View Full Version : NOKIA N-Gage "Official Thread" 2
per portare i sms da ngage a pc c'è http://www.symbianware.com/product.php?id=messagestorer60
qualcosa di free?
nico155bb
21-07-2005, 14:39
cosè che non capisci? :confused:
-che tipo di programma è?
-avete trovato qualche sito con delle cover decenti magari con disegni particolari?e magari anche qualche sito sugli accessori particolari...quando lessi tutta la discussione vidi una cover con le fiamme nera, per esempio, ma non la trovo più! :D
-c'è un modo per usare l'n-gage come joystick? :p
Ciao a tutti una mia amica che ha un ngage ha un problema il cell gli manda mms a utenti della rubrica sapete mica che virus sia e come si puo' togliere ??
^RuNNeR^
27-07-2005, 23:49
Allora, uno per volta...
X i mess sul cell, non so se esiste qualcosa di free... non mi sono mai posto questo problema... C'è anche message saver cmq!
Il programma x alice ecc. non lo conosco, non mi è mai interessato visto che non ho l'adsl, ma una schifosissima ISDN (è tutto quello che passa questo paesino del c....), ma se nessuno che lo utilizza vuole spiegare agli altri come si usa, cercherò di informarmi...
X il problema della tua amica !No_Ob!, basta formattare la memoria del cell... l'n-gage è bello x questo! Ma ricorda di salvare tutto quello che ti serve prima di procedere... Le procedure x farlo dovrebbero essere stesso in questo forum...
^RuNNeR^
28-07-2005, 10:27
Avete idea di come poter portare i messaggi sul pc?
ed eventualmente viceversa?
Allora, puoi usare Oxygen phone manager II per salvare completamente sms ed mms sul tuo pc, ma non puoi fare il viceversa...
Se vuoi risalvare i tuoi sms ed mms sul cell, devi usare una patch che ti consente di salvare i tuoi sms ed mms sulla MMC anzichè nella memoria del tel.
A questo punto il gioco è fatto... copia interamente la cartella E:\system\mail sul pc e quando li vuoi ripristinare, non dovrai fare altro che fare l'inverso...
Patch x cambiare da C: a E: i messaggi (http://www.runnerblade.altervista.org/Ngage_patch_for_store_messages_in_mmc.sis)
ATTENZIONE ! ! !
la patch che vi ho allegato può essere pericolosa se usata male: la dovete installare e da quel momento tutti i mess verranno salvati nella mmc. I vostri mess precedenti NON sono stati cancellati... ma si trovano ancora nella C:
Quindi dovete:
1) Copiare il file Index da C:\system\mail
2) Rinominare il file Index da E:\system\mail (ad es. Index2)
3) Incollare il file Index al posto di quello rinominato
4) Cancellare Index2 e riavviare!
P.S. Se avete dei problemi, non combinate guai cancellando i vostri mess. Chiedete aiuto e vi sarà dato!
champs85
28-07-2005, 11:09
raga vorrei un chiarimento, ho trovato l'ngage QD a 99 euro con rayman3 e sarei interessato perche mi serve un cell per navigare col gprs...
come funzia l'ngage per fare ciò???
inoltre è vero che il QD non ha nessuna possibilità di connessione USB?
ciò mi rilega a usare e quindi comprare a parte l'adattatore Bluthut?
grazie
^RuNNeR^
28-07-2005, 11:09
ma oxygen è free?
Ovviamente........................... N O ! ! ! ! !
come potete sperare di trovare del software di tale livello ... FREE!!!???
però se non sbaglio c'è una demo limitata nel tempo....
free.... Bah!!
^RuNNeR^
28-07-2005, 11:11
raga vorrei un chiarimento, ho trovato l'ngage QD a 99 euro con rayman3 e sarei interessato perche mi serve un cell per navigare col gprs...
come funzia l'ngage per fare ciò???
inoltre è vero che il QD non ha nessuna possibilità di connessione USB?
ciò mi rilega a usare e quindi comprare a parte l'adattatore Bluthut?
grazie
non conosco il QD, ma so x certo che la navigazione è BLUETOOTH, e quindi devi comprare l'adattatore che costa - di 20 €
^RuNNeR^
28-07-2005, 11:18
Qualcuno aveva chiesto se si poteva usare l'N-gage come joystick, ma non sono riuscito a ritrovare il post. Cmq, cos'è che non può fare l'n-gage???
