath
Originariamente inviato da kingv
i primi sono tutti molto belli, a me piacciono in particolare Sabotage e Sabbath Bloody Sabbath
quale canzone preferisci?
Manson666
19-12-2003, 17:49
Guarda Black Sabbath, Paranoid e Sabbath Bloody Sabbath sono tutti e 3 stupendi....
A me fa impazzire l'ultima traccia (mi pare) di Black Sabbath !!!
Originariamente inviato da Manson666
Guarda Black Sabbath, Paranoid e Sabbath Bloody Sabbath sono tutti e 3 stupendi....
A me fa impazzire l'ultima traccia (mi pare) di Black Sabbath !!!
warning
adesso sentiamo
wolverine
19-12-2003, 19:12
Dei Black Sabbath ti consiglio anche Headless Cross e Tyr... cmq Black Sabbath, Paranoid, Master of Reality (il mio preferito), Sabbath Bloody Sabbath, Volume 4 e Sabotage sono tutti da avere... poi direi Heaven and Hell... ;)
Adrian II
19-12-2003, 19:15
da notare come pių di 110 persone si siano dichiarate esperte visitando questa discussione e come solo 7 persone siano state in grado di dare risposte:D
comunque io tengo sotto controllo il thread, pių rivelarsi utile:)
Harvester
19-12-2003, 19:21
io sono esperto ma non voglio rispondere.......................
:sofico:
arturo bandini
20-12-2003, 02:49
ciao
"Voodoo Child : The Jimi Hendrix Collection" in italia si trova nella versione con 2 cd (quella con il secondo pieno di live e cover). credo che la versione ufficiale sia quella con 2 cd, almeno spero
e poi se
"one more from the road" la raccolta live dei Lynard Skynard si trova in versione 2 cd o un solo cd. a quanto ho capito la versione con 2 cd č una versione rimasterizzata e naturalmente contiene moolti pių live diciamo inediti
poi un'altra cosa
paranoid
black sabbath
heaven and hell
sabbath blody sabbath
ciao e grazie
Voodoo Child: The Jimi Hendrix Collection č su due cd, esattamente;
One More From the Road esiste in due versioni: quella ufficiale del 76 e quella in Deluxe Edition] di qualche anno fa; indi la prima e su un cd, l'altra su due cd (in ogni caso ti consilgio di prendere il cofanetto su tre cd omonimo Lynyrd Skynyrd , costa pių o meno lo stesso ma č molto pių esauriente;
dei black sabbath infine, se non li conosci ti proporrei per iniziare paranoid
ciao ciao:)
mi sa che qui si fanno troppe seghe mentali su come incominciare,fatti la DISCOGRAFIA COMPLETA senza porti questi problemi
Originariamente inviato da arturo bandini
Voodoo Child: The Jimi Hendrix Collection č su due cd, esattamente;
One More From the Road esiste in due versioni: quella ufficiale del 76 e quella in Deluxe Edition] di qualche anno fa; indi la prima e su un cd, l'altra su due cd (in ogni caso ti consilgio di prendere il cofanetto su tre cd omonimo Lynyrd Skynyrd , costa pių o meno lo stesso ma č molto pių esauriente;
dei black sabbath infine, se non li conosci ti proporrei per iniziare paranoid
ciao ciao:)
molto interessante ;)
solo che a me sarebbe piaciuto qualcosa di live, certo č che anche il cofanetto sarebbe molto intrigante ;)
gia che ci siete potete indicarmi qualche sito che mi dia la track list delle versioni commercializzate in italia dei cd?
che so, magari un sito di uno store che oltre al prezzo scrivesse che canzoni ci sono nel cd.
io cononsco solo cddb.com, ma ci sono tutte le versioni mai commercializzate e spesso non ci si districa
Originariamente inviato da Ewigen
mi sa che qui si fanno troppe seghe mentali su come incominciare,fatti la DISCOGRAFIA COMPLETA senza porti questi problemi
nel tempo!
cmq l'idea era quella
arturo bandini
20-12-2003, 12:28
molto interessante ;)
solo che a me sarebbe piaciuto qualcosa di live, certo č che anche il cofanetto sarebbe molto intrigante ;)
ma nel cofanetto ci sono parecchie cosucce live, oltre che una scelta pių puntuale delle canzoni;)
per quanto riguarda un sito, questo č la bibbia: www.allmusic.com
:)
ah, dimenticavo, vuoi un live di southern rock assolutamente devastante?
ALLMAN BROTHERS BAND - AT FILLMORE EAST (71)
(anche qui da prendee la deluxe version)
il live per eccellenza;)
Originariamente inviato da arturo bandini
ma nel cofanetto ci sono parecchie cosucce live, oltre che una scelta pių puntuale delle canzoni;)
per quanto riguarda un sito, questo č la bibbia: www.allmusic.com
:)
ah, dimenticavo, vuoi un live di southern rock assolutamente devastante?
ALLMAN BROTHERS BAND - AT FILLMORE EAST (71)
(anche qui da prendee la deluxe version)
il live per eccellenza;)
interessante il sito ;)
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.