PDA

View Full Version : problema virus....non si vuole togliere........

deniro
16-12-2003, 22:17
problema virus....non si vuole togliere........

faccio la scnsione con norton antivirus 2004 aggiornato, mi trova sempre qualcosa e me li mette in quarantena., appena finita la scnsione mi esce il messaggio ...........<<pc ancora infetto da virus>> grazie tanto...............................
da dire ogni tanto mentre sto lavorando mi esce il messaggio di norton Virus Alert, precisamente nel file :
c\Windows\system32\xpokvq.exe nome del virus trojian benuti.........come posso fare per eliminare definitivamente i virus dal mio pc....................inoltre da dire ogni volta che accendo il pc, la mascerina iniziale non e' il deskop ma bensi la finestra ingrandita di c:\windows\system32

ercolino
16-12-2003, 22:46
Leggi qua:

http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/trojan.benuti.html

Inoltre disattiva il ripristino di configurazione(restore)altrimenti il virus non lo levi.;)

deniro
16-12-2003, 23:02
grazie del link ma di inglese non capisco proprio niente.............inotre come si disattiva il ripristino di configurazione(restore) in norton antivurus 2004,,,,,,,,,,,,,,,,vado in opzioni e poi................

ercolino
16-12-2003, 23:17
Non si trova nel norton ma nel sistema operativo win Xp ,win Millenium

Vai nel pannello di controllo----->sistema ----> ripristino configurazione di sistema poi clicca disabilita ripristino configurazione di sistema

Aggiorna l'antivirus e fai una bella scansione totale.