Ma vorrei capire cosa intendi x joystick!? Tipo usare le frecce dell'n-gage come quelle della tastiera?? Se è così, allora ti serve Control freak 2 (discusso già in precedenza), xkè oltre al controllo del mouse, ha anche quello delle freccette dela tastiera
champs85
28-07-2005, 11:18
ma non cè possibilità quindi di collegarlo al pc col cavo?
io posseggo un cavo del 6600, non è compatibile?
^RuNNeR^
28-07-2005, 11:28
Non lo so, ma il 6600 non ha un cavo di collegamento al pc, nel senso non USB-miniUSB, come lo standard N-gage.
Cmq se ne avesse uno il QD sarebbe come quello sopra scritto
^RuNNeR^
28-07-2005, 11:36
Ah, ragazzi, ho da proporvi io un bel quesito.....
Come si può mettere un suono all'avvio dell'n-gage??? :D :sofico:
Ovviamente senza usare il programma active desktop... La pura procedura, dove mettere il file audio, che tipo di file e se bisogna cambiare qualche impostazione per poterlo attivare....
Forza, questo è un bel problema
nico155bb
29-07-2005, 12:11
Qualcuno aveva chiesto se si poteva usare l'N-gage come joystick, ma non sono riuscito a ritrovare il post. Cmq, cos'è che non può fare l'n-gage???
Ma vorrei capire cosa intendi x joystick!? Tipo usare le frecce dell'n-gage come quelle della tastiera?? Se è così, allora ti serve Control freak 2 (discusso già in precedenza), xkè oltre al controllo del mouse, ha anche quello delle freccette dela tastiera
Intendo usare il cell per giocare con i giochi del PC!! :cool:
^RuNNeR^
30-07-2005, 00:00
Intendo usare il cell per giocare con i giochi del PC!! :cool:
se il gioco fa uso delle freccette del pc, allora lo puoi usare...
ricorda ditenere winamp acceso se usi control freak...
ora sto sulle tracce di un nuovo programma, remote desktop for mobiles, vi farò saxe qualche aggiornamento
^RuNNeR^
03-08-2005, 01:38
up
Ho ricevuto il mio primo mms, qualche giorno fa....stavo in vacanza, e non avendo il pc e connessione non ho potuto chiederlo prima: Non potevo visualizzarlo e mi diceva che dovevo collegarmi al sito e digitare un codice xxxx.Perchè non potevo visualizzarlo?
p.s. Qualcuno mi ha detto che devo configurare il mio cellulare ma, come si fa? se è questo il problema mi aiutate a farlo?
Ho ricevuto il mio primo mms, qualche giorno fa....stavo in vacanza, e non avendo il pc e connessione non ho potuto chiederlo prima: Non potevo visualizzarlo e mi diceva che dovevo collegarmi al sito e digitare un codice xxxx.Perchè non potevo visualizzarlo?
p.s. Qualcuno mi ha detto che devo configurare il mio cellulare ma, come si fa? se è questo il problema mi aiutate a farlo?
pure a me è successa una cosa del genere qualche mese fa... mi sono collegato al 190.it della vodafone e l'ho visto li :confused:
ho cercato di configurare un punto d'accesso ma il cell mi chiede cose strane come l"ip dinamico" e cose simili...mi aiutate?
se hai tim vai su www.119.tim.it e ti manda il sms autoconfigurante.
