View Full Version : Invaso dai dialer
RAgazzi non ce la faccio più! Ho una connessione Alice 256 Flat e da poco ho decisodi aggiornare il mio pc (pensavo ne valesse la pena) con NAV2004 e con Zone Alarm PRO 4.5 con il quale ho impostato su HIGH sia internet zone che trusted zone. Uso già da tempo Spybot S&D 1.2. Tutti e 3 i programmi sono regolarmente aggiornati.
Ebbene, nonostante i miei sforzi, navigando in alcuni siti puntualmente mi si disconnette il modem ed il "famigerato" dialer di turno cerca inultilmente (, vero???) di connettersi. Tutto ciò è abbastanza snervante e fastidioso.
Come posso risolvere questo problema, utilizzando i programmi sopra citati?
Quando ti capita, fai ctrl-alt-canc
se vedi che è in esecuzione un programmino dal nome strano tipo sesso.exe e robe varie, chiudilo forzatamente e cercalo nell'HD e cancellalo...
di solito i file si chiamano loader.exe loader(1).exe ecc...
GL
Originariamente inviato da Besk
Quando ti capita, fai ctrl-alt-canc
se vedi che è in esecuzione un programmino dal nome strano tipo sesso.exe e robe varie, chiudilo forzatamente e cercalo nell'HD e cancellalo...
di solito i file si chiamano loader.exe loader(1).exe ecc...
GL
C'è anche eros.exe live.exe e spazzatura varia sulla stessa falsa riga. Controlla d'aver attivato la visualizzazione nascosta dei files, se hai win9x/ME anche sull'avvio automatico (start --> esegui --> msconfig --> esecuzione automatica o simile) trovi lo stesso file, lì vedi dove punta (i due che ti ho detto sono di solito in C:\Windows o in C:\Windows\System32) e poi devi ancellare le chiavi di registro (STart --> Esegui --> Regedit, poi scegli Modifica --> Trova e scrivi il nome del file incriminato)
Buona fortuna e attento a dove clikki! :oink: :D :D :D
I vari launcher da task manager sono stati già eliminati...
Il problema sta nel non farli ricomparire! ;)
Cerco di stare attento a dove clikko, ma se ci devo clikkare x forza? Che si fa?
Originariamente inviato da ooohhh
Cerco di stare attento a dove clikko, ma se ci devo clikkare x forza? Che si fa?
E tu cerca un altro link... Se son o programmi freeware prima o poi con il buon vecchio Google dovresti trovare un'alternativa!
A me con getright installato, magari mentre carico una pagina mi viene automaticamente scritto, vuoi salvare il file loader.exe?
Installalo anche tu
Ho flashget installato, xò non mi viene neanche chiesto lo scaricamento.
Vorrei ad immunizzare il tutto con spybot; xò ho paura che facendolo possa pregiudicare la navigazione su internet o l'utilizzo dei prog. di filesharing...
Voi che ne dite, concluderei qualcosa contro l'installazione dei dialer?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.