PDA

View Full Version : Resident evil aiutino

macubo
17-12-2003, 17:32
Ciao, il gioco in questione è resident evil 1 per gamecube.
Sono arrivato al mostro coi tentacoli dietro il collo e non riesco ad ammazzarlo.
Gli ho sparato 6 revolverate magnum, 13 colpi di fucile, 11 di pistola, più qualche coltellata sparsa... e non muore. Come diavolo si ammazza?

:D
ciao

kool!
17-12-2003, 17:59
Originariamente inviato da macubo
Sono arrivato al mostro coi tentacoli dietro il collo

:huh:

macubo
17-12-2003, 18:01
significa?

kool!
17-12-2003, 18:05
significa?

che non ho capito di quale mostro parli...a che punto sei della storia?

macubo
17-12-2003, 18:10
allora, ho piazzato le 4 maschere, sono fuori dalla villa, sulla foresta, e sono arrivato alla capanna, per intenderci, quella dove si prende la manovella.

kool!
17-12-2003, 18:39
allora, ho piazzato le 4 maschere, sono fuori dalla villa, sulla foresta, e sono arrivato alla capanna, per intenderci, quella dove si prende la manovella.

ah..ok....ho capito...io sono scappato via verso la stalla e ha funzionato, non bisogna ucciderlo :D

yamaz
17-12-2003, 19:46
non è che non bisogna ucciderlo....in quel punto NON SI PUO' ucciderlo......scappa senza sprecare munizioni :oink:

kool!
17-12-2003, 22:16
Originariamente inviato da yamaz
non è che non bisogna ucciderlo....in quel punto NON SI PUO' ucciderlo......scappa senza sprecare munizioni :oink:

boh...non ci ho nemmeno provato...ero troppo occupato a scappare :D

macubo
18-12-2003, 10:04
stalla?

Ma siete sicuri?
Io provengo dalla villa... passando davanti alle due tombe che ti davano la magnum.
Scappo si, ma torno indietro, verso la villa.

yamaz
18-12-2003, 10:17
Originariamente inviato da kool!
boh...non ci ho nemmeno provato...ero troppo occupato a scappare :D

se gli scarichi addosso 50 fucilate cade un attimo a terra e poco dopo si "ricompone" e si rialza :)

macubo
22-12-2003, 11:22
altra domanda:
ora mi trovo nella casa del custode: ho svuotato l'acquario e sono entarto nella Galleria, dove ci sono tutte quelle api. C'è un morto con in mano la pompa insetticida, la prendo, vado verso le api e faccio USA:mi dice non è necessario in questo momento. Ci sono altre porte, una è chiusa dall'esterno e una c'è una serratura elettronica: la apro e dentro non devo far nulla. Forse è per il protagonista donna, a me dice non ti intendi di medicina e queste cose qua non ti interessano. Poi c'è la stanza 003 che serve la chiave al di la delle api :mad:

come si fa?
ciao:)

macubo
22-12-2003, 17:28
aggiornamento:
Svelato l'arcano delle api, mi ritrovo a dover ammazzare la mega pianta tentacolosa sempre dentro la casa del custode. Vai con fucilate e rotti, ma ho capito che serve una sostanza da crearsi in casa:D , il fatto è che non trovo gli ingredienti. Ah suppongo si trovino almeno in parte in quella stanza con la serratura elettronica, ma non mi fa prendere le boccette vuote per il motivo di prima.

Ciao

macubo
23-12-2003, 10:02
Salve a tutti, volevo solo consigliare un sito con una guida on line completa di screenshot per Resident Evil 1, così evito di assillarvi qui:D

http://www.planetdreamcast.com/residentevil/guides/re1remake/walkthrough.htm#

Ciao

ugluck
23-12-2003, 17:50
gli "enigmi" di RE non sono difficili, basta un po' di ignoranza, fai a quella pianta quello che farebbero Duke Nukem o Lobo nei tuoi panni, finirai il gioco, con il piombo si ottengono risultati sorprendenti alle volte :D