il mio ngage è a riparare, forse in ottobre lo riavrò indietro :cry:
non funziona la tastiera :muro:
non ho omni, non so :dunno:
chiedi ad uno che abbia omni :Prrr:
ciauz... ecco le impostazioni che uso io:
Nome connessione MMS GPRS VODAFONE
Tipo trasporto dati GPRS
Nome punto di accesso MMS.VODAFONE.IT
Nome utente (lasciare vuoto)
Richiesta password NO
Password (lasciare vuoto)
Autenticazione NORMALE
Indirizzo IP 10.128.224.10
Home Page http://mms.vodafone.it/servlets/mms
Protezione connessione NO
Modalità sessione PERMANENTE
Selezionare ora OPZIONI quindi IMPOST. AVANZATE:
Indirizzo IP Dispositivo: dinamico
Server nome primario 0.0.0.0
Server nome secondario 0.0.0.0
Indirizzo server NESSUNO
Numero porta 0
spero che ti possa essere d'aiuto....
:D :D :D :D :D
SuperNoa
15-10-2005, 20:10
E' possibile flashare l' ngage via software e quindi cambiare il firmware?
Se la risposta è no, cos'è sto link ? (http://crazynokia.net/Nokia/Nokia%20-%20Flash%20Files%20-%20DCT4%20-%20Phoenix/)
rixlablu
15-10-2005, 20:37
I misteri della vita... n-gage vecchio supportava la mia mmc rdata da 1gb, mentre il qd no... :muro: :muro: :muro: c'e' qualche modo per ovviare a questo problema?
E' possibile flashare l' ngage via software e quindi cambiare il firmware?
Se la risposta è no, cos'è sto link ? (http://crazynokia.net/Nokia/Nokia%20-%20Flash%20Files%20-%20DCT4%20-%20Phoenix/)
sarà l area riservata ai Nokia Point
io ho il firmware 4.00 nel QD e funziona bene
c'è il 4.10 ma ho letto in giro che se li fai flashare nel nokia point e hai MMS vecchie a volte non ti legge piu le vecchie in favore di quelle nuove.
ragazzi mi dite che programmi usate su Ngage?
Nome e piccola descrizione plz e grado di "indispensabilita'"
comunque ho scoperto una gran cosa da poco, come si sà Ngage QD non puo mettere mp3 come suonerie ma solo Wav , quindi sorgeva il problema dei wav voluminosi o di bassa qualità.
Il Qd legge diversi formati del protocollo Wav tra cui quello che la stessa Microsoft ha creato da pochissimo (dalle mie prove è piu efficente di un Mp3) ed è utilizzato nelle comunicazioni GSM, infatti si chiama Wav codec GSM 6.10.
I wav GSM 6.10 sono solo mono (infatti sono uno standard per trasmettere voce) ma possono raggiungere i 44 kHz di qualità con 1/3 dell occupazione di spazio rispetto ad un mp3 con una impercettibile differenza di qualità.
Vi consiglio di usare questo formato sul QD , potete far stare una suoneria di 3 minuti in meno di un mega qualità 44.1 kHz
Esempio Wav GSM 6.10
War Zone Sample.wav 44.1 Wav non compresso da 4 Mega (http://www.eduworld.com/ddtech/War%20Zone%20Sample.wav)
War Zone Sample GSM.wav Wav in GSM 6.10 44.1 da 0,2 Mega (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/viger/War%20Zone%20Sample%20GSM.wav)
e gli aac?
spiega che intendi?
l'aac è un altro formato che ha +o- la stessa qualità del mp3 ma occupa meno ed è stereo. l'n-gage 1°versione li legge non so se il qd fa lo stesso.Ciao
l'aac è un altro formato che ha +o- la stessa qualità del mp3 ma occupa meno ed è stereo. l'n-gage 1°versione li legge non so se il qd fa lo stesso.Ciao
proverò thnx ^^
per i programmi che mi consigliate?
vedi sul forum, gli aac si chiamano anche mp4
nico155bb
22-10-2005, 16:32
proverò thnx ^^
per i programmi che mi consigliate?
ma la prima versione li legge con il lettore preinstallato?
Nico se ti riferisci agli aac, si li legge
siamo a novembre e mi han detto che ci vorrà ancora un mese :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
provate scummVM 0.8 lo trovate sul sito ufficiale dell emulatore è impressionante come l ngage faccia girare le avventure grafiche per pc
Hola!
