View Full Version : [Terror Inside !] Non riesco a giocare ad Alien vs. Predator 2
Andytrendy
19-12-2003, 09:27
Stavolta non è un problema di freeze del pc, di patch, di driver non aggiornati....il problema è che sto gioco mi mette addosso talmente tanta strizza ansia ed inquietudine :eek: che non riesco a giocarci di sera tenendo l'audio attivo.
L'unica maniera per portare avanti una partita è quella di mettere della musica brasiliana o della samba in sottofondo ed azzerare il volume dell'audio, ma giocarci cosi' mi sembra ridicolo.
Anche a voi AvsP 2 fa questo effetto ?
avete risolto con dei pannoloni tipo Pampers ?
:D
sanitarium
19-12-2003, 09:41
Personalmente l'ho trovato molto coinvolgente in modalità marine (anche se è veramente troppo corto), ed era talmente tanta la tensione che mi accompagnava durante le partite che le mie sessioni non riuscivano a durare più di un'oretta alla volta! :cry:
Giuro, mai un FPS mi ha condizionato a tal punto da non riuscire ad andare avanti per più di 1 ora di filato, mai provata tanta angoscia come quando eri costretto a percorrere l'ennesimo, maledetto corridoio buio con il rilevatore di presenza a scandire quegli interminabili secondi...
Quando trovavi l'uscita da una base ti sentivi rinato! :sofico:
Peccato che il sollievo durava molto poco...
Andytrendy
19-12-2003, 09:45
Originariamente inviato da sanitarium
mai provata tanta angoscia come quando eri costretto a percorrere l'ennesimo, maledetto corridoio buio con il rilevatore di presenza a scandire quegli interminabili secondi...
Quando trovavi l'uscita da una base ti sentivi rinato! :sofico:
Peccato che il sollievo durava molto poco...
le fasi peggiori sono quando ti aggiri dentro quei corridoi illuminati solo dalla lampada a spalla.
Decisamente troppo per le mie coronarie :eek: :ops:
Lord style
19-12-2003, 10:01
Speriamo in un seguito di questo gioco. Siamo in tanti ad esserne stati colpiti. :cool:
Jedi_Master
19-12-2003, 10:11
Originariamente inviato da Andytrendy
L'unica maniera per portare avanti una partita è quella di mettere della musica brasiliana o della samba in sottofondo ed azzerare il volume dell'audio, ma giocarci cosi' mi sembra ridicolo.
Bella questa!
:sofico:
Sara' ridicolo, ma puoi sempre farlo, no?
cia'
grandissimo gioco :D eppure AvP1 l'ho trovato per certi versi + adrenalinico!
Per chi volesse vivere dei momenti di ansia pazzesca provi a scaricare le mappe Fear e Fear2 create per il marine... sono qualcosa di fenomenale! Ansia pura concentrata in un'unica mappa che forse neanche il gioco in single raggiunge se non in momenti di grazia!:eek:
Per chi le volesse provare le trova su www.planetavp.com :cool:
Stavolta non è un problema di freeze del pc, di patch, di driver non aggiornati....il problema è che sto gioco mi mette addosso talmente tanta strizza ansia ed inquietudine :eek: che non riesco a giocarci di sera tenendo l'audio attivo.
Anche a voi AvsP 2 fa questo effetto ?
avete risolto con dei pannoloni tipo Pampers ?
Ti do un consiglio per attenuare lo stato di tensione: giocaci al buio (come ho fatto io)... :O
Andytrendy
19-12-2003, 11:55
Originariamente inviato da Stalker
Ti do un consiglio per attenuare lo stato di tensione: giocaci al buio (come ho fatto io)... :O
si, magari anche con l'audio in cuffia. :eek: :sofico:
FastFreddy
19-12-2003, 12:02
Si, poi alla fine del livello tu, l'alien, il predator e il marine vi mettete a fare il trenino cantando "brigitte bardot bardot...." lanciando coriandoli e bevendo champagne!!
:D :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
FastFreddy
19-12-2003, 12:03
OOPS! Doppio! :D
A suo tempo avevo provato la demo, solo che avevo il duron 1200 al posto dell'xp2200 che ho adesso, e mi ricordo che nei momenti topici, quando l'alien attaccava, il gioco scattava da paura. Voi ci giocate bene? E con che risoluzione/dettaglio?
TheRipper
19-12-2003, 12:37
Io ci giocai con athlon Xp 1700+ e Geforce4 Ti4200...non scattava neanche se lo prendevi a calci;)
Cmq davvero...le missioni del marine regalano le piu' intense emozioni di paura e tensione mai provate in altri videogiochi (se la gioca con silent hill)...soprattutto grazie a scene scriptate disposte ad arte...come quando vi trovate di fronte ad una porta e sentite un colpo assurdo(naturalmente saltate sulla sedia), vi girate e trovate la porta con un bozzo assurdo, poi un'altro, un'altro ancora...PANICOOO!
Mi sono trovato ben piu' di una volta ad urlare come un pazzo mentre facevo a fette quegli alieni col machine gun...
Andytrendy
19-12-2003, 12:40
Originariamente inviato da FastFreddy
Si, poi alla fine del livello tu, l'alien, il predator e il marine vi mettete a fare il trenino cantando "brigitte bardot bardot...." lanciando coriandoli e bevendo champagne!!
:D :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Brasiiiilll tataratatatatata tataratatatatata :D
o brasiu brasileiro.
con AvP il primo riuscivo a resistere senza lines e senza samba, con questo seguito è impossibile.
:eek:
Andytrendy
19-12-2003, 12:41
Originariamente inviato da sider
A suo tempo avevo provato la demo, solo che avevo il duron 1200 al posto dell'xp2200 che ho adesso, e mi ricordo che nei momenti topici, quando l'alien attaccava, il gioco scattava da paura. Voi ci giocate bene? E con che risoluzione/dettaglio?
1024*768 -32 bit- dettagli al max ed un pochetto scatta.:(
Io ho Tb 1Ghz
512 ram pc 133
radeon 8500 le 64 mb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.