PDA

View Full Version : Agli esperti di Bluetooth: alcuni quesiti.

fogman
17-12-2003, 13:07
Dunque.... avrei intenzione di acquistare una cuffia in tecnologia BT da utilizzare con il mio SE z600 e vorrei sapere, da chi è un esperto in tale tecnologia, alcune info che ora vado ad esporre.

1) Sto camminando, ho indosso la cuffia BT e arriva una telefonata. L'attivazione della conversazione avviene in modo automatico o devo aprire il flip del cell., oppure pigiare qualche micropulsante sulla cuffia o che altro?

2) sarei altresì intenzionato all'acquisto anche di un sistema vivavoce auto, sempre SE, che potete ammirare qui
http://www.sonyericsson.com/it/spg.jsp?page=start&Redir=template%3DPS1%26B%3Die%26PID%3D9943%26LM%3DPSM_V%26gal%3D104

Che ne pensate?
Grazie in anticipo e ciao

Gennarino
17-12-2003, 22:00
Con la cuffia BT originale di SE (HBH-35) solo con il P800/P900 la risposta è in automatico dopo N squilli, mentre con lo Z600, T68i, T3x0 bisogna premere il pulsantino posto sulla stessa.
Inoltre se vuoi utilizzarla in moto, scordatelo, in quanto a 20KM/h il vento è talmente forte da impedire qualsiasi conversazione.

fogman
17-12-2003, 22:37
Originariamente inviato da Gennarino
Con la cuffia BT originale di SE (HBH-35) solo con il P800/P900 la risposta è in automatico dopo N squilli, mentre con lo Z600, T68i, T3x0 bisogna premere il pulsantino posto sulla stessa.

Sei sicuro che è così? E' un problema di cuffia o di cell.? Cos'hanno i P rispetto allo Z relativamente al bt?

Inoltre se vuoi utilizzarla in moto, scordatelo, in quanto a 20KM/h il vento è talmente forte da impedire qualsiasi conversazione.

No, niente moto.

Comunque grazie x le info.
Ciao;)

Gennarino
18-12-2003, 12:41
Originariamente inviato da fogman
Sei sicuro che è così? E' un problema di cuffia o di cell.? Cos'hanno i P rispetto allo Z relativamente al bt?
...snip...

Menu/Impostazioni/Vivavoce/Modal. risposta/Risposta auto.

Non richiede il numero di squilli ed inoltre non funziona in automatico

Ho lo Z600, avevo il T68i e il problema è lo stesso per ambedue... mentre con il P800 non ho di questi problemi.

Penso il problema sia intrinseco al sistema operativo.

fogman
18-12-2003, 12:59
Grazie x il tuo interessamento. Proverò a chiedere direttamente a SE Italia se mi dice che esistono degli auricolari BT x Z600 che si attivano in automatico.
Ancora grazie e ciao.;)