Sono da pochissimo (ieri) venuto in possesso di un N-Gage (non QD).
Mi piace un bel pò anche se il "side talking" è veramente fastidioso: non riesco a posizionare bene l'altoparlante sull'orecchio...:(
C'è una maniera per bloccare in maniera automatica la tastiera SENZA che venga richiesto il codice di sicurezza per lo sblocco?
Hola!
Sono da pochissimo (ieri) venuto in possesso di un N-Gage (non QD).
Mi piace un bel pò anche se il "side talking" è veramente fastidioso: non riesco a posizionare bene l'altoparlante sull'orecchio...:(
C'è una maniera per bloccare in maniera automatica la tastiera SENZA che venga richiesto il codice di sicurezza per lo sblocco?
a me non lo fà con il QD (credo ci sia una voce nei vari menu), per blokkarla automaticamente dopo un tot di tempo prova Autolock
Autolock è un applicazione?
Una di quelle cosette freeware che si trovano in giro? Proverò a cercare....
Spulciando in giro ho letto che la Nokia ufficialmente smetterà di produrre il N-gage. La solita sfiga: lo prendo io e mi lasciano a piedi :(
Vabbé, mi consolerò con quello che trovo in giro, come giochini. Certo che sperare in un Ashen2 o in altre collaborazione tra SEGA e nokia non mi avrebbe dato fastidio...
Come funzionano gli emulatori?
Ci sono molte ROM supportate?
Adesso mi metto a leggere per bene tutto il 3D, così evito di fare domande già fatte ;)
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
05-12-2005, 16:56
fortunatamente i giochi continueranno ad essere sviluppati..solo che non verrà più prodotto un seguito dell'ngage..con il qd si chiude l'avventura della nokia nel mondo delle consolle
semplicemente tutti i dispositivi Symbian potranno essere usati per giocare quindi si faranno only giochi symbian, questo porterà ad avere un aumento di giochi non una diminuzione di essi.
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
05-12-2005, 17:09
infatti..ed è una fortuna questo anche se non è molto giusto..fortuna xkè continueranno a sviluppare giochi ecc..ma non è giusto xkè chi ha comprato l'ngage x giocare si ritrova un cell castrato sotto alcuni punti di vista mentre altri potranno giocare cmq con telefoni + nuovi e + potenti
Ma non ci sarà differenza tra giochi per Symbian e per N-gage?
Quelli per Symbian non saranno "più bruttini"?
Continuo a uppare questo thread in cerca di risposte :)
Vediamo se qualcuno può essermi d'aiuto....
Con il nokia PC SUITE del CD (e l'antennina Bluetooth) riesco a "vedere" il cell e installare i programmi, ma non "vedo" i files presenti sul N-Gage....
Vorrei mettere un MP3 come avviso di messaggio entrante, magari andando a mettelo direttamente nella cartella delle suonerie "interne" cancellando quelle che non mi piacciono.... È fattibile?
Dopo che ho installato un gioco con il .blz con il blzapp come lo rimuovo?
E i giochi installati buttandoli diretamente nella cartella system della scheda di memoria?
Tra le altre cose io,senza informarmi, ho preso direttamente una scheda da 512MB: non mi sono nemmeno posto il problema che non fosse riconosciuta :)
Peccato che ne veda solo 490....:bhò:
Zero sei un grande: pure se non al 100% sei riuscito a collegare col BT l'ngage al pc. Io ancora :mc: :mc: :mc:
Come hai fatto? che versione hai usato di pc suite?
Niente di particolare: durante l'installazione del bluetooth mi è comparso un sms che mi avvisava che sarebbe state utilizzate le porte com 3 4 e 5 per il collegamento.
Ho lanciato il PC suite e tra le porte su cui cercare il cell ho scelto quelle....
Pochi secondi e via....
:boh: niente di particolare....
Ripeto: nessuno che sappia come disinstallare i giochi .blz o quelli buttati nella cartella system della memory card?
Ah!La versione di PC suite è quella presente sul CD...
