PDA

View Full Version : Invaso dai dialer

ooohhh
19-12-2003, 09:13
RAgazzi non ce la faccio più! Ho una connessione Alice 256 Flat e da poco ho decisodi aggiornare il mio pc (pensavo ne valesse la pena) con NAV2004 e con Zone Alarm PRO 4.5 con il quale ho impostato su HIGH sia internet zone che trusted zone. Uso già da tempo Spybot S&D 1.2. Tutti e 3 i programmi sono regolarmente aggiornati.
Ebbene, nonostante i miei sforzi, navigando in alcuni siti puntualmente mi si disconnette il modem ed il "famigerato" dialer di turno cerca inultilmente (, vero???) di connettersi. Tutto ciò è abbastanza snervante e fastidioso.
Come posso risolvere questo problema, utilizzando i programmi sopra citati?

Besk
19-12-2003, 09:16
Quando ti capita, fai ctrl-alt-canc

se vedi che è in esecuzione un programmino dal nome strano tipo sesso.exe e robe varie, chiudilo forzatamente e cercalo nell'HD e cancellalo...

di solito i file si chiamano loader.exe loader(1).exe ecc...

GL

Apoc.it
19-12-2003, 09:36
Originariamente inviato da Besk
Quando ti capita, fai ctrl-alt-canc

se vedi che è in esecuzione un programmino dal nome strano tipo sesso.exe e robe varie, chiudilo forzatamente e cercalo nell'HD e cancellalo...

di solito i file si chiamano loader.exe loader(1).exe ecc...

GL

C'è anche eros.exe live.exe e spazzatura varia sulla stessa falsa riga. Controlla d'aver attivato la visualizzazione nascosta dei files, se hai win9x/ME anche sull'avvio automatico (start --> esegui --> msconfig --> esecuzione automatica o simile) trovi lo stesso file, lì vedi dove punta (i due che ti ho detto sono di solito in C:\Windows o in C:\Windows\System32) e poi devi ancellare le chiavi di registro (STart --> Esegui --> Regedit, poi scegli Modifica --> Trova e scrivi il nome del file incriminato)

Buona fortuna e attento a dove clikki! :oink: :D :D :D

ooohhh
19-12-2003, 09:51
I vari launcher da task manager sono stati già eliminati...
Il problema sta nel non farli ricomparire! ;)
Cerco di stare attento a dove clikko, ma se ci devo clikkare x forza? Che si fa?

Apoc.it
19-12-2003, 11:01
Originariamente inviato da ooohhh

Cerco di stare attento a dove clikko, ma se ci devo clikkare x forza? Che si fa?

E tu cerca un altro link... Se son o programmi freeware prima o poi con il buon vecchio Google dovresti trovare un'alternativa!

Besk
19-12-2003, 12:47
A me con getright installato, magari mentre carico una pagina mi viene automaticamente scritto, vuoi salvare il file loader.exe?

Installalo anche tu

ooohhh
19-12-2003, 13:41
Ho flashget installato, xò non mi viene neanche chiesto lo scaricamento.
Vorrei ad immunizzare il tutto con spybot; xò ho paura che facendolo possa pregiudicare la navigazione su internet o l'utilizzo dei prog. di filesharing...
Voi che ne dite, concluderei qualcosa contro l'installazione dei dialer?