View Full Version : GeForce 4 TI4200 e PC in signature .....
Ciao a tutti.
Urge consiglio .................. con il PC in signature da me assemblato qualche giorno fa sarebbe buona cosa installare la scheda in oggetto? Riuscirei a sfruttarla a pieno e soprattutto riuscirei a giocare a PES3 in modo fluido a 1024x768 32 bit max dettagli?
Grazie.
Gio&Gio
halduemilauno
18-12-2003, 08:16
Originariamente inviato da Gio&GIO
Ciao a tutti.
Urge consiglio .................. con il PC in signature da me assemblato qualche giorno fa sarebbe buona cosa installare la scheda in oggetto? Riuscirei a sfruttarla a pieno e soprattutto riuscirei a giocare a PES3 in modo fluido a 1024x768 32 bit max dettagli?
Grazie.
Gio&Gio
certo che si. anche se il tuo pc reggerebbe ben altre vga.
ciao.
;)
Originariamente inviato da Gio&GIO
Ciao a tutti.
Grazie.
Gio&Gio
Ho una GeForce4 Ti4200 128mega e PES3 va ....... benone
Nel senso che corre troppo in compenso non scatta mai neanche in area di rigore con le situazioni più incasinate.
Gioco a 1024x768 con HIGH DETAIL.
In effetti mi rendo contro che potrei puntare a schede di nuova generazione ma purtroppo il mio budget è limitato ad Euro 100/130,00.
Questo perchè il mio PC l'ho concepito come sistemaa altamente integrato (visto il tipo di utilizzo) dando così priorità al processore e all'accesso ai dischi (vedi SATA 150) e confidando nella discreta VGA integrata Extreme Graphics 2 (peraltro ottima nel 2D ma non nel 3D); ora però mi sono entusiasmato a PES3 e pertanto mi vedo costretto ad acquistare una VGA esterna non prevista! :muro:
Credo che per il mio budget la Geforce 4 TI4200 sia la soluzione migliore ......... giusto?
Grazie mille.
Gio&Gio
[B]Credo che per il mio budget la Geforce 4 TI4200 sia la soluzione migliore ......... giusto?
Grazie mille.
Giustissimo e se prendi la stessa scheda mia,una Point of view,hai dissy in rame sulla GPU e dissy sulle RAM quindi hai anche grossi margini di OC se allungano la longevità della scheda che già di default ti permette di giocare a tutti i giochi attuali con i dettagli al massimo ;)
Per m@ximo
Mitttttico!!!!! :sofico: quindi riuscirei anche a spingerla un pò oltre ........:D
Grazie mille.
Gio&Gio
http://www.nvitalia.com/articoli/recensioni/POV_GF4_Ti_4200_8X_128mb/1.htm
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.