[The Black]
07-12-2005, 15:41
Niente di particolare: durante l'installazione del bluetooth mi è comparso un sms che mi avvisava che sarebbe state utilizzate le porte com 3 4 e 5 per il collegamento.
Ho lanciato il PC suite e tra le porte su cui cercare il cell ho scelto quelle....
Pochi secondi e via....
Ripeto: nessuno che sappia come disinstallare i giochi .blz o quelli buttati nella cartella system della memory card?
Ah!La versione di PC suite è quella presente sul CD...
Per disinstallare i giochi blz devi semplicemente cancellare le cartelle del gioco... ah, anche se hai installato il gioco sulla mmc, alcuni blz creano delle cartelle anche nella memoria del telefono (di solito contengono salvataggi). Per i giochi buttati in system credo che la procedura sia identica (ma non l'ho mai fatto, non ne ho mai avuto bisogno)
Grazie della risposta.
Cancellando il file di gioco non lascio icone in giro,vero?
Il mio prossimo problema, quindi, è far riconoscere in "maniera totale" il telefono dal PC suite in maniera da vedere anche i file all'interno del telefono per sterminali senza pietà...:D
Appena arrivo a casa smanetto con il bluetooth.... ;)
Ah! ho trovato un file di testo da qualche parte che spiegava come interfacciare il bluetooth con il wi-fi utilizzando un programmino. Ma è possibile?
Mi basterebbe anche collegarsi via Bluetooth al PC collegato ad internet per usarlo come server per andare su gamearena... :)
Pochi secondi e via....
Che mi dici dell'installazione del BT. Quale driver hai usato? quelli già presenti in Win xp? o quelli della chiavetta bt?
Quelli della chiavetta bluetooth, anche se credo che ci sia qualche problemino con l servizio bluetooth di windows visto che mi mostra la "B" rossa....
Appena risolvo ti faccio sapere.
Ho anche trovato il programma per connetersi in W-LAN con il bluetooth, se riesco a connettermi al mio access point "posto" qualcosa :)
una cosa velocissima..
devo spedire domani il mio ngage a un altro utente del forum.. vorrei darglielo bello "pulito".. senza tutta la mia roba..
qual'è il metodo più veloce?!
Se non ricordo male, da qualche parte c'è "ripristina stato iniziale" o qualcosa del genere...
alè! me l'han restituito finalmente!!!
me ne han dato uno nuovo di pacca :Prrr:
c'è una versione di Nokia Sensor che funzioni su ngage?
alè! me l'han restituito finalmente!!!
me ne han dato uno nuovo di pacca :Prrr:
c'è una versione di Nokia Sensor che funzioni su ngage?
Cos'è un "nokia sensor"? :stordita:
oggi mi regalano l'N-gage.
lo voglio dare a mia figlia....si può ancora consultare il primo thread riguardante il cellulare? dove lo trovo?
siti, link interessanti?
grassie!!!
oggi mi regalano l'N-gage.
lo voglio dare a mia figlia....si può ancora consultare il primo thread riguardante il cellulare? dove lo trovo?
siti, link interessanti?
grassie!!!
Siti ne trovi a centinaia (basta inserire "symbian" in google).
Un ottima FAQ la trovi qui
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=157594
Tutto il software per questo OS funziona su Ngage, ti consiglio al riguardo di aquistare una memory di almeno 256 mega (MMC).
Per i giochi sul sito http://www.n-gage.com/it-IT/home/home.html fino a poco tempo fà davano gratis Snake 3D.
La prima cosa da fare e' installare selvaggiamente tutti i freeware e le shareware in circolazione e segnare cio' che ci aggrada, resettarlo e installare sulla memory i programmi che ci interessano e fare una copia della memory su PC come backup.
