View Full Version : Vieri: addio all'Inter a fine stagione!
http://it.sports.yahoo.com/031217/212/2kpho.html
Inter, addio a Vieri a fine stagione: è lotta tra Chelsea e Real
Il destino di Bobo Vieri é quasi deciso e sembra essere lontano da Milano. Lunedì prossimo, il giorno dopo Lazio-Inter, il presidente nerazzurro, Massimo Moratti, incontrerà Branca e Oriali per fare il punto della situazione e definire le strategie riguardanti la cessione del bomber dell'Inter. La strada però é decisa. In corsa per Vieri ci sono il Chelsea di Abramovich che già in estate aveva provato a prendere il giocatore e il Real Madrid di Florentino Perez che ogni anno regala ai suoi tifosi un fiore da aggiungere al proprio giardino. Il prezzo fissato da Moratti é 30 mln di euro. La società l'anno prossimo punta sui giovani promuovendo Martins titolare e riscattando dal Parma, Adriano.
majin mixxi
17-12-2003, 18:19
azz questa cosa mi disturba ,con Vieri non vince nulla ma senza la musica potrebbe cambiare
TheyCallMeMr.X.
17-12-2003, 18:19
per me va al chelsea
LuPellox85
17-12-2003, 18:23
sono curioso di vedere come giocherà bobo al Real :D
bananarama
17-12-2003, 18:40
Originariamente inviato da LuPellox85
sono curioso di vedere come giocherà bobo al Real :D
con ronaldo e company sono cavoli pe ogni difesa!:D
Ciao
Jaguar64bit
17-12-2003, 18:47
Era ovvio che sarebbe andato via.....ha capito che a 29 anni se sta' all'inter ....vince solo panettoni e pandori.....:D
Nicky Grist
17-12-2003, 18:50
Direi che se non lo si vende quest'anno ci tocca tenerlo per sempre. Arriva qualche milione.
TheyCallMeMr.X.
17-12-2003, 19:46
se bobo va al real ronaldo va via è sicuro.
Mi sembra un'idiozia cedere Vieri. A costo di giocare con solo lui in campo, io me lo terrei stretto :D!
D'altra parte è l'Inter, dove la follia è la regola e dove la logica è l'eccezione, per cui...
Mino
Se va via meglio per l'Inter.Bobo l'anno prossimo ha 31 anni,conviene cederlo adesso e prendere dei bei soldi.Inoltre l'Inter ha mostrato di giocare bene senza di lui,e poi arriva Adriano(con il Parma in crisi economica si paga meno).Ha pure un pessimo rapporto con la tifoseria.
MA NON DICIAMO CA**ATE!!!!
Non vedo l'ora (e sono interista)
X-ICEMAN
17-12-2003, 20:21
Originariamente inviato da Teox82
Ha pure un pessimo rapporto con la tifoseria.
ma questo perchè la tifoseria interista è formata da un manipolo di ingrati delusi da situazioni provocate da altre persone non dipendenti da quello che ha fatto vieri per l'inter
io ( juventino of course ) tra adriano martins cruz da una parte e vieri dall' altra sceglierei sempre vieri...
Non è la prima volta che viene diffusa tale notizia; forse la cosa non dispiacerebbe molto a Vieri, ma non penso che la società lo lascierebbe per alcun motivo.
Quanto ai rapporti con la tifoseria, si sa bene che Vieri ha un carattere "particolare" e ciò gli causa l'attribuzione di colpe di cui talvolta non è responsabile.
seiya880
17-12-2003, 20:55
Io sono interista, e non mi dispiace piu' di tanto la notizia.
Non abbiamo vinto niente di niente con Vieri e, male che ci vada, continueremo a non vincere niente senza!
Secondo me fan bene a puntare sui giovani e su Cruz, che per me e' il miglior giocatore dell'inter al momento.
E poi il fatto che non esulti mi sta dando alquanto sui nervi!
Ciao Bobo e grazie! Riusciremo a perdere anche senza di te!
Semplicemente Vieri è sopravvalutato
"Il prezzo fissato da Moratti é 30 mln di euro."
Deve trovare qualcuno che glieli dia, non sarà facile.
Originariamente inviato da SaMu
secondo me non avrà difficoltà a cederlo per quella somma, da interista sarei dispiaciuto della sua partenza.Come mi ha dato fastidio il comportamento di Ronaldo che da "ingrato" non ha concesso neanche una stagione,non alla società ma hai tifosi,dopo la guarigione dal suo infortunio;così mi danno fastidio i tifosi che non attribbuiscono a Vieri il merito di aver segnato una valanga di gol per la nostra squadra.Daccordo non si è vinto niente,ma non si vinceva ne prima e non è detto che si vinca niente nel dopo Vieri;tutto qui. :( :( :(
tutte stronzate...e poi che fonte attendibile vuoi che abbia lo sport di yahoo :p
Originariamente inviato da SaMu
Mah, io credo che il paperone del Chelsea li caccierà senza problemi :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.