View Full Version : Il Signore degli Anelli : Il Ritorno del Re
dies_irae
18-12-2003, 14:01
non vi rendete conto.
la miglior trilogia della storia del cinema (mi spiace lucas, devi cedere il posto), si conclude con un film che mi fa venire i brividi anche adesso solo a ripensarci.
ho avuto le lacrime agli occhi praticamente tutto il film, incredibile.
Meglio del primo e del secondo messi insieme, seriamente, non vi immaginate quanto sia incredibile.
le battaglie, i momenti di tensione, gli addii, i ritrovamenti, una lacrima alla volta... alla fine un bel "you bow to no man" e scoppi in lacrime senza scampo, ti giri e di fianco a te hai centinaia di persone che si asciugano gli occhi pure loro. Applausi durante il film, dopo, prima e anche uscendo lentamente dal cinema, una coda interminabile di gente commossa da un film di questo livello.
da andare a vedere il prima possibile (io ci torno stassera), da andare a rivedere, da ricordare, un capolavoro.
francesco25
18-12-2003, 15:31
ma dove azzo lo hai visto che non lo trovo nemmeno sul mulo!:grrr: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :bsod:
dies è una xsona dalle mille risorse :D :cool:
sciao
dies_irae
19-12-2003, 08:38
:D:D:D:D
non c'e' bisogno di andare cosi' lontano,
sono uscito di casa e so' andato al cinema ;)
visto la seconda volta ieri sera, e mi sa che ci scappa una terza entro breve :P
francesco25
19-12-2003, 11:17
Originariamente inviato da dies_irae
:D:D:D:D
non c'e' bisogno di andare cosi' lontano,
sono uscito di casa e so' andato al cinema ;)
visto la seconda volta ieri sera, e mi sa che ci scappa una terza entro breve :P
basta non aggiungere altro !:ncomment: :ahahah: :doh: :cry:
lelino30
19-12-2003, 13:48
sto veramente rosicando!!!!! :muro: :cry: :nera:
ma in che cinema l'hai visto???all'estero????
ehm....lele......il dies ABITA in Svizzera.......
dies_irae
21-12-2003, 12:43
:D :D
ah..... perche'............ da voi non e' ancora uscito? :sofico: :sofico: :sofico:
francesco25
21-12-2003, 17:57
Originariamente inviato da fefed
:ncomment:
fefed hai la signature irregolare :D
:cool: :sofico: leggermente:sofico:
aiuto!!!!!! :eekk: ma prima c'era 1 altra faccina......... :cry: :cry: :cry:
lucasantu
27-12-2003, 10:37
sul mulo si trova si trova :D :D :D 4 svcd
dies_irae
28-12-2003, 14:15
si, ma e' un TeleSync quindi fa proprio schifo, non prendetelo, per lo meno aspettate che esca il rip vero!
sese... sicuramente tutte le volte avevi il vicino di poltrona che gli puzzava il fiato, sulla pellicola c'erano le macchie di cioccolata sopra, il sonoro non era perfetto perchè c'era un gregge di pecore nella hall, ti puzzavano le ascelle e avevi il cesso intasato a casa che il solo pensiero ti distoglieva l'attenzione... per questo ci sei tornato perchè in realtà il film è brutto... ecco! :cry: Dies cattivo! :cry:
:fuck: :ncomment:
voglio DAVVERO sperare che sia meglio del primo o del secondo!
:rolleyes:
Spostato in Off Topic...
dies_irae hai la signature irregolare: può occupare al massimo 3 righe quando il forum è visualizzato ad una risoluzione di 800x600.
Gentilmente, cerca di editarla. :)
ho letto pareri discordanti su questo terzo ed ultimo capitolo.