Gli utilissimi sono:
Fexplorer : permette di avere un files systema simile al Windows (copia,incolla,ecc)
Auto Lock : blocca tasti a tempo automatico (assente sul ngage)
Mp3go : lettore mp3
e poi ce ne sono tanti altri , visualizzatori di immagini, dizionari e traduttori multilingua (slovoed), ecc ecc. Un pò come Windows è impossibile elencarli tutti.
viger, ti voglio ringraziare della risposta!
l'ho preso! è più bello di quello che pensavo!(quasi quasi alla figliola dò un motorola ;) )
purtroppo era infetto da "com warrior" (o come diavolo si chiama),che spero di aver eliminato!
io ho un 6630, credo che moltissime applicazioni le saranno compatibili.(fxexplorer :) )
non sono riuscito a installare norton, forse non è compatibile? il tentativo l'ho fatto prima di eliminare il virus, magari è il virus stesso che non lo fà installare?
nel caso che antivirus mi consigli?
Dopo la chiusura del vecchio post diventato ormai una rubrica di link e crack per giochi piratati e non, riapro un 3D su questo magnifico cellulare!!!
DOMANDONA...
.... COME SI FA A SPEGNERE LA RETROILLUMINAZIONE???? :muro: :muro:
quale è il vecchio post è ancora consultabile?
[The Black]
06-06-2006, 21:19
quale è il vecchio post è ancora consultabile?
se non sbaglio è il post che si trova nella sezione recensioni
allora, provo in recensioni, grazie!
P.S
questo N-gage mi pice sempre di più!
calcolando quando è uscito e le chiaviche di cellulari che sfornano tuttora, rimane un cell multimediale più che valido!
Per quel che mi riguarda sarebbe PERFETTO con una fotocamerina VGA e se quando ci parlo non paresse d'avere un sofficino findus attacato all'orecchia (ho il modello vecchio).
Ma và mooooooooolto più che bene lo stesso.
Giochi, navigatore, editor di testi, radio, lettore MP3, lettore Divx.... :D
Non capisco il senso di mettere un lettore MP3 alternativo a quello già presente: qualcuno me lo spiega?
Per quel che mi riguarda sarebbe PERFETTO con una fotocamerina VGA e se quando ci parlo non paresse d'avere un sofficino findus attacato all'orecchia (ho il modello vecchio).
Ma và mooooooooolto più che bene lo stesso.
Giochi, navigatore, editor di testi, radio, lettore MP3, lettore Divx.... :D
Non capisco il senso di mettere un lettore MP3 alternativo a quello già presente: qualcuno me lo spiega?
sul 6630 uso powermp3 per avere l'eualizzatore e si sente un certo incremento del volume. sull'N-gage devo provare.
(zero G, giochi a travian?)
sul 6630 uso powermp3 per avere l'eualizzatore e si sente un certo incremento del volume. sull'N-gage devo provare.
aumento del volume anche dall'altoparlante?
albortola
07-06-2006, 13:42
aumento del volume anche dall'altoparlante?
credo proprio di si!!!
credo proprio di si!!!
e questo programma non legge anche aac, vero?
cmq dove lo posso prendere? grazie ;)
albortola
07-06-2006, 13:50
da quanto ne sappia io legge ogg e mp3!!!
ps:cerca nel mulo "powermp3 1.01",trovi d sicuro qualcosa!!!!
da quanto ne sappia io legge ogg e mp3!!!
ps:cerca nel mulo "powermp3 1.01",trovi d sicuro qualcosa!!!!
ok ok ;)
Per ora ho sù Ashen, Spiderman2 Roots gates of chaos e SIMS busting out.
cos'è Travian? :stordita:
Per ora ho sù Ashen, Spiderman2 Roots gates of chaos e SIMS busting out.
cos'è Travian? :stordita:
non è un gioco per N-gage. è un gioco via bronswer (non devi installare nulla sul pc) tipo age of empire. c'è un giocatore che si chiama zero G.
scusate l'off topic
si prorpio ora ho visto: legge anche gli aac
albortola
07-06-2006, 14:08
si prorpio ora ho visto: legge anche gli aac
buono a sapersi.. :D
io è come se l'avessi l'N-Gage ; ho installato sul 6670 :
WWE Aftershock
Asphalt Urban GT
Moto GP
SSX out of bounds
Tony Hawk pro skater
Virtua Tennis
Tomb Raider
Red Faction
Sega Rally
One
albortola
07-06-2006, 14:18
io è come se l'avessi l'N-Gage ; ho installato sul 6670 :
WWE Aftershock
Asphalt Urban GT
Moto GP
SSX out of bounds
Tony Hawk pro skater
Virtua Tennis
Tomb Raider
red Faction
Sega Rally
virtua tennis com'è????
