View Full Version : [Milano] vendo fotocamera canon powershot a60
brignuca
18-12-2003, 08:24
La fotocamera è nuova ancora sigillata, le regole: consegna a mano a Milano o Cremona. Il prezzo 170€ in omaggio caricabatteria e 4 stilo ricaricabili anche questi nuovi
Caratteristiche al link:
http://www.canon.it/prodotti/scheda_prodotto.asp?p=8401A014&c=1
Originariamente inviato da brignuca
La fotocamera è nuova ancora sigillata, le regole: consegna a mano a Milano o Cremona. Il prezzo 170€ in omaggio caricabatteria e 4 stilo ricaricabili anche questi nuovi
Caratteristiche al link:
http://www.canon.it/prodotti/scheda_prodotto.asp?p=8401A014&c=1
interessato, verifico un paio di cose e ti faccio sap ;)
eventualmente senza caricabatterie e pile a quanto me la faresti? ho già un caricabatterie e 8 stilo :(
c'è lo scontrino per la garanzia?
brignuca
18-12-2003, 09:09
Preferirei vendere il tutto insieme. La macchina è un regalo aziendale, non ho quindi lo scontrino, stanno però preparando una procedura particolare per attivare ugualmente la garanzia.
Preferirei vendere il tutto insieme. La macchina è un regalo aziendale, non ho quindi lo scontrino, stanno però preparando una procedura particolare per attivare ugualmente la garanzia.
ok, tienimi informato, se poi vuoi venderla senza caricabatterie e pile ancora meglio :)
brignuca
18-12-2003, 10:44
x RIAW ma anche per gli altri
Se avete del materiale potrebbe interessarmi un completo mobo+procio (>2ghz)+ram(512mb) valuto perciò anche permute con conguaglio da una parte o dall'altra
x RIAW ma anche per gli altri
Se avete del materiale potrebbe interessarmi un completo mobo+procio (>2ghz)+ram(512mb) valuto perciò anche permute con conguaglio da una parte o dall'altra
Lavori a Lampugnano per caso??????????????
in coda molto interessato...
che tipo di garanzia ha?
europea, iarliana? 1 anno, 2 anni?
PS
eventualmente, se serve, posso trovare un amico che può fare consegna a mano a milano
brignuca
18-12-2003, 14:57
x felipe non so ancora quale è il tipo di garanzia posso supporre che sia italiana e di 2 anni. Appena ho notizie al riguardo vi faccio sapere, attualmente la coda è
riaw (se conferma interesse e caricabatteria)
felipe
per la consegna posso darla da subito fino al 23/12 oppure dopo il 7/1
x felipe non so ancora quale è il tipo di garanzia posso supporre che sia italiana e di 2 anni. Appena ho notizie al riguardo vi faccio sapere, attualmente la coda è
riaw (se conferma interesse e caricabatteria)
felipe
per la consegna posso darla da subito fino al 23/12 oppure dopo il 7/1
ok ti faccio sap al più presto ;)
brignuca
18-12-2003, 15:39
ok ciao a tutti ci sentiamo domani
verolenny
18-12-2003, 17:57
ciao in coda al tuo prezzo per il blocco, scambio a mano a milano oppure a crema...ciao
verolenny
18-12-2003, 17:58
dimenticavo a partire da lunedì pomeriggio.
brignuca
19-12-2003, 07:38
Io lunedì porto la macchina a milano e vorrei concludere prima di Natale., avendo dato precedenza al blocco attendo conferma entro questa sera da riaw (che preferirebbe lasciare il caricabatterie) o da felipe altrimenti verolenny la macchina è tua
ciao
verolenny
19-12-2003, 08:07
ok attendo notizie, anche durante il week-end;)
brignuca
19-12-2003, 08:26
verolenny nel week-end sono via, attendo le risposte di riaw e felipe entro sera altrimenti le le 16,30 ti do conferma.
ciao
Brignuca sai di qualche altro tuo collega che vende?
io ti posso anche confermare. devo solo sentire se gli amici che ho a milano possono ritirare prima di natale...
dammi mezza giornata e te lo scopro (riaw permettendo ;))
brignuca
19-12-2003, 10:16
ok felipe, dimenticavo che oggi esco prima quindi la conferma su chi prende ve la do questa sera dopo cena
ciao
brignuca
20-12-2003, 16:47
chiedo scusa ma ierisera non sono riuscito a collegarmi, comunque lunedì porto la fotocamera a Milano a disposizione, seguendo la coda, di chi vuole ritirarla.
...mi metto in cosa, ma non ho seguito... avvisami ;)
verolenny
20-12-2003, 19:17
io confermo l'interesse e anche qualcosa in più, ma ho bisogno di avere la certezza entro domani sera entro le 20 che ne dici...me la puoi dare entro quell'ora? e soprattutto dove e a che ora..
saluti
verolenny
21-12-2003, 21:50
news?:)
brignuca
22-12-2003, 07:25
Sono a MI ed ho la fotocamera, vorrei concludere in giornata per cui attendo conferma entro mezzogiorno da chi è interessato.
La coda è
riaw
felipe
verolenny
kamig
attendo news, al momento se nessuno prima di verolenny conferma, la macchina è sua
brignuca
22-12-2003, 08:09
devo correggere la coda perchè da altro link mi aveva scritto gegeg, la coda corretta è
riaw
felipe
verolenny
gegeg
kamig
aspetto conferme di chi è interessato, chiusura auspicata in giornata
ciao
brignuca
22-12-2003, 10:13
vendita chiusa, un collega in ufficio ha preso il tutto.
Grazie a tutti
verolenny
22-12-2003, 12:12
no, grazie a te:mad:
Vabbe' non mi andava di fare la coda ! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.