Personalmente ho il serio timore che P. Jackson abbia sterzato decisamente sull'azione (ho letto "brutte" cose su Legolas e non voglio pensare a cosa ne sarà di Gimli) almeo per l'edizione theatrical.
sono già rassegnato ad aspettare un anno per il "vero" terzo capitolo nella versione estesa... anzi visto che non dovrà trainare un nuovo capitolo spero che la New Line anticipi i tempi delle uscite :)
Un bel ban a chi parla liberamente di scaricare roba rubata dal mulo?
:O
ma percheeeeeeee' devo aspettare il 22 gennaio percheeeeeeeeeee'
maledetti boldi e desicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho prenotato oggi per l'Arcadia :cool:
Non ce la faccio piùùùùù :cry:
Originariamente inviato da Guren
ho letto pareri discordanti su questo terzo ed ultimo capitolo.
Personalmente ho il serio timore che P. Jackson abbia sterzato decisamente sull'azione (ho letto "brutte" cose su Legolas e non voglio pensare a cosa ne sarà di Gimli) almeo per l'edizione theatrical.
sono già rassegnato ad aspettare un anno per il "vero" terzo capitolo nella versione estesa... anzi visto che non dovrà trainare un nuovo capitolo spero che la New Line anticipi i tempi delle uscite :)
Anche perché perderebbe l'enfasi ...
Secondo te conviene ancora comprare i proiettori usati in america?
Originariamente inviato da loncs
Secondo te conviene ancora comprare i proiettori usati in america?
dipende da cosa cerchi :)
Per i digitali nuovi qualcosa è conveniente visto il rapporto €/$ ma bisgona cercare un modello con garanzia mondiale ed alimentazione 110-240V/60-50Hz.
Un amico ha preso lo Z1 risparmiando, all'epoca, parecchi soldi.
Per quanto riguarda l'usato, e quindi proiettori tritubo, oramai vale la pena orientarso solo su 8/9" ma c'è sempre il rischio di prendere fregature colossali (un tubo da 9" costa qualcos come 4000€) anche se imho affidandosi a venditori di comprovata serietà ed onestà i problemi diminuiscono.
Per i prezzi ottimo hammerhead anche se spesso spediscono proiettori senza controllarli troppo e poi finisce che devi farti spedire schede da sostituire (va detto però che tutti quelli che ho conosciuto che hanno acquistato da loro sono sempre rimasti soddisfattissimi del servizio post vendita).
Salendo in Canada trovi C. Palme che a fronte di prezzi un po' più elevati controlla personalmente i proiettori e li mette online solo se ne vale la pena.
Se ti interessano i marquee c'è Tim Martin... costoso ma ipersicuro.
etc etc etc
Io ho preso in america, da venditore non noto per i proiettori, un ECP4100 7" l'anno scorso e ne sono molto soddisfatto, altri due ragazzi su mio consiglio hanno comprato da lui altri ECP ed anche loro si sono trovati bene.
Ora però faccio ill grande salto all'8" perchè ho trovato in italia un Barco BG808 praticamente nuovo ad un prezzo irrisorio... le buone occasioni come vedi ci sono anche in italia... ma per trovarle serve una botta di (_|_) non indifferente :sofico: :sofico:
p.s. interessato ad un ECP4100 in buone condizioni a 1500€ :cool:
Scusate per l'Off Topic
Grazie hai un pvt ...
Tornando al film, dicevano che alla prima in Nuova Zelanda è stato un trionfo ... forse siamo noi che diamo troppo peso a scene da super uomo di Legolas o le mortificazioni di Gimli, in fondo è solo un film, e siamo li non per imparare ma per divertirci.
Voglio dire, un appassionato legge per forza il libro ...
Originariamente inviato da loncs
o le mortificazioni di Gimli
Io a dir la verità ho sentito che in questo film Gimli si riscatta mica male :boh:
alphacygni
30-12-2003, 12:27
Originariamente inviato da dies_irae
:D :D
ah..... perche'............ da voi non e' ancora uscito? :sofico: :sofico: :sofico:
no, perche' noi abbiamo Natale in India.... scusa, vuoi mettere???
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.