virtua tennis com'è????
considerando le potenzialità dei NOKIA S60 non è granchè , ma non c'è di meglio per ora ( è anche un pò vecchiotto a dire il vero ) anche se Sharapova tennis ( è un java ) è carino .
http://ngage.allack.co.uk/NGage_Images/virtuatennisscreenshot1.jpg
http://ngage.allack.co.uk/NGage_Images/virtuatennisscreenshot2.jpg
http://www.gamerz-edge.com/ngage/media/virtua-2.jpg
http://www.gamerz-edge.com/ngage/media/virtua-1.jpg
quelli che mi vanno
http://totulpentrunokia.xhost.ro/ngage/j031.gif
http://totulpentrunokia.xhost.ro/ngage/j121.jpg
http://totulpentrunokia.xhost.ro/ngage/j171.jpg
http://totulpentrunokia.xhost.ro/ngage/j151.gif
http://totulpentrunokia.xhost.ro/ngage/j182.jpg
http://totulpentrunokia.xhost.ro/ngage/j192.jpg
http://totulpentrunokia.xhost.ro/ngage/j202.jpg
http://totulpentrunokia.xhost.ro/ngage/j212.jpg
http://totulpentrunokia.xhost.ro/ngage/j262.jpg
http://totulpentrunokia.xhost.ro/ngage/j272.jpg
http://totulpentrunokia.xhost.ro/ngage/j302.jpg
http://totulpentrunokia.xhost.ro/ngage/j364.jpg
http://totulpentrunokia.xhost.ro/ngage/j382.jpg
http://totulpentrunokia.xhost.ro/ngage/j392.jpg
http://totulpentrunokia.xhost.ro/ngage/j424.jpg
http://www.futuregaming.net/img/ONE_ngage_0002pe.jpg
alla faccia :p di chi non compra NOKIA e poi si lamenta che i giochini java che ha sul cell fanno cacare :p
albortola
08-06-2006, 13:35
potresti darmi i nomi di:
-del primo di macchine
-quello di calcio
-quello sparatutto(il decimo..)
-queelo dove c'è la toyota
-queelo di sonwboard
....se poi mi dai i link da dove scaricarli,sarei +che felice :D :D
potresti darmi i nomi di:
-del primo di macchine
-quello di calcio
-quello sparatutto(il decimo..)
-queelo dove c'è la toyota
-queelo di sonwboard
....se poi mi dai i link da dove scaricarli,sarei +che felice :D :D
e poi ? .... vuoi anche il caffè ?
asphalt urban gt
fifa 2005
red faction
sega rally
ssx out of bounds
albortola
08-06-2006, 16:12
amaro schiumato preferibilmente..
capoccia
11-08-2006, 10:23
Qualcuno di voi è riuscito a configurare una sim 3 nell'n-gage per mms e navigazione internet???
Mi passate la configurazione? :mc:
The_Dave
20-01-2007, 10:44
vorrei fare alcune domande:
1) è davvero possibile far funzionare una sim 3 ?
2) come si salvano i messaggi?
3) funziona office mobile su questo cell?
4) come posso fare a gestire il cell dal pc? mi serve per fare dei backup dato che vorrei formattarlo, ma non mi interessa salvare tutto, vorrei salvare solo alcune cose (messaggi, rubrica, note)...
THE MATRIX M+
17-03-2007, 20:08
vorrei fare alcune domande:
1) è davvero possibile far funzionare una sim 3 ?
2) come si salvano i messaggi?
3) funziona office mobile su questo cell?
4) come posso fare a gestire il cell dal pc? mi serve per fare dei backup dato che vorrei formattarlo, ma non mi interessa salvare tutto, vorrei salvare solo alcune cose (messaggi, rubrica, note)...
