View Full Version : Quale negozzio on-line ????
Cascio78
17-12-2003, 09:54
Salve ragazzi,
dovrei comperare una macchina digitale decente da regalare a mia sorella per natale. Siccome non ho tempo di andare per negozzi, mi potete consigliare uno store on-line che faccia prezzi decenti???
GRAZIE!!
D.C.;)
nomatica
fotodigit
fotocolombo
Originariamente inviato da ChriD
nomatica
fotodigit
fotocolombo
confermo fotodigit!! uno dei migliori, ho acquistato una ixus ad ottimo prezzo
Originariamente inviato da Ribop
confermo fotodigit!! uno dei migliori, ho acquistato una ixus ad ottimo prezzo
Quanto?
allora se non ricordo male è una ixus 300, l'ho regalato alla mia ragazza quasi due anni fà e la pagai 700 - 800 mila, nei negozi a quel tempo la trovavo anche a 1300000 1400000, non sto scherzando...però l'offerta era limitata a 20 pezzi
ciao
Pensavo una IXUS-400
Ciao
no,magari a quel prezzo!!!
ciao
fedelover
17-12-2003, 15:06
Negozzio? negozzi?:nono:
Regalale la macchinetta e fatti regalare un dizionario. :ops2:
Originariamente inviato da fedelover
Negozzio? negozzi?:nono:
Regalale la macchinetta e fatti regalare un dizionario. :ops2:
LOL:p
Non credo troverai mai nessun negozzio...
Prova a vedere nei negozi piuttosto ;)
Originariamente inviato da bonsaka
Non credo troverai mai nessun negozzio...
Prova a vedere nei negozi piuttosto ;)
gli abruzzesi si moltiplicano in questo forum!!!!
:cool:
Alfabeto
17-12-2003, 15:26
pixmania
dickdusterdly
17-12-2003, 21:34
io vorrei acquistare su pixmania poichè è quello che ha il miglior compromesso tra i prodotti che voglio prendere (vorrei acquistare tutto da un sito unico). Avete esperienze di acquisti o disguidi riguardo a pixmania?
grazie
Originariamente inviato da dickdusterdly
io vorrei acquistare su pixmania poichè è quello che ha il miglior compromesso tra i prodotti che voglio prendere (vorrei acquistare tutto da un sito unico). Avete esperienze di acquisti o disguidi riguardo a pixmania?
grazie
Io ho ordinato lunedì pomeriggio un pacchetto promozionale Sony DSC-V1 + una Memory Stick 256MB (non specificava la marca) e ho pagato con carta di credito.
Martedì ho ricevuto una telefonata che mi diceva che avevano inserito la memory stick nello stesso imballo della fotocamera e ieri è arrivato il pacco con dentro la fotocamera e la memory stick originale Sony e anche un cordino Pixmania.
In 2 giorni ho ricevuto il tutto, in pratica non ho neanche potuto seguire il tracking di DHL.
Insomma eperienza più che POSITIVA.
Ciao
P.S. Se ordini da pixmania inserisci il codice promozionale al momento dell'ordine (9€ di sconto con il codice TROVAPREZZI6 per ordini <750€, TROVAPREZZI7 e così via per ordini oltre i 750€)
carodani
18-12-2003, 19:08
mi unisco alla discussione visto la mia ormai decisione di prendere una megacompattona.. la minolta dimage a1... con tanto di grip (qualcuno sa se ci vogliono batterie aggiuntive?)... la mia convenienza sta nel comprare con spedizione in germania da n0matic4 (che costa lievemente meno)... i prezzi sono i migliori... niente spese di sped. cavellettino in omaggio ecc. ma mi hanno detto che i tempi di spediz. per altri prodotti sono stati biblici.. c'è da fidarsi???? :confused:
Dreadnought
18-12-2003, 19:09
Pixmania che ora ha pure il pop a milano, poi tutti gli altri detti.
Come customer care il top mi pare fotodigit IMHO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.