da.dark
17-12-2003, 17:59
Ciao ragazzi, ho sempre avuto nVidia, ma da poco ho preso una 9800se AIW della hercules (gran bella scheda, mai raggiunto livelli di multimedialità così elevati). Trovandomi in un ambiente nuovo, mi trovo spiazzato x quanto riguarda il refresh del monitor.
Con rivatuner non riesco, c'è qualche altra programma?
Inoltre nVidia ha un fottio di programmi di tweeking, c'è qualche buon'anima che si è degnata di fare qualche cosa di simile x ati?
Rivatuner è limitato con ati quindi cercavo qcosa d +.
Inoltre c'è qualche sito filo Atiista? Ad esempio una controparte di ati al sito nvitalia.com.
Grazie a tutti.
Ps in passato è stato detto che ati ha una brillantezza dell'immagine superiore ad nVidia... non ho visto nessuna differenza(su un 19")!
Inoltre la mia vecchia Gf3 Ti200@500 viaggia ancora che è una bellezza e svolge i compiti che le radeon non possono fare... Far andare i giochi in stereo3d...
Con rivatuner non riesco, c'è qualche altra programma?
Inoltre nVidia ha un fottio di programmi di tweeking, c'è qualche buon'anima che si è degnata di fare qualche cosa di simile x ati?
Rivatuner è limitato con ati quindi cercavo qcosa d +.
Inoltre c'è qualche sito filo Atiista? Ad esempio una controparte di ati al sito nvitalia.com.
Grazie a tutti.
Ps in passato è stato detto che ati ha una brillantezza dell'immagine superiore ad nVidia... non ho visto nessuna differenza(su un 19")!
Inoltre la mia vecchia Gf3 Ti200@500 viaggia ancora che è una bellezza e svolge i compiti che le radeon non possono fare... Far andare i giochi in stereo3d...