1) secondo me no.
2) :mbe:
3) Meglio repligo su n-gage, penso che office non funzioni.
4) nokia pc suite.
Primula Blue
20-03-2007, 06:53
non è che mi convincani tanto questi n-gage meglio il classico n70
anche se il thread mi pare abbastanza abbandonato posto qui...
Ho comprato una chiavetta usb bluetooth, e volevo sincronizzare il mio ngage col pc, come faccio?? la versione di pcsuite della nokia del cellulare nn supporta il bluetooth, solo l'infrarosso (che tra l'altro l'n-gage non ha!!! :p)... ora sto scaricando l'ultima versione, ma mi pare che non supporti ngage...
che devo fare???
anche se il thread mi pare abbastanza abbandonato posto qui...
Ho comprato una chiavetta usb bluetooth, e volevo sincronizzare il mio ngage col pc, come faccio?? la versione di pcsuite della nokia del cellulare nn supporta il bluetooth, solo l'infrarosso (che tra l'altro l'n-gage non ha!!! :p)... ora sto scaricando l'ultima versione, ma mi pare che non supporti ngage...
che devo fare???
non lo so che si può fare ma a suo tempo ho provato il software della mia penna bt, sia pc suite ma nulla anche la versione + aggiornata non mi permetteva di sincronizzzarlo.
bo
per ora mi sto scaricando i bluetooth stack (io ho il sp1 di xp), perchè la suite nn mi vede manco la connettività bt sul pc... poi vediamo se riesco ad interfacciare il cellulare... sennò proverò su vista, mamma che casino!! pensavo fosse +facile...
fatto!!! dal thread del software wiadcomm ho seguito la procedura ed ora fa con il sw del cd!! fa un pò schifo, ma almeno funziona, ora si tratta di vedere se l'ultima release della pc suite nokia è compatibile con l'n-gage...
no, non lo è!
solo la versione schifida del cd è compatibile con ngage :(
qualcuno vende un n gage prima edizione???
ancghe rotto
ginepraio
24-09-2008, 04:13
salve so che ormai l'n-gage è sparito ma volevo fare una domandina veloce, ho acquistato un n-gage prima edizione a poco prezzo e volevo sapere se ci girano i giochi dell n-gage 2.0 vale a dire quelli che sono usciti ora per i serie 60 3d edition . grazie a chiunque risponda!!
PhoEniX-VooDoo
24-09-2008, 08:03
salve so che ormai l'n-gage è sparito ma volevo fare una domandina veloce, ho acquistato un n-gage prima edizione a poco prezzo e volevo sapere se ci girano i giochi dell n-gage 2.0 vale a dire quelli che sono usciti ora per i serie 60 3d edition . grazie a chiunque risponda!!
no, assolutamente.
ginepraio
24-09-2008, 16:56
e ti pareva !!!! :D
grazie per la risp :)
fatto!!! dal thread del software wiadcomm ho seguito la procedura ed ora fa con il sw del cd!! fa un pò schifo, ma almeno funziona, ora si tratta di vedere se l'ultima release della pc suite nokia è compatibile con l'n-gage...
http://www.n-gage.com/ngi/firstgen/en-US/support/Software/pcsuite.htm
riesumo per segnalare che sul sito americano è ancora disponibile (mentre su quello italiano ed europeo non esiste più ngage, neanche a cercarlo) il software pc suite :)
alcuni programmini per overclockare il telefono e mettere una sveglia degna di questo nome ;)
http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=141610
Se mai qualcuno leggera questo forum di nuovo ,consiglio di comprarsi su sito e-baia un n-gage qd usato con Patway to glory ...è come prendere al giorno d' oggi un Dreamcast con Onimusha..grande gioco per grande console mai capita..wewe Mitico N-Gage
Ho un n-gage qd preso di seconda mano , mai avuto un cellulare migliore negli ultimi anni.
Ora e' in pensione nel cassetto da qualche anno ma comunque rimane un prodotto che nella sua epoca era all' avanguardia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.