View Full Version : (LC) Motorola V50
gokuzzug
17-12-2003, 14:43
Vendo colore argento,con scatola,doppia batteria,caricabatteria da tavolo e carica da viaggio
Funzionante.
A 80 eurini
Ditemi per il prezzo se adeguato grazie a presto
gokuzzug
18-12-2003, 12:25
Come vi sembra il prezzo?
La scatola mia padre l'ha buttata..
nemorino
18-12-2003, 12:45
Originariamente inviato da gokuzzug
Come vi sembra il prezzo?
La scatola mia padre l'ha buttata..
ti posso solo dire che è in regola ;)
ti consiglio di mettere più dettagli sullo stato, usura, condizioni estetiche, data di acquisto, scontrino etc.
ciaoz
awake_9999
18-12-2003, 12:55
Scusate,mi intrometto perchè il "proprietario" del 3d ha chiesto consigli, ma su questo forum si trovano v51 con foderino e auricolare a 70€.......
nemorino
18-12-2003, 12:58
Originariamente inviato da awake_9999
Scusate,mi intrometto perchè il "proprietario" del 3d ha chiesto consigli, ma su questo forum si trovano v51 con foderino e auricolare a 70€.......
io da moderatore ho solo espresso un giudizio sulla regolarità del prezzo
quanto al valore effettivo del cell non è possibile determinarlo...
il v50 più economico l'ho visto a 120 euro (sui 100 senza iva) se a ciò si aggiunge la sfilza di accessori non mi sembra un prezzo alto... sempre che le condizioni siano buone e ci sia ancora garanzia residua
awake_9999
18-12-2003, 13:04
Per carità... non volevo fare polemica....capisco perfettamente che il tuo discorso era mirato a spiegare che il 3d era a "norma di regolamento"
consigliavo solo al venditore di abbassare il prezzo se vuole vendere il suo prodotto....:)
gokuzzug
18-12-2003, 15:45
Il cellulare non presenta a mio avviso graffi, visto che mio padre ha messo la custodia
La quale non verrà data in dotazione perchè ha tolto quella parte di protezione che ricopriva il vetrino, in quanto non vedeva molto bene..causa vista...
Cmq il cell è buono, con due batterie e 2 caricatori non mi sembra male..
Cmq posso trattare al momento della spedizone se qualcuno è intenzionato a prenderlo...
Ah non ha garanzia..ma garantisco io..
Se volete a chi interessato posso scattare foto con la diditale così vedete in che stato è.
A presto e grazie dei consigli
trafalguar
27-12-2003, 23:59
Se ancora in vendita contattami su fabio.viola@email.it che vediamo se possiamo metterci